Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questo è bello ma non mi sembra un abito da sposa 😅

cmq a parte tutto quella che mi incastra deve ancora nascere, figurati se mi faccio fregare.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Colt said:

cmq a parte tutto quella che mi incastra deve ancora nascere, figurati se mi faccio fregare.

Dicon tutti così prima di cadere nella rete 😉 

9 minutes ago, Colt said:

Questo è bello ma non mi sembra un abito da sposa 

Infatti:

sembra un pigiama per donne troppo emancipate (quelle non emancipate usano la camicia da notte....)

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Mario1944 said:

Dicon tutti così prima di cadere nella rete 😉 

in realtà la mia priorità, prima ancora del matrimonio, sarebbe un figlio o una figlia.

mi piacerebbe e se capitasse ne sarei strafelice ma purtroppo ora sono in salita. 😂

37 minutes ago, freedog said:

vi assicuro che lo vendono come abito da sposa;

ma sentiamo i pareri degli altri.

che ne pensate?

sinceramente a me piace e mi accontenterei visto l'andazzo.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Mario1944 said:

Dicon tutti così prima di cadere nella rete 😉

tra qualche tempo i loro wazzup saranno di sto genere

183854788_2873357176256598_5100894634125

 

Link to comment
Share on other sites

ma questo qui al contrario di me è già spacciato 😆

anche se ammetto che certi argomenti tendo a aggirarli con una certa maestria.

e poi non è una che chiede pareri sul suo aspetto, questa cosa la accomuna con la mia ex fidanzata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho una domanda tecnica che non c'entra con il mio caso, per adesso.

può essere che una bisessuale o lesbica magari molto versatile accetti una relazione con un etero per procreare? cioè che magari sta passando un periodo di spiccato desiderio di maternità e anziché adottarne uno o fare la procreazione assistita si cerchi un maschio solo per quel motivo?

ripeto che non è il mio caso ma visto che l'altro giorno ci siamo trovati a parlare di bambini mi ha confessato che ha un certo desiderio di averne uno, le ho fatto notare che è ancora presto per lei e che siamo nel 2021, i figli ormai si fanno più tardi per varie ragioni. 

mi ha dato ragione ma mi ha detto che da qui a 3 anni vuole pensarci seriamente, io ho fatto ovviamente finta di nulla e ho cambiato discorso ma lei ha insistito dicendomi anche una cosa che mi ha fatto un po' gelare il sangue. <adesso che sto con te dovrebbe essere anche più facile no?> non ha usato queste esatte parole ma il senso era quello, ecco perché ho posto la domanda. 

Link to comment
Share on other sites

Santi numi qui ci vorrebbe Nowhere. Che credo direbbe sì, è così, è pieno il mondo di donne lesbiche che con il ticchettare dell’orologio biologico scoprono interessi misteriosi per uomini. Che generalmente spariscono dopo un po’ di tempo, specie dopo il parto. Credo che lei lo abbia scritto più volte e mi sembra, non vorrei sbagliare, che lo abbia scritto anche in questo topic.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Colt said:

mi ha detto che da qui a 3 anni vuole pensarci seriamente, io ho fatto ovviamente finta di nulla e ho cambiato discorso ma lei ha insistito dicendomi anche una cosa che mi ha fatto un po' gelare il sangue. <adesso che sto con te dovrebbe essere anche più facile no?> non ha usato queste esatte parole ma il senso era quello,

in breve

stai messo così

auguri

Link to comment
Share on other sites

Ma come siete tragici 😂

sarò paranoico io ma è stata solo quella frase a farmi scattare la molla, per il resto le cose procedono tra alti e bassi.

praticamente ora lo sanno quasi tutti tranne la ex che a quanto ho sentito si è già rimessa in pista.

orologio biologico su una di quasi 23 anni non si può sentire 😆, ne abbiamo parlato  l'altro giorno e le ho spiegato che ancora non sono discorsi da fare.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Colt said:

Ma come siete tragici 😂

ma chi, NOI????

nahhh... come ti può venire in metne una cosa così???

12 minutes ago, Colt said:

praticamente ora lo sanno quasi tutti tranne la ex

logico & inevitabile; i tuoi suoceri (nonchè futuri nonni:devil: ) come l'hanno presa?

12 minutes ago, Colt said:

orologio biologico su una di quasi 23 anni non si può sentire 😆, ne abbiamo parlato  l'altro giorno e le ho spiegato che ancora non sono discorsi da fare.

sì sì.. come se il tuo parere contasse qsa...

#credece

tu intanto controlla de non avecce i preservativi bucati,

o te devo raccontà la favoletta de cappuccetto rotto?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

logico & inevitabile; i tuoi suoceri (nonchè futuri nonni:devil: ) come l'hanno presa?

sinceramente non li conosco (li ho visti in foto e ogni tanto li intravedo quando fanno una videochiamata) perché vivono in un'altra città, siamo entrambi fuori sede anche se lei è di quella regione e io no.

entrambi i genitori sanno che è da me e che dividiamo l'appartamento ma ancora non sanno nulla in via ufficiale, così mi ha detto lei.

1 hour ago, freedog said:

sì sì.. come se il tuo parere contasse qsa...

#credece

tu intanto controlla de non avecce i preservativi bucati,

o te devo raccontà la favoletta de cappuccetto rotto?

con lei non li uso più da tempo, sin da prima di tutto questo 😅

ma mi so controllare, a meno che lei non mi tenga fermo arpionandomi con le gambe per non farmi uscire. 😂

1 hour ago, marco7 said:

Non vedo perche' a 23 anni non si possa desiderare di avere un figlio.

è giovane e sinceramente non penso abbia ancora la maturità per prendersene cura.

magari è capace di stupirmi ma allo stato attuale delle cose non mi sbilancerei.

12 minutes ago, castello said:

Tanto @Colt, continuate ad usare il condom, no?

come quando eravate amanti fedigrafi..

No, @Colt, ?!  No?!

no non più e neanche quando eravamo solo amanti 😅, in realtà fu lei a dire di non utilizzarlo più all'epoca perché ormai ci conoscevamo da un po' e si fidava del mio autocontrollo.

ma a questo punto me lo rimetto subito se c'è il rischio 😂

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Colt said:

 non li uso più da tempo, sin da prima di tutto questo

:muro: 

E vabbe,  allora dillo che ti vuoi inguaia' da solo....

14 minutes ago, Colt said:

ma mi so controllare

Mai sentito parlare del liquido pre spermatico? Sai che può fecondare un ovulo anche quello?

Ti puoi controllare quanto ti pare, ma quello va da sé....

14 minutes ago, Colt said:

ma a questo punto me lo rimetto subito se c'è il rischio 

SE c'è il rischio????

Cara grazia se fino a stasera non avete generato una carrettata di figli!!!!

No dai, non ci credo che sei così.... etero!!!!!!

59 minutes ago, Bloodstar said:

Perché siamo in Italia.

Prox reality che ti devi guardare: 16 anni e incinta 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Colt said:

no non più e neanche quando eravamo solo amanti 😅, in realtà fu lei a dire di non utilizzarlo più all'epoca perché ormai ci conoscevamo da un po' e si fidava del mio autocontrollo.

ma a questo punto me lo rimetto subito se c'è il rischio 😂

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Ps: anche se a dire la verità,  seriamente ora, mi sei caduto un po' @Colt. Ok mettersi a scopare con un partner già impegnato, ma almeno potevate usare il condom. Guarda, solo per rispetto alla , ormai, ex di Francesca ( non ricordo il nome di fantasia che gli avevi dato). Nessuno dei 2, né tu né Francesca avete mostrato un minimo di senso di responsabilità.  A quella poraccia, ignara e incolpevole, non solo le  🤘, ma anche malattie avreste potuto trasmetterle. Complimenti @Colt, bel rispetto e fiducia del partner!  🤨

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, castello said:

Nessuno dei 2, né tu né Francesca avete mostrato un minimo di senso di responsabilità. 

Come dicevo sopra, cara grazia che non hanno già messo su una squadra di calciotto di ragazzini.

Finora v'è andata di q. Volete continuare così?

Auguri...

Se poi volete procreare, beh... siete sulla strada giusta!

11 minutes ago, castello said:

Ex di Francesca ( non ricordo il nome di fantasia che gli avevi dato).

LE avevi dato, semmai...

Dottore,  mi cade sui pronomi???

Tzk tzk....

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, freedog said:

Come dicevo sopra, cara grazia che non hanno già messo su una squadra di calciotto di ragazzini.

Finora v'è andata di q. Volete continuare così?

Auguri...

Se poi volete procreare, beh... siete sulla strada giusta!

Freedog, 

non me ne frega niente dei possibili marmocchi...

Rilevo solo - e mi dispiace dirlo, con un certo disgusto - che quando si mettono le 🤘, come minimo bisognerebbe usare il condom.,  x ultimo minimo rispetto del cornuto (cornuta, in questo caso).

Che poi, personalmente, seppur molto fedele in coppia, non attribuisco grande importanza a un tradimento. Oddio, qui quasi una relazione parallela, ma vabbè...Tuttavia, chi cornifica il proprio compagno/a dovrebbe almeno, ALMENO preoccuparsi di non attaccargli hiv o altre MST, usando il condom per fare I suoi porci comodi. 

Scusate. Non voglio essere moralista. E ripeto che non attribuisco poi molta importanza a tradimenti e 🤘 varie. Ma un minimo di riguardo per la salute del povero fiducioso ignaro cornificato/a... 

18 minutes ago, freedog said:

LE avevi dato, semmai...

Dottore,  mi cade sui pronomi???

Tzk tzk....

Sono distratto dal trattenermi dal dire cose sgradevoli...

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, castello said:

Sono distratto dal trattenermi dal dire cose sgradevoli.

E dillo che stai a rosica' perché t'ho colto in fallo...

Vabbe' dai, non te la pija' così.  Pijatela in der.... papaparapa'......

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

E dillo che stai a rosica' perché t'ho colto in fallo...

Vabbe' dai, non te la pija' così.  Pijatela in der.... papaparapa'......

 

Per un pronome!

La lingua scritta che si evolve adeguandosi al parlato...

Tra poco non avremo più femminili, non avremo più congiuntivi... 

    😎

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Colt said:

Ho una domanda tecnica che non c'entra con il mio caso, per adesso.

può essere che una bisessuale o lesbica magari molto versatile accetti una relazione con un etero per procreare? cioè che magari sta passando un periodo di spiccato desiderio di maternità e anziché adottarne uno o fare la procreazione assistita si cerchi un maschio solo per quel motivo?

ripeto che non è il mio caso ma visto che l'altro giorno ci siamo trovati a parlare di bambini mi ha confessato che ha un certo desiderio di averne uno, le ho fatto notare che è ancora presto per lei e che siamo nel 2021, i figli ormai si fanno più tardi per varie ragioni. 

mi ha dato ragione ma mi ha detto che da qui a 3 anni vuole pensarci seriamente, io ho fatto ovviamente finta di nulla e ho cambiato discorso ma lei ha insistito dicendomi anche una cosa che mi ha fatto un po' gelare il sangue. <adesso che sto con te dovrebbe essere anche più facile no?> non ha usato queste esatte parole ma il senso era quello, ecco perché ho posto la domanda. 

Devo dire che lesbica versatile mi mancava come definizione alternativa di bisex 🤣  gli uomini sono così :aha: tremano quando si parla di prole ma quando hanno tra le braccia il pargolo diventano orsacchiotti giganti :sisi: 

Comunque sia è abbastanza normale che una donna avverte sto desiderio se sta con una persona che le piace, economicamente non ci sono grandi difficoltà. Se il dubbio che senti è supporre che abbia bisogno solo del tuo seme per poi scaricarti e chiederti gli alimenti🤔 direi che è una puntata di un posto al sole.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...