September 28, 200817 yr ed ho 38 anni, sinceramente non so cosa scrivervi di me, a volte guardo le paure, le timidezze, ma penso che anche le margherite abbiano paura ad aprirsi, sono cosi titubanti, Matteo
September 28, 200817 yr Benvenuto! Di solito non rispondo alle "presentazioni" (forse perchè sono un "newbie" anche io), però la tua mi ha colpito...mi sembrava opportuno augurarti una buona permanenza! Ciao!
September 29, 200817 yr Author eih grazie non riuscivo a dormire e mi ha fatto piacere leggere già qualcuno di notte, vi lascio questa canzone http://fr.youtube.com/watch?v=d7nwIh0PCas tra poco è l'alba, buon risveglio Matteo
September 29, 200817 yr Benvenuto Matteo dalla dolce/aspra Sicilia. Spero tanto che ti trovi bene fra noi. Liverpool
September 29, 200817 yr Author arg vecchietto.. mia nonna pure me lo diceva i Siciliani nascono già vecchi, anche ne avessi 17 sarebbe la stessa cosa sono un pò nottambulo è vero, problema che spero di risolvere, grazie per avermi risposto, arrivederci alle prossime discussioni, vado a fare un giro per il forum Matteo
September 29, 200817 yr ed ho 38 anni, sinceramente non so cosa scrivervi di me, a volte guardo le paure, le timidezze, ma penso che anche le margherite abbiano paura ad aprirsi, sono cosi titubanti, Matteo sono anch'io nuovo della famiglia ... quindi welcome (hai anche un bellissimo nome)
September 30, 200817 yr arg vecchietto.. , ..ma dai, non ti preoccupare ...io sono + vecchietto di te
October 2, 200817 yr Author eih grazie. non mi sono potuto collegare ma non immaginavo questo benvenuto,, sono sicuro di trovarmi bene con voi, mi piacciono molti le discussioni di questo forum, grazie davvero ragazzi