Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

22 hours ago, Colt said:

Ho sempre vissuto nella totale convinzione che, bisessualità a parte, la questione sentimenti fosse esclusivamente verso un solo sesso.

Io lascerei perdere J Foster che c’entra poco, i pettegolezzi che fosse lesbica giravano decenni prima che facesse coming out, probabilmente è sempre stata lesbica... non abbiamo mai avuto interviste dove dichiari frequentazioni con uomini mi pare. Devi capire che pure se facciamo riflessioni generali sulle lesbiche, sulle bisex e finanche sulle donne fluide, potrebbero non c’entrare nulla con la vita di Francesca. Se anche delineiamo un percorso “standard” perché conosciamo centinaia di storie di donne reali, non è detto che possa riguardare Francesca perché magari a lei non è capitato un percorso standard 🙂

Questa cosa che i bi-sessuali siano mono-affettivi non so dove tu l’abbia presa, ma per me è uno stereotipo che tiene poco conto della molteplicità delle possibilità della vita sessuale ed affettiva.

Per farti un paragone, sarebbe come se Francesca pensasse che per via dei suoi capelli, vestiti ed atteggiamenti mascolini non possa piacere a nessun uomo etero - cosa che evidentemente non ha pensato visto come ti è saltata addosso 😄

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

19 minutes ago, Krad77 said:

Questa cosa che i bi-sessuali siano mono-affettivi non so dove tu l’abbia presa, ma per me è uno stereotipo che tiene poco conto della molteplicità delle possibilità della vita sessuale ed affettiva.

abbisognano lezioni pratiche tipo

almeno si orienta meglio...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

è un etero, ancora non lo sa che noi froci siamo parecchio stregacce inside!

Non pensavo che i tarocchi fossero gay exclusive 😅

@Tyrael nessuno ha certezza del futuro ci mancherebbe ma chiaramente non essendoci nessuno che mi abbia ancora detto di aver visto o sentito dire di storie come la mia finite bene, continuo sempre a chiedermi dove finirò.

56 minutes ago, Krad77 said:

Devi capire che pure se facciamo riflessioni generali sulle lesbiche, sulle bisex e finanche sulle donne fluide

le donne fluide solo le....?

57 minutes ago, Krad77 said:

Questa cosa che i bi-sessuali siano mono-affettivi non so dove tu l’abbia presa, ma per me è uno stereotipo che tiene poco conto della molteplicità delle possibilità della vita sessuale ed affettiva.

Per farti un paragone, sarebbe come se Francesca pensasse che per via dei suoi capelli, vestiti ed atteggiamenti mascolini non possa piacere a nessun uomo etero - cosa che evidentemente non ha pensato visto come ti è saltata addosso 😄

no infatti mi diceva di essere sicura di piacermi, forse non subito ma mi ha confermato a distanza di tempo che aveva notato che la guardassi in una certa maniera man mano che si creava feeling tra di noi come semplici amici. Quando è successo quel fatto a casa mia si diceva certissima che avrei apprezzato e infatti l'ha spiazzata la mia reazione.

lo stereotipo si affaccia su diverse testimonianze e su un ragionamento che ho sempre fatto dove se hai delle relazioni sentimentali con le donne, possono anche piacerti gli uomini in senso fisico ma i sentimenti li tieni esclusivamente per un sesso solo.

ho citato la Foster ma davo per scontato che ogni tanto se la facesse con Mel Gibson, non so come si gestisca la sua vita privata ma avevo letto da qualche parte questo pettegolezzo e quindi l'ho usata come esempio sicuramente sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Colt said:

lo stereotipo si affaccia su diverse testimonianze e su un ragionamento che ho sempre fatto dove se hai delle relazioni sentimentali con le donne, possono anche piacerti gli uomini in senso fisico ma i sentimenti li tieni esclusivamente per un sesso solo.

:nono:

mettiamola così: st'assioma è semplicemente tutto sbagliato

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tyrael said:

Qualche gay esperto del forum potrebbe leggerti i tarocchi 🤔

Dove stanno 'sti fantomatici gay esperti di tarocchi? Palesatevi!

 

4 hours ago, Colt said:

per questo chiedo se c'è possibilità che lei si affezioni a me sinceramente e che non sia solo una bolla passeggera.

Ma questa domanda te la fai a prescindere quando ti metti con una persona a prescindere dall'orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Colt said:

lo stereotipo si affaccia su diverse testimonianze e su un ragionamento che ho sempre fatto dove se hai delle relazioni sentimentali con le donne, possono anche piacerti gli uomini in senso fisico ma i sentimenti li tieni esclusivamente per un sesso solo.

Quelle sono le bisessuali omoaffettive e un paio le ho conosciute.
Tendono a definirsi lesbiche perché si innamorano e vogliono stare solo con donne e solo in tempo di magra con gli uomini.

Ma de facto son bisessuali e non lesbiche, perché io in quanto lesbica 100% l'unica cosa che potrei fa con un uomo è una partita alla playstation.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, nowhere said:

Dove stanno 'sti fantomatici gay esperti di tarocchi? Palesatevi!

La combo gay, lesbiche e mazzo di tarocchi è letale.

All'ultima festa di lelle credo di aver letto le carte per quattro ore. :D

 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, nowhere said:

Dove stanno 'sti fantomatici gay esperti di tarocchi? Palesatevi!

ti sei dimenticata di Colei La Quale tutto vede e tutto sa??

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

Quelle sono le bisessuali omoaffettive e un paio le ho conosciute.
Tendono a definirsi lesbiche perché si innamorano e vogliono stare solo con donne e solo in tempo di magra con gli uomini.

Ma de facto son bisessuali e non lesbiche, perché io in quanto lesbica 100% l'unica cosa che potrei fa con un uomo è una partita alla playstation.

infatti era quello che mi interessava sapere perché io ho avuto sempre questa concezione.

2 hours ago, freedog said:

mettiamola così: st'assioma è semplicemente tutto sbagliato

si ma avete avuto esperienze, conoscete chi le ha avute?

la mia domanda era anche per capire quanto ne siete stati testimoni.

una storia come la mia l'avete vista da qualche altra parte oppure no?

1 hour ago, Almadel said:

All'ultima festa di lelle credo di aver letto le carte per quattro ore. :D

mi hanno letto le carte solo una volta ma non ho dato peso, ogni quanto si può fare?

1 hour ago, OmmioDioo said:

Non ho letto niente ma rispondo.

leggi almeno il primo post perché altrimenti torniamo a me che rispiego per la centesima volta fatti che ho già scritto 😅

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

infatti era quello che mi interessava sapere perché io ho avuto sempre questa concezione.

si ma avete avuto esperienze, conoscete chi le ha avute?

la mia domanda era anche per capire quanto ne siete stati testimoni.

una storia come la mia l'avete vista da qualche altra parte oppure no?

mi hanno letto le carte solo una volta ma non ho dato peso, ogni quanto si può fare?

leggi almeno il primo post perché altrimenti torniamo a me che rispiego per la centesima volta fatti che ho già scritto 😅

Faccio prima a leggermi tutti i canti della divina commedia in volgare fiorentino.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

La combo gay, lesbiche e mazzo di tarocchi è letale.

All'ultima festa di lelle credo di aver letto le carte per quattro ore. :D

Ohhhh allora sappi che dobbiamo parlare visto che studio le carte da svariati anni io.
Marsigliesi o Rider o altro?

1 hour ago, freedog said:

ti sei dimenticata di Colei La Quale tutto vede e tutto sa??

Pierre è risaputo che ci piglia con una precisione assurda.

13 minutes ago, Colt said:

infatti era quello che mi interessava sapere perché io ho avuto sempre questa concezione.

Eh, l'unica certezza che hai è che la tipa con cui stai è bisessuale e non lesbica.

Sul resto, le incertezze sono le medesime che puoi avere in storia con qualsiasi persona.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, nowhere said:

Dove stanno 'sti fantomatici gay esperti di tarocchi? Palesatevi!

Se ricordo 🤔 a parte almadel-sama, credo si interessino ai tarocchi pure bloodino, conrad e qualcuno che ora me sfugge 😆 

 

5 hours ago, Colt said:

nessuno ha certezza del futuro ci mancherebbe ma chiaramente non essendoci nessuno che mi abbia ancora detto di aver visto o sentito dire di storie come la mia finite bene, continuo sempre a chiedermi dove finirò.

Cosa la tua storia di diverso dalle altre? Di base nulla 🤔 tu le piaci, lei ti piace credo basti questo per ora. 

Se poi vogliamo andare per sentito dire posso dire che gay che vogliono qualcosa di serio non esistono :aha: siamo solo coniglietti arrapati 🤣   

Comprendo che te è una cosa nuova stare con una bisex però se parti con delle preoccupazioni sul futuro (assimilando casi probabilmente diversi dal tuo) già spargi il seme dell'incertezza che come si sa è la radice del male 🤔

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Sul resto, le incertezze sono le medesime che puoi avere in storia con qualsiasi persona.

 

16 minutes ago, Tyrael said:

Cosa la tua storia di diverso dalle altre? Di base nulla 🤔 tu le piaci, lei ti piace credo basti questo per ora. 

Se poi vogliamo andare per sentito dire posso dire che gay che vogliono qualcosa di serio non esistono :aha: siamo solo coniglietti arrapati 🤣   

Comprendo che te è una cosa nuova stare con una bisex però se parti con delle preoccupazioni sul futuro (assimilando casi probabilmente diversi dal tuo) già spargi il seme dell'incertezza che come si sa è la radice del male 🤔

 

Grazie a tutti e due eviterò di torturarmi inutilmente prendendo ciò che di buono potrà darmi questo periodo.

2 hours ago, nowhere said:

Ohhhh allora sappi che dobbiamo parlare visto che studio le carte da svariati anni io.
Marsigliesi o Rider o altro?

 

17 minutes ago, Tyrael said:

Se ricordo 🤔 a parte almadel-sama, credo si interessino ai tarocchi pure bloodino, conrad e qualcuno che ora me sfugge 😆 

 

Proprio per vedere se avesse a che fare con la mia situazione ho fatto una lettura dei tarocchi online free per provare, non so ma a me sembra come i segni zodiacali. Incontrerai l'amore della tua vita tra una settimana e non succede mai nulla 😅

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Colt said:

Proprio per vedere se avesse a che fare con la mia situazione ho fatto una lettura dei tarocchi online free per provare, non so ma a me sembra come i segni zodiacali. Incontrerai l'amore della tua vita tra una settimana e non succede mai nulla 😅

Ahahahah vabbè era online e free xD non puoi aspettarti chissà cosa 🤣 

Personalmente non credo nei tarocchi 🤔 quindi non potrei consigliarti a dovere se non scherzarci su 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Tyrael said:

Ahahahah vabbè era online e free xD non puoi aspettarti chissà cosa 🤣 

Personalmente non credo nei tarocchi 🤔 quindi non potrei consigliarti a dovere se non scherzarci su 

secondo i miei tarocchi e il mio oroscopo ogni mese incontrerò l'amore e avrò proposte allettanti in ambito lavorativo.

sono anni ormai che è così e una volta ricordo che in un mese persi la ragazza con la quale stavo in quel periodo e fui anche licenziato 🤣

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Colt said:

una storia come la mia l'avete vista da qualche altra parte oppure no?

parecchie volte (vedi alla voce gay-drama che ti spiegavamo giorni fa)

ma erano un filo meno incasinate della tua

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

parecchie volte (vedi alla voce gay-drama che ti spiegavamo giorni fa)

ma erano un filo meno incasinate della tua

Dalle mie parti storie come quella dell'opener sono all'ordine del giorno, forse la particolarità sta semplicemente nel fatto che è la prima volta che è l'etero che si iscrive su un forum lgbt e non la lesbica che è stata mollata per un uomo :asd:

Forse l'unica particolarità è nel fatto che c'ha messo 2 anni per decidersi a mollare la ragazza.

A parti inverse invece, difficile che la bisex molla il moroso per mettersi con la lesbica, normalmente se la tiene come amante a vita finché la lesbica non capisce che non lascerà mai il moroso coi relativi privilegi della storia eterosessuale.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

parecchie volte (vedi alla voce gay-drama che ti spiegavamo giorni fa)

ma erano un filo meno incasinate della tua

perché erano tutti single quelli coinvolti?

1 hour ago, nowhere said:

Dalle mie parti storie come quella dell'opener sono all'ordine del giorno, forse la particolarità sta semplicemente nel fatto che è la prima volta che è l'etero che si iscrive su un forum lgbt e non la lesbica che è stata mollata per un uomo :asd:

infatti la motivazione dei nomi inventati è proprio quello di non essere beccato.

inoltre ho tralasciato volutamente alcuni eventi chiave.

lei non mi sembra tipa da forum perché a quanto ne so frequenta solo i classici social media, ma la sua ex non posso sapere cosa fa in rete.

1 hour ago, nowhere said:

Forse l'unica particolarità è nel fatto che c'ha messo 2 anni per decidersi a mollare la ragazza.

A parti inverse invece, difficile che la bisex molla il moroso per mettersi con la lesbica, normalmente se la tiene come amante a vita finché la lesbica non capisce che non lascerà mai il moroso coi relativi privilegi della storia eterosessuale.

a già i pregi dell'eterosessualità, cioè i figli che poi tua moglie ti porta via con assegno di mantenimento incorporato.

proprio figo essere eterosessuali.

se da voi ci sono i gay drama non potete capire cosa ci sia dall'altra parte della barricata.

comunque se posso aggiornare abbiamo parlato della possibilità di cercarsi un nuovo appartamento ma abbiamo deciso di comune accordo di continuare a vivere sotto lo stesso tetto, questa settimana non è stata male nonostante i miei dubbi.

avevo pensato di dire al resto della ciurma delle amiche e degli amici che mi darà una mano a dividere le spese così da non destare sospetti sulla sua permanenza, ma devo ancora parlarne con lei di questo eventuale piano.

lei fa un po' troppo la facilona con i <chi se ne frega di cosa dicono o pensano>  ma è solo quel suo lato immaturo che non la fa connettere certe volte.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Colt said:

lei fa un po' troppo la facilona con i <chi se ne frega di cosa dicono o pensano>  ma è solo quel suo lato immaturo che non la fa connettere certe volte.

Non per darle ragione ma ha ragione :lol: 

Sti cazzi gli altri. Pensate a voi stessi perché è meglio e poi non ve fate il fegato amaro, spero 🤔

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Colt said:

lei non mi sembra tipa da forum perché a quanto ne so frequenta solo i classici social media, ma la sua ex non posso sapere cosa fa in rete.

Parlavo in generale che è la prima volta che parlo con l'uomo di turno in situazioni come queste e cerca consiglio.

20 minutes ago, Colt said:

a già i pregi dell'eterosessualità, cioè i figli che poi tua moglie ti porta via con assegno di mantenimento incorporato.

Oh suvvia, veramente vuoi paragone i privilegi che ha una donna in una coppia eterosessuale rispetto allo stare in coppia omosessuale?
A partire appunto dalla maggiore sicurezza sociale, economica e la possibilità di avere figli in maniera più facile?

Non sto dicendo che le coppie etero non abbiano problemi, ma sicuramente ne hanno di meno e se tante ad un certo punto mollano la morosa dicendo che hanno bisogno di una vita più tranquilla e si mettono con un uomo, significa che forse un fondo di verità c'è.
Come c'è un fondo di verità nelle 32084232498 lesbiche conosciute che hanno fatto da amanti come te ma che non sono mai riuscite a far lasciare la tipa perché non voleva appunto rinunciare alla tranquillità della vita etero.

L'unica volta in cui situazioni del genere si sono trasformate in storie durature, è stato quando la tipa lasciava l'uomo perché capiva di essere lesbica, non bisex.

22 minutes ago, Colt said:

lei fa un po' troppo la facilona con i <chi se ne frega di cosa dicono o pensano>  ma è solo quel suo lato immaturo che non la fa connettere certe volte.

Più che facilona, evidentemente gliene frega poco e nulla veramente perché vorrebbe viversela in maniera tranquilla.
Immagino che dopo anni passati a mentire, sia una liberazione quando ci si libera da una situazione del genere.
Capisco che tu sia più preoccupato di cosa potrebbe dire la gente, ma la gente ad un certo punto, se ti è amica, arriverà anche a comprendere le dinamiche (senza saper per forza i dettagli come che sono due anni che prendete tutti per il culo, ma appunto son dettagli non necessari).

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Tyrael said:

Non per darle ragione ma ha ragione :lol: 

Sti cazzi gli altri. Pensate a voi stessi perché è meglio e poi non ve fate il fegato amaro, spero 🤔

certo che la nostra priorità è pensare a noi ma immagino che le amicizie siano comunque importanti.

inoltre è una cosa mia, sono praticamente in torto e non posso non farci i conti se dovesse venire fuori tutta la storia.

51 minutes ago, nowhere said:

Oh suvvia, veramente vuoi paragone i privilegi che ha una donna in una coppia eterosessuale rispetto allo stare in coppia omosessuale?
A partire appunto dalla maggiore sicurezza sociale, economica e la possibilità di avere figli in maniera più facile?

Non sto dicendo che le coppie etero non abbiano problemi, ma sicuramente ne hanno di meno e se tante ad un certo punto mollano la morosa dicendo che hanno bisogno di una vita più tranquilla e si mettono con un uomo, significa che forse un fondo di verità c'è.
Come c'è un fondo di verità nelle 32084232498 lesbiche conosciute che hanno fatto da amanti come te ma che non sono mai riuscite a far lasciare la tipa perché non voleva appunto rinunciare alla tranquillità della vita etero.

L'unica volta in cui situazioni del genere si sono trasformate in storie durature, è stato quando la tipa lasciava l'uomo perché capiva di essere lesbica, non bisex.

abbiamo su entrambi i lati dei problemi, questo è certo.

e poi non ho la percezione della sicurezza sociale di un etero rispetto a una coppia omo ma probabilmente deriva dal fatto che non mi sono mai posto il problema.

noto sicuramente un cambiamento visto che quando ero ragazzino c'era maggiore riservatezza mentre adesso vedo che comunque moltissima gente vive la propria sessualità alla luce del sole.

comunque è un'altra cosa che ho imparato ma che non mi mette di certo di buonumore, visto che dovrei anche sospettare che mi abbia scelto solo come salvagente e non per i sentimenti che mi ha detto di provare.

57 minutes ago, nowhere said:

Più che facilona, evidentemente gliene frega poco e nulla veramente perché vorrebbe viversela in maniera tranquilla.
Immagino che dopo anni passati a mentire, sia una liberazione quando ci si libera da una situazione del genere.
Capisco che tu sia più preoccupato di cosa potrebbe dire la gente, ma la gente ad un certo punto, se ti è amica, arriverà anche a comprendere le dinamiche (senza saper per forza i dettagli come che sono due anni che prendete tutti per il culo, ma appunto son dettagli non necessari).

lo spero e chiaramente la storia dei due anni precedenti non dovrà mai uscire fuori.

penso che gli unici che se ne fregherebbero potrebbero essere i miei amici del gruppo dei colleghi, i suoi si schiererebbero subito in favore della sua ex, pronto a scommetterci.

Link to comment
Share on other sites

Perche' gli amici devono schierarsi ? Non possono prenderne atto senza schierarsi ?

Io dall'osservatorio del forum guardo semplicemente la storia e ne prendo atto.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Colt said:

noto sicuramente un cambiamento visto che quando ero ragazzino c'era maggiore riservatezza mentre adesso vedo che comunque moltissima gente vive la propria sessualità alla luce del sole.

ma meno male!

qualche tonnellata di ipocrisie in meno!!

10 hours ago, Colt said:

penso che gli unici che se ne fregherebbero potrebbero essere i miei amici del gruppo dei colleghi, i suoi si schiererebbero subito in favore della sua ex,

mettiamola così: se in questo frullatore emotivo ci fosse dentro un altro ragazzo al posto tuo,  ti schereresti con Francesca o con Marta?

al netto di tutti i sensi di colpa che hai (e che evidentemente lei ha meno di te) , forse l'atteggiamento migliore per vivervi sta storia "serenamente" è quello di F

Link to comment
Share on other sites

On 4/12/2021 at 2:48 PM, Colt said:

Ciao a tutti, 
mi chiamo Colt (non bisogna essere dell'ufficio anagrafe per capire che non è il mio vero nome ma solo un nickname per garantirmi l'anomimato) e ho più di 30 anni e mi scuso perché credo di essere un intruso nel vostro forum ma non so davvero a chi rivolgermi per comprendere le dinamiche di una situazione di cui sono, mio malgrado, protagonista. Premetto che sono etero convintissimo, quindi non sono qui per delle conferme su me stesso e spero abbiate comunque la bontà di ascoltarmi e di darmi uno spunto per poter uscire da questa situazione.
Un paio di anni fa (2019) mi sono trasferito per lavoro in una città del nord dopo aver passato una vita in una città del sud, arrivato lì non conosco nessuno ma inizio a prendere confidenza con i luoghi e soprattutto con il nuovo lavoro.


Una mattina, mentre aspetto una consegna nel cortile del palazzo dove lavoro, noto una persona appoggiata ad una colonna che fuma, non ci faccio caso visto che sono per i fatti miei ma dando uno sguardo veloce, non capisco se è un ragazzo o una ragazza. Ha dei lineamenti molto più delicati e neanche un filo di barba o è un ragazzo molto giovane o una ragazza che ha uno stile mascolino. Dopo qualche minuto si avvicina e mi chiede se sto aspettando una consegna e quando mi si para davanti capisco che è una ragazza (aveva il seno, scusate la superficialità ma non saprei proprio come indorare la pillola), le rispondo di sì e lei, in modo molto amichevole, mi porge la mano e si presente <Piacere, Francesca (nome di fantasia)>, io mi presento e poi iniziamo a conversare. Lei lavora per la ditta di trasporti e mi chiede di aspettare giusto il tempo che il collega con il furgone fa un paio di giri per altre consegne che sarebbe ripassato. Ora non sarò la persona più sveglia e intelligente del mondo, ma avevo capito che era gay, non ci voleva un premio nobel per la fisica a capire una cosa così ovvia. Ma non mi ci soffermai più di tanto, eravamo comunque impegnati in una conversazione e lei mi chiedeva se fossi nuovo, da dove venissi, se mi trovavo bene nella nuova città. Insomma, le solite domande tra due persone che si sono appena presentate, nulla di rilevante. Poi accenno al fatto che essendo nuovo non conoscevo nessuno e lei mi disse che, se avessi voluto, sarei potuto uscire con lei e con i suoi amici. Le rispondo di non voler disturbare, essendo trentenne mentre lei mi sembrava una di 20 anni appena e lei mi guarda come se venissi da Marte <Macché disturbare,tranquillo, mi sembri un tipo a posto, ho 20 anni e nella comitiva c'è anche gente della tua età, rilassati>. Così le do il mio numero e lei mi disse che mi avrebbe chiamato per una birra una di queste sere.


Qualche sera dopo, infatti, mi passa a prendere e mi porta in un locale e mi presenta un bel gruppo di persone. Capirete che da maschio, single ed etero cerco di individuare qualche ragazza e me ne presenta quattro: tre ovviamente lesbiche (per il motivo che ho già spiegato) e una molto bella che mi sembrava la più etero delle quattro. Dico, mi butto su quella più etero, ma no perché è proprio la fidanzata di Francesca. Ok, la serata passò tranquillamente e fu molto divertente.
Nel tempo continuammo ad uscire con lo stesso gruppo ma dopo qualche mese decisi di invitare i più intimi per una spaghettata nel mio appartamento. Vivendo solo non ho problemi ad organizzare una piccola festicciola tranquilla tra amici. Ci tengo a precisare che il mio unico contatto era Francesca ed era solo con lei che parlavo per organizzare le uscite e questo tipo di serate, diciamo che era l'amica di riferimento.


La serata è tranquilla, siamo io, Francesca, la sua ragazza e altri tre amici che fanno parte del gruppo. Mangiamo, beviamo e ci divertiamo. A fine serata, la ragazza di Francesca e gli altri tre se ne vanno, mentre Francesca si offre di darmi una mano a lavare piatti e pentole. Finito di sistemare ci sediamo sul divano e la ringrazio per l'aiuto, il tempo di dirle grazie e mi prende alla sprovvista e comincia a baciarmi sulla bocca e sul collo. Partendo dal presupposto che mi ha fatto venire un infarto perché me la sono trovata addosso in un secondo, mi ha messo il gomito e l'avambraccio sul petto e le ginocchia sulle braccia per tenerle ferme bloccandomi sotto di lei e ha cominciato con la mano libera ad armeggiare con la cinta dei miei pantaloni. 
Ovviamente l'ho spinta via (ho dovuto fare appello a tutte le mie forze visto che mi teneva bloccato con tutto il peso sul petto e sulle braccia) e incazzato come una belva le chiesi che cosa le stesse passando per la testa. Scusate la crudezza ma mi aveva fatto letteralmente cagare sotto visto che mi ha proprio aggredito così dal nulla, una di oltre un metro e ottanta con un fisico più allenato del mio, più giovane per giunta, che alla sprovvista mi immobilizza. Lei mi sorride e mi dice di rilassarmi, che pensava mi sarebbe piaciuto e che andava tutto bene. Le risposi che non andava bene un c.... e le chiesi <ma non eri lesbica?> mi disse di sì ma che le piaceva ogni tanto avere un rapporto sessuale con un uomo, senza coinvolgimenti sentimentali ma solo sesso. Pian piano mi ha calmato scusandosi per l'aggressione di prima e dopo un po' mi ha convinto e così ci sono stato.

Non voglio scendere nei dettagli ma fu diverso rispetto a tutte le altre volte con le ragazze con cui sono stato. Di solito ero io quello che dirigeva invece questa volta è stato il contrario e ammetto che mi è piaciuto. Dopo aver fatto, ci salutiamo e pensavo fosse morta lì la questione. Invece abbiamo iniziato una, come posso dire, scopa amicizia e almeno due volte al mese lei passava da me per fare quello, insomma. Eravamo sempre amici, uscivamo sempre insieme ma avevamo questo piccolo segreto dove almeno due volte (qualche volta tre) al mese ci incontravamo di nascosto a casa mia per il sesso. A me stava bene perché lei mi era simpatica (e la trovavo anche molto carina, nonostante non fosse per niente femminile né nei vestiti e né nei modi non posso non ammettere che abbia una bellezza leggermente oltre la media) e poi ci sapeva fare e non mi so spiegare neanche io come, probabilmente il fatto che fosse piuttosto rude rispetto alle altre con cui sono stato, non saprei darmi una spiegazione diversa. La cosa si è interrotta per molti mesi nel periodo del primo lockdown, essendomi fatto la quarantena al sud, ma quando sono tornato al nord la cosa è ricominciata.

Da qualche mese, però, ho conosciuto una ragazza e ho cominciato a frequentarla, la mia amica Francesca viene a saperlo e mentre in pubblico mi dice <buon per te, sono contenta>, in privato si incazza dicendomi che se frequento una ragazza, questa "cosa" che abbiamo io e lei si interromperà perché sarò troppo preso da quell'altra tipa. Le faccio notare che lei ce l'ha già una ragazza e che comunque non potevamo andare avanti così per sempre, prima o poi il giocattolo si sarebbe rotto e lo sapevamo entrambi. Ma lei ha cominciato ad essere aggressiva dicendomi che le dava fastidio che io frequentassi questa e che per chiudere la "cosa" segreta che avevamo, doveva almeno essere importante. Le chiesi se fosse gelosa e lei per tutta risposta mi disse un secco sì, così le chiesi di spiegarsi meglio e lei mi parlò di poliamore e che ci tiene e mi vuole bene e che non vuole chiudere quella "cosa" per una che non ne vale la pena. Insomma io non sapevo neanche cosa fosse questo poliamore, fatto sta che mi sta mandando in tilt il cervello questa situazione. Lei ha praticamente tutto, fidanzata, me con la quale sfogarsi quel paio di volte al mese e io invece non ho niente.


Voglio frequentare questa nuova ragazza ma non voglio perdere l'amicizia di Francesca, non so proprio a chi rivolgermi se non a voi che capite meglio queste dinamiche. Scusatemi davvero per aver scritto un papiro (ho cercato di mettere qualche spazio per renderlo leggibile) e per essermi introdotto qui senza nessun diritto ma vi chiedo per favore di darmi una mano a capire come uscirne senza ferire nessuno in primis un'amica alla quale tengo. Mi sono dato alcune spiegazioni di ciò che è successo ma non so quanto possano essere corrette ma l'unica cosa che conta è risolvere la faccenda senza rovinare amicizie o creare casini all'interno del gruppo di amici.

Devo ammettere che è stata una lettura molto piacevole.
In poche parole tu sei la sua puttana.
Lei è una bambina avida ed egocentrica e se non c'è verso di farla ragionare non comprendo cosa tu possa fartene di un amicizia cosi tossica.
Sapendo che lei è cosi puoi fartene solo una ragione! Nemmeno tu puoi avere tutto.

Edited by OmmioDioo
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Colt said:

moltissima gente vive la propria sessualità alla luce del sole.

Un passo avanti, no?🤔 

 

   

   

13 hours ago, marco7 said:

Io dall'osservatorio del forum guardo semplicemente la storia e ne prendo atto.

Te come me o altri (del foro) sei esterno alla vicenda 🤔 vuoi per il legame amicale è difficile non prendere una posizione. Magari è pure possibile ma quando una storia finisce, una vittima e un carnefice devono esserci come nei migliori gialli di Doyle 🤔 

Senza contare quelle persone più falze e ipocrite che davanti ti dicono una cosa e alle spalle te pugnalano mille volte. 

Per questo il mio personalissimo consiglio è fregarsene degli altri salvaguardando il fegato e la salute.

Edit da Cell ho fatto un macello con lo spoiler: ciaone lol

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Colt said:

inoltre è una cosa mia, sono praticamente in torto

Ci sarà chi ti vedrà in torto e chi come me penserà che il torto è di Francesca e non tuo. A non tradire doveva pensarci lei, tu non hai promesso fedeltà a nessuno, essendo single.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OmmioDioo said:

Devo ammettere che è stata una lettura molto piacevole.
In poche parole tu sei la sua puttana.

Oddio (anzi ommioddioo) ma quello era l'inizio, le cose sono tutte precipitate, leggi il seguito, leggi leggi! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...