Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perché il nostro Colt è un signore o almeno principe delle cortesie (csaba sarebbe orgogliosa di te). Letto alla propria amata/ospite e divano al proprietario. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

quindi rimango ancora convinto che debba trovarsi un'altra sistemazione tra un paio di settimane.

se ti vuoi far sfanculare a breve, è la soluzione migliore

22 minutes ago, Tyrael said:

Perché il nostro Colt è un signore o almeno principe delle cortesie (csaba sarebbe orgogliosa di te).

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

@marco7 è mia ospite e cedo volentieri il mio spazio, non è una cosa che mi pesa.

@Tyrael ho seguito il suggerimento perché magari se ti trovi a leggere meglio così, scrivo qui sopra per confronto e per avere consigli e quindi è nel mio interesse assecondare la vostra comodità di lettura. Comunque non mi ritengo un signore, mi comporto come si comporta qualunque uomo che ospita in casa una donna, quindi per me la regola base è cedere il letto e andare a dormire sul divano. Ovviamente in questo caso non sarà così visto che la signorina in questione già sta facendo le capriole tra i <mi manchi> e i <non vedo l'ora di riabbracciarti>. Inoltre mi sta chiamando "tesoro", cosa che in 2 anni ha fatto solo 3 volte, invece da ieri stanno diventando una routine e ammetto che la cosa mi inquieta un pochetto visto che, ufficialmente, tra di noi non c'è assolutamente nulla a parte un'amicizia.

@freedog non voglio farmi sfanculare ma ho i miei tempi e io spero che lei capisca anche quella che è la mia situazione. La cosa che mi rincuora è che è una che lavora, perché so che si alza alle cinque e alle sei e mezza è già alla guida, quindi conosce la parola "responsabilità".

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Colt said:

Le ho consigliato di riappacificarsi con la sua ex, perché prevedo solo tempesta.

Si è incazzata molto dicendomi che quello che ha fatto lo ha fatto non solo per me ma anche per se stessa, mi ha detto che avrebbe chiuso comunque e che io sono stato solo la spinta.

Ma sei serio?

Prima le dici che si deve lasciare altrimenti continui a sentirti con l'altra, lei lo fa e tu le rispondi una roba del genere, consigliandole pure di tornare con una ragazza a cui ha messo le corna per due anni?

*Edit per doppio post*

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

@nowhere riappacificarsi non significa tornare insieme quanto cercare di chiudere la faccenda in maniera amichevole. In questo momento le guerre non sono proprio ciò di cui abbiamo bisogno. Ma è impossibile visto che la situazione è passata dal eravamo tanto innamorati a la odio quella stronza.

Poi continui a far leva sulla questione del tradimento, ma cosa credi? che io non sia mai stato tradito? o che mi piaccia tradire? sono stato su entrambe le sponde e posso dirti che è sempre complicato da gestire. Ognuno ha le proprie responsabilità quando accadono queste cose, non solo io, lei o la sua tipa. Se ci sono stati degli errori allora abbiamo sbagliato in tre.

Link to comment
Share on other sites

Perché tre, scusa?

Quale sarebbe la colpa di Marta, oltre essere cornificata da 2 anni da voi due?

Ps; una tresca di 2 anni, e alle spalle di una amica che si fida , non è un generico tradimento...

Poi, certo, nella vita succede; e non sempre tutto si riesce a gestire nel modo migliore...

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Colt said:

@nowhere riappacificarsi non significa tornare insieme quanto cercare di chiudere la faccenda in maniera amichevole. In questo momento le guerre non sono proprio ciò di cui abbiamo bisogno. Ma è impossibile visto che la situazione è passata dal eravamo tanto innamorati a la odio quella stronza.

Hai detto che avevano già problemi da tempo e se è dovuta andar via di casa dopo un litigio molto animato con l'altra che pensa che c'ha pure un amante, diciamo che nella tua posizione dopo che hai insistito perché si lasciasse, sei proprio l'ultima persona che dovrebbe darle un consiglio del genere.
La mia sensazione, continuo a ribadire, è che forse ti sei reso conto che preferivi rimanere a fare l'amante.

23 minutes ago, Colt said:

Poi continui a far leva sulla questione del tradimento, ma cosa credi? che io non sia mai stato tradito? o che mi piaccia tradire? sono stato su entrambe le sponde e posso dirti che è sempre complicato da gestire. Ognuno ha le proprie responsabilità quando accadono queste cose, non solo io, lei o la sua tipa. Se ci sono stati degli errori allora abbiamo sbagliato in tre.

Se per questo, tu neanche conosci me ed i miei trascorsi.
La tua responsabilità non sta nel fatto che lei abbia tradito la sua morosa, perché se l'ha tradita è stata una sua scelta, non certamente perché tu le abbia puntato una pistola alla tempia.
Chi ha sicuramente maggior responsabilità è la tipa perché NON TI TIENI DUE ANNI UN AMANTE se con la tua fidanzata non ti trovi bene.
Due anni sono tanti, sono potenzialmente il tempo necessario per permettere all'altra persona di rifarsi una vita invece che tenerla legata a sé mentre di nascosto ti scopi altro.

La tua responsabilità al massimo è quella di non esserti reso conto che molto probabilmente tu non volevi una situazione del genere e che quindi si lasciasse.

Perché qualsiasi amante innamorato farebbe fuoco e fiamme per cercare di sostenere l'altra persona nel momento in cui si lascia, piuttosto che dirle di tornar dalla compagna o altre amenità del genere.

Si vede che effettivamente a te del fare l'amante piace principalmente scopare.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

Comunque non mi ritengo un signore, mi comporto come si comporta qualunque uomo che ospita in casa una donna,

soprattutto sei un professionista nell'ammore; tanto è vero che

2 hours ago, Colt said:

la signorina in questione già sta facendo le capriole tra i <mi manchi> e i <non vedo l'ora di riabbracciarti>. Inoltre mi sta chiamando "tesoro", cosa che in 2 anni ha fatto solo 3 volte

---

48 minutes ago, Colt said:

la situazione è passata dal eravamo tanto innamorati a la odio quella stronza.

benvenuto nei gay drama.

questa è la normalità, sallo

20 minutes ago, nowhere said:

qualsiasi amante innamorato farebbe fuoco e fiamme per cercare di sostenere l'altra persona nel momento in cui si lascia, piuttosto che dirle di tornar dalla compagna o altre amenità del genere.

questo è un dato di fatto indiscutibile: la tua uscita è indifendibile, cmq la vuoi rigirare

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

@castello ma se le cose tra loro fossero state perfette sarebbe venuta con me? Perdonatemi ma io so che c'erano cose che non funzionavano tra loro, indipendentemente da tutto. E poi giusto per precisare, la sua tipa non è mia amica, la conosco certo, la considero una brava ragazza ma non mi straccio le vesti per lei, ad essere onesti. Mi dispiace sia andata così ma addossare solo la colpa a me o a F non lo trovo giusto, anche la sua ragazza ha delle responsabilità, non era una love story rose e fiori.

@nowhere no mi spiace, hai frainteso, io l'amante non lo voglio più fare. Io voglio solo costruire qualcosa di bello con una persona che mi piace molto. 

36 minutes ago, nowhere said:

Si vede che effettivamente a te del fare l'amante piace principalmente scopare.

Guarda mi dispiace molto che tu mi abbia frainteso fino ad arrivare a pensare questo. No sbagli, io ci tengo molto a lei. Ha tanti difetti ma ci metterei la firma sin da ora se avessi la certezza che le cose andranno bene. Non ce la metto perché è giovane e alla sua età non sa neanche cosa significhi avere una storia seria e probabilmente è questo che mi spaventa e mi spinge ad andarci piano.

19 minutes ago, freedog said:

benvenuto nei gay drama.

questa è la normalità, sallo

e ma che cazzo avessi saputo prima, giuro che la prossima lesbica non la guarderò neanche.

20 minutes ago, freedog said:

questo è un dato di fatto indiscutibile: la tua uscita è indifendibile, cmq la vuoi rigirare

Volevo che si riappacificassero e non che tornassero insieme, ma manco per niente <la stronza mi ha tirato addosso quello>, <io a quella la denuncio per aggressione>, <mi ha morso e mi ha tirato i capelli>, ma scherziamo? ma si può arrivare alle mani per cose del genere? poi mi ha detto che l'avrebbe lasciata comunque indipendentemente da me. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

<la stronza mi ha tirato addosso quello>, <io a quella la denuncio per aggressione>, <mi ha morso e mi ha tirato i capelli>, ma scherziamo? ma si può arrivare alle mani per cose del genere?

benvenuto nei gay drama.

capitolo 2

Link to comment
Share on other sites

Ok, ok

Come dicevo , nella vita reale queste cose succedono. E non possiamo controllare tutto, e tutti i nostri impulsi e desideri. E forse nn sarebbe neanche giusto. 

Quindi non vi stavo colpevolizzando. 

Epperò... qui c'è una che cornifica l'ignara compagna da 2 anni, e l'altro che si gode la prima senza problemi, e finge , inganna anche lui la povera M, cmq amica ( sì  amica, visto che vi frequentate).   😁

2 minutes ago, freedog said:

benvenuto nei gay drama.

capitolo 2

Ahhhh ❤ matto,

che palle con 'sti gaydrama!

Ma credi che quando salta una famiglia etero siano tutti sorrisi?

Passa una mattina alla sezione divorzi del tribunale di Roma 

(O nel mio studio)

😆😅😅😅😅

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, freedog said:

benvenuto nei gay drama.

capitolo 2

 

12 minutes ago, castello said:

Ahhhh ❤ matto,

che palle con 'sti gaydrama!

Ma credi che quando salta una famiglia etero siano tutti sorrisi?

Passa una mattina alla sezione divorzi del tribunale di Roma 

(O nel mio studio)

😆😅😅😅😅

Ma mai a picchiare, dai. Io sono stato lasciato e ho lasciato ma mai mi è arrivata una bottigliata in testa. Urla, pianti, qualche spintone, ma mai un match di wrestling in piena regola. Comunque mi ha scritto che si è fatta arrivare a casa buona parte della sua roba e che la sistemerà da me per un po', abbiamo parlato e anche lei sembra dell'idea di trovarsi un'altra sistemazione durante le prossime settimane.

Intanto oggi uno dei nostri amici mi ha fatto prendere un infarto, mi ha scritto <non è che adesso che F è lì con te, te la scopi?😅>.

18 minutes ago, castello said:

Ok, ok

Come dicevo , nella vita reale queste cose succedono. E non possiamo controllare tutto, e tutti i nostri impulsi e desideri. E forse nn sarebbe neanche giusto. 

Quindi non vi stavo colpevolizzando. 

Epperò... qui c'è una che cornifica l'ignara compagna da 2 anni, e l'altro che si gode la prima senza problemi, e finge , inganna anche lui la povera M, cmq amica ( sì  amica, visto che vi frequentate).   😁

Sì io e M ci frequentiamo in qualità di amici, comunque non è che sia perfetta, F sicuramente l'ha trattata maluccio in alcune circostanze ma quella non ha proprio zero colpe. Scusa ma ti metti con una che ha 18 anni e pretendi cosa? Mi diceva F che lei pretendeva e pretendeva, risultando a volte pesante nelle sue richieste e nella sua gelosia. Inoltre io ero un fuoriquota, essendo un maschio etero avrei dovuto essere un passatempo, poi l'inghippo è stato quello di cominciare a provare qualcosa ma è stato tutto imprevedibile.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

ma mai un match di wrestling in piena regola

Si vede che i cenoni con i parenti da voi sono diversi lol qua per l'ultimo cosciotto di pollo se ammazzano 🤔  

Per le rotture sentimentali è ancora peggio 🤣 

 @freedog ti ha fatto ridere la citazione di csaba oppure il fatto che reputi nosense la galanteria di colt? 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè...

     🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Amatevi e moltiplicatori

E se sarà maschio, chiamatelo Castello;

se sarà femminuccia, tirellina o friddogghina , vostra scelta.

Link to comment
Share on other sites

Scusate il silenzio ma come avete potuto intuire ho avuto delle giornate piene.

Comunque è ok ma sta capitando qualcosa di strano in ambito domestico, mi prepara la colazione come se mi dovesse qualcosa e quando le faccio notare che non dovrebbe disturbarsi mi dice che lo fa perché le fa piacere e basta. Mai stata così affettuosa.

Gli amici per ora non sospettano nulla anzi alcuni mi stanno facendo i complimenti per la mia ospitalità durante una situazione purtroppo non idilliaca.

Va bene, ho fatto questo piccolo aggiornamento solo per non lasciare le cose troppo in sospeso.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, marco7 said:

Forse lei ora che si e' liberata della sua ex ragazza non si sente piu' in colpa se si dedica affettuosamente a te.

Io non mi fido per niente della gente affettuosa, soprattutto se non ha ancora 30 anni.

La tengo d'occhio infatti quando mi fa una carineria socchiudo gli occhi come quando nei cartoni animati si guarda qualcuno che si comporta in maniera sospetta.

Non lo so, io non mi fido di nessuno.

Link to comment
Share on other sites

E ti lamenti pure che ti prepari la colazione???.

Voi eteri non siete mai contenti! Siete proprio strani....

1 minute ago, Colt said:

Io non mi fido per niente della gente affettuosa, soprattutto se non ha ancora 30 anni.

La tengo d'occhio infatti quando mi fa una carineria socchiudo gli occhi come quando nei cartoni animati si guarda qualcuno che si comporta in maniera sospetta.

Non lo so, io non mi fido di nessuno.

Questa te le potevi evitare.

Triste leggere sta cosa.

E saresti pronto o disponibile a una relazione???

     😒

Link to comment
Share on other sites

@castello In 2 anni, in 2 maledettissimi anni non si è degnata neanche una volta di farmi una carineria creando un vero muro tra di noi, a parte quando dopo il sesso ce ne stavamo accoccolati, dopo ci alzavamo e si tornata ad essere gli amici di sempre. Adesso che l'ho rivista sembra un'altra persona, permetti che guardi la cosa con sospetto e preoccupazione?

E poi perché triste? Io non sono fatto di pietra se vado a sbattere contro un muro di mattoni mi faccio male come tutti gli esseri umani. Sono prontissimo a una relazione non seria ma serissima, voglio vedere se altre persone intorno a me sono pronte o  questa è solo un'illusione, l'ennesima.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Colt said:

Sono prontissimo a una relazione non seria ma serissima, voglio vedere se altre persone intorno a me sono pronte o  questa è solo un'illusione, l'ennesima.

questo potrai scoprirlo solo vivendo (e cmq adesso hai un po' paura, ora che quest'avventura sta diventando una storia vera. Spero tanto -per te- che lei sia sincera)

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ok Colt,

ti capisco. Assolutamente.  Potrei anche dire che il tuo atteggiamento, il tuo tipo di approccio alla vita relazionale - e alla nascita di una relazione! - sia indice di serietà e profondità. 

Epperò....

Francesca sta lì, 

ti ha palesato i suoi sentimenti,

ha chiuso la relazione con Marta ....

TU dovresti già sapere se la ami o meno,

TU dovresti aver già deciso - del tuo, aldilà delle stranezze comportamentali o mentali di F -  di cominciare una relazione con F.,

invece mi sembra che stai alla finestra a vedere se sarà il caso o meno di intraprendere 'sta relazione. La relazione con Francesca potrà funzionare o meno, essere appagante o meno, non lo sai tu, non lo sa Francesca, tantomeno noi. Si vedrà.  Però,  questo ti voglio dire, non mostri gran convinzione, e ancor minore entusiasmo. Tanto più se ormai vi frequentate da 2 anni, e dovresti conoscerla benino Francesca,  e aver capito se può funzionare.  Colazione permettendo. 

Link to comment
Share on other sites

@castello Allora Francesca (che non è neanche il suo vero nome ma è meglio se continuiamo con l'anonimato) sta impostando la cosa in maniera troppo perfetta. E' tranquilla, fa la carina, risulta piuttosto vivace, ma io sono più vecchio di lei e certe cose le ho già vissute e so che da giovani ci si lascia parecchio influenzare dai momenti della vita. Le voglio un bene dell'anima, forse qui in questo forum non traspare ma posso assicurarvi che non ho mai incontrato una persona così. Voglio azzardare dicendovi che farei qualsiasi cosa per lei e per la sua felicità, qualsiasi, anche andare contro me stesso e la mia mentalità. Ma non nascondo un certo timore per il fatto che si sia appena lasciata e sembra aver cancellato tutto come se niente fosse, quando le chiedo se va tutto bene mi risponde <certo, non preoccuparti, ti voglio bene> e mi abbraccia ma tuttavia non posso credere che vada tutto bene. Dopo quattro anni di relazione non puoi liquidare tutto così e soprattutto stare con un uomo quando non hai la minima esperienze in materia.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

  Però,  questo ti voglio dire, non mostri gran convinzione, e ancor minore entusiasmo.

E' quello che continuo a ripetere infatti da svariati topic che secondo me è quasi dispiaciuto che s'è lasciata e che probabilmente preferiva la relazione di solo sesso.

Cioè a me viene da ridere a pensare a tutte le persone che tipo stanno anni ed anni a far da amanti ed aspettano invano il giorno in cui l'altra persona si lascia.

2 hours ago, Colt said:

Ma non nascondo un certo timore per il fatto che si sia appena lasciata e sembra aver cancellato tutto come se niente fosse, quando le chiedo se va tutto bene mi risponde <certo, non preoccuparti, ti voglio bene> e mi abbraccia ma tuttavia non posso credere che vada tutto bene. Dopo quattro anni di relazione non puoi liquidare tutto così e soprattutto stare con un uomo quando non hai la minima esperienze in materia.

OHHHHHH j'ha messo le corna pe du anni a quell'altra!!!
Ma liquidare relazione DI COSA?
Era abbastanza palese che se ne sbattesse le palle dell'altra già da qualche tempo eh.

 

Link to comment
Share on other sites

Colt, le "vuoi un bene dell'anima " o la ami, AMI  ?!

Dai,

vivete il momento,  la situazione, 

e solo così,  potrete capire se è l'amore della vostra vita, o meno...

    🤞

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nowhere said:

OHHHHHH j'ha messo le corna pe du anni a quell'altra!!!
Ma liquidare relazione DI COSA?
Era abbastanza palese che se ne sbattesse le palle dell'altra già da qualche tempo eh.

Sbattesse le palle no, che fosse finita era palese indipendentemente da me.

Comunque noto che continui a fraintendermi, io vorrei tanto che fosse tutto bello e tutto perfetto e il sesso non mi interessava più visto che avevo iniziato una frequentazione con un'altra. Solo che sto accorto e non mi cullo sugli allori.

2 hours ago, castello said:

Colt, le "vuoi un bene dell'anima " o la ami, AMI  ?!

Penso di amarla, seriamente.

Io non ho mai avuto niente nella mia vita, ma proprio niente. I miei amori erano tutti non corrisposti e alla fine mi sono dovuto sempre accontentare. Questa è la prima volta che mi capita di stare con la persona che desidero di più e sono ovviamente teso.

2 hours ago, freedog said:

mi correggo: non è che adesso hai un po' paura;

stai proprio in panico!!!

E' normale, come dicevo non ho mai avuto niente in 35 anni.

Proprio zero.

Se la mia vita fosse un romanzo o un film non sarebbe a lieto fine, dove il ragazzo conquista la bella e cazzate simili. Non ho mai conquistato e sono sempre stato conquistato e mai realizzato.

Oggi c'è lei che è al centro dei miei pensieri, troppo bello per essere vero e quindi prima di buttarmici voglio vederci chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Non "si pensa di amare" X,   Si AMA X.

Però ti perdoniamo queste perplessità giusto perché,  per tua ammissione, sei ancora di fatto alle pri.e armi. E perché ci stai simpatico.

        🤗

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...