April 9, 200620 yr Mamma mia..è veramente tantissimo tempo che non metto piede...o meglio...tastiera...in questo forum...che vergogna...va beh....allora ricominciamo con le presentazioni....CIAO!!!!!!!!io sono KIBA!!!!!!!!!!
April 9, 200620 yr Bentornato! Credo che l'ultima volta che sei passato di qui io non ero ancora iscritto...
April 10, 200620 yr Author Ciao a tutti di nuovo bellissimi...aky..anche io mi ricordo di te....abbiamo avuto una bella discussione sul mio primo coming out ricordi...^^....ahahah..che bei tempi...ma ora ritorneranno....beh...jack_85...io digito proprio da lucca....stò poco fuori dal centro storico....un bacione a tutti.... :) :) :) :) :) :)
April 18, 200620 yr Mamma mia..è veramente tantissimo tempo che non metto piede...o meglio...tastiera...in questo forum...che vergogna...va beh....allora ricominciamo con le presentazioni....CIAO!!!!!!!!io sono KIBA!!!!!!!!!! Che scrivi con i piedi? o_O w l'itaGliano! bentornato ^^ e come disse la mia prof di neurobiologia "i miei compiti sono come dei terremoti per le vostre menti, vi faranno tremare i neuroni" (ogni tanto vi delizierò con qualche aneddoto dei mitici prof :)) ehm.. perchè ho scritta 'sta roba? boooOoHH!! Comunque RE-WELCOMEEEEE!!!