September 18, 200817 yr Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono uno studente gay di 17 anni, seguo questo forum da un pò di tempo e l'ho sempre trovato piacevole, interessente e divertente da leggere, perciò mi sono iscritto, anche se ho potuto presentarmi soltanto adesso XD Spero di trovarmi bene, piacere
September 18, 200817 yr benvenutissimo. da dove digiti? Anche tu, come me, non vedi l'ora di gustarti il bel Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen?
September 19, 200817 yr Anche tu, come me, non vedi l'ora di gustarti il bel Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen? io per ora lo ricordo come cedric diggory in Harry Potter scusa l'ot e benvenutissimo
September 20, 200817 yr Ciao caro coetaneo!!!! Wow!!! Noi 17enni ci moltiplichimo a vista d'occhio..... ......bei gusti!!!
September 21, 200817 yr 17 regnano!!!!XD raga, dobbiamo sovvertire il sistema dei moderatori...... ......fine OT :D
September 23, 200817 yr se sei friulano, Quarzo ti saluto con un bel MANDI Nel mio dialetto "mandi" non c'è U_U E poi vogliamo ricordare a tutti per cortesia che il friuli non esiste?
September 23, 200817 yr Nel mio dialetto "mandi" non c'è U_U E poi vogliamo ricordare a tutti per cortesia che il friuli non esiste? E' stato bannato anche lui, poverino?
September 26, 200817 yr Author benvenutissimo. da dove digiti? Anche tu, come me, non vedi l'ora di gustarti il bel Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen? Sicilia. Beh, Pattinson è Pattinson, Edward è Edward, il che dice tutto Scusate se rispondo con così tanti giorni di ritardo, ma sono stato impegnato grazie a tutti per l'accoglienza ^^