Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

dal nome si deduce che ha origine italiane..o sbaglio?

 

Nono, non sbagli:

 

[...] Nata a Yonkers nello stato di New York, figlia di Cynthia e Joseph Germanotta, entrambi italoamericani,[2] è cresciuta nel Lower East Side di Manhattan. [...]
Link to comment
Share on other sites

Ho comprato l'album anche se la seguivo gia da tempo,ho tutte le bonus track e le track vecchie non presenti nell'album,adoro il personaggio che rappresenta e la musica,spero che venga presto a fare un tour in italia,io ci sarò sicuramente,al 100%!

Link to comment
Share on other sites

Guest tyrion

ho avuto il periodo Lady gaga che è durato per un pò, ma dopo aver divorato l'album le uniche che sento ancora volentieri sono Lovegame e un paio di bonustrack.

 

alla fine spero che cambi qualcosa per il prossimo album altrimenti secondo me rimane una meteora :love:

Link to comment
Share on other sites

da just dance...

"Can't find my drink or man.

Where are my keys, I lost my phone."

 

io di solito non ascolto pop o commerciale e le canzoni che sento per radio tendo ad odiarle dopo 2 settimane... però la germanotta continua a piacermi... per quanto poker face ormai sia trita e ritrita tutte le volte che sento l'intro metto la radio a manetta!

mi piace anche il personaggio...

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Come dire... poker face e just dance sono due canzoni che amo...però oltre a quelle... :love:

Non mi piace il suo look platinato stile Carrà u.u

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ogni giorno ascolto e riascolto l'abum The fame... è stupendo... ma le canzoni che mi piacciono di + sono: poker face, paparazzi, lovegame, B,D,R e Fashion

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Questo topic va aggiunto nella lista dei topic di musica perchè stavo per crearne uno io su Lady Gaga!!!! (personalmente lo rinominerei in "Lady GaGa" e basta! Un bacio ai miei moderatori musicali preferiti) :rotfl:

 

Ecco quello che stavo scrivendo:

Ventata di aria fresca della musica pop. Ha resuscitato l'electro-pop (beh l'aveva già fatto Kylie con X) e ha fatto un album FENOMENALE, The Fame.

Seppure in alcune canzoni sembra avere problemi di balbuzia, ogni volta che fa una pubblica uscita sembra che il guardaroba le sia esploso addosso, è abbastanza volgare (ma a noi ce piace!), e nessuno ne può più delle sue versioni acustiche (abbiamo capito che sei brava!)... è comunque un genio! Madonna è MORTA.

A Novembre uscirà The Fame Monster, un repackaging dell'album The Fame con 2 cd, il primo dei quali con 8 nuove canzoni tra cui Bad Romance e Alejandro, che sono già leaked (scusate ma non so tradurlo) da un po' sul web e che penso avrete già ascoltato.

Non stupiamoci del fatto che Poker face sia arrivata in Italia 135 anni dopo la sua effettiva uscita (solo i gay alla moda e aggiornatissimi ne erano al corrente prima), e che sia diventato l'inno dei tamarri.

 

AMO LoveGame, Poker face (ma ormai l'hanno amata tutti e dunque non la amo più), Again Again, Boys boys boys, Bad romance, Disco heaven.

 

E poi è un'attivista gay, quindi ORA conquisterà tutta quella lobby di gay politici e attivisti del forum :gh:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Bad romance non mi piace. Sembra Gabry Ponte o Gigi D'agostino?

Alejandro molto bella, invece.

 

Mi piace molto live, su cd meno.. Vedremo le nuove canzoni.

Link to comment
Share on other sites

Bad romance mi piace, mi ispira un video fatto di spigoli e rose rosse!

Ai nò det ve are iang! End ai nò det iu mey lovv mi! Bat ai chen't gest bi laic diss enimòòò... ALEJANDRO....

Che meraviglia! Parla come Lady Barbara on crack.

Link to comment
Share on other sites

Guest Monky_2405

Adoro il personaggio che la Germanotta ha saputo costruirsi, The Fam emi piace a metà (nel senso che arrivo alla traccia 6 e poi lo fermo). E' geniale nelle idee, molto alternativa nel modo di proporsi..brava come perfomer ed ottima cantante. Sa come vendersi tanto quanto Madonna ed io credo e spero farà strada...Alejandro e Bad Romance si fanno adorare entrambe, intense nel ritmo ti lasciano impossiiblitato a star fermo...attendo The Fame Monster, troppo curioso ed affamato...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Hero_of_Zero

di norma apprezzo tuttaltri generi, ma è sicuramente fatta bene per essere musica pop. Il personaggio aggiungo che mi sta simpatico a livello di "immagine", eccentrica e leggermente trash e capace di imporsi al grande pubblico grazie a cio' pur non essendo bellissima. :P

Link to comment
Share on other sites

bello il video di bad romance! mi piace molto col vestito nero e gli occhiali... invece c'ha qualcosa di strano nella scena della vasca con i capelli corti.. ha una faccia che boh..saranno gli occhi enormi? non so..è orrenda XD

 

 

ps: questa volta che cos'è il vertigo stick? lol (ricordiamoci dell'amato disco stick)

Link to comment
Share on other sites

Sono citazioni hitchcockiane! Nomina tre film di Hitchcock: I want your psycho, your vertigo stick, want you in my rear window baby you're sick! In italiano sono Psyco, La donna che visse due volte e La finestra sul cortile!

:P baci by esame su Hitchcock.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

il video è stupendo!

Ryuk, io l'ho vista da 2 metri di distanza e ti assicuro che, poverina, è davvero orrenda  :P Sembra una coniglietta.

Però ha talento, e per questo mi piace. La vedo molto più onesta di una Britney Spears o una Katy Perry.

Link to comment
Share on other sites

Già il fatto che citi Hitchcock fa di lei una persona molto intelligente.

E poi quei tre film in particolare, soprattutto i primi due. Scusa Hanky,

hai fatto un esame su Hitchcock? Studi Cinema a Milano?  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...