Jump to content

Accogliere gli incel nella comunità LGBTI?


Serpente

Incel tra gli LGBTI?  

37 members have voted

  1. 1. Incel tra gli LGBTI

    • 3
    • No
      31
    • Non so
      3


Recommended Posts

5 hours ago, Ghost77 said:

Il buffo è che molti incel hanno dei caratteri somatici tali che farebbero successo fossero gay! 

Quali caratteri somatici hanno gli incel ? :hm: 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    49

  • Deusfur

    47

  • Almadel

    46

  • Renton

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 minutes ago, schopy said:

Però questo NON È un forum che promuove considerazioni così trancianti su specifiche categorie di persone...e a proposito di Mario Mieli siamo noi i primi a non prenderlo sul serio. Non ricordo qui d'aver mai letto la parola "vomitevole" a proposito dell'aspetto fisico di qualcuno, e benché siamo tutti piuttosto sensibili al femminismo, nessuno sposerebbe le affermazioni estreme di alcune femministe da lei citate. In buona sostanza questo è un forum piuttosto civilizzato...non so se si possa dire lo stesso del suo. 

È irrazionale la misoginia, è irrazionale la misandria; non credo abbiamo molto altro su cui confrontarci.

Non dubito che molte femministe siano illogiche ma...Incel e "ragionamenti"???

cerca "incel" su google e vedi cosa trovi. O cerca Mra su Google e vedi cosa trovi. Prova ad inviare un testo ad una rivista accademica, che non accrediti le tesi femministe, e vedi che fine fa quel testo e che carriera farai tu. 
Voi, come movimentismo, avrete degli oppositori, ma non mi sembra che se cerchi la parola LGBT su Google spunta fuori il termine "terrorista", etc.
I programmi di ricerca di Connell  e  Messerschmidt sono quelli più accreditati in ambito accademico per quanto riguarda la maschilità. Il punto di vista dei movimenti LGBT è il punto di vista dei padroni del vapore (non sto negando i fenomeni di discriminazione o peggio, si badi bene). Ogni tradizione di ricerca, ogni contenuto che si discosti da questi assunti, è negletto nel mondo intellettuale e nel dibattito pubblico.
Scrivo questo per dire che non si può mettere sullo stesso piano chi è costretto a muoversi nelle strettoie create dal divieto di accesso ai grandi mezzi di comunicazione (quindi forum, blog, testi per piccole case editrici) e chi ha tutto il sistema dalla sua parte (sulle ragioni poi ci sarebbe da discutere).
 

Edited by Deusfur
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Deusfur said:

non mi sembra che se cerchi la parola LGBT su Google spunta fuori il termine "terrorista"

Appunto, un motivo ci sarà 😊...sicuramente vi saranno stati serial killer omosessuali in passato, ma non ho memoria di fenomeni di emulazione violenta da parte di altri omosessuali, né di rivendicazioni violente mosse da personaggi LGBT.

17 minutes ago, Deusfur said:

Il punto di vista dei movimenti LGBT è il punto di vista dei padroni del vapore (non sto negando i fenomeni di discriminazione o peggio, si badi bene).

Magari lo fosse 😅 comunque no, noi non chiediamo nulla di troppo stravagante, non essere picchiati o insultati per ciò che siamo (non per ciò che pensiamo), poterci unire civilmente col partner, cose così...fino ad una decina d'anni fa nel dibattito pubblico qualcuno addirittura suggeriva che un omosessuale non dovesse svolgere determinate professioni...perciò no, affermare che qui si riporterebbe "il punto di vista del padrone del vapore" è farsesco.

23 minutes ago, Deusfur said:

non si può mettere sullo stesso piano chi è costretto a muoversi nelle strettoie create dal divieto di accesso ai grandi mezzi di comunicazione (quindi forum, blog, testi per piccole case editrici)

Forse perché non tutti i contenuti sono uguali, non tutte le idee sono di pari valore, non tutte le affermazioni condivisibili da un vasto pubblico...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, schopy said:

Appunto, un motivo ci sarà 😊...sicuramente vi saranno stati serial killer omosessuali in passato, ma non ho memoria di fenomeni di emulazione violenta da parte di altri omosessuali, né di rivendicazioni violente mosse da personaggi LGBT.

Magari lo fosse 😅 comunque no, noi non chiediamo nulla di troppo stravagante, non essere picchiati o insultati per ciò che siamo (non per ciò che pensiamo), poterci unire civilmente col partner, cose così...fino ad una decina d'anni fa nel dibattito pubblico qualcuno addirittura suggeriva che un omosessuale non dovesse svolgere determinate professioni...perciò no, affermare che qui si riporterebbe "il punto di vista del padrone del vapore" è farsesco.

Forse perché non tutti i contenuti sono uguali, non tutte le idee sono di pari valore, non tutte le affermazioni condivisibili da un vasto pubblico...

Il punto è che ricondurre episodi di stragismo alla categoria del "terrorismo" e addirittura usarla per criminalizzare un'intera categoria di persone.... suvvia.
Dai che queste cose (anche se in forma diversa) in passato le hanno subite anche gli omosessuali.
Che facciamo, devo citare David Raimer, o quel ragazzo americano che si è suicidato in diretta dopo essere stato bullizzato negli ambienti lgbt Usa, o quelle donne brasiliane (attiviste lgbt) che hanno castrato e poi ucciso il figlio di una delle due? 
A me non interessano queste modalità e non sono venuto qui per fare rimbrotti moralistici o politici.
Sono venuto qui per dire per disconoscere una serie di attributi ("omofobi") che anche qui ho visti attribuiti agli incel.
Sullo stragismo comunque un nostro utente ha scritto questo: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78115235

E sulla criminalizzazione, io ho scritto questo: https://www.lafionda.com/la-macchina-dell-odio-e-della-violenza-femminista/

Non sono qui per convincere nessuno di niente, ma solamente per le ragioni anzidette.
Poi oh, se anche in questo forum volete continuare a vomitare pregiudizi e odio contro "gli incel", amen, ci ho provato

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 hours ago, Deusfur said:

Poi oh, se anche in questo forum volete continuare a vomitare pregiudizi e odio contro "gli incel", amen, ci ho provato

Io personalmente non nutro nessuna simpatia per chi disconosce non solo i meriti ma anche la necessità del femminismo, quindi... Sì, vomito volentieri 😊

Link to comment
Share on other sites

Io non vomito odio 🤔 potrei vomitare tristezza verso chi non si gode la vita perché vuole standard inconcepibile e di nicchia (generalizzo eh). Comprendo la difficoltà nel trovare la persona giusta con cui condividere la vita ma fissarsi su dei parametri è deprimente. 

Link to comment
Share on other sites

A me non piace la piega da echo chamber che ho letto nei post più recenti, e non li ho letti tutti perché se volessi leggermi gli stracci in faccia ignoranti tipo mercato napoletano andrei su twitter, che non ho. 

Penso che quello incel sia un fenomeno sociologico interessante e che nasconde delle criticità reali dietro molti livelli di ipocrisia. In ogni caso preferisco ascoltare e capire, piuttosto che trasformare un'occasione di confronto in un convenientissimo circlejerk, tipo bukkake con l'incel imbucato nel mezzo.

In altre parole, questa voglia di prevalere sul "nemico" mi sa di narcisismo social, bravi tutti.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Tyrael said:

Io non vomito odio 🤔 potrei vomitare tristezza verso chi non si gode la vita perché vuole standard inconcepibile e di nicchia (generalizzo eh). Comprendo la difficoltà nel trovare la persona giusta con cui condividere la vita ma fissarsi su dei parametri è deprimente. 

non è così; e per evitare questa deriva, ho inserito finanche nel regolamento (che in teoria dovrebbe servire ad altro, visto che per quanto riguarda gli orizzonti filosofici e valoriali c'è già il manifesto e altre sezioni) dei punti molto precisi a riguardo.
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78353950

10) E' altresì vietato fare riferimento in modo ossessivo al proprio aspetto, allo stesso modo è vietato partecipare al forum chiedendo una valutazione dello stesso. Non siamo contrari all'idea del miglioramento estetico, ma questo non è un forum che si occupa di cosmesi o cura del corpo, né tantomeno di valutazioni sull'aspetto o su i caratteri esteriori del corpo. Noi riteniamo che il disagio maschile sia un problema sociale che non può trovare una soluzione in una rincorsa verso canoni estetici determinati: l'asticella di tali canoni non farebbe altro che alzarsi, tagliando fuori sempre lo stesso numero di persone. Il problema non è tanto diventare più attraenti per piacere a qualcuno (laddove fosse possibile), il punto è riuscire a comprendere che esiste una condizione di sofferenza che nasce dalle dinamiche della contemporaneità (edonismo, individualismo, consumismo sfrenato, assolutizzazione del processo di autonomizzazione del valore) e che va affrontata attraverso una presa di coscienza e una conseguente affermazione culturale e sociale.

 

E chiaro che questi concetti o idee sono espressi in maniera molto più approfondita e compiuta in altri post, come quelli di cui vi ho inviato sopra i link.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Deusfur said:

Dai che queste cose (anche se in forma diversa) in passato le hanno subite anche gli omosessuali.

Sì, ma l'omosessualità è una condizione non una convinzione...mi fa piacere non siate omofobi ma tutto il resto mi lascia perplesso. Perché sono convinto che se utilizzaste un centesimo dell'energia che impiegate per denunciare lo sprezzo delle donne per voi per provare ad empatizzare con una donna molti vostri problemi troverebbero soluzione.

27 minutes ago, wwspr said:

Penso che quello incel sia un fenomeno sociologico interessante e che nasconde delle criticità reali

Quali? Che i belli & ricchi rimorchiano di più dei brutti & poveri? 😄 non è una criticità risolvibile con un decreto legge, a te pare di sì? 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, schopy said:

 

Quali? Che i belli & ricchi rimorchiano di più dei brutti & poveri? 😄 non è una criticità risolvibile con un decreto legge, a te pare di sì? 

Questa è una delle classiche risposte idiote (perdonami) che viene fornita.
1) una ragazza, che non è una modella, riesce a guadagnare fino a 30.000 euro al mese vendendo foto o servizi di tutto questo tipo; non tutte ci riescono, è evidente. Ma è altrettanto evidente che un lavoratore quei soldi li vede in due anni di duro lavoro, spaccandosi la schiena nei cantieri. Però, i privilegiati (secondo la narrazione dominante) nella nostra società sono gli uomini e quelle oppresse le donne...
La questione sessuale è centrale nell'ambito della qm, perché lo è nei moderni sistemi sociali in generale, dove gli aspetti psicologici sono intimamente connessi a quelli politici ed economici.
2) se quello che diciamo noi è così banale, ovvero che tra uomini e donne vi è un'asimmetria nel potere sessuale, non si capisce perché diamo così "scandalo".

 

Per quanto riguarda l'altra tua affermazione, mi dispiace, ma conosci gli utenti, le persone che scrivono nel forum o in queste pagine, tanto da poter dire a cosa dedicano le energie e a cosa non le dedicano. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Deusfur said:

una ragazza, che non è una modella, riesce a guadagnare fino a 30.000 euro al mese vendendo foto o servizi di tutto questo tipo; non tutte ci riescono, è evidente. Ma è altrettanto evidente che un lavoratore quei soldi li vede in due anni di duro lavoro, spaccandosi la schiena nei cantieri.

Una ragazza che guadagna 30.000 euri non è una lavoratrice?🤔 pure se non è una modella? 🤔 

11 minutes ago, Deusfur said:

Però, i privilegiati (secondo la narrazione dominante) nella nostra società sono gli uomini e quelle oppresse le donne...

Io direi i politici 😅  

12 minutes ago, Deusfur said:

se quello che diciamo noi è così banale, ovvero che tra uomini e donne vi è un'asimmetria nel potere sessuale, non si capisce perché diamo così "scandalo"

Io non vedo scandalo ma solo un malessere di dover vivere una vita a livelli top quasi a forza 🤔 la pretesa, la pripria valutazione e collocazione che è a tratti inquietante... io ora se riesco a guadagna 1000 euro è un miracolo ma non me lamento se la streamer che vedo magna il calippo riesce a guadagna 5.000 euro 😆 forse perché so gay :boh:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

Una ragazza che guadagna 30.000 euri non è una lavoratrice?🤔 pure se non è una modella? 🤔 

Io direi i politici 😅  

Io non vedo scandalo ma solo un malessere di dover vivere una vita a livelli top quasi a forza 🤔 la pretesa, la pripria valutazione e collocazione che è a tratti inquietante... io ora se riesco a guadagna 1000 euro è un miracolo ma non me lamento se la streamer che vedo magna il calippo riesce a guadagna 5.000 euro 😆 forse perché so gay :boh:

mi sa che sono un pessimo comunicatore.

 

26 minutes ago, Deusfur said:

Questa è una delle classiche risposte idiote (perdonami) che viene fornita.
1) una ragazza, che non è una modella, riesce a guadagnare fino a 30.000 euro al mese vendendo foto o servizi di tutto questo tipo; non tutte ci riescono, è evidente. Ma è altrettanto evidente che un lavoratore quei soldi li vede in due anni di duro lavoro, spaccandosi la schiena nei cantieri. Però, i privilegiati (secondo la narrazione dominante) nella nostra società sono gli uomini e quelle oppresse le donne...
La questione sessuale è centrale nell'ambito della qm, perché lo è nei moderni sistemi sociali in generale, dove gli aspetti psicologici sono intimamente connessi a quelli politici ed economici.
2) se quello che diciamo noi è così banale, ovvero che tra uomini e donne vi è un'asimmetria nel potere sessuale, non si capisce perché diamo così "scandalo".

 

Per quanto riguarda l'altra tua affermazione, mi dispiace, ma conosci gli utenti, le persone che scrivono nel forum o in queste pagine, tanto da poter dire a cosa dedicano le energie e a cosa non le dedicano. 

intendevo dire "non penso che tu conosca"

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Deusfur said:

1) una ragazza, che non è una modella, riesce a guadagnare fino a 30.000 euro al mese vendendo foto o servizi di tutto questo tipo; non tutte ci riescono, è evidente. Ma è altrettanto evidente che un lavoratore quei soldi li vede in due anni di duro lavoro, spaccandosi la schiena nei cantieri. Però, i privilegiati (secondo la narrazione dominante) nella nostra società sono gli uomini e quelle oppresse le donne...

Cioè fammi capire, siccome alcune donne possono guadagnare molto vendendo le loro fotografie (quali e quante...? Non capisco nemmeno a chi alludi) allora viviamo in una società che in realtà  disprezza gli uomini???

Lo so anch'io che, socialmente, le aspettative sono diverse per uomini e donne, e che ci si attende da un uomo una certa dose di "sacrificio" e che non sempre si ha l'onestà intellettuale di riconoscerlo, ma mi metti insieme nel tuo bislacco esempio Chiara Ferragni e i muratori...sii più specifico, altrimenti quello che ci leggo io è solo un vago risentimento molto astratto e molto poco calato nella realtà.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Deusfur said:

mi sa che sono un pessimo comunicatore.

 

Forse si 🤔 ma a me sembra che tu voglia portare esempi che te diano ragione 🤔 il maschio che se spacca la schiena in cantiere dalle 5 del mattino alle 6 di sera, la ragazza che con le foto invece (non facendo un cazzo cit.) Guadagna di più e facilmente. 

Sul potere sessuale da te citato mi sarei aspettato :aha: tira più un pelo di figa che un carro di buoi lol

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, schopy said:

Cioè fammi capire, siccome alcune donne possono guadagnare molto vendendo le loro fotografie (quali e quante...? Non capisco nemmeno a chi alludi) allora viviamo in una società che in realtà  disprezza gli uomini???

Beh, anche le femministe sono così.

Per loro io sono privilegiato perché la maggioranza degli imprenditori sono maschi,

come se io ricevessi una percentuale dei loro stipendi solo perché ho anche io un pisello.

Allo stesso modo alla badante cinquantenne credo interessi ben poco che le 18enni vendano le mutandine:

credo che la cosa non la faccia sentire granché emancipata come donna.

Link to comment
Share on other sites

Se alcune ragazze sfruttano la loro bellezza con delle semplici foto guadagnando molto, la colpa è loro o di quelli che le comprano?

Onestamente non sapevo cosa fosse un incel ma leggendo un po' ho capito ed è tale e quale a certe persone che conosco anche di persona, gente che hanno una sola costante: lamentarsi di quanto la vita e la natura sia ingiusta.

personalmente ritengo sia solo una questione di atteggiamento, io sono considerato un uomo apprezzabile eppure non ho mai fatto stragi di relazioni, ho sempre dovuto attendere tempi e situazioni favorevoli.

c'è gente messa peggio di me, anche sul piano economico, che cucca molto di più.

la verità è che c'è chi ci sa fare e chi no.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Colt said:

Se alcune ragazze sfruttano la loro bellezza con delle semplici foto guadagnando molto, la colpa è loro o di quelli che le comprano?

Onestamente non sapevo cosa fosse un incel ma leggendo un po' ho capito ed è tale e quale a certe persone che conosco anche di persona, gente che hanno una sola costante: lamentarsi di quanto la vita e la natura sia ingiusta.

personalmente ritengo sia solo una questione di atteggiamento, io sono considerato un uomo apprezzabile eppure non ho mai fatto stragi di relazioni, ho sempre dovuto attendere tempi e situazioni favorevoli.

c'è gente messa peggio di me, anche sul piano economico, che cucca molto di più.

la verità è che c'è chi ci sa fare e chi no.

ossignur, ci rinuncio.
i link li ho inseriti in altre discussioni (e li ho inseriti per rispondere a queste osservazioni, non per altro).

Ne aggiungo qualche altro; se volete dare un'occhiata:

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77687824

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77691330

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78372326

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78392271

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77995686

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78352098

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77736026

I titoli di alcune discussioni sono provocatori: la ragione è quella di rispondere ai toni del femminismo. Il contenuto però non è equivocabile (secondo me).

 

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

Beh, anche le femministe sono così.

Per loro io sono privilegiato perché la maggioranza degli imprenditori sono maschi,

come se io ricevessi una percentuale dei loro stipendi solo perché ho anche io un pisello

È un punto di vista ugualmente stupido, difatti pure quando qui si parla di gender pay gap passo per maschio insensibile.

5 hours ago, Deusfur said:

I titoli di alcune discussioni sono provocatori: la ragione è quella di rispondere ai toni del femminismo. Il contenuto però non è equivocabile (secondo me).

Sono colpito dallo zelo; non è che io non riconosca certe storture del femminismo, ma a mio parere fai un sacco di confusione...ho aperto qualcuno di quei link e vi leggo solo molte congetture.

In un altro topic qui su gayforum ho letto un tuo intervento di lode ai genitali femminili, ed il cerchio si chiude direi: chi attribuisce al genere femminile quella "capacità di influenzare gli altri attraverso l'attrattiva sessuale" (parole tue) se non il genere maschile? 😊

 

Link to comment
Share on other sites

Per quanto sia simpatizzante su certi concetti della redpill, la sua applicazione col fenomeno incel in cui si afferma pure che posso vendere le mie foto per far soldi e che non ci sono gap  nel mondo del lavoro maschile e femminile, è una di quelle stronzate  per la quale mi è chiaro che non hanno proprio contatto con la realtà. 

Ripeto è interessante la redpill su certi aspetti, è comprensibile che il femminismo sa essere tossico al pari dell'ideologia queer e son la prima a dirlo, ma tutta la questione dei privilegi sociali dell'essere donna so io dove ve la potete mettere, avendo sperimentato sulla mia pelle il precariato lavorativo.

E non mi consola pensare che potevo darmi al soft porno per guadagnare soldi dai segaioli.

Fra l'altro, fra le lesbiche è strapieno di incel inconsapevoli, dato che scopano generalmente tardi e anche pochissimo (tanto che nelle coppie hanno persino coniato il dead lesbian bed nelle coppie),senza contare tutte le situazioni in cui appunto si convertono all'eterosessualità quando è tempo di figliare, eppure praticamente nessuna si redpilla pesantemente ed il massimo che si afferma è che le donne sono pazze (quindi non si danno neanche colpe come la ricerca di lms).

Quindi per quanto ritenga interessanti e comprensibili certe considerazioni, il fenomeno incel mi sembra semplicemente un'estremizzazione che non incontra la mia totale e completa simpatia.

*edit* sempre che il mio parere conti qualcosa in quanto donna over 30 lesbica, dato che al solito si parla esclusivamente di uomini e di omosessualità maschile  :asd:

 

 

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

Per quanto sia simpatizzante su certi concetti della redpill, la sua applicazione col fenomeno incel in cui si afferma pure che posso vendere le mie foto per far soldi e che non ci sono gap  nel mondo del lavoro maschile e femminile, è una di quelle stronzate  per la quale mi è chiaro che non hanno proprio contatto con la realtà. 

Ripeto è interessante la redpill su certi aspetti, è comprensibile che il femminismo sa essere tossico al pari dell'ideologia queer e son la prima a dirlo, ma tutta la questione dei privilegi sociali dell'essere donna so io dove ve la potete mettere, avendo sperimentato sulla mia pelle il precariato lavorativo.

E non mi consola pensare che potevo darmi al soft porno per guadagnare soldi dai segaioli.

Fra l'altro, fra le lesbiche è strapieno di incel inconsapevoli, dato che scopano generalmente tardi e anche pochissimo (tanto che nelle coppie hanno persino coniato il dead lesbian bed nelle coppie),senza contare tutte le situazioni in cui appunto si convertono all'eterosessualità quando è tempo di figliare, eppure praticamente nessuna si redpilla pesantemente ed il massimo che si afferma è che le donne sono pazze (quindi non si danno neanche colpe come la ricerca di lms).

Quindi per quanto ritenga interessanti e comprensibili certe considerazioni, il fenomeno incel mi sembra semplicemente un'estremizzazione che non incontra la mia totale e completa simpatia.

*edit* sempre che il mio parere conti qualcosa in quanto donna over 30 lesbica, dato che al solito si parla esclusivamente di uomini e di omosessualità maschile  :asd:

 

 

Ho scritto tutt'altro (a proposito delle foto).

Chi vuole  capire capisce.

Chi deve polemizzare inutilmente prendendo quanto scrivo e interpretandolo a modo suo, sarà inevitabilmente libero di fare anche quello (e io non starò ogni volta a riprendere tutto il filo del discorso, etc.).

 

Edited by Deusfur
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Se non scrivessi cazzate, magari sarebbe facile non percularti. In ogni caso, mi pare chiaro che molti inidivui afferrenti agli incel scelgano attivamente di essere infelici. E´ una scelta, e non una condizione.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

È un punto di vista ugualmente stupido, difatti pure quando qui si parla di gender pay gap passo per maschio insensibile.

Sono colpito dallo zelo; non è che io non riconosca certe storture del femminismo, ma a mio parere fai un sacco di confusione...ho aperto qualcuno di quei link e vi leggo solo molte congetture.

In un altro topic qui su gayforum ho letto un tuo intervento di lode ai genitali femminili, ed il cerchio si chiude direi: chi attribuisce al genere femminile quella "capacità di influenzare gli altri attraverso l'attrattiva sessuale" (parole tue) se non il genere maschile? 😊

 

Abbi pazienza, ma non è che uno può negare un proprio bisogno o desiderio per determinare un decremento del potere sessuale femminile. 

È come dire ad uno che patisce la fame di suicidarsi o farsi asportare l'intestino. 

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Deusfur said:

ossignur, ci rinuncio

non è che linkandomi migliaia di discussioni mi levi dalla testa il tono di supplica di ciò che si definisce incel, inoltre non parlavo di te ma di certi soggetti che abbracciano certe tematiche che voi avete sbandierato per anni. 

che il femminismo fallisca su certi fronti esasperando il concetto di emancipazione della figura della donna è sotto gli occhi di tutti, basti pensare alla sciocca polemica scatenata da alcune note femministe (come la boldrini) su una direttrice d'orchestra che ha osato farsi chiamare "maestro" al maschile come è tradizionalmente riconosciuta una figura professionale in ambito musicale, piuttosto che "maestra".

ciò non toglie che la piaga del mondo etero dove i maschi medi rimediano poco e sono incattiviti dal poco sesso, è da attribuire anche a chi è disposto a farsi calpestare supplicando per avere la foto di un cesso a pedali.

chiediti chi sono quelli che danno potere a donne che non sanno fare niente e chiediti anche perché ormai siamo arrivati a infilarci persino in situazioni poco piacevoli pur di ottenere del sesso.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Colt said:

che il femminismo fallisca su certi fronti esasperando il concetto di emancipazione della figura della donna è sotto gli occhi di tutti,

Donne etero e lesbiche comprese, aggiungerei.

Sfatiamo il mito che tutte le donne approvino queste  cazzate.

32 minutes ago, Colt said:

chiediti chi sono quelli che danno potere a donne che non sanno fare niente e chiediti anche perché ormai siamo arrivati a infilarci persino in situazioni poco piacevoli pur di ottenere del sesso

Che è un po' la medesima situazione che esiste nel mondo lesbo, solo che non mi risulta sia nato un corrispettivo movimento lesbo incel.

A mio parere, levando alcune affermazioni della redpill che potrei trovare vagamente condivisibili, il fenomeno incel è semplicemente l'altro estremo di risposta all'estremità del femminismo tossico.

In ambo i casi il problema è meramente un misoginia Vs misandria. 

Però devo dar atto a Deusfur che il suo modo di porsi almeno in questo contesto lo trovo molto più maturo e proficuo rispetto al modo in cui si pongono dall'altra parte della barricata, il che comunque porta a fare delle riflessioni interessanti.

Guarda, io non sono qui per attaccare o altro, è solo che alcuni assunti per cui poi partite mi spaventano un po'.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
11 minutes ago, nowhere said:

Donne etero e lesbiche comprese, aggiungerei.

Sfatiamo il mito che tutte le donne approvino queste  cazzate.

Che è un po' la medesima situazione che esiste nel mondo lesbo, solo che non mi risulta sia nato un corrispettivo movimento lesbo incel.

A mio parere, levando alcune affermazioni della redpill che potrei trovare vagamente condivisibili, il fenomeno incel è semplicemente l'altro estremo di risposta all'estremità del femminismo tossico.

In ambo i casi il problema è meramente un misoginia Vs misandria. 

Però devo dar atto a Deusfur che il suo modo di porsi almeno in questo contesto lo trovo molto più maturo e proficuo rispetto al modo in cui si pongono dall'altra parte della barricata, il che comunque porta a fare delle riflessioni interessanti.

Guarda, io non sono qui per attaccare o altro, è solo che alcuni assunti per cui poi partite mi spaventano un po'.

A me spaventa che l'ideologia in sè non proponga alternative. Logico che la premessa fondamentale dell'incel e che non ci sia altro nella.vita che quell'aspetto. Ma mi pare che come filosofia di vita implichi l'esistenza di stratificazioni immutabili e che al di fuori.di queste non ci sia altro. 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Deusfur said:

non è che uno può negare un proprio bisogno o desiderio per determinare un decremento del potere sessuale femminile. 

È come dire ad uno che patisce la fame di suicidarsi o farsi asportare l'intestino. 

Be' certo, ma è anche vero che ai desideri si può porre un freno, pur senza astenersi del tutto dall'oggetto desiderato:

non perché uno abbia fame, deve per ciò dipendere ossessivamente dal cibo, fino al punto di rendersi servilmente soggetto a chi glielo provveda.

Inoltre c'è da considerare che, se non ti provvedi alcun cibo, dopo alcun tempo muori di fame;   ma, se non soddisfai il desiderio sessuale verso le femmine, non perciò muori d'astinenza e del resto puoi sempre saziare con la masturbazione gli appetiti strettamente corporei.

Insomma, il genere femminile sia pur malizioso e crudele verso quello maschile, ma il potere che ha gli è graziosamente e deliberatamente concesso dal genere maschile 😉 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AndrejMolov89 said:

A me spaventa che l'ideologia in sè non proponga alternative. Logico che la premessa fondamentale dell'incel e che non ci sia altro nella.vita che quell'aspetto. Ma mi pare che come filosofia di vita implichi l'esistenza di stratificazioni immutabili e che al di fuori.di queste non ci sia altro. 

Ma che alternative puoi proporre che non vadano a discapito della libertà sessuale di una donna?

Perché il problema non credo sia solo di natura sessuale, voglio dire,  partiamo dall'assunto paradossale che lo stato renda la prostituzione totalmente legale e che vengano riconosciuti degli aiuti economici per incel (non ho idea di come, ma partiamo su un assunto paradossale), il problema non lo risolvi esclusivamente facendoli scopare, perché umanamente parlando gli mancherà sempre anche il lato sentimentale, giusto?
In fondo mi pare di capire che il disagio che si prova sia più profondo del semplice "non scopo" perché sarà anche possibile che all'interno della loro comunità ci sarà gente a cui l'idea di andare a pagamento per avere sesso non entusiasma perché vorrebbero una relazione amorosa e sentirsi amati.

Ma qualsiasi altro tipo di intervento dello Stato atto a regolarizzare la vita sentimentale e sessuale delle donne per accontentare gli uomini senza partner,  è una mostruosità.

Perché se un uomo accampa il diritto ad avere una vita sessuale ed emotiva, questo diritto lo voglio avere pure io.

Cioè non vedo altre soluzioni che non mi suonino spaventose sinceramente.

Ovviamente io sto facendo un mero discorso relativo solo all'aspetto sessuale/romantico della questione incel e non entro degli altri argomenti.

Però quello che mi blocca è che, per quanto io possa umanamente comprendere la frustrazione dietro ad una determinata situazione e possa anche comprendere alcune teorie redpilliane come il LMS, a me spaventa tutto quello che ne deriva nel momento in cui si forma una comunità che identifica il problema chiaramente come colpa esclusiva delle donne.

Perché lo trovo dannoso almeno al pari delle femministe tossiche che ritengono che tutti i mali del mondo siano a causa degli uomini.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Deusfur said:

Abbi pazienza, ma non è che uno può negare un proprio bisogno o desiderio per determinare un decremento del potere sessuale femminile. 

Chi dice questo?? 😅 se però una donna può guadagnare più facilmente di un uomo vendendo il suo corpo e/o vendendo immagini del suo corpo (questa la tua tesi) è perché ci sono uomini che pagano...

35 minutes ago, nowhere said:

In ambo i casi il problema è meramente un misoginia Vs misandria. 

Sottoscrivo; per il resto però nei link che mi ha postato Deusfur non leggo nulla di particolarmente rilevante. Il femminismo nasce per ragioni molto serie, fino agli anni '40 in Italia le donne non votavano, fino al '70 non potevano divorziare, faticosamente hanno ottenuto il diritto di accedere all'interruzione di gravidanza e solo negli anni '90 in Italia lo stupro è stato riconosciuto come delitto contro la persona...lascerei perdere estremismi recenti. Non riesco a provare alcuna empatia per uomini che si lamentano del "potere di attrazione sessuale femminile" quando sono i primi a conferirlo all'altra metà del cielo...è come se pagando il biglietto del cinema mi rammarricassi perché Brad Pitt o Julia Roberts sono pagati centinaia di migliaia di dollari al giorno.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, nowhere said:

Ma che alternative puoi proporre che non vadano a discapito della libertà sessuale di una donna?

Più che della libertà sessuale, si tratterebbe della libertà affettiva delle donne:

infatti per millenni, e presso molti popoli ancor oggi, le femmine erano assegnate ai maschi senza considerare le preferenze affettive di quelle.

Peraltro, se il potere femminile sui maschi lamentato dal nostro Deus è un potere che dipende dal desiderio di vagina dei maschi stessi, non è che conculcando la libertà sessuale od affettiva delle femmine, lo s'infranga od almeno lo si contenga:

anzi, probabilmente proprio la conculcata libertà stimolerebbe le femmine ad esercitare più duramente sui maschi l'imperio vaginale!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...