June 28, 200818 yr Ciau. Mi chiamo Christian e ho 14 anni e vivo nei pressi di Roma. Mi sono reso conto che mi piacevano i maschi ai 6-7 anni ( un amico di mio fratello che veniva insieme a noi e ad altri nello scuolabus della scuola privata ) quando lo vidi come mangiava (o beveva?) un gelato con il paletto.. Ma era una cotta, boh.. Comunque me ne sono acertato negli anni delle medie e anche ora nelle superiori.. Spero di poter divertirmi qui e parlare insieme un po' ^^ - Un Baciuz a tutti - Christian -
June 28, 200818 yr Oddio, hai 14 anni....too late per cosa? XD spero niente di irreparabile... Benvenuto e buon divertimento junior!
June 28, 200818 yr Ecco, mi sta proprio bene una risposta del genere! Sono ancora più contento che tu l'abbia superato e sia arrivato fra di noi allora. Ciao christian, rinnovo il benvenuto
June 28, 200818 yr Urca quel grado di consapevolezza a 6-7 anni! Fra altri 2 scoprirai il mistero che si cela dietro la vita umana? :) Scherzo, benvenuto!
June 28, 200818 yr Cos'è un gelato con il paletto? Quello fatto con acqua ed essenza di limone/arancia che ha forma parabolica. ^^ Capito? xD Grz a tutti ^^
June 28, 200818 yr uh infatti precoce....complimenti per tutto...specie per la forza d'animo... mae govannen!!! :)