Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

31 minutes ago, marco7 said:

Chiedile se lei e' da gravidanza e chiedile anche se ogni tanto sente il bisogno di farsi una donna, specificando se per te la cosa andrebbe bene o non andrebbe bene.

Non è stato facile ma ho seguito il tuo suggerimento, sto attendendo risposta.

31 minutes ago, Tyrael said:

Scusami ma è più forte di me lol 

Ci sta 🤣

32 minutes ago, Tyrael said:

A parte sta minchiata (che giornalmente mi fa sentire appagato in ambito trash ) 

Non pensare a cosa succederà 🤔 vivi la storia per quello che è non lasciando che sia lei a decidere di te. Una coppia è formata da due teste. 

Concordo e spero davvero di arrivare ad un punto di incontro soddisfacente per entrambi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

19 hours ago, Colt said:

Si mi piace e sto solo aspettando ulteriori sviluppi, il mio dubbio sulla differenza d'età è legato alla sua serietà, non ho mai avuto fortuna con ragazze così giovani perché hanno sempre avuto la testa tra le nuvole, ma forse con lei sarà diversa la questione, non posso dirlo con certezza.

Eh certo, infatti le premesse sono buonissime.
Non vuole mollare la ragazza, pretende che tu le faccia da amante e diocenescampi se smetti di fare lo zerbino del suo pianerottolo cercando di farti una vita tua sentimentale.

A me sinceramente dispiace solo per la morosa che ha una collezione di corna in testa, come del resto mi è sempre dispiaciuto per gli uomini etero quando si son ritrovati inconsapevolmente con bisessuali cornificatrici.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, nowhere said:

Eh certo, infatti le premesse sono buonissime.
Non vuole mollare la ragazza, pretende che tu le faccia da amante e diocenescampi se smetti di fare lo zerbino del suo pianerottolo cercando di farti una vita tua sentimentale.

A me sinceramente dispiace solo per la morosa che ha una collezione di corna in testa, come del resto mi è sempre dispiaciuto per gli uomini etero quando si son ritrovati inconsapevolmente con bisessuali cornificatrici.

non pensare che a me non dispiaccia per lei e per la situazione che si è creata, la cosa parte da lontano perché io conoscevo F e non M e quindi non sapevo le dinamiche del loro rapporto pensando fosse una cosa che si facevano a vicenda. Quando ho approfondito la loro amicizia mi sono accorto che una era cotta e l'altra logorata da un rapporto che probabilmente era iniziato troppo presto e come tutti i rapporti iniziati da giovanissimi, capita che si perda dello smalto.

L'ho sempre detto e lo ribadisco, se la mia lei sentisse il bisogno di avere un rapporto con un'altra ragazza tollererei la cosa perché chiaramente non posso darle tutto al 100% in ambito sessuale. Se ne sentisse il bisogno lo capirei, a patto non sia un altro uomo.

E questa cosa l'ho detta anche a F.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Colt said:

non pensare che a me non dispiaccia per lei e per la situazione che si è creata,

Guarda, ti sto rispondendo esattamente quello che rispondo al 99,9% delle lesbiche che si trovano a far da amante di una bisessuale che sta con un uomo.
In altre parole non è un attacco alla tua persona, semplicemente è una di quelle situazioni di cui ho parlato fino alla nausea con altre 23908493209 lesbiche.

Si, ti dispiace e tutto il resto.

Ma converrai con me che la situazione è molto più semplice di quanto non sembri:
fai da amante ad una bisessuale che non si lascia ma che non ti permette di avere una tua vita sentimentale.
Tu scegli almeno consapevolmente di fare lo zerbino, ma alla sua compagna non è neanche stata data una scelta.

5 minutes ago, Colt said:

L'ho sempre detto e lo ribadisco, se la mia lei sentisse il bisogno di avere un rapporto con un'altra ragazza tollererei la cosa perché chiaramente non posso darle tutto al 100% in ambito sessuale. Se ne sentisse il bisogno lo capirei, a patto non sia un altro uomo.

Eh, se molla la ragazza allora hai ragione tu.
Se non molla la ragazza, ripassa quando arriva ai 30.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' north: la ragazza di francesca non ha la scelta perche' non sa che francesca la tradisce, non perche' francesca la costringe ad accettare il trandimento.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, marco7 said:

Vabbe' north: la ragazza di francesca non ha la scelta perche' non sa che francesca la tradisce, non perche' francesca la costringe ad accettare il trandimento.

Ed io che ho scritto?

 

16 minutes ago, nowhere said:

Tu scegli almeno consapevolmente di fare lo zerbino, ma alla sua compagna non è neanche stata data una scelta.

Il non avere avuto scelta è ovviamente in riferimento al fatto che non sa una fava di niente eh.

Link to comment
Share on other sites

Hai scritto che francesca non permette a lui di avere una vita sentimentale e questo non e' detto perche' sembra che francesca molla l'altra per avere una relazione con lui. Dunque lui dovrebbe avere una vita sentimentale futura con francesca.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Hai scritto che francesca non permette a lui di avere una vita sentimentale e questo non e' detto perche' sembra che francesca molla l'altra per avere una relazione con lui. Dunque lui dovrebbe avere una vita sentimentale futura con francesca.

Infatti gli ho detto qualche reply fa di aggiornarci se il miracolo dovesse avvenire.
Ma a me le premesse non sembrano buone, tutto qui.
Facile farsi venire il pepe al culo quando c'hai l'amante fisso che vuole farsi una vita fuori da te eh.
Ripeto, non è nessuna situazione di vita originale eh.

Link to comment
Share on other sites

Io sono del parere che chi e' fidanzato non va toccato. Ora lui mi sembra che non sapeva all'inizio che francesca fosse fidanzata e alla fine sta situazione si e' creata per volonta' di francesca e non di lui.

Link to comment
Share on other sites

Vi aggiorno un po' prima di rispondervi.

Ha risposto al messaggio che le ho inviato dicendomi che non ha problemi con la gravidanza ma che adesso non è nei suoi piani.

Poi le ho scritto della questione sesso con altre donne e si è irrigidita moltissimo dicendomi che per il momento non aveva in testa la questione sesso con le altre ragazze e che se ne riparlerà quando saremo soli io e lei. 

42 minutes ago, nowhere said:

Si, ti dispiace e tutto il resto.

Ma converrai con me che la situazione è molto più semplice di quanto non sembri:
fai da amante ad una bisessuale che non si lascia ma che non ti permette di avere una tua vita sentimentale.
Tu scegli almeno consapevolmente di fare lo zerbino, ma alla sua compagna non è neanche stata data una scelta.

La sua compagna si è trovata in mezzo a una situazione in cui anche io da etero mi ci sono trovato con altre etero coinvolte.

Le corne penso siano molto comuni, la mia ex me le faceva con un altro uomo e io stesso da giovane ho fatto da amante ad una donna più grande.

Quindi la situazione che sto vivendo è tecnicamente simile a ciò che ho già vissuto ma anomala perché di mezzo ci sono orientamenti sessuali diversi.

44 minutes ago, nowhere said:

Eh, se molla la ragazza allora hai ragione tu.
Se non molla la ragazza, ripassa quando arriva ai 30.

Ha detto che la molla ma prima deve sistemare certe cose.

21 minutes ago, nowhere said:

Facile farsi venire il pepe al culo quando c'hai l'amante fisso che vuole farsi una vita fuori da te eh.

E' vero e in effetti il pepe al culo le è venuto quando ha saputo che avevo un'altra frequentazione e non prima.

Prima era tutto ok e le ho fatto anche questo appunto ma lei si è difesa dicendomi che me l'avrebbe detto e solo che non ha avuto tempo perché l'altra è spuntata all'improvviso.

20 minutes ago, marco7 said:

Io sono del parere che chi e' fidanzato non va toccato. Ora lui mi sembra che non sapeva all'inizio che francesca fosse fidanzata e alla fine sta situazione si e' creata per volonta' di francesca e non di lui.

Io sapevo tutto, sapevo che erano insieme perché M l'ho conosciuta la prima sera che siamo usciti insieme (così come ho scritto nel primo post), solo che credevo che questa cosa fosse solo sesso e che in fin dei conti la loro coppia fosse aperta.

Io in linea di massima sono d'accordo con te, tuttavia in un mondo dove ognuno pensa ai cavoli propri e dove persino io sono stato cornuto, perché devo fare il santo per gli altri? Io non sono un santo, una ragazza giovane che mi piaceva si è spogliata davanti ai miei occhi, che dovevo fare? Non ho resistito, sono debole che cosa posso dire in mia difesa? Ho avuto l'opportunità di accarezzarla e lei di accarezzare me, ha esercitato quel potere su di me e io non ho potuto resistere. E' vero che non avrei dovuto in primis perché fidanzata, ma per quanto possa fare l'uomo tutto d'un pezzo sono debole come tutti gli esseri umani.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Colt said:

La situazione la giudico anomala, fosse una che ha questo vizio avrebbe cornificato la sua lei con un'altra lei e non con un lui.

ed è qui che sbagli: s'è capito che a Francesca piace.. variare il menu, e non fa differenza per lei passare dalla vellutata di patate alle zucchine flambè.

tu invece continui a ragionare col classico schema binario da etero, e sta cosa ti destabilizza.

noi invece abbiamo più esperienza di te nei rapporti coi bisex,  ecco perchè ti si sta a dì in coro di scappà finchè sei in tempo

4 hours ago, Colt said:

Mi convinse a iniziare questa cosa non come amante ma quasi come variazione sul tema della sua vita. Niente sentimenti, quelli sono arrivati dopo

i tuoi sicuramente. Ma i suoi, sono sentimenti o solo un capriccio (più o meno) momentaneo?

4 hours ago, Colt said:

io vorrei una famiglia ma escludo categoricamente che una come lei sia da gravidanza, la mia impressione è che la nostra relazione, se mai dovesse accadere, si baserà su altri canoni.

lo sai che hai appena descritto il più classico dei vicoli ciechi, vero?

 

 

1 hour ago, Colt said:

Ha risposto al messaggio che le ho inviato dicendomi che non ha problemi con la gravidanza ma che adesso non è nei suoi piani.

Poi le ho scritto della questione sesso con altre donne e si è irrigidita moltissimo dicendomi che per il momento non aveva in testa la questione sesso con le altre ragazze e che se ne riparlerà quando saremo soli io e lei. 

banale & prevedibile...

2 hours ago, Colt said:

Ha detto che la molla ma prima deve sistemare certe cose.

#credece...

2 hours ago, Colt said:

lei si è difesa dicendomi che me l'avrebbe detto e solo che non ha avuto tempo perché l'altra è spuntata all'improvviso.

:laugh:

uh, l'imprevisto turbine della passione, mi mancava!!  ma può esse che sta Francesca sia così clichè bisex? per caso s'è studiata a memoria il manuale di frasi fatte ad uso & consumo della categoria?

2 hours ago, Colt said:

in un mondo dove ognuno pensa ai cavoli propri e dove persino io sono stato cornuto, perché devo fare il santo per gli altri? Io non sono un santo, una ragazza giovane che mi piaceva si è spogliata davanti ai miei occhi, che dovevo fare? Non ho resistito, sono debole che cosa posso dire in mia difesa? Ho avuto l'opportunità di accarezzarla e lei di accarezzare me, ha esercitato quel potere su di me e io non ho potuto resistere.

e nessuno ti sta criticando per questo (non siamo così bacchettoni, sai?); il problema si pone nel momento in cui passate dalla scopamicizia senza complicazioni al fatto che Francesca si mette a sindacare (a che titolo? almeno questo ti è chiaro?) sulla TUA vita sentimental-sessuale, che nella sua magnanimità ha deciso che debba ruotare esclusivamente intorno a lei

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

noi invece abbiamo più esperienza di te nei rapporti coi bisex,  ecco perchè ti si sta a dì in coro di scappà finchè sei in tempo

Sono qui apposta per capire quel punto di vista che mi manca nel quadro d'insieme.

19 minutes ago, freedog said:

i tuoi sicuramente. Ma i suoi, sono sentimenti o solo un capriccio (più o meno) momentaneo?

Se avessi questa certezza non sarei qui.

Ho riportato esattamente ciò che mi ha detto e niente di più. Mi ha detto che prova per me qualcosa dall'ultimo anno (quindi ne deduco che quello precedente era solo sesso) e che il tempo di dirmelo dopo Capodanno io me ne sono uscito con la ragazza nuova. Da lì sono stati 3 mesi turbolenti dove ci si vedeva per la solita questione ma lei mi diceva sempre che dovevo chiudere con quella perché altrimenti non avrei avuto più spazio per lei. Altri litigi per questa questione e mi ha ammesso di provare qualcosa di forte per me e poi ultimamente mi ha detto di voler mollare la sua ragazza per me.

Ho detto tutto.

24 minutes ago, freedog said:

lo sai che hai appena descritto il più classico dei vicoli ciechi, vero?

 

25 minutes ago, freedog said:

banale & prevedibile...

 

25 minutes ago, freedog said:

uh, l'imprevisto turbine della passione, mi mancava!!  ma può esse che sta Francesca sia così clichè bisex? per caso s'è studiata a memoria il manuale di frasi fatte ad uso & consumo della categoria?

ma lo sapete voi, io non ne so assolutamente niente dei cliché bisex, se proprio lo volete sapere non ho mai conosciuto nessuna persona bisex che si sia dichiarata tale in tutta la mia vita.

Queste cose che sono così scontate in questo forum, per me sono tutte novità, non ne so nulla.

Mai vista una lesbica che molla la fidanzata per un etero. Mai visto un gay che molla il fidanzato per una etero. Mai visto un bisex che si comporta così. Mai visto niente del genere in tutta la mia vita. Un giorno vengo qui e mi dite che capita di continuo e per me è come scoprire l'acqua calda. Ho visto sempre il contrario, etero che avevano relazioni con altri etero e che poi si sono scoperte omosessuali in età avanzata, questo è un classico per me ma non il contrario.

Quindi che lei sia un cliché non posso saperlo e lo sto scoprendo solo ora e anzi ho sempre creduto che fosse una situazione totalmente fuori dal comune.

32 minutes ago, freedog said:

e nessuno ti sta criticando per questo (non siamo così bacchettoni, sai?); il problema si pone nel momento in cui passate dalla scopamicizia senza complicazioni al fatto che Francesca si mette a sindacare (a che titolo? almeno questo ti è chiaro?) sulla TUA vita sentimental-sessuale, che nella sua magnanimità ha deciso che debba ruotare esclusivamente intorno a lei

Il titolo è presto detto, mi ha detto che è gelosa perché mi vuole lei e che se dovessi chiudere la nostra "cosa" ne soffrirebbe troppo.

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Colt said:

che lei sia un cliché non posso saperlo e lo sto scoprendo solo ora e anzi ho sempre creduto che fosse una situazione totalmente fuori dal comune.

sì, ma non serve che stai sulla difensiva!

la punta (?) di sarcasmo che leggi non è indirizzata a te, ma a lei.

15 minutes ago, Colt said:

mi ha detto che è gelosa perché mi vuole lei e che se dovessi chiudere la nostra "cosa" ne soffrirebbe troppo.

domanda: quale futuro pensi possiate avere insieme, se non siete nemmeno in grado di definire (più o meno) chiaramente cosa siete?

se poi, per motivi a me imperscrutabili,  alla fine a te può anche star bene diventare il di lei zerbino, che dirti? in bocca al lupo e cerca di non farti troppo male!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

sì, ma non serve che stai sulla difensiva!

la punta (?) di sarcasmo che leggi non è indirizzata a te, ma a lei.

Scusa ho frainteso.

Il fatto è che mi sento un novellino perché mi rendo conto che tante cose non le sapevo.

2 minutes ago, freedog said:

domanda: quale futuro pensi possiate avere insieme, se non siete nemmeno in grado di definire (più o meno) chiaramente cosa siete?

se poi a te, per motivi a me imperscrutabili,  alla fine può anche star bene diventare il di lei zerbino, che dirti?

in bocca al lupo e cerca di non farti troppo male!

Nella mia testa, solo nella mia testa, c'è sempre quella speranza che possa essere bello.

Intendiamoci, io con lei mi trovo benissimo e proprio per il suo carattere mi sento di poter essere me stesso senza sottostare a quei (sì cliché) dettami del classico fidanzato. Parliamo in maniera schietta, usiamo lo stesso linguaggio, ci piacciono le stesse cose, condividiamo bene il tempo insieme. E poi vabbè c'è quell'altro aspetto che è una vera benedizione, mai incontrata una persona così.

Per questo c'è la consapevolezza di farsi male ma la speranza di essere in errore.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Colt said:

c'è la consapevolezza di farsi male ma la speranza di essere in errore.

eh, qui la scelta è tua: se preferisci il giorno da leone ai cento da pecora (a propò di clichè), cerca almeno di corazzarti un minimo in previsione dell'inevitabile schianto.

24 minutes ago, Colt said:

mi sento un novellino perché mi rendo conto che tante cose non le sapevo

magari son cose che sai anche, solo che adesso sei troppo preso e non le vuoi vedere nitidamente.

spero che parlarne con dei perfetti sconosciuti come noi ti possa aiutare a schiarirti le idee

----

ah, postilla:

45 minutes ago, Colt said:

 Un giorno vengo qui

se ti andasse di bazzicare sti lidi anche al netto della tua situazione, il parere di qualcuno dell'altra sponda su quel che scriviamo sarà sempre il benvenuto!!!

ricordati però che quando arrivi devi bussà coi piedi: la consulenza qui si paga o portando la guantiera delle paste (+proseccheria varia) o col teglione fumante de lasagne belle ignoranti accompagnate dal fiasco de rosso (mi raccomando: temperatura cantina!)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marco7 said:

Ora lui mi sembra che non sapeva all'inizio che francesca fosse fidanzata e alla fine sta situazione si e' creata per volonta' di francesca e non di lui.

Se non sei a conoscenza della cosa è un conto, ma poi l'ha comunque saputo.

E di sua sponte ha deciso di proseguire.

Quindi suvvia, non tiriamo in ballo scuse, ha preso la sua decisione da grande e vaccinato, è vagamente normale che possa vagamente aver compassione di un od una cornuta che invece non sa assolutamente niente.

3 hours ago, Colt said:

Quindi la situazione che sto vivendo è tecnicamente simile a ciò che ho già vissuto ma anomala perché di mezzo ci sono orientamenti sessuali diversi.

Da quanto ho dedotto anche in base a cosa hai scritto dopo, hai già fatto da amante.
Scusami, ma allora non capisco esattamente che risposta tu stia cercando, a parte lo sfogo che può essere comprensibile.
Quanto al massimo hai scoperto, è che c'è un cliché abbastanza diffuso riguardo il miracolo del cambio d'orientamento delle donne ai 30 anni, cosa che comunque non rientra nella casistica dato che la tizia è pure piccola.

Quindi la questione è riassumibile con quanto già detto: stai facendo da amante ad una che non c'ha intenzioni di lasciare una lesbica per """"questioni varie"""" (che a meno che non riguardino soldi o contratti in comune, non credo ci sia neanche la scusa dei figli, del matrimonio o del "chissà che dirà la gente") e che s'è svegliata solamente quando tu ti stai trovando un'altra e lei si vuole prima sincerare che tu lasci perdere l'altra ragazza.
In una situazione del genere, la cosa più sensata da fare prima di far la cazzata di lasciare andare un'altra conoscenza è semplicemente dire "io continuo a sentirmi con l'altra, tu fatti risentire se decidi di lasciarti", in modo da non fare la fine dello zerbino.
 

1 hour ago, Colt said:

Ho visto sempre il contrario, etero che avevano relazioni con altri etero e che poi si sono scoperte omosessuali in età avanzata, questo è un classico per me ma non il contrario.

E ci sta, ma anche perché normalmente quelle che decidono di cambiar sponda nel 99% dei casi non informano il futuro fidanzato di essersi svegliate improvvisamente etero con la voglia di far figli.
Cioè, non è una scelta molto saggia se ci pensi.

1 hour ago, Colt said:

Per questo c'è la consapevolezza di farsi male ma la speranza di essere in errore.

Ma infatti io penso che al di là di quanto ti possa venir detto, lo sai perfettamente che tu la tua scelta l'hai già fatta.
Io mi auguro sinceramente che tu possa essere quello 0.00000000001% che riesce ad avere poi una relazione stabile nata da un tradimento eh.
Statisticamente, io penso di averne conosciuta solo una di coppia nata in quel modo che poi è sopravvissuta, ma l'altra persona era già in crisi nella sua relazione e s'è comunque prima lasciata.

Dalle un limite di tempo RAGIONEVOLE entro il quale molla la morosa e nel frattempo continua a sentire l'altra tizia.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

eh, qui la scelta è tua: se preferisci il giorno da leone ai cento da pecora (a propò di clichè), cerca almeno di corazzarti un minimo in previsione dell'inevitabile schianto.

Ho già comprato il salvagente 🤣

1 hour ago, freedog said:

magari son cose che sai anche, solo che adesso sei troppo preso e non le vuoi vedere nitidamente.

spero che parlarne con dei perfetti sconosciuti come noi ti possa aiutare a schiarirti le idee

----

Mi sta aiutando molto e davvero grazie di cuore.

1 hour ago, freedog said:

se ti andasse di bazzicare sti lidi anche al netto della tua situazione, il parere di qualcuno dell'altra sponda su quel che scriviamo sarà sempre il benvenuto!!!

ricordati però che quando arrivi devi bussà coi piedi: la consulenza qui si paga o portando la guantiera delle paste (+proseccheria varia) o col teglione fumante de lasagne belle ignoranti accompagnate dal fiasco de rosso (mi raccomando: temperatura cantina!)

Va benissimo ne terrò conto 😆

8 minutes ago, nowhere said:

Quindi suvvia, non tiriamo in ballo scuse, ha preso la sua decisione da grande e vaccinato, è vagamente normale che possa vagamente aver compassione di un od una cornuta che invece non sa assolutamente niente.

Mi prendo le mie responsabilità la colpa è anche mia, non lo nego.

9 minutes ago, nowhere said:

Da quanto ho dedotto anche in base a cosa hai scritto dopo, hai già fatto da amante.
Scusami, ma allora non capisco esattamente che risposta tu stia cercando, a parte lo sfogo che può essere comprensibile.
Quanto al massimo hai scoperto, è che c'è un cliché abbastanza diffuso riguardo il miracolo del cambio d'orientamento delle donne ai 30 anni, cosa che comunque non rientra nella casistica dato che la tizia è pure piccola.

Quindi la questione è riassumibile con quanto già detto: stai facendo da amante ad una che non c'ha intenzioni di lasciare una lesbica per """"questioni varie"""" (che a meno che non riguardino soldi o contratti in comune, non credo ci sia neanche la scusa dei figli, del matrimonio o del "chissà che dirà la gente") e che s'è svegliata solamente quando tu ti stai trovando un'altra e lei si vuole prima sincerare che tu lasci perdere l'altra ragazza.
In una situazione del genere, la cosa più sensata da fare prima di far la cazzata di lasciare andare un'altra conoscenza è semplicemente dire "io continuo a sentirmi con l'altra, tu fatti risentire se decidi di lasciarti", in modo da non fare la fine dello zerbino.

Si era uno sfogo ma anche la volontà di avere un confronto circa una situazione di cui sono protagonista e che sto vivendo direttamente sulla mia pelle.

Volevo un modo per salvare il salvabile, poi lei ha di nuovo cambiato le carte in tavola in quanto credo sia il banco di questa situazione.

Le ho detto e le ho ribadito che avrei continuato la mia frequentazione e il braccio di ferro è tutto qui.

Non scendo in dettagli ma mi ha praticamente detto di tutto pur di farmi smettere di frequentare la nuova ragazza, quindi la partita non è chiusa.

13 minutes ago, nowhere said:

E ci sta, ma anche perché normalmente quelle che decidono di cambiar sponda nel 99% dei casi non informano il futuro fidanzato di essersi svegliate improvvisamente etero con la voglia di far figli.
Cioè, non è una scelta molto saggia se ci pensi.

Insomma, io sono uno che chiede ad una fidanzata del suo passato.

Penso faccia parte del normale svolgimento di una frequentazione.

14 minutes ago, nowhere said:

Ma infatti io penso che al di là di quanto ti possa venir detto, lo sai perfettamente che tu la tua scelta l'hai già fatta.
Io mi auguro sinceramente che tu possa essere quello 0.00000000001% che riesce ad avere poi una relazione stabile nata da un tradimento eh.
Statisticamente, io penso di averne conosciuta solo una di coppia nata in quel modo che poi è sopravvissuta, ma l'altra persona era già in crisi nella sua relazione e s'è comunque prima lasciata.

Dalle un limite di tempo RAGIONEVOLE entro il quale molla la morosa e nel frattempo continua a sentire l'altra tizia.

Le ho dato una settimana e anche qui lei sta facendo resistenza perché mi ha chiesto un mese.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

Non scendo in dettagli ma mi ha praticamente detto di tutto pur di farmi smettere di frequentare la nuova ragazza, quindi la partita non è chiusa.

Ha fatto di tutto tranne la cosa che doveva fare: mollare la morosa.
E ripeto, a meno che di mezzo non ci siano contratti o questioni danarose,  questi impedimenti ti risultano legittimi?
Perché ripeto, sarà che a parti inverse normalmente la questione si pone come un "eh ma sfare giù il matrimonio" o "eh, ma i figli" o "eh, chissà poi cosa dirà la gente".
Tu almeno nel pool dei motivi per cui non si può lasciare, non mi pare che hai presente nessuna delle tre.
Perché poi aggiungi:

7 minutes ago, Colt said:

Le ho dato una settimana e anche qui lei sta facendo resistenza perché mi ha chiesto un mese.

Ti ha almeno spiegato il perché per lasciare una persona serve un mese?
 

3 minutes ago, Colt said:

Insomma, io sono uno che chiede ad una fidanzata del suo passato.

Penso faccia parte del normale svolgimento di una frequentazione.

Certamente.
Tocca vedere se poi son sincere :asd:
Per mia esperienza: no.
 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Colt said:

mi ha praticamente detto di tutto pur di farmi smettere di frequentare la nuova ragazza, quindi la partita non è chiusa.

vedi, per me la partita sarebbe finita ESATTAMENTE qua, e in questo non c'entra niente essere etero, gay, bisex, poliamorosi o quello che ti pare. Visto anche che nemmeno voi, come scrivevo prima, sapete definire bene cosa siete

se un mio scopamico m'avesse fatto un'uscitaccia di gelosia del genere, tempo 3 secondi ed era volato a calci giù per le scale o dalla finestra, pure se insieme avessimo fatto un sesso da fuochi d'artificio

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, freedog said:

se tutti ti si sta a dì che stai a rischià

No non tutti io mi stacco dal coro

se lei è manipolatrice tu stai attento a non farti manipolare 

ti ha chiesto solo di parlare prima con lei, non è che ti sta chiedendo di fare una cosa chissà quanto forte, ci sta che tu possa rispondere sì o no a seconda di come la vedi tu

Link to comment
Share on other sites

Però Colt sei cosciente che Francesca , dopo aver ingannato Marta x 2 anni, fingendo anche di aver costruito una coppia monogama,

ORA,

(Francesca ) si propone di mentire ancora alla povera Marta? Invece di dirle la verità,  di rivelare quello che c'è stato tra voi 2 e i vostri propositi x il futuro, IN MODO ONESTO, ALLA FINE ALMENO!,

si predispone - con calma anche- a negare il passato vostro, a inventarsi di sana pianta motivi di rottura con Marta e poi, poi con calma, presentare un rapporto novello con te?

Cioè, 

Ma davvero vuoi costruire il tuo futuro con una persona falsa e menzoniera fino alla fine???

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Invece di dirle la verità,  di rivelare quello che c'è stato tra voi 2 e i vostri propositi x il futuro

propositi per il loro futuro?

ma 'ndo l'hai visti???

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

propositi per il loro futuro?

ma 'ndo l'hai visti???

Propositi x il futuro

- a chiacchiere fin'ora-

ci sono. 

Non siate distruttivi 

 

Just now, nowhere said:

Aspè, ma sono due anni che fa da amante?

No?! 

Ho capito male io?

Non mi fate rileggere tutta 'sto odissea

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nowhere said:

Aspè, ma sono due anni che fa da amante?

yep!

apposta mi suona male il fatto che ancora parlano di "questa cosa tra noi" e non sanno manco definirla parlandone tra di loro!

3 minutes ago, castello said:

Non siate distruttivi 

cerco solo di essere realista.

posso?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

Ha fatto di tutto tranne la cosa che doveva fare: mollare la morosa.
E ripeto, a meno che di mezzo non ci siano contratti o questioni danarose,  questi impedimenti ti risultano legittimi?
Perché ripeto, sarà che a parti inverse normalmente la questione si pone come un "eh ma sfare giù il matrimonio" o "eh, ma i figli" o "eh, chissà poi cosa dirà la gente".
Tu almeno nel pool dei motivi per cui non si può lasciare, non mi pare che hai presente nessuna delle tre.
Perché poi aggiungi:

 

1 hour ago, nowhere said:

Ti ha almeno spiegato il perché per lasciare una persona serve un mese?

Lei ha 22 anni e stanno insieme da quando lei ne aveva 18, la nostra relazione extra coniugale è iniziata 2 anni fa.

Le serve un mese almeno, a quanto dice lei, per mettere l'attuale fidanzata in una situazione di consapevolezza e dopo cercare di appianare la questione con amici e famiglia.

Mi ha detto che non può lasciarla così da un giorno all'altro (l'ho scritto anche in un altro post) proprio perché hanno trascorso molto tempo insieme e c'è il contratto d'affitto dell'appartamento che lei vorrebbe onorare.

1 hour ago, nowhere said:

Certamente.
Tocca vedere se poi son sincere :asd:
Per mia esperienza: no.

Non lo so se sono sincere, tendo ad ascoltare le persone e poi a farmi un'idea di loro 😉

1 hour ago, freedog said:

vedi, per me la partita sarebbe finita ESATTAMENTE qua, e in questo non c'entra niente essere etero, gay, bisex, poliamorosi o quello che ti pare. Visto anche che nemmeno voi, come scrivevo prima, sapete definire bene cosa siete

se un mio scopamico m'avesse fatto un'uscitaccia di gelosia del genere, tempo 3 secondi ed era volato a calci giù per le scale o dalla finestra, pure se insieme avessimo fatto un sesso da fuochi d'artificio

L'ho detto, non me la sono mai sentita di trattarla male, mai.

Non è cattiva e non lo è mai stata, non posso darle un calcio nel culo e basta, sono 2 anni che la conosco ed è sempre stata perfetta come amica e come amante, solo perché è gelosa marcia non posso allontanarla senza tentare di trovare un punto d'incontro.

1 hour ago, Krad77 said:

No non tutti io mi stacco dal coro

se lei è manipolatrice tu stai attento a non farti manipolare 

ti ha chiesto solo di parlare prima con lei, non è che ti sta chiedendo di fare una cosa chissà quanto forte, ci sta che tu possa rispondere sì o no a seconda di come la vedi tu

Ho deciso di assecondare solo questa richiesta, quella di farla parlare per prima.

Appena torno sarà la prima persona che vedrò (a parte che ci incontriamo molte volte a lavoro come ho già spiegato nel primo post).

Lei vuole spiegarmi come ha intenzione di agire e per telefono non vuole parlare, vuole parlarmi a quattr'occhi e già so perché.

1 hour ago, castello said:

Però Colt sei cosciente che Francesca , dopo aver ingannato Marta x 2 anni, fingendo anche di aver costruito una coppia monogama,

ORA,

(Francesca ) si propone di mentire ancora alla povera Marta? Invece di dirle la verità,  di rivelare quello che c'è stato tra voi 2 e i vostri propositi x il futuro, IN MODO ONESTO, ALLA FINE ALMENO!,

si predispone - con calma anche- a negare il passato vostro, a inventarsi di sana pianta motivi di rottura con Marta e poi, poi con calma, presentare un rapporto novello con te?

Cioè, 

Ma davvero vuoi costruire il tuo futuro con una persona falsa e menzoniera fino alla fine???

Sono cosciente e ti dico che da persona che ci sta dentro nella situazione credo che il loro rapporto (tra F e M) sia giunto al termine per una semplice questione di età che a causa mia. 

F era giovane e ora che sta crescendo ha deciso di chiudere, una cosa che capita sempre anche nel mondo etero, il fatto che chiuda con me è l'anomalia ma secondo me, se avesse chiuso per un'altra donna, sarebbe stato diverso il giudizio.

Che sia falsa, ad oggi, non lo posso sapere, sto aspettando che mantenga la promessa che ha fatto a me, dopo ti potrò dire se è una falsa o no.

1 hour ago, nowhere said:

Aspè, ma sono due anni che fa da amante?

be l'ho scritto più volte.

2 anni questo mese.

1 hour ago, freedog said:

yep!

apposta mi suona male il fatto che ancora parlano di "questa cosa tra noi" e non sanno manco definirla parlandone tra di loro!

Ogni tanto le scappa di dirmi che si tratta di una "relazione".

Extraconiugale ma pur sempre relazione.

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Colt said:

Le serve un mese almeno, a quanto dice lei, per mettere l'attuale fidanzata in una situazione di consapevolezza e dopo cercare di appianare la questione con amici e famiglia.

Mi ha detto che non può lasciarla così da un giorno all'altro (l'ho scritto anche in un altro post) proprio perché hanno trascorso molto tempo insieme e c'è il contratto d'affitto dell'appartamento che lei vorrebbe onorare.

Per mettere al corrente la fidanzata serve un mese perché tipo le lascia una lettera dello scarabeo una volta al giorno sul comodino?

Diciamo che di tutte le fregnacce, l'unica vera è il discorso del contratto di affitto che, in teoria, se devono dare un preavviso significa che oltretutto dovrà slittare ancora per parecchio tempo.

13 minutes ago, Colt said:

be l'ho scritto più volte.

2 anni questo mese.

Avevo capito 2 anni di conoscenza, in realtà ottimisticamente pensavo che la cosa durasse da meno, mea culpa, parto sempre troppo ottimista.

14 minutes ago, Colt said:

Ogni tanto le scappa di dirmi che si tratta di una "relazione".

Extraconiugale ma pur sempre relazione.

Si beh, vedersi solo per farla scopare e non poter condividere altro assieme (è una cosa che hai detto tu che sostanzialmente non vi vivete per nulla alla luce del sole) è a tutti gli effetti avere una profonda relazione.

Beh mi eclisso, attendo i risvolti fra un mese :asd:

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Colt said:

Che sia falsa, ad oggi, non lo posso sapere, sto aspettando che mantenga la promessa che ha fatto a me, dopo ti potrò dire se è una falsa o no.

No, scusa. È una PERSONA FALSA.

Sarà una ragazza buona e sensibile. Forse. Ma è falsa. È FALSA perché da 2 anni ha una (vera e propria) relazione extraconiugale con te ingannando e mentendo,  anche nella quotidianità,  la sua ignara compagna di (ahahahah) coppia monogama.

È FALSA  ( e qui io vedo ancor più la sua indole ingannatrice e menzoniera) perché appurato che tiene più a te che a Marta, tuttavia continua a recitare con quest'ultima,  e addirittura fingerà cause di rottura della sua relazione non veritiere, e nascondera' ancora l'esistenza della vostra relazione parallela, da 2 anni.

Ps: comica la scusa del contratto di affitto. Meno male che non prevede la disdetta anticipata di ..un anno ??   🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, nowhere said:

Per mettere al corrente la fidanzata serve un mese perché tipo le lascia una lettera dello scarabeo una volta al giorno sul comodino?

Diciamo che di tutte le fregnacce, l'unica vera è il discorso del contratto di affitto che, in teoria, se devono dare un preavviso significa che oltretutto dovrà slittare ancora per parecchio tempo.

Ha detto che sarà lei ad andarsene il giorno stesso in cui troncherà ma è disposta a pagare la sua parte, penso che M non le permetterà questa cosa (così come non farei io) ma non so onestamente cosa pensare.

Il tempo è legato anche, come dissi, allo sputtanamento.

Lei si è molto esposta negli anni e se esce allo scoperto con me, perderà molte amiche (a quanto mi ha detto lei).

Ho già spiegato che penso (non me l'ha confermato ma ha solo questa via) che lascerà la ragazza, farà passare ulteriore tempo e poi se ne uscirà fuori con me con qualcosa tipo <sono stata fulminata dal cielo ed è accaduto un miracolo> o qualche altra stronzata simile.

47 minutes ago, nowhere said:

Avevo capito 2 anni di conoscenza, in realtà ottimisticamente pensavo che la cosa durasse da meno, mea culpa, parto sempre troppo ottimista.

L'ho conosciuta all'inizio del 2019 e la cosa è iniziata in Aprile.

48 minutes ago, nowhere said:

Si beh, vedersi solo per farla scopare e non poter condividere altro assieme (è una cosa che hai detto tu che sostanzialmente non vi vivete per nulla alla luce del sole) è a tutti gli effetti avere una profonda relazione.

Beh mi eclisso, attendo i risvolti fra un mese 

Ma no, l'ho scritto, condividiamo tantissimo insieme.

Per dirti alcune volte si è trattenuta per guardare con me un film o altro.

E il sesso non è poi così banale, senza voler essere volgare dico che è piuttosto brava e non essendo dolce per niente ammetto che mi intriga troppo questo aspetto 😆

Poi voglio specificare, come ho scritto già, che c'è quel momento insieme che è inspiegabilmente stupendo per entrambi, ha fatto leva anche su quel momento che condividiamo e non posso non darle ragione, felice come durante quell'ora non lo sono mai stato.

7 minutes ago, castello said:

No, scusa. È una PERSONA FALSA.

Sarà una ragazza buona e sensibile. Forse. Ma è falsa. È FALSA perché da 2 anni ha una (vera e propria) relazione extraconiugale con te ingannando e mentendo,  anche nella quotidianità,  la sua ignara compagna di (ahahahah) coppia monogama.

È FALSA  ( e qui io vedo ancor più la sua indole ingannatrice e menzoniera) perché appurato che tiene più a te che a Marta, tuttavia continua a recitare con quest'ultima,  e addirittura fingerà cause di rottura della sua relazione non veritiere, e nascondera' ancora l'esistenza della vostra relazione parallela, da 2 anni.

Ps: comica la scusa del contratto di affitto. Meno male che non prevede la disdetta anticipata di ..un anno ??   🤣🤣🤣

Il contratto è a nome dell'altra ragazza, mica se ne va quella da casa, se ne va lei.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...