Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

Ad inizio relazione, quando si passa da frequentazione a qualcosa di più  impegnativo, infatti non sarebbe male fare analisi insieme. Ma nel caso di specie fanno bb da mesi. E che lei usi pillolina, si va a fiducia.

Però adesso non dobbiamo neanche essere x forza negativi o catastrifisti! 😆

57 minutes ago, Colt said:

e niente, purtroppo la mia forza di volontà è debole, quando le ho detto che li avrei acquistati mi ha detto <ok allora non faremo mai più niente senza preservativo, visto che non hai fiducia in me>. e cazzo no, va bene il preservativo ma mai più niente senza non esiste.

Ma scusa..

Ma la tua idea poi quale era? Di farlo una volta col cappuccio e una volta nature, x dimezzare i rischi??  

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Colt said:

quando le ho detto che li avrei acquistati mi ha detto <ok allora non faremo mai più niente senza preservativo, visto che non hai fiducia in me>. e cazzo no, va bene il preservativo ma mai più niente senza non esiste.

pat pat...

[ennesima pacca solidale sulla spalla...]

32 minutes ago, Bloodstar said:

Se il problema è la contraccezione, mi pare ci siano parecchi altri metodi, no? Qui però non sono ferrato per niente.

sor maè, vuoi i disegnini?

i contraccettivi migliori in commercio sono 2: la castità e i preservativi (se non bucati).

segue la pillola.

il resto sò cazzate

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Dubbioso94
44 minutes ago, castello said:

Ma la tua idea poi quale era? Di farlo una volta col cappuccio e una volta nature, x dimezzare i rischi??  

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Francesca si riferiva sicuramente a fare anche orale coperto

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Dubbioso94 said:

Francesca si riferiva sicuramente a fare anche orale coperto

ecco esattamente questo.

TUTTO con il preservativo.

 

Link to comment
Share on other sites

Devi spiegarle che non e' questione di fiducia in lei. Lei puo' rimanere incinta indipendentemente dalla sua volonta' devi spiegarle.
 

forse lei crede che tu hai paura di prenderti malattie sessualmente trasmissibili da lei, ma devi dirle che il problema non e' questo ma una eventuale gravidanza non programmata. Dille che se farete dei figli li farete dopo averlo deciso assieme e non per caso perche' improvvisamente inaspettatamente lei e' incinta senza averlo programmato.

Nel sesso orale lei non rimane incinta.

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, castello said:

Ma la tua idea poi quale era? Di farlo una volta col cappuccio e una volta nature, x dimezzare i rischi??  

almeno al mio compleanno senza 😅 

però il punto è impormi di metterlo anche per altre pratiche solo per ripicca.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

il punto è impormi di metterlo anche per altre pratiche solo per ripicca.

se gliela poni come una precauzione anti malattie sessualmente trasmissibili, non è una ripicca: ha ragione lei e fine della storia.

tu però hai abbastanza palle per dirle che non vuoi figli? o almeno non ora?

5 minutes ago, Colt said:

almeno al mio compleanno senza 😅 

sei proprio etero inside...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, marco7 said:

Nel sesso orale lei non rimane incinta.

aha non so se vi ricordate quella rivista per ragazzine, la comprava sempre mia sorella, si chiamava "Cioè" e le domande erano di questo tipo <ho avuto un rapporto orale con un ragazzo, rimarrò incinta?>

3 minutes ago, freedog said:

tu però hai abbastanza palle per dirle che non vuoi figli? o almeno non ora?

la questione dei figli la sa, ma ormai mi sono giocato la carta malattie e la cosa l'ho sputtanata.

potrei chiederle di prendere la pillola.

5 minutes ago, freedog said:

sei proprio etero inside...

ma perché chiedere favori sessuali per il compleanno è cosa da etero? 😅

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Colt said:

non so se vi ricordate quella rivista per ragazzine, la comprava sempre mia sorella, si chiamava "Cioè" e le domande erano di questo tipo <ho avuto un rapporto orale con un ragazzo, rimarrò incinta?>

Non ho sorelle, ma ricordo che quand'ero adolescente circolava l'opinione che, per ingravidare una ragazza, oltre al metodo tradizionale, ci fosse quello del confetto:

il maschio succhiava un confetto e lo passava alla femmina che, a sua volta succhiandolo, rimaneva incinta.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Colt said:

chiedere favori sessuali per il compleanno è cosa da etero? 😅

implorate con quel tono semi disperato?

dunque.. vediamo...

20 minutes ago, Colt said:

potrei chiederle di prendere la pillola.

lo sai che rischieresti la vita, vero?

effetti collaterali della pillola, che tutte le donne ODIANO: fa inchiattare

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

@Colt,

dille che sei d'accordo con il condom anche x orale. E vediamo chi resiste più  a lungo! 🤣🤣🤣🤣

Ps: quando è il tuo compleanno? E onomastico no?!   Ahahahah  

 

 

34 minutes ago, freedog said:

effetti collaterali della pillola, che tutte le donne ODIANO: fa inchiattare

Ma vaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

dille che sei d'accordo con il condom anche x orale. E vediamo chi resiste più  a lungo! 🤣🤣🤣🤣

Perdo io.

Forse non avete capito bene lo schema, lei fa sesso&extra con me ma sembra che mi faccia un favore.

Quando eravamo solo amanti era più passionale ma da quando dividiamo l'appartamento mi duole dirlo ma ho il vago sentore che abbia poca voglia di soddisfarmi da quando abbiamo iniziato a convivere.

Le ho detto diverse volte che se vuole farlo con una ragazza occasionalmente non è un problema, se la cerca su un'app visto che la città è grande e ci fa quello che vuole, a patto che anche io possa fare lo stesso con un'altra ragazza ma mi ha detto di no per motivi di gelosia. 

Le ho detto che con altri uomini assolutamente no, con le donne va bene purché non se ne innamori e che mi lasci fare la stessa cosa per parità di diritto, ma mi ha risposto che è gelosissima e che se anche solo pensasse che io me la faccia con un'altra donna darebbe di matto.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Colt said:

Perdo io.

ma va? chi l'avrebbe detto??

ok, giù le mani gente..

il responso è: TUTTI...

23 minutes ago, Colt said:

Forse non avete capito bene lo schema, lei fa sesso&extra con me ma sembra che mi faccia un favore.

Quando eravamo solo amanti era più passionale ma da quando dividiamo l'appartamento mi duole dirlo ma ho il vago sentore che abbia poca voglia di soddisfarmi

ormai siete nella fase meglio nota come "dovere coniugale";

trattasi di schema più vecchio del cucco...

23 minutes ago, Colt said:

Le ho detto diverse volte che se vuole farlo con una ragazza occasionalmente non è un problema, se la cerca su un'app visto che la città è grande e ci fa quello che vuole, a patto che anche io possa fare lo stesso con un'altra ragazza ma mi ha detto di no per motivi di gelosia. 

pat pat...

[solita pacca sulla spalla bla bla bla]

23 minutes ago, Colt said:

è gelosissima e che se anche solo pensasse che io me la faccia con un'altra donna darebbe di matto.

da quante web pages ti sto a dì che ormai sei fregato? 

ti sei chiesto perchè?

 

PS: accetto scommesse che i preservativi dureranno meno di un gatto sull'Aurelia alle 8 di mattina...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

     😆😆😆😆

Si vede proprio che sei un maschio etero!

Noi maschietti omosex abbiamo un approccio, un atteggiamento più morale, più signorile, più distaccato verso il sesso e verso il corpo (maschile) altrui... Noi, non ci piegheremmo mai per delle prosaiche notti di piacere sessuale...  Noi, terremmo duro. Si, duro....  😎

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, freedog said:

ormai siete nella fase meglio nota come "dovere coniugale";

trattasi di schema più vecchio del cucco...

in che senso "dovere coniugale"?

52 minutes ago, freedog said:

da quante web pages ti sto a dì che ormai sei fregato? 

ti sei chiesto perchè?

 

PS: accetto scommesse che i preservativi dureranno meno di un gatto sull'Aurelia alle 8 di mattina...

i preservativi ormai sono volati, ma non capisco perché ormai sono fregato 😅

è gelosissima delle altre donne, mi ha fatto chiudere una frequentazione che avevo accennato qui e mi spulcia i followers sui social rompendomi le scatole per alcune tizie che mi seguono, inoltre rompe se nomino una collega di lavoro chiedendomi chi è e cosa ha a che fare con me.

più che classica gelosia mi sembra possessività se devo essere onesto.

è proprio una mocciosa, quando fa così me le fa girare, sono comprensivo perché è giovane ma ammetto che me le fa girare parecchio.

35 minutes ago, castello said:

     😆😆😆😆

Si vede proprio che sei un maschio etero!

Noi maschietti omosex abbiamo un approccio, un atteggiamento più morale, più signorile, più distaccato verso il sesso e verso il corpo (maschile) altrui... Noi, non ci piegheremmo mai per delle prosaiche notti di piacere sessuale...  Noi, terremmo duro. Si, duro....  😎

si ok ma cosa vuole da me? 

io la vagina non ce l'ho e se serve per farla tornare più passionale nei miei confronti sono disposto a chiudere un occhio, a patto di poter fare lo stesso perché è un mio diritto. 

però lei dice che altri corpi femminili non li posso toccare, lei si e io no, per questo ha rifiutato la mia offerta che potrebbe sistemare le cose tra di noi.

quando le faccio notare che è meno affettuosa a letto, all'inizio fa la coccolona ma poi subito dopo torna a farmi sentire come se mi stesse facendo un favore.

Link to comment
Share on other sites

Ti stavo prendendo per il cul... ti stavo sfottendo....Si, insomma , prendendo in giro! facendo ironia anche sul mondo omosex.

    🤣🤣🤣🤣🤣

 

1 hour ago, freedog said:

ma va? chi l'avrebbe detto??

 

da quante web pages ti sto a dì che ormai sei fregato? 

Ma dai!

Che al nostro Colt piace fare un po' la vittima!

😆😆😆😆

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, castello said:

     😆😆😆😆

Si vede proprio che sei un maschio etero!

6 minutes ago, Colt said:

quando le faccio notare che è meno affettuosa a letto, all'inizio fa la coccolona ma poi subito dopo torna a farmi sentire come se mi stesse facendo un favore

Noi maschietti omosex abbiamo un approccio, un atteggiamento più morale, più signorile, più distaccato verso il sesso e verso il corpo (maschile) altrui... Noi, non ci piegheremmo mai per delle prosaiche notti di piacere sessuale...  Noi, terremmo duro. Si, duro....  😎

A caste', ma falla finiscila de spara' cazzate, che questo poi ce crede pure!!!

 

6 minutes ago, Colt said:

Quando le faccio notare che è meno affettuosa a letto, all'inizio fa la coccolona ma poi subito dopo torna a farmi sentire come se mi stesse facendo un favore.

Ecco cosa intendevo x dovere coniugale

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Colt said:

I preservativi ormai sono volati, ma non capisco perché ormai sono fregato

Ripeto: almeno cerca di non far la fine del fuco impollinatore... damme retta...

3 minutes ago, castello said:

Freedog,

il nostro Colt è più prima donna di molti di noi qui!   🤣🤣🤣🤣

CRETINAH !!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

gelosissima delle altre donne, mi ha fatto chiudere una frequentazione che avevo accennato qui e mi spulcia i followers sui social rompendomi le scatole per alcune tizie che mi seguono, inoltre rompe se nomino una collega di lavoro chiedendomi chi è e cosa ha a che fare con me.

In pochi mesi è cambiata? Da bisex sta diventando etero convinta 🤔 ricordo che dicesti che lei guardava profili di donne con te senza esserne toccata mentre ora è in mood "tu sei solo mio" ? Ma che je fai a ste donne?🤣 

 

@castello devo riprenderti ora se devi usare la parola culo puoi usare la gif che il forum fornisce :aha:  :ass:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Tyrael said:

 

@castello devo riprenderti ora se devi usare la parola culo puoi usare la gif che il forum fornisce :aha:  :ass:

No, no

Non voglio usare la parola  :ass:  con un etero. Non vorrei essere accusato di molestie! 🤭

Eppoi, Ella mi insegna, che la parola :ass: è preferibile adoperarla per i giovani twinkini....   🤗

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Tyrael said:

In pochi mesi è cambiata? Da bisex sta diventando etero convinta 🤔 ricordo che dicesti che lei guardava profili di donne con te senza esserne toccata mentre ora è in mood "tu sei solo mio" ? Ma che je fai a ste donne?🤣 

e ti ricordi male, quando mai ha visto altri profili sui social con me?

ogni tanto capitava che mi dicesse quella è una bella ragazza riferita a qualche vip, ma mai ci siamo spartiti lo sguardo su una tizia.

io a ste donne non faccio proprio niente infatti penso che questo calo del desiderio sia dovuto alla sua bisessualità, altro che etero convinta 😅

1 hour ago, castello said:

il nostro Colt è più prima donna di molti di noi qui!   🤣🤣🤣🤣

e prima si vede che sono maschio etero e ora sono più donna di tutti qui dentro, e insomma 😂

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Colt said:

prima si vede che sono maschio etero e ora sono più donna di tutti qui dentro, e insomma 

Banalmente,  sei metrosexuale

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Colt said:

e prima si vede che sono maschio etero e ora sono più donna di tutti qui dentro, e insomma 😂

 

PRIMAdonna

    😏

    

11 minutes ago, freedog said:

Banalmente,  sei metrosexuale

Perché si depila? 

Ma dai! 

Anzi, a me Colt sembra molto .... naif!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Colt said:

Le ho detto diverse volte che se vuole farlo con una ragazza occasionalmente non è un problema, se la cerca su un'app visto che la città è grande e ci fa quello che vuole, a patto che anche io possa fare lo stesso con un'altra ragazza ma mi ha detto di no per motivi di gelosia. 

Le ho detto che con altri uomini assolutamente no, con le donne va bene purché non se ne innamori e che mi lasci fare la stessa cosa per parità di diritto, ma mi ha risposto che è gelosissima e che se anche solo pensasse che io me la faccia con un'altra donna darebbe di matto.

Per parita' tu devi farlo con un ragazzo, non con una ragazza anche se sei etero !

Lasciale scopare altre ragazze senza avere lo stesso diritto tu con altre donne.

oppure porponile una cosa a tre: tu, lei e un'altra donna bisex.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Per parita' tu devi farlo con un ragazzo, non con una ragazza anche se sei etero !

          :rofl:

Ps: e metti le fotine!  :sungum:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, marco7 said:

Per parita' tu devi farlo con un ragazzo, non con una ragazza anche se sei etero !

questo ragazzo deve avere per forza un pene o si può decidere di trovarsene uno che non ce l'abbia? 😅

io accetto il fatto che lei possa sfogarsi con una ragazza perché non le posso dare ciò che cerca in quel preciso istante, dal canto mio non ho mancanze in ambito sessuale ma ogni cosa ha un prezzo, se lei deve divertirsi voglio divertirmi anche io come è giusto che sia.

parità è fare sesso con altri, va da sé che cercherò una ragazza per farlo e non un ragazzo, sarei disposto a starci solo con un ragazzo molto femminile o con una trans, a patto che non utilizzi il suo coso su di me.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Colt said:

sarei disposto a starci solo con un ragazzo molto femminile o con una trans, a patto che non utilizzi il suo coso su di me.

Lac gallinaceum, si quaesiveris, invenies.... ma sarebbe pur sempre latte di gallina!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...