Jump to content

Avete mai avuto una relazione con un uomo bisessuale?


Almadel

Recommended Posts

Be' è un'ambiguità che interessa anche altre parole che indicano filosofie o dottrine politiche,  ma che nell'uso comune hanno significati distorti e spesso peggiorativi, come scetticismo, cinismo, comunismo....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 511
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    73

  • Almadel

    66

  • Bttmfrancis9

    59

  • Krad77

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Certo ,comunque siamo finiti a parlare di anarchia,quando avevamo iniziato a parlare di bisessualità.

E' interessante vedere come da un argomento si passa facilmente ad un altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 9/17/2021 at 2:22 PM, Almadel said:

Anche io mi sono chiesto se volesse dirci qualcosa sull'omosessualità dei black american.

Tornando sul discorso su Lil Nas X che si faceva con @Bloodstar e @Krad77

sembra che sì: il problema sia proprio l'omofobia della comunità afroamericana.

https://www.gay.it/lil-nas-x-bet-awards-2022-omofobia-comunita-nera?fbclid=IwAR210nCv-OvB1T7vUXVHQMXJUqSWzx4x19WTBN8QRgp_u1MR-_fHUmzaTR0

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Paedicator1987
On 6/8/2022 at 11:39 AM, Almadel said:

il problema sia proprio l'omofobia della comunità afroamericana.

E' noto che i discriminati per una certa ragione quasi mai sono solidali con i discriminati per ragioni diverse.

Gli Afroamericani poi sono generalmente molto conservatori in fatto di tradizioni religiose.

Ma si sa che né il cristianesimo - in particolare quello protestante - né l'islam hanno grande simpatia per l'omosessualità

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sì, attualmente ci sto.

Inizialmente non l'ho vissuta mica bene, ma non perché mi vivesse clandestinamente (aveva già avuto una relazione con un ragazzo alla luce del sole), ma perché mi sentivo inadatto sessualmente: non solo grande interesse per il cazzo (cosa con la quale mi ero già abituato a scontrarmi nel tempo, e dalla quale ho imparato a "difendermi" cercando gay attivi non particolarmente interessati all'uccello come partners sul lungo periodo), ma anche quella per le tette (problematica del tutto nuova, visto che non ero mai stato con una persona veramente interessate alle donne). Questa cosa mi aveva convinto a mollare la presa per preservare la mia salute mentale perché mi sembravo la peggiore combinazione possibile rispetto al suo orientamento sessuale, ma alla fine pare che ci fosse stato un problema di comunicazione alla base  per cui non avevo capito che a lui piace letteralmente un po' di tutto e che semplicemente voleva rendermi partecipe delle sue fantasie, non che reputasse quello meglio di quell'altro. Certe volte ho ancora qualche riserva e penso che dovrebbe stare con un maschio cis o una donna trans nonostante mi abbia detto che sono la "scopata finale" e che non è mai stato così sessualmente  soddisfatto nelle sue precedenti relazioni, rispettivamente con una donna cis e un uomo cis. Ma su ste cose, dato il mio vissuto, so paranoico.

Poi era anche un po' digiuno di tematiche LGBT perché scopertosi relativamente tardi (e questo scoprirsi tardi può essere legato anche all'essere bisessuali, perché fosse stato semplicemente gay ci avrebbe messo meno secondo me) e quindi mi sono dovuto sorbire involontarie affermazioni transfobiche a gogò nelle fasi iniziali. 

Ed infine il carattere di merda che ho dovuto piegare e limare con la stessa fatica con la quale si piega il ferro, che - oltre ad essere un fattore intrinseco sì, mixa(va) la tossicità macha dell'etero medio e il libertinaggio applicato "senza testa" del gay medio (quindi anche questo lo riconduco un poco all'orientamento).

Ergo, una cagata di esperienza nei primi mesi che sconsiglierei vivamente a tutti. Se vedete però del materiale grezzo su cui si può lavorare e che potrebbe darvi soddisfazioni nel luogo periodo potete rimanere, ma se trovate un gay già risolto meglio stare con un altro gay - la mia precedente relazione è stata con un gay cis e non la ricordo così traumatica nella fase di rodaggio. 😅

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, High said:

Sì, attualmente ci sto.

Inizialmente non l'ho vissuta mica bene, ma non perché mi vivesse clandestinamente (aveva già avuto una relazione con un ragazzo alla luce del sole), ma perché mi sentivo inadatto sessualmente: non solo grande interesse per il cazzo (cosa con la quale mi ero già abituato a scontrarmi nel tempo, e dalla quale ho imparato a "difendermi" cercando gay attivi non particolarmente interessati all'uccello come partners sul lungo periodo), ma anche quella per le tette (problematica del tutto nuova, visto che non ero mai stato con una persona veramente interessate alle donne). Questa cosa mi aveva convinto a mollare la presa per preservare la mia salute mentale perché mi sembravo la peggiore combinazione possibile rispetto al suo orientamento sessuale, ma alla fine pare che ci fosse stato un problema di comunicazione alla base  per cui non avevo capito che a lui piace letteralmente un po' di tutto e che semplicemente voleva rendermi partecipe delle sue fantasie, non che reputasse quello meglio di quell'altro. Certe volte ho ancora qualche riserva e penso che dovrebbe stare con un maschio cis o una donna trans nonostante mi abbia detto che sono la "scopata finale" e che non è mai stato così sessualmente  soddisfatto nelle sue precedenti relazioni, rispettivamente con una donna cis e un uomo cis. Ma su ste cose, dato il mio vissuto, so paranoico.

Poi era anche un po' digiuno di tematiche LGBT perché scopertosi relativamente tardi (e questo scoprirsi tardi può essere legato anche all'essere bisessuali, perché fosse stato semplicemente gay ci avrebbe messo meno secondo me) e quindi mi sono dovuto sorbire involontarie affermazioni transfobiche a gogò nelle fasi iniziali. 

Ed infine il carattere di merda che ho dovuto piegare e limare con la stessa fatica con la quale si piega il ferro, che - oltre ad essere un fattore intrinseco sì, mixa(va) la tossicità macha dell'etero medio e il libertinaggio applicato "senza testa" del gay medio (quindi anche questo lo riconduco un poco all'orientamento).

Ergo, una cagata di esperienza nei primi mesi che sconsiglierei vivamente a tutti. Se vedete però del materiale grezzo su cui si può lavorare e che potrebbe darvi soddisfazioni nel luogo periodo potete rimanere, ma se trovate un gay già risolto meglio stare con un altro gay - la mia precedente relazione è stata con un gay cis e non la ricordo così traumatica nella fase di rodaggio. 😅

ti capisco perfettamente, vedo questa cosa in molte persone che, nonostante cercano di allargare la mente e vivere la loro omosessualità, a me sembrano cmq dei gran repressi.

Link to comment
Share on other sites

On 9/22/2021 at 10:20 AM, Skeletor said:

È una questione pratica più che altro: so di per certo che un ragazzo può soddisfarmi sessualmente al 100% anche a lungo termine, dato che sessualmente ho sempre preferito i ragazzi alle ragazze.

La stessa cosa non posso dirla per le ragazze, quindi volendo fare discorsi chiari fin dall'inizio dovrei trovare una ragazza etero o bi che avesse piacere di stare in coppia aperta e/o che potesse vivere col rischio che prima o poi non mi basti più.

Quindi per non complicare le cose con tutti le cotte verso le ragazze me le faccio passare e basta.

 

Sono curiosissimo rispetto a questo aspetto qui!

Che vuol dire e perché un ragazzo ti soddisfa sessualmente e al 100% anche sul lungo termine e perché una ragazza non lo fa e quindi con la ragazza saresti costretto a stare in coppia aperta?

 

🤔

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, High said:

Che vuol dire e perché un ragazzo ti soddisfa sessualmente e al 100% anche sul lungo termine e perché una ragazza non lo fa e quindi con la ragazza saresti costretto a stare in coppia aperta?

Penso si riferisca al CAZZO.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

Penso si riferisca al CAZZO.

 

Direi che questo lo avevo intuito.

Ma volevo una risposta più esaustiva! Volevo sapere cosa di preciso gli rendeva impossibile una non totale soddisfazione sessuale: il non scambio di ruoli, quindi l'essere costretto a fare sempre e solo l'attivo? Oppure le "features" che possiede il cazzo - gli mancherebbe fare orale, lo sperma etc.?  O potrebbe anche essere il fatto che il rapporto con una donna alla lunga non lo soddisferebbe perché meno attratto dalle "forme femminili" e che quindi, in un certo senso, trova i rapporti con donne in generale meno soddisfacenti?

Io le ritengo domande sensate eh, che potrei fare anche al contrario se un bisessuale mi dicesse che una donna lo può soddisfare al 100% e un ragazzo no.

La risposta in quel caso potrebbe essere che si preferisce la sensazione fisica di quel tipo di penetrazione, si ha necessità di "ficcare" sempre e senza troppe menate etc.

Poi sono domande che faccio pure per capire meglio la situazione in cui mi trovo e capire che voglio.

 

 

Che poi sto parlando di uomini e domani in maniera "genitalizzante", ma si è capito dai.

 

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, High said:

Poi sono domande che faccio pure per capire meglio la situazione in cui mi trovo e capire che voglio.

Io non mi sforzerei di far ricadere la tua situazione nelle dinamiche tipiche dei cis-gay.

Fossi in te mi creerei una narrazione tutta mia, fondata sulla tua peculiare situazione.

 

Già noi cis-gay dobbiamo far finta che le nostre dinamiche di coppia siano indipendenti dal fatto di essere attivi, passivi o versatili;

figurati che caos se provi a capire la tua situazione prendendoci a modello 🙂

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Io non mi sforzerei di far ricadere la tua situazione nelle dinamiche tipiche dei cis-gay.

Fossi in te mi creerei una narrazione tutta mia, fondata sulla tua peculiare situazione.

 

Già noi cis-gay dobbiamo far finta che le nostre dinamiche di coppia siano indipendenti dal fatto di essere attivi, passivi o versatili;

figurati che caos se provi a capire la tua situazione prendendoci a modello 🙂

 

Tu non hai idea di quanto sia difficile!

Purtroppo cerco di prendere da dove posso e faccio del mio meglio per adattare le situazioni perché modelli a cui guardare non ne ho.

Conosco due ragazzi FtM bisex, però in relazioni chiuse con ragazze e l'unico altro FtM gay che conosco, dopo varie "cose" con cis, ha detto definitivamente addio al cazzo stando in una relazione con un FtM (e pare che stia meglio di come stava prima).

 

Quindi io faccio del mio meglio per indagare la realtà che mi circonda e per capire dove mi sento meglio.

Forse sono un poco morboso, ma ho bisogno che le cose abbiano un senso logico. 🙃

 

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, High said:

 

Tu non hai idea di quanto sia difficile!

Purtroppo cerco di prendere da dove posso e faccio del mio meglio per adattare le situazioni perché modelli a cui guardare non ne ho.

Conosco due ragazzi FtM bisex, però in relazioni chiuse con ragazze e l'unico altro FtM gay che conosco, dopo varie "cose" con cis, ha detto definitivamente addio al cazzo stando in una relazione con un FtM (e pare che stia meglio di come stava prima).

 

Quindi io faccio del mio meglio per indagare la realtà che mi circonda, per capire dove mi sento meglio.

Forse sono un poco morboso, ma ho bisogno che le cose abbiano un senso logico. 🙃

 

 

In assoluto gli FtM sono quelli che hanno le relazioni più variegate.

Già siete pochi, in più praticamente ognuno di voi ha delle relazioni completamente diverse dagli altri.

🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Penso si riferisca al CAZZO.

Ni, è più un'attrazione per un certo tipo di fisicità/caratteri sessuali secondari: generalmente mi piacciono i twink o gli atletici e nelle ragazze questa cosa si ha solo in quelle androgine.

Sul ruolo non credo che la cosa mi turberebbe particolarmente: fin'ora sono sempre stato attivo nonostante sia versatile e non mi turberebbe più di tanto continuare a esserlo far attrezzare la partener di strap-on.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Skeletor said:

Ni, è più un'attrazione per un certo tipo di fisicità/caratteri sessuali secondari: generalmente mi piacciono i twink o gli atletici e nelle ragazze questa cosa si ha solo in quelle androgine.

Quindi non c'entra il cazzo ma i muscoli?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, High said:

 

Oh beh, la risposta non era poi così tanto scontata!

Resta da capire perché una ragazza androgina e palestrata non gli andrebbe bene.

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Almadel said:

Resta da capire perché una ragazza androgina e palestrata non gli andrebbe bene.

 

 

Sì, infatti.

Se non è il cazzo perde di senso il discorso.

 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, High said:

Quindi io faccio del mio meglio per indagare la realtà che mi circonda e per capire dove mi sento meglio.

Buona politica 😅 non so come funzionino le app di incontri come Tinder o Grindr per i trans, ma credo che dovrebbero implementare qualche funzione per creare uno spazio pressapoco "dedicato", così da aumentare le possibilità d'incontro di domanda e offerta...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve,

io ho avuto conoscenze per lo più con uomini bisex e come l'amico qui che si chiede se sia possibile una relazione anche sentimentale possa esistere davvero. A differenza di Amadel la clandestinità o meglio essere un amante invece di un fidanzato ufficiale non mi pesa tanto anche se come tutti si sogni di far cambiare idea e di poter vivere insieme.

Però anche io mi chiedo se un uomo bisex impegnato generalmente si può innamorare di un uomo gay e se è così come si fa? Io mai riuscito e anzi mi sono addirittura sentito dire che molti hanno una relazione.

Mi chiedo dove sbaglio o cosa ho io da non fare scattare queste cose?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Matteeo said:

dove sbaglio o cosa ho io da non fare scattare queste cose?

Tutti i gay (non solo passivi) che nei decenni ho conosciuto e che avevano LA storia segreta col bisex velato sposato si facevano la tua domanda.

La risposta è sempre stata semplice: lo sbaglio è che vi innamorate del tipo sbagliato.  

Questi non metteranno mai a rischio rispettabilità sociale, matrimonio,  annessi & connessi perché si sollazzano pure coi maschietti come voi. Prima lo capirete, prima smetterete di essere i loro zerbini 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Il topic è sui bisex, non sui bisex velati sposati. Sforziamoci di non far coincidere le due categorie 

Anzi, è proprio sui bisex NON velati 🙂

Link to comment
Share on other sites

Perchè non si dovrebbe far coincidre i bisex con come li ha definit "Bisexe velati sposati" (mi potresti chiare questa cosa per favore?)

So che esistono bisex anche single non dico che non ci siano ma molto che ho sentito o frequentato era separati con una donna poi sono qui per cercare di capire e discutere sull'argomento. La condivisione di esperienze e il mondo che probabilmente non conosco così bene posso aiutarmi a capire meglio gli alti e me stesso.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Credo che essere i loro zerbini sia proprio parte del divertimento.

E allora perché piangono se vengono trattati così?

Ok i gay drama, ma se se la cercano...

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, freedog said:

E allora perché piangono se vengono trattati così?

Ok i gay drama, ma se se la cercano...

Leggi bene quello che scrive.

Quote

A differenza di Amadel la clandestinità o meglio essere un amante invece di un fidanzato ufficiale non mi pesa tanto anche se come tutti si sogni di far cambiare idea e di poter vivere insieme.

Non gli pesa la situazione, ma al tempo stesso sogna sia diversa.

E' questo il sogno che viene venduto.

Il SuperEnalotto non ti vende una possibilità di vittoria, ma solo il sogno della ricchezza.

2 hours ago, Matteeo said:

Perchè non si dovrebbe far coincidre i bisex con come li ha definit "Bisexe velati sposati" (mi potresti chiare questa cosa per favore?)

Tutti sappiamo come sono davvero i Bisex (o Velati o Curiosi),

ma in questo forum facciamo finta che siano persone come noi

che semplicemente si eccitano sia con uomini che con donne.

E' proprio una nostra scelta politica.

Lo facciamo perché i Bisex Esperti e Dichiarati ci sarebbero molto simpatici

e speriamo che - continuando a dire che esistono - essi esisteranno davvero.

I pochi che ci sono li coccoliamo come i panda: io ne conosco due e li tratto con la delicatezza che si ha per i quadrifogli.

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Matteeo said:

Perchè non si dovrebbe far coincidre i bisex con come li ha definit "Bisexe velati sposati" (mi potresti chiare questa cosa per favore?)

So che esistono bisex anche single non dico che non ci siano ma molto che ho sentito o frequentato era separati con una donna poi sono qui per cercare di capire e discutere sull'argomento.

Se un bisex è separato non coincide con “il bisex sposato velato” no?

comunque non era rivolto a te ma Freed. Vorrei che si capisse che esperienze personali non fanno statistica… anzi semmai perpetua uno stereotipo 

sostanzialmente sono cinquant’anni che ci portiamo avanti lo stereotipo del bisex che è “cattivo” perché è sempre uno sposato fedifrago. Questo secondo me non fa onore alla b di lgbt, ai tanti bi dichiarati che ci sono e ci saranno

ci siamo passati anche noi per lo stereotipo che gay è “cattivo” e perpetuarlo noi stessi è un errore

poi bisex cattivi ci saranno e molti saranno pure sposati traditori non dico di no ma è sbagliato fare di tutta l’erba un fascio, tutto qua

questo topic nasce perché con Alma si è discusso tra l’altro del comportamento dei bisex, e di bisex ne sono passati parecchi sul forum, spesso dichiarati e in relazioni omo, comunque secondo Alma era difficile   farsi un’idea perché i bi magari tendono sempre a raccontarsi meglio di come sono e poteva essere interessante ascoltare i gay che sono in relazione con un ragazzo bi - ma non si sono mai fatti vivi, qui è entrato solo il fidanzato di un utente bisex ma non ha mai voluto scrivere niente

4 hours ago, Almadel said:

Tutti sappiamo come sono davvero i Bisex (o Velati o Curiosi),

ma in questo forum facciamo finta che siano persone come noi

Mi sanguinano gli occhi

Link to comment
Share on other sites

Io ho scritto nella discusisone inerente i velati perchè volevo appunta andare nel posto dove si parla di loro.

Poi io come ho scritto ho una  situazione complessa con un uomo bisex e qui la cosa si complica abbastanza anche perchè mi sembra di essere l'unico che cerca uomini maturi di ragazzi bisex non ne ho frequentati mai.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...