Jump to content

Avete mai avuto una relazione con un uomo bisessuale?


Almadel

Recommended Posts

53 minutes ago, Renton said:

A me sembra di aver già avuto la mia reazione a questa cosa. Perché la normalizzazione di cui parli si chiama "legittima preferenza genitale che non implica transfobia di per sé"... Tra l'altro mi sembra che per certi versi il discorso sia lo stesso. Una persona può avere una legittima preferenza genitale tale da escluderti dal suo range così come potrebbe nascondere semplice pregiudizio transfobico... Ma che sia l'una o l'altra, a me cosa cambia? A me non cambia un cazzo, evito di perderci tempo dietro e basta. Stessa cosa qua. Che un bisessuale eteroromantico sia tale per mera preferenza innocente o per omofobia interiorizzata, a te, eventuale gay, cosa cambia? Non ci perdi tempo dietro e basta. 

Assolutamente non stiamo parlando della stessa cosa.

Io non sto parlando delle persone che ti dicono di non essere attratte da te.

Sto parlando di persone che PUR ESSENDO ATTRATTE DA TE NON TI AMANO PERCHE' SEI TRANS.

Hai capito la differenza? Se non l'hai capita te la ridico e la riscrivo a lettere più grandi.

29 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Immagino che un bisex, magari versatile con i maschi, gli sia molto più difficile sentirsi sessualmente appagato con una donna che non con un uomo

Guarda che di bisessuali sposati che vanno coi gay ce ne sono anche di attivi, eh!

Non è che cercano noi gay solo per farsi montare il culo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 511
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    73

  • Almadel

    66

  • Bttmfrancis9

    59

  • Krad77

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

13 minutes ago, Almadel said:

Sto parlando di persone che PUR ESSENDO ATTRATTE DA TE NON TI AMANO PERCHE' SEI TRANS.

No, mi spiace, tu fai un errore di ragionamento, perché l'eteroromantico non è che non ti ama perché sei gay, non ti ama in quanto sei un uomo. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Renton said:

No, mi spiace, tu fai un errore di ragionamento, perché l'eteroromantico non è che non ti ama perché sei gay, non ti ama in quanto sei un uomo. 

Sto cercando di ripeterlo da 2 pagine ma evidentemente non passa il messaggio. 😂

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Almadel said:

Guarda che di bisessuali sposati che vanno coi gay ce ne sono anche di attivi, eh!

Non è che cercano noi gay solo per farsi montare il culo.

 

 

Ci sono tanti fattori. Per esempio se sei bisex ed hai un desiderio di famiglia è ovvio che prediligi relazioni con donne. Un bisex che invece ama avere relazioni con maschi è meno interessato a far famiglia

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Almadel said:

Ed è chiaro ci sia un nesso tra l'eteronormatività  e questa tendenza a omosessualizzarsi qualora si superi l'ostacolo dei sentimenti.

Io però non capisco come tu possa ignorare la differenza basilare tra un bisessuale e un gay, ovvero che pur rimanendo con ragazzi, "omosessualizzandosi", l'attrazione sessuale per le ragazze rimane.

Poi se tu hai avuto un'esperienza diversa, "chiudendo" i rapporti sessuali con le ragazze, significa che forse la tua bisessualità era dettata da eteronormatività: non per tutti è così.

46 minutes ago, Almadel said:

Guarda che quando c'era il Patriarcato - quello vero, quello col Pater Familias -

tutti gli uomini avevano una moglie trascurata e un paio di ragazzini passivi.

Vero, ma sono passati circa 2000 anni e le cose sono un tantino diverse.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

Ecco un punto di vista diametralmente opposto al mio e ben argomentato,

anche se trovo le conclusioni assai fastidiose.

https://www.internazionale.it/opinione/dan-savage/2021/09/22/brivido-di-potere?fbclid=IwAR1AbnKPQBTOTmOlyuJtVr9AAF1RcnzfzTbdF_GVClBlLMI-2_CSGBXob8c

 

In breve visto che a molti gay passivi piace venire umiliati dagli "etero",

non è molto importante se questi etero lo fanno o meno per omofobia

e neppure se sono sono gay o bisex... anzi è meglio se dicono di essere etero,

perché così noi masochisti ci sentiamo più sottomessi...

 

Ecco, io non sono per nulla d'accordo.

E non lo sono perché questi giochi non sempre avvengono i spazi "safe",

ma sono la normale routine del rapporto gay-bisex.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

A me la sola idea che si possa giustificare qualcuno

che vuole fare sesso con una minoranza

ma per fidanzarsi preferisce persone più socialmente presentabili mi mette i brividi.

Al contrario, difendo la volontà di un ragazzo gay di NON VOLERSI fidanzare con un bisex 😄

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Skeletor said:

Sto cercando di ripeterlo da 2 pagine ma evidentemente non passa il messaggio.

Sfido a considerare la categoria "uomo" una minoranza

Mi sembra un po' come se avessi io un'avventura di sesso con un bisex eteroromantico

Il quale mi dicesse che con me gli fa piacere scopare ma per una relazione romantica si riesce a immaginare solo con una donna

E io ne traessi la conclusione che non mi ama perché sono trans... Anziché perché sono un uomo molto semplicemente

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Skeletor said:

Io però non capisco come tu possa ignorare la differenza basilare tra un bisessuale e un gay, ovvero che pur rimanendo con ragazzi, "omosessualizzandosi", l'attrazione sessuale per le ragazze rimane.

Poi se tu hai avuto un'esperienza diversa, "chiudendo" i rapporti sessuali con le ragazze, significa che forse la tua bisessualità era dettata da eteronormatività: non per tutti è così.

Quello che ho appunto notato è che non rimane.

Non so quanto tu sia stato in una relazione dichiarata con un uomo

o quanto tempo tu abbia vissuto convivendo col tuo fidanzato;

ma forse avrai notato anche tu che - se qualcosa rimane - non rimane abbastanza per volere una coppia aperta.

 

Quello che dico è che nei fatti noi vediamo solo i bisex eteroromantici

(che oggi scopano coi gay e continueranno a farlo anche dopo aver trovato moglie)

perché i bisex omo/biromantici domani si trovano un ragazzo e saranno indistinguibili da un gay.

Non è importante quali mastondotiche erezioni essi avranno al pensiero delle tette o delle fichette bagnate,

quando hanno detto ai genitori: "Mamma, papà! Adesso sto con Marco e voglio vivere con lui!"

non li abbiamo mai visti ritornare con le donne.

Non è che cambiano orientamento sessuale, cambiano proprio comportamento sessuale.

 

 

28 minutes ago, Renton said:

No, mi spiace, tu fai un errore di ragionamento, perché l'eteroromantico non è che non ti ama perché sei gay, non ti ama in quanto sei un uomo. 

Ma per piacere :D

Non mi ama perché si caga nelle mutande a presentarmi a suo padre, questa è la verità.

Se poi volete girarci intorno, prego.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Quello che ho appunto notato è che non rimane.

Non so quanto tu sia stato in una relazione dichiarata con un uomo

o quanto tempo tu abbia vissuto convivendo col tuo fidanzato;

ma forse avrai notato anche tu che - se qualcosa rimane - non rimane abbastanza per volere una coppia aperta.

Io la coppia aperta la vorrei a prescindere (dall'altra parte per il momento ci sono delle resistenze e va bene così) e un domani se sarà possibile non escluderò nulla.

Poi c'è da dire che ho gusti simili sia in campo di ragazze che di ragazzi, perchè così come mi piacciono i twink mi piacciono anche le donne androgine (anche se non con la stessa foga).

Per classificarsi come bisex basta non scappare urlando alla vista di una fregna, come invece fa la mia dolce metà. 😂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Skeletor said:

perchè così come mi piacciono i twink mi piacciono anche le donne androgine

Ecco 😂 questo è uno stereotipo bisex che condividiamo

2 minutes ago, Skeletor said:

anche se non con la stessa foga

No io con foga. Quasi uguali quindi

Link to comment
Share on other sites

Ma sinceramente i bisessuali eteroromantici non mi disturbano. Mi disturba che un numero significativo remi contro alle istanze e non cerchi di essere una persona decente. Conosco un bisex eteromantico qua in Germania che è una persona decente e ha sempre paura di dare illusioni. Ma lo fa con sincerità. 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Questo sicuramente ha a che fare col concetto di "trasgressione"

e sarebbe interessante cercare di analizzare la cosa in modo approfondito.

Sì su questo concordo, secondo me è interessante. Penso sia possibile parlare di trasgressione solo dentro un quadro di società borghese.

in pratica un uomo sposato può tradire la moglie:

a-con una donna cis
b-con una donna trans
c-con un uomo gay

è una specie di: pur di trasgredire, vale tutto 😅

 

1 hour ago, Almadel said:
3 hours ago, Skeletor said:

 

Guarda che quando c'era il Patriarcato - quello vero, quello col Pater Familias -

tutti gli uomini avevano una moglie trascurata e un paio di ragazzini passivi.

Questo “tutti” buttato così non mi convince 

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Conosco un bisex eteromantico qua in Germania che è una persona decente e ha sempre paura di dare illusioni. Ma lo fa con sincerità. 

Vabbbbè...rassicuralo comunque, e spiegagli che grazie al cielo la maggior parte dei ragazzi gay i bisex li usa solo per il sesso 😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

perché i bisex omo/biromantici domani si trovano un ragazzo e saranno indistinguibili da un gay.

Non è importante quali mastondotiche erezioni essi avranno al pensiero delle tette o delle fichette bagnate,

Questi bisex che trovano il loro appagamento sentimentale coi gay non ti vanno bene però. L'unica definizione accettabile di bisex la appiccichi solo su quelli con la moglie che "usano" i gay solo per sex. 

Vabbè allora i bisex sono tutti degli stronzi egoisti. Contento? 😁

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Krad77 said:

Bloodino spiegami un po’ meglio perché per me la persona che conta è Miss Keta

Non si parlava della condotta sessuale di senatori ed equestri? 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Una ragazza bisex tradisce sia il fidanzato etero che la fidanzata lesbica

e può benissimo passare da una relazione omo a una etero (e viceversa) senza battere ciglio.

...Al massimo fino a prima dei 30 anni.
Bisex che hanno avuto esperienze lesbo prima dei 30 e si trovano poi l'uomo, non ti tornano a relazioni omosessuali, al massimo si fanno l'amante donna, ma col cazzo che lasciano il compagno.

Forse si ha più fortuna con la bisex che non ha mai avuto esperienza con una donna e non è sposata/ha figli a carico, forse quella potrebbe effettivamente decidere anche over 30 di lasciare il compagno e decidere di avere una storia con una donna.

La differenza fra i bisessuali maschi e le femmine, è l'orologio biologico e la selezione del partner più accurata in previsione di un'unione duratura (che poi altro non è che un semplice retaggio naturale dato che rimaniamo comunque degli animali gregari mammiferi).

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Topic leggermente complicato da seguire ma ci sono molti spunti interessanti, almeno per un argomento molto trascurato.

Per il resto vedo che in 20 anni non è cambiato nulla, i bisex sono i soliti unicorni.

Link to comment
Share on other sites

On 10/29/2021 at 12:34 AM, Destynova said:

i bisex sono i soliti unicorni.

"Unicorno" è un termine specifico della comunità poliamorosa, però.

Indica le ragazze bisessuali interessate a un rapporto a tre con una coppia etero.

Si chiamano così perché tutti le cercano, ma in realtà nessuna ragazza bisex single è davvero disponibile.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

"Unicorno" è un termine specifico della comunità poliamorosa, però.

Unicorno è un termine usato, in tantissimi contesti, per indicare qualcosa di mitizzato a cui ognuno attribuisce aspetti e caratteristiche che vuole ma che nessuno ha mai visto realmente. È usato, ad esempio, in economia per indicare quelle che un tempo erano considerate creature mitologiche, ovvero le startup valutate in breve tempo milioni di dollari.

Nel mio caso voleva indicare che i bisex, stando a quanto ho visto, sono oggetto di ogni tipo di fantasticheria tanto da risultare qualcosa di sfuggente se non di inesistente.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 2/12/2022 at 4:16 PM, Krad77 said:

@Asdf23 vuoi dirci qualcosa sul tema in quanto ragazzo gay che è attualmente in relazione fissa con un ragazzo bisex? 😄

Mahmood pensa che la tua sia una domanda impertinente 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

On 2/15/2022 at 4:21 PM, Almadel said:

Mahmood pensa che la tua sia una domanda impertinente 🙂

 

Al momento non sono interessato al pensiero di Mah sull’argomento, mi basta che non lo pensi Skeletrino

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 26/8/2021 at 23:54, Almadel said:

Visto che è tornato in voga l'argomento "Bisessuali"

è tornata anche alla ribalta la difficoltà che molti omosessuali hanno registrato

nell'avere una relazione con un uomo bisessuale.

 

Non parlo naturalmente di sesso o di relazioni clandestine.

Parlo proprio di una relazione normale: presentarsi reciprocamente gli amici e magari i genitori.

E non parlo naturalmente neanche di chi dopo il coming out come bisex si è poi dichiarato gay (tipo me o Tom Daley).

 

Mi riferisco proprio al classico esempio virtuoso di bisex dichiarato che si sia innamorato di voi, ricambiato.

La domanda vale anche per i bisessuali: siete mai stati con un altro bisex in modo non clandestino?

 

E - secondariamente - se non vi è capitato, avete un amico gay che stia con un bisex?

O un amico bisex che sia in coppia con un altro uomo?

 

Come avete vissuto la sua bisessualità? Come ha vissuto la vostra omosessualità?

Questa differenza aveva un qualche peso nel vostro rapporto?

 

Io purtroppo di bisessuali maschi ne ho conosciuti solo di "eteroromantici"

che in pratica consideravano gli omosessuali buoni solo per il sesso:

anche gente dichiarata e più o meno militante.

Ma voi?

 

 

 

 

Presente,sono un gay che sta con un uomo bisessuale da tre anni, mi ha presentato ai suoi amici e ai suoi colleghi di lavoro,ma non a sua madre,d' altra parte però non ha mai presentato neanche le sue ex ragazze  ai suoi genitori.

Sinceramente non vedo nessuna differenza con i miei ex fidanzati al 100% gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...