Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

1 minute ago, marco7 said:

Il coito interrotto e' un pessimo anticoncezionale. Che sarebbe successo se Francesa fosse rimasta gravida ? :hm:

Sarebbe nato un bel bimbo!

 

Che sarebbe successo se francesca si fosse beccata una MST e avesse fatto sesso bb con la legittima ignara  consorte?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, castello said:

Per un pronome!

La lingua scritta che si evolve adeguandosi al parlato...

Tra poco non avremo più femminili, non avremo più congiuntivi... 

    😎

Signore e signori, ecco a voi il campione olimpico di arrampicata sugli specchi, nonché detentore del record mondiale della specialità. 

Come lui  nessuno mai!!!

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalla malattia @castello. Se e' guaibile completamente bene altrimenti sfiga.

ci sono anche aborti @castello, i figli li si deve fare solo se si vogliono, non per caso.

Tra lesbiche forse pero' la contagiosita' delle malattie sessualmente trasmissibile e' minore.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Dipende dalla malattia @castello. Se e' guaibile completamente bene altrimenti sfiga.

            🤬

 

1 minute ago, marco7 said:

ci sono anche aborti @castello, i figli li si deve fare solo se si vogliono, non per caso.

Seeeeeeee

La razza umana si sarebbe estinta da un pezzo!   😆

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

La razza umana si sarebbe estinta da un pezzo!   😆

Lassa perde.. ricordate che è lo svizzerotto...

Link to comment
Share on other sites

Sì,  sì. 

'Sto topic non mi piace più.  Prima lo trovavo anche divertente. Ora un po' squallido.

     👋👋👋

     

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, castello said:

'Sto topic non mi piace più.  Prima lo trovavo anche divertente

Disse uscendo di quinta, mentre canticchiava 

Non gioco più  / me ne vado

Non gioco più  / davvero....

Tesoro,  sii anche meno divah quando devi fa ste scene madri, eh...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Mai sentito parlare del liquido pre spermatico? Sai che può fecondare un ovulo anche quello?

Ti puoi controllare quanto ti pare, ma quello va da sé....

in realtà sapevo che è davvero difficile o impossibile ingravidare con quello.

1 hour ago, freedog said:

SE c'è il rischio????

Cara grazia se fino a stasera non avete generato una carrettata di figli!!!!

No dai, non ci credo che sei così.... etero!!!!!!

esagerato, io il condom non lo usavo neanche con altre partner che diventavano fisse.

lei ebbe un ritardo ora che ci penso ma parliamo di un anno e mezzo fa, ma fosse rimasta incinta al 99% non era mio perché so di non averle mai depositato niente dentro 😅

1 hour ago, castello said:

Ps: anche se a dire la verità,  seriamente ora, mi sei caduto un po' @Colt. Ok mettersi a scopare con un partner già impegnato, ma almeno potevate usare il condom. Guarda, solo per rispetto alla , ormai, ex di Francesca ( non ricordo il nome di fantasia che gli avevi dato). Nessuno dei 2, né tu né Francesca avete mostrato un minimo di senso di responsabilità.  A quella poraccia, ignara e incolpevole, non solo le  🤘, ma anche malattie avreste potuto trasmetterle. Complimenti @Colt, bel rispetto e fiducia del partner!  🤨

Si il nome vero è un altro, ho scelto quello più comune come Maria o Mario Rossi, il nome vero è diverso ma avrei potuto benissimo dirlo perché in Italia ne esistono milioni con quel nome 😂 è probabilmente più comune di Francesca.

comunque io il preservativo l'ho usato per i primi mesi con lei e l'ho fatto per una questione di sicurezza e non di rispetto. 

scusa ma un tradimento è un tradimento, cosa cambiava se glielo infilavo col goldone o senza? 

comunque la poraccia ignara e incolpevole se n'è trovata già un'altra che voci di corridoio dicono che ce l'aveva in cantiere già da prima, ma comunque non devo giustificarmi, tra adulti ci prendiamo le nostre responsabilità ma che passi questa immagine dell'innocenza proprio.

io con la mia attuale partner ho parlato a fondo del rapporto che ha avuto con la ex e so che non erano rose e fiori.

1 hour ago, castello said:

Tuttavia, chi cornifica il proprio compagno/a dovrebbe almeno, ALMENO preoccuparsi di non attaccargli hiv o altre MST, usando il condom per fare I suoi porci comodi. 

Scusate. Non voglio essere moralista. E ripeto che non attribuisco poi molta importanza a tradimenti e 🤘 varie. Ma un minimo di riguardo per la salute del povero fiducioso ignaro cornificato/a... 

ma io sono sanissimo, non ho nulla e neanche F ha niente, il fatto di non utilizzare il condom dopo dei mesi è stato di comune accordo, non l'ho imposto io e non me l'ha imposto lei.

e ti ripeto che ormai la cosa andava avanti e non credo che la ex di F, se ci avesse scoperto, avrebbe chiuso un occhio perché <beh almeno hanno usato il profilattico>.

ormai eravamo in ballo e avevamo le stesse colpe da spartirci.

59 minutes ago, marco7 said:

Che sarebbe successo se Francesa fosse rimasta gravida ? :hm:

hola amigo me chiamo Pablo, un hombre italiano uguale a me ha messo incinta una mujer, io vengo da Mexico e no abla bene italiano 😅

1 hour ago, Tyrael said:

Devo dire che lesbica versatile mi mancava come definizione alternativa di bisex 🤣  gli uomini sono così :aha: tremano quando si parla di prole ma quando hanno tra le braccia il pargolo diventano orsacchiotti giganti :sisi: 

Comunque sia è abbastanza normale che una donna avverte sto desiderio se sta con una persona che le piace, economicamente non ci sono grandi difficoltà. Se il dubbio che senti è supporre che abbia bisogno solo del tuo seme per poi scaricarti e chiederti gli alimenti🤔 direi che è una puntata di un posto al sole.

siamo entrambi stipendiati e quindi economicamente siamo a posto, da quando facciamo metà con le spese dell'appartamento ci avanza un buon gruzzolo ma io li avrei tenuti da parte per una vacanza e non per un bambino.

il fatto del seme e che poi mi scarichi lo escludo categoricamente, il mio era solo un dubbio che non attribuisco al mio caso.

1 hour ago, castello said:

Che sarebbe successo se francesca si fosse beccata una MST e avesse fatto sesso bb con la legittima ignara  consorte?

ma ti ripeto che siamo due persone sane, comunque se avessi attaccato non intenzionalmente in quel periodo qualcosa a lei sarebbero stati cazzi amari.

fortuna che non è successo nulla.

1 hour ago, castello said:

Sarebbe nato un bel bimbo!

se avesse i miei occhi sicuramente 🤗

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

 

scusa ma un tradimento è un tradimento, cosa cambiava se glielo infilavo col goldone o senza? 

comunque la poraccia ignara e incolpevole se n'è trovata già un'altra che voci di corridoio dicono che ce l'aveva in cantiere già da prima, ma comunque non devo giustificarmi, tra adulti ci prendiamo le nostre responsabilità ma che passi questa immagine dell'innocenza proprio.

No Colt.

Le corna sono corna. E ci sta. Non sono un moralista. 

Ma che la tua bella, mentre metteva le 🤘 alla sua fidanzatina, neanche si preoccupasse (e neanche tu, mi pare!) almeno di evitare di esporla a possibili malattie trasmissibili sessualmente... 

Un minimo di rispetto. Non fa male. Non vi siete assunti le vostre responsabilità per mesi e mesi mentre mentivate, ingannavate  e tradivate la povera ex di Francesca,  ma soprattutto - più gravemente, e al di fuori di ogni senso di decenza, non morale - quando l'avete esposta a possibili malattie, anche hiv. Perché la ex di Francesca,  quando si trovava in intimità con la sua ragazza, non temeva ingenuamente di poter contrarre MST o hiv. 

E sarebbe bastato, almeno, che fino ad ora aveste usato il condom, tu e Francesca.

Ps: e lasciamo stare le tue sicurezze in fatto di salute personale ... Basta leggere quello che dici sulla procreazione...

 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Colt said:

sapevo che è davvero difficile o impossibile ingravidare con quello

Ma sei serio? Roba che non so se giri più gente concepita col pre spermatico , col coitus interruptus o coll'Ogino Knaus .

Oh, quello che va a passere sei tu, ste cose le devi sapere BENE se non vuoi figliare!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Sarebbe da sapere se anche maria aveva un'amante.

E speriamo, nel caso - che mi sembra mooolto un tentativo di sbiadire le proprie colpe o responsabilità... - che almeno "Maria" lo abbia fatto protetto. E che quindi non abbia trasmesso malattie a Francesca. E di riflesso al nostro bel don Giovanni....

     🙄

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

cosa cambiava se glielo infilavo col goldone o senza? 

Herpes genitale, HPV, ulcera molle, uretriti varie, sifilide, gonorrea, epatiti .

Il discorso "sono sanissimo" è quello che ha sterminato un sacco di gay, direttamente o tramite un partner "sanissimo" e che ora li fa vivere col pasticcozzo .

Non è una predica, è proprio un dato di fatto .

Sì, mi si può dire che HPV te lo pigli lo stesso, ma il preservativo è sempre una barriera in più .

1 hour ago, Colt said:

esagerato, io il condom non lo usavo neanche con altre partner che diventavano fisse.

Cito :

"Uno studio del 2013 pubblicato su Human Fertility, ha esaminato  40 campioni di liquido preeiaculatorio di  27 partecipanti, rilevando che il 41% (11 dei  dei partecipanti su 27) ha prodotto campioni preeiaculatori contenenti spermatozoi vivi. In 10 di questi casi inoltre (37%), una proporzione ragionevole degli spermatozoi era mobile e quindi con la capacità di arrivare a destinazione per fecondare l’ovocita"

Link to comment
Share on other sites

Chi è Maria? scusate ma con i nomi anonimi adesso non mi trovo più, la fidanzata di F l'ho chiamata Marta e non Maria, Maria l'ho scritto come esempio di nome comune ma nessuno della mia cerchia si chiama Maria 😅.

52 minutes ago, castello said:

e lasciamo stare le tue sicurezze in fatto di salute personale ... Basta leggere quello che dici sulla procreazione...

se è il tuo parere sei liberissimo di pensare ciò che vuoi, ma ti faccio notare che ormai parliamo al passato, ciò che doveva succedere è già successo e non ci sono malattie nel mezzo. dal mio punto di vista ormai la cosa è già passata.

33 minutes ago, marco7 said:

Sarebbe da sapere se anche maria aveva un'amante.

Marta

comunque a quanto mi hanno detto la ragazza che frequenta oggi probabilmente era la sua amichetta da un bel po'.

ma non ne sono sicuro e francamente non mi interessa saperlo.

33 minutes ago, freedog said:

Ma sei serio? Roba che non so se giri più gente concepita col pre spermatico , col coitus interruptus o coll'Ogino Knaus .

Oh, quello che va a passere sei tu, ste cose le devi sapere BENE se non vuoi figliare!

vado a passere, contestualizziamo, non sono uno che si scopa il mondo, per due anni ho fatto l'amante di una sola persona, avessi figa a palate ti pare che mi sarei trovato a tenere in piedi una sola relazione con una già occupata per due anni di fila?

ho avuto delle partner, ma non le ho mai ingravidate, magari il mio coso spara a salve, non saprei risponderti con certezza, ma fino ad oggi non è mai successo nulla.

30 minutes ago, castello said:

E speriamo, nel caso - che mi sembra mooolto un tentativo di sbiadire le proprie colpe o responsabilità... - che almeno "Maria" lo abbia fatto protetto. E che quindi non abbia trasmesso malattie a Francesca. E di riflesso al nostro bel don Giovanni....

aha ma ce l'hai con me?  😂 

io non so le cose private di Marta, quello che so è che potrebbe averla avuta anche lei una storia parallela ma non sono cose che mi riguardano e quindi non approfondisco a meno che non me le vogliano raccontare di loro spontanea volontà.

e poi sarò bello ma don Giovanni proprio no 😆, anzi rispetto a molti miei conoscenti e amici sono quello meno ossessionato dal sesso.

2 minutes ago, Ghost77 said:

Herpes genitale, HPV, ulcera molle, uretriti varie, sifilide, gonorrea, epatiti .

Il discorso "sono sanissimo" è quello che ha sterminato un sacco di gay, direttamente o tramite un partner "sanissimo" e che ora li fa vivere col pasticcozzo .

Non è una predica, è proprio un dato di fatto .

Sì, mi si può dire che HPV te lo pigli lo stesso, ma il preservativo è sempre una barriera in più .

si ma guarda che io profilattico lo uso, ma poi quando una relazione comincia a viaggiare su binari un po' più seri di un'avventura e diventa una cosa più duratura, solitamente decidiamo di non utilizzarlo. 

sono d'accordo sul discorso malattie trasmissibili, infatti l'ho sempre usato con le partner occasionali prima di quest'ultima relazione.

7 minutes ago, Ghost77 said:

Cito :

"Uno studio del 2013 pubblicato su Human Fertility, ha esaminato  40 campioni di liquido preeiaculatorio di  27 partecipanti, rilevando che il 41% (11 dei  dei partecipanti su 27) ha prodotto campioni preeiaculatori contenenti spermatozoi vivi. In 10 di questi casi inoltre (37%), una proporzione ragionevole degli spermatozoi era mobile e quindi con la capacità di arrivare a destinazione per fecondare l’ovocita"

e allora sono sterile.

Link to comment
Share on other sites

Colt,

si fanno analisi sangue e urinarie e si controlla il proprio stato di salute. Almeno noi frocietti siamo abituati così.  Anche quelli più morigerati di noi. 

Fatele anche voi etero un pochino... "allegri".  😀

 

E però...

E però...

Dai...

Se mettete 🤘 , almeno, usate il condom.  🙄

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

Il discorso "sono sanissimo" è quello che ha sterminato un sacco di gay, direttamente o tramite un partner "sanissimo" e che ora li fa vivere col pasticcozzo .

Prendi come oro colato ciò che dice il saggio Ghost colt. Di recente ho letto sul corriere della sera la vicenda di una donna etero contagiata da un uomo che pur avendo e sapendo di essere positivo aveva rapporti sessuali non protetti col rischio di contagiare ignare donne/ragazze. Se ricordo bene sto tizio verrà scarcerato perché necessita di cure mediche intanto la frittata l'ha fatta...  La sicurezza propria e degli altri è fondamentale :aha: non ti dico di vedere la serie it's a sin (troppo per un etero) però l'hiv non è un marchio che portiamo solo noi omoerotici 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

Colt,

si fanno analisi sangue e urinarie e si controlla il proprio stato di salute. Almeno noi frocietti siamo abituati così.  Anche quelli più morigerati di noi. 

Fatele anche voi etero un pochino... "allegri".  😀

 

ma le faccio già le analisi, faccio un controllo ogni tot.

3 minutes ago, castello said:

E però...

E però...

Dai...

Se mettete 🤘 , almeno, usate il condom.  🙄

io non ho mai messo le corna a nessuna, io sono sempre stato un uomo libero, sono le altre che c'hanno il vizio, questa è la seconda volta che faccio da amante.

con la prima 10 anni fa il preservativo l'ho sempre utilizzato.

4 minutes ago, Tyrael said:

Prendi come oro colato ciò che dice il saggio Ghost colt. Di recente ho letto sul corriere della sera la vicenda di una donna etero contagiata da un uomo che pur avendo e sapendo di essere positivo aveva rapporti sessuali non protetti col rischio di contagiare ignare donne/ragazze. Se ricordo bene sto tizio verrà scarcerato perché necessita di cure mediche intanto la frittata l'ha fatta...  La sicurezza propria e degli altri è fondamentale :aha: non ti dico di vedere la serie it's a sin (troppo per un etero) però l'hiv non è un marchio che portiamo solo noi omoerotici 

storie del genere le ho lette anche io e so che c'è poco da scherzarci, anche perché so che è reato se sai di avere qualcosa ma non lo dici alle partner.

Link to comment
Share on other sites

E poi, Colt, se passi da una frequentazioni sporadica a una più impegnativa, smetti di usare il condom... Ok. Ci sta. Anche io. Ma prima di smettere di usare il condom, si fanno i controllini. Altrimenti che senso ha? Si instaura una relazione monogama esclusiva ( che cmq non era la vostra, tua e di Francesca, che continuava a stare con "Marta") , si verifica con analisi di essere sani e si smette di usare il condom. Sperando di non essere cornificati! 😆😆😆  Ma vabbè!  🤣🤣🤣    Ma senza analisi, uno/a può sentirsi perfettamente in salute e essere cmq infetto e contagiare. Quindi in buona fede. E bada che vale anche per hiv.

Fateve  'ste analisi.  E fate i bravi d'ora in poi!  🤗

Ecco! Scritto post prima del tuo ultimo.

Vabbè 

Sei un testone Colt!

    🙄

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Colt said:

vado a passere, contestualizziamo, non sono uno che si scopa il mondo, per due anni ho fatto l'amante di una sola persona, avessi figa a palate ti pare che mi sarei trovato a tenere in piedi una sola relazione con una già occupata per due anni di fila?

ho avuto delle partner, ma non le ho mai ingravidate, magari il mio coso spara a salve, non saprei risponderti con certezza, ma fino ad oggi non è mai successo nulla.

aspetta: ti si stanno dando sti consigli per amicizia e perchè ci stai simpatico, non metterti sulla difensiva!!

se hai dato un'occhiata in giro per il forum, avrai notato che qua capita molto di rado che siamo d'accordo su qsa, e però con te TUTTI stamo a fà un coretto unanime. Ci sarà un motivo, non credi?

-cmq, se pure te ne ripassassi una diversa a sera, al massimo ti diremmo "buon divertimento!"; qua non siamo così bakkettoni, dovresti averlo capito!!-

8 hours ago, Colt said:

poi sarò bello ma don Giovanni proprio no 😆, anzi rispetto a molti miei conoscenti e amici sono quello meno ossessionato dal sesso.

e questo va a tuo merito; ciò non toglie che sei un filo incosciente alla voce "prevenzione malattie e/o gravidanze indesiderate". il fatto che l'hai sfangata fino a stamattina non significa mica che ti andrà sempre bene, almeno alla voce "figli"!!!

se poi volete un ragazzino (o ragazzina, ovvio), ok, dateci sotto, divertitevi e qua saremo orgogliosi da farvi da padrini/madrine virtuali quando nascerà

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

ti si stanno dando sti consigli per amicizia e perchè ci stai simpatico, non metterti sulla difensiva!!

non sono sulla difensiva, chiarivo il fatto di non essere un don giovanni 😂

io sono più uno che prende ciò che capita a tiro.

un pescatore potrei dire 😆

3 hours ago, freedog said:

se poi volete un ragazzino (o ragazzina, ovvio), ok, dateci sotto, divertitevi e qua saremo orgogliosi da farvi da padrini/madrine virtuali quando nascerà

al momento non è in cantiere nessun bambino, quindi per i confetti e i regali dei vestitini ci sarà da aspettare 😂

comunque prima di andare a lavoro stamattina le ho accennato al fatto del preservativo e al suo <perché?> ho risposto per sentirmi più sicuro ma mi ha lanciato uno sguardo a occhi a fessura, di diffidenza, mi ha detto che ne avremmo parlato stasera perché pensa che qualcuno mi abbia messo in testa delle idee e le suona strano questo mio cambio improvviso di opinione, visto che facciamo sesso senza protezione da moltissimo tempo.  

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Colt said:

io sono più uno che prende ciò che capita a tiro.

un pescatore potrei dire

Attento a non pescar ciabatte.... 😉 

On 5/10/2021 at 8:19 PM, Colt said:

in realtà la mia priorità, prima ancora del matrimonio, sarebbe un figlio o una figlia.

Non che sia necessario, ma certo un matrimonio è opportuno quando si vogliano procreare figli così da offrire loro un nido sicuro dove crescere.

Ben intendi, non mi riferisco al matrimonio in senso stretto, come istituto giuridico, benché anche il quadro giuridico abbia il suo peso, ma al matrimonio come istituto etico che vincola i due genitori a responsabilità certe tra loro e verso i figli.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Mario1944 said:

Attento a non pescar ciabatte.... 😉 

Non che sia necessario, ma certo un matrimonio è opportuno quando si vogliano procreare figli così da offrire loro un nido sicuro dove crescere.

Ben intendi, non mi riferisco al matrimonio in senso stretto, come istituto giuridico, benché anche il quadro giuridico abbia il suo peso, ma al matrimonio come istituto etico che vincola i due genitori a responsabilità certe tra loro e verso i figli.

concordo con l'esigenza di tutelare i figli ma matrimonio o non matrimonio, penso che ci siano già degli obblighi verso la propria prole.

in questo momento non ho il pensiero di fare figli o di sposarmi, in ottica futura certamente ma se dovessi decidere entro domani, credo che lascerei perdere.

ci sono troppe incognite nella mia relazione, per ora è meglio volare bassi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

Ben intendi, non mi riferisco al matrimonio in senso stretto, come istituto giuridico, benché anche il quadro giuridico abbia il suo peso, ma al matrimonio come istituto etico che vincola i due genitori a responsabilità certe tra loro e verso i figli.

Il matrimonio non ha mai vincolato nessuno a responsabilita'. La responsabilita' o ce l'hai di tuo o non ce l'hai. Non viene donata dal matrimonio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

pensa che qualcuno mi abbia messo in testa delle idee

ooppsss....

:whistle:

qsi cosa, io non c'entro niente; passavo di qua per caso!!!

-vigliacco's mode: off-

2 hours ago, Mario1944 said:

un matrimonio è opportuno quando si vogliano procreare figli così da offrire loro un nido sicuro dove crescere (...) matrimonio come istituto etico che vincola i due genitori a responsabilità certe tra loro e verso i figli

oddio, ancora così stai?

ti è noto che ormai non esiste più la differenza tra figli naturali e legittimi?

a parte che poi gli etero sarà un 10-15 anni che manco si sposano più; ormai lo facciamo solo noi froci, perchè ce piaceno le cose vintage & fuori moda..

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

ti è noto che ormai non esiste più la differenza tra figli naturali e legittimi?

Non mi riferisco al mero evento giuridico ed infatti ho scritto:

"Ben intendi, non mi riferisco al matrimonio in senso stretto, come istituto giuridico, benché anche il quadro giuridico abbia il suo peso, ma al matrimonio come istituto etico che vincola i due genitori a responsabilità certe tra loro e verso i figli.".

perché viviamo in un ambito culturale che privilegia, a torto od a ragione, la coppia stabile come luogo di generazione ed educazione della prole. 

23 minutes ago, freedog said:

a parte che poi gli etero sarà un 10-15 anni che manco si sposano più; 

 Non saprei dire universalmente considerando, ma io ho conosciute solo coppie sposate che abbiano avuti figli, con l'eccezione d'una, che tuttavia era singolarmente stabile, tant'è che per anni ho creduto fosse congiunta in matrimonio.

27 minutes ago, freedog said:

ormai lo facciamo solo noi froci, perchè ce piaceno le cose vintage & fuori moda..

Di solito mi tacci d'antiquariato, ma evidentemente anch'io ho lampi di novità.... 😉 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

Di solito mi tacci d'antiquariato, ma evidentemente anch'io ho lampi di novità...

mò non t'allargà...

ho detto che ci piace il vintage, non le buone cose di pessimo gusto di nonna Speranza!

Link to comment
Share on other sites

On 5/20/2021 at 2:14 PM, Colt said:

al momento non è in cantiere nessun bambino, quindi per i confetti e i regali dei vestitini ci sarà da aspettare 😂

comunque prima di andare a lavoro stamattina le ho accennato al fatto del preservativo e al suo <perché?> ho risposto per sentirmi più sicuro ma mi ha lanciato uno sguardo a occhi a fessura, di diffidenza, mi ha detto che ne avremmo parlato stasera perché pensa che qualcuno mi abbia messo in testa delle idee e le suona strano questo mio cambio improvviso di opinione, visto che facciamo sesso senza protezione da moltissimo tempo.  

ne abbiamo parlato e in un primo momento è stato tutto un chi ti ha messo queste idee in testa? ha scandagliato la lista amici ma le ho detto semplicemente che avevo valutato la possibilità di una gravidanza inaspettata e di una serie di motivi legati alla salute.

e niente, purtroppo la mia forza di volontà è debole, quando le ho detto che li avrei acquistati mi ha detto <ok allora non faremo mai più niente senza preservativo, visto che non hai fiducia in me>. e cazzo no, va bene il preservativo ma mai più niente senza non esiste.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Colt said:

mi ha detto <ok allora non faremo mai più niente senza preservativo, visto che non hai fiducia in me>.

Ascoltando qui il cucciolotto, ti sei fabbricata una talebana in casa.... 😉 

image.png.fc123a5c5585f82612b993d2010ab678.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Colt said:

e niente, purtroppo la mia forza di volontà è debole, quando le ho detto che li avrei acquistati mi ha detto <ok allora non faremo mai più niente senza preservativo, visto che non hai fiducia in me>. e cazzo no, va bene il preservativo ma mai più niente senza non esiste.

Ma scusa, se il problema sono le malattie potreste andare in qualche ospedale a farvi le analisi insieme.

Se il problema è la contraccezione, mi pare ci siano parecchi altri metodi, no? Qui però non sono ferrato per niente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...