Jump to content

Accogliere gli incel nella comunità LGBTI?


Serpente

Incel tra gli LGBTI?  

37 members have voted

  1. 1. Incel tra gli LGBTI

    • 3
    • No
      31
    • Non so
      3


Recommended Posts

A me non sembrano nerd ma solo persone con problemi 🤔  che non hanno nulla da rivendicare. Esempio banale: noi vogliamo tutela per le aggressioni omofobe, loro cosa vorrebbero rivendicare?🤔 I problemi relazionali (specialmente con donne)? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    49

  • Deusfur

    47

  • Almadel

    46

  • Renton

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Renton said:

Il problema è che non si descrivono in modo obbiettivo. Non sono persone sensibili, sono persone profondamente rancorose e invidiose.

Beh, lo ammettono: anzi tutto il loro sistema di pensiero si basa sul rancore e l'invidia.

Si può dire lo stesso anche del femminismo, del movimento gay, del movimento dei neri o di quello operaio.

Tutti siamo incazzati e vorremmo godere di quello che hanno gli altri.

C'è però una fondamentale differenza tra loro il movimento body-positive femminista:

loro non vogliono una società meno superficiale: che i brutti poveri muoiano da soli per loro è una condizione ineluttabile.

E l'unica cosa che li potrebbe aiutare è lo slut-shaming, per mettere i bastoni tra le ruote alla tendenza dei Chad di farsi il loro harem.

E si differenziano anche dal "machismo", che sostiene che se fai palestra e sei sicuro di te le donne ti muoiono dietro:

la "bluepill" (cioè il miglioramento personale) funziona solo se hai già di natura la mascella quadrata e sei alto almeno 1,80...

1 hour ago, Renton said:

I redpillati prendono pesantemente per i fondelli gli uomini che si dimostrano sensibili ed empatici verso le donne. Hanno tutto un universo umoristico basato sull'idea che gli uomini che lo fanno sono uomini furbi che pongono in atto una recita per chiavare. Usano nomignoli denigranti per loro. Li chiamano cuck o soyboy e simili.

Sì, ma tale recita comunque non funziona.

Anche fare il soy boy è inutile: non è "furbo" perché le donne non ci cascano

(vale quanto detto per la palestra: se il femminismo fosse una strategia vincente, si fingerebbero tali).

Le donne sono "non-persone" proprio perché sprovviste di empatia: le loro scelte sentimentali vengono prese in modo meccanico.

 

Insisto molto su questo tema dell'ineluttabilità perché secondo me è in questo in cui sono più pericolosi.

Oltre a essere il vivaio preferenziale degli estremisti di destra USA

sono considerati dall'FBI il gruppo più a rischio di attentati terroristici.

Negli ultimi sei anni ci sono stati otto omicidi di massa esplicitamente correlati alla questione Incel.

Quindi definirli "nerd a cui è stato dato troppo spago" a questo punto è un po' riduttivo.

 

C'è gente che attivamente convince i ragazzi di essere destinati a stare soli per sempre

e che non c'è nulla che possono fare per evitarlo.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Si può dire lo stesso anche del femminismo, del movimento gay, del movimento dei neri o di quello operaio

Ma veramente io parlo degli individui presi singolarmente che poi si aggregano a queste ideologie, i quali sono profondamente rancorosi e invidiosi di carattere

Non parlo di astratta "invidia" attribuibile a un movimento per i diritti in quanto tale, solo perché se vuoi gli stessi diritti di altre categorie allora si presume tu sia invidioso e rancoroso come persona, discorso che tra l'altro mi sembra piuttosto retorico e falso

Oltretutto a me non sembra affatto che la redpill sia un movimento per i diritti

15 minutes ago, Almadel said:

Sì, ma tale recita comunque non funziona

Sono loro che la catalogano come "recita", il problema è proprio questa catalogazione

Un ragazzo normale non misogino che semplicemente non ha disturbi psichiatrici e si comporta in modo "normale" per loro sta recitando una parte per attirare fregna, questo perché per loro comportarsi così, senza che ci sia un utile, è incomprensibile.

19 minutes ago, Almadel said:

Le donne sono "non-persone" proprio perché sprovviste di empatia

E questo è semplicemente un loro delirio, funzionale in quanto giustificatorio alla deumanizzazione, poiché gli studi in ambito psichiatrico non hanno mai messo in luce nulla di simile: le persone di genere femminile non risultano sprovviste di facoltà empatiche in rapporto al genere maschile. A voler essere pignoli casomai è il contrario: risulta che siano di più gli uomini, in proporzione, a soffrire dei disturbi di personalità che vedono facoltà empatiche ridotte o nulle. 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Almadel said:

Negli ultimi sei anni ci sono stati otto omicidi di massa esplicitamente correlati alla questione Incel.

Quindi definirli "nerd a cui è stato dato troppo spago" a questo punto è un po' riduttivo.

Ehm...non è che il fenomeno non mi preoccupi, ma va affrontato individualmente dal punto di vista psichiatrico, collettivamente cercando di bloccare la condivisione online dei contenuti più pericolosi.

Non so cosa si possa fare, socialmente, per lenire il disagio di questi ragazzi, per farli uscire da questo guscio di convinzioni morali strampalate; io credo che lo studio della Filosofia nelle scuole potrebbe -forse- aiutare; non parlo della manualistica da liceo italiano, ma di qualcosa che, a partire dagli autori, aiuti i ragazzi a riflettere sul senso delle cose.

Non mi spingo a dire che gli Incel sono figli del Nichilismo (non sono Umberto Galimberti), ma certo se abbiamo una masnada di adolescenti che scippano il lessico di un mediocre film di fantascienza anni '90 perché non sanno usare il termine consapevolezza, che sono tanto insicuri a proposito del loro aspetto fisico da misurare le dimensioni della mascella del presunto maschio alpha, che temono le donne tanto da disprezzarle, che non hanno mai imparato a controllare le loro emozioni...ecco, a fronte di tutto questo io vedo una grande lacuna culturale e formativa, nel senso più ampio del termine.

1 hour ago, Almadel said:

C'è gente che attivamente convince i ragazzi di essere destinati a stare soli per sempre

e che non c'è nulla che possono fare per evitarlo.

Adeguiamo le leggi e mandiamo al gabbio i cattivi maestri! E' stato fatto per gli operaisti negli anni '70, non si potrà farlo per gli indottrinatori di Incel?

Gli statunitensi sembrano ancora molto inebriati da un'idea di libertà ingenua (posso credere in ciò che voglio, posso armarmi quanto voglio), che noialtri Europei non abbiamo mai realmente avuto.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, nowhere said:

Esiste una redpill gay?

No, non in questi termini:

solo che ci sono molte similitudini tra gli incel etero e i discorsi che noi chiamiamo di "omofobia interiorizzata"

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

solo che ci sono molte similitudini tra gli incel etero e i discorsi che noi chiamiamo di "omofobia interiorizzata"

Trovi...?

Comunque non è che dobbiamo essere empatici con qualsiasi gruppo di rancorosi; certo, a questo mondo ci sono ragazzi più attraenti di altri, e che perciò avranno una vita sentimentale e sessuale più appagante.

In forza di questo è sensato coltivare sistematicamente l'invidia ed il disprezzo per tutto il genere femminile? Non so neanche di cosa stiamo parlando.

16 hours ago, Tyrael said:

Loro cosa vorrebbero rivendicare?🤔 I problemi relazionali (specialmente con donne)? 

Una rivendicazione si fa per ottenere qualcosa che si sente come dovuto; l'incolumità è un diritto universale, disporre di una partner no.

Un'ultima nota: se davvero Elliott Rodger è una sorta di eroe che ispira crimini di vario genere non capisco perché non si tenti di limitare la diffusione dei suoi bizzarri video, che invece in rete circolano ancora molto facilmente...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

Un'ultima nota: se davvero Elliott Rodger è una sorta di eroe che ispira crimini di vario genere non capisco perché non si tenti di limitare la diffusione dei suoi bizzarri video, che invece in rete circolano ancora molto facilmente...

I gruppi virtuali di incel sono sotto controllo federale negli USA,

non so se sia facile bloccare la diffusione di un video.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, schopy said:

lo studio della Filosofia nelle scuole potrebbe -forse- aiutare; non parlo della manualistica da liceo italiano, ma di qualcosa che, a partire dagli autori, aiuti i ragazzi a riflettere sul senso delle cose.

All'atto pratico però la situazione è molto più animale. Che cosa se ne fanno dello studio ragionato della filosofia se alla fine comunque non riescono a fare sesso? 

Parliamo di adolescenti, non di bambini molto molto più razionali, o di adulti. Il desiderio romantico e sessuale sono fusi in una strana lega che rende molto difficile spazzare via certe idee da parte di un esterno. Il mento rientrante e il brufolo rimangono anche dopo la lezione. E tra non riuscire ad approcciare una ragazza e non riuscirci ma con il sentimento di benevolenza di altri come te, è meglio la seconda. 

Link to comment
Share on other sites

Una mia professoressa del liceo sosteneva che il problema di quelli che lanciavano i sassi dal cavalcavia (all'epoca andavano di moda)

sosteneva che lo facessero per mancanza di una cultura classica e se avessero studiato il greco non lo avrebbero fatto.

Io per dimostrarmi simpatico il primo mese di scuola le diedi della "classista". 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

All'atto pratico però la situazione è molto più animale. Che cosa se ne fanno dello studio ragionato della filosofia se alla fine comunque non riescono a fare sesso?

D'accordo, parliamo allora di attività di gruppo che non prevedano competizioni...chiaro poi che fortunatamente parliamo di una piccola minoranza di adolescenti, e che forse non riusciremo ad intercettarli comunque.

Io parlo sulla base della mia esperienza; la scontentezza per il mio aspetto e la paura di apparire goffo si sono molto ridotte già da adolescente quando a scuola ho fatto dei corsi di teatro. Da invisibile sono diventato per qualcuno quasi "popolare"; non è che abbia risolto tutto, ma se non altro non maceravo più la scontentezza a casa, uscivo e più o meno mi "integravo"...ha funzionato così anche per altri, e ho visto formarsi coppie che sarebbero state improbabili sulla carta. Ma in generale tra i miei amici che hanno trovato per primi la ragazza non c'erano necessariamente i più carini...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

sosteneva che lo facessero per mancanza di una cultura classica e se avessero studiato il greco non lo avrebbero fatto

Questo è proprio il classico discorso da insegnante 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Renton said:

Questo è proprio il classico discorso da insegnante 

Ma un po' di senso ce l'ha! Ok, è una forzatura, però non è che lo studio non forgi un po' anche la morale...ho visto camorristi spietati diventare molto ragionevoli dopo essersi spaccati la testa per mesi su Sant'Agostino 😊

...stavano già in carcere, ma il senso è quello...

1 hour ago, Almadel said:

non so se sia facile bloccare la diffusione di un video.

Se il New York Times lo propone ancora oggi direi che manca un'esplicita volontà di censura: 

https://www.nytimes.com/video/us/100000002900707/youtube-video-retribution.html

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, schopy said:

Ma un po' di senso ce l'ha! Ok, è una forzatura, però non è che lo studio non forgi un po' anche la morale...ho visto camorristi spietati diventare molto ragionevoli dopo essersi spaccati la testa per mesi su Sant'Agostino 😊

...stavano già in carcere, ma il senso è quello...

Per me invece è un discorso classista, proprio come ha detto Almadel, ma in senso non ironico.

Naturalmente ogni insegnante riterrà che la materia su cui lui ha scelto di investire i suoi anni di studi è proprio quella che lo rende moralmente e intellettualmente migliore degli altri

Si va dal latinista che è convinto che praticamente solo la lingua latina alleni le capacità di ragionamento (e non il tedesco, non l'arabo, non il sanscrito)

Al filosofo che è convinto che lo studio di Platone possa guarire le persone dal disturbo di personalità antisociale

Un pensiero irrazionale a parer mio tanto quanto quello del musulmano che è convinto che in Occidente le persone soffrano di depressione perché sono miscredenti

O del cattolico che è convinto che ci siano i gay perché la poca fede li ha condotti tra le braccia di Satana 

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

@Renton, quello che non mi piace sui discorsi sugli incel è proprio il presentarli

come "maschi virili che non hanno empatia verso le donne" quasi fossero dei bulli di quartiere o dei camorristi.

Mentre il problema è che si tratta di ragazzi bullizzati e asociali con forme depressive evidenti.

La Redpill non solo non è un "movimento per i diritti civili", ma è proprio un'ideologia nichilista

che dà un senso di appartenenza comunitaria a giovani con tendenze suicidarie.

Quando @schopy dice che col teatro è diventato "quasi popolare" e indica in questo il modo in cui ha superato il bullismo,

viene da chiedersi: e senza questa opportunità? Come si superano queste situazioni senza queste occasioni?

Ecco, a volte non si superano. E lì arriva la Redpill: che ti dice che non hai alcuna speranza di miglioramento.

E necessariamente diventa una profezia che si autodetermina:

i redpillati diventano automaticamente totalmente respingenti per le donne, ottenendo continue conferme.

L'ideologia in questo svolge un ruolo fondamentale, perché è un autosabotaggio continuo (e li allontana dalla psicoterapia).

Link to comment
Share on other sites

Just now, Renton said:

Un pensiero irrazionale a parer mio tanto quanto quello del musulmano che è convinto che in Occidente le persone soffrano di depressione perché sono miscredenti

Anche il marchese De Sade era estremamente colto e le SS leggevano Platone se è per questo; però continuo a ritenere che la cultura, la "formazione", male non faccia...ma anche delle attività ricreative che favoriscano la socializzazione, possibilmente diverse dalla frequentazione di forum d'odio 😅 non c'entra la superiorità morale o intellettuale.  

Più sopra ho scritto che per i casi gravi suggerirei una consulenza psichiatrica.

 

15 minutes ago, Almadel said:

Mentre il problema è che si tratta di ragazzi bullizzati e asociali

Certo! Poi occorre essere attenti a non lasciarsi confondere da questa consapevolezza; la sofferenza non può essere una valida ragione per giustificare azioni palesemente antisociali, ma si può provare ad intercettarla per aiutare ad uscirne.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Almadel said:

@Renton, quello che non mi piace sui discorsi sugli incel è proprio il presentarli

come "maschi virili che non hanno empatia verso le donne" quasi fossero dei bulli di quartiere o dei camorristi.

Mentre il problema è che si tratta di ragazzi bullizzati e asociali con forme depressive evidenti.

La Redpill non solo non è un "movimento per i diritti civili", ma è proprio un'ideologia nichilista

che dà un senso di appartenenza comunitaria a giovani con tendenze suicidarie

Beh a me può non piacere il fatto che tu associ il deficit di empatia all'immagine di un bullo che fa il gradasso, poiché è un'associazione di idee fuorviante e non tiene conto dei molteplici modi in cui questo deficit si manifesta; però non ti posso seguire se mi dici che non si dovrebbe parlarne così perché altrimenti l'immagine che viene suscitata è quella. Piuttosto direi di correggere questa associazione di idee. 

E poi io semplicemente non sono d'accordo con la tua "diagnosi", non per motivi ideologici, ma perché per me è insufficiente a spiegare tutto. Anche una persona con un disturbo del cluster B può apparire talvolta depressa, ma per spiegare il resto non è sufficiente ricondurre ogni suo comportamento alla depressione o al fatto di essere stata vittima di bullismo. Volendo essere rompicazzo si potrebbe anche dire che il tuo discorso alimenti determinati pregiudizi dulla depressione.

Per il resto, poi, io non ho mai detto che fossero virili.

E non condivido in generale l'impostazione pietistica che stai dando al discorso.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Renton said:

Per il resto, poi, io non ho mai detto che fossero virili.

Infatti lo ha detto metalheart.

8 minutes ago, Renton said:

E non condivido in generale l'impostazione pietistica che stai dando al discorso.

Ma ci sono impostazioni diverse che possano essere illuminanti?

Io non ho un'alta tolleranza quando parlo con loro e neppure quando parlo coi gay che fanno discorsi analoghi

("I gay pensano solo a scopare", "Dopo i trenta tanto vale che ti ammazzi, "Se lo hai piccolo puoi solo pagare per scopare",

"Se non sei muscoloso sei considerato uno zero", "A volte do ragione agli omofobi", "Per i gay i sentimenti non esistono")

Anche noi gay abbiamo i nichilisti reazionari, mica siamo tutti progressisti e soddisfatti.

L'ombra che io sia ottimista sui diritti civili miei e altrui, sull'amore e sull'emancipazione

solo perché io sono sempre stato molto fortunato su questo versante però mi è venuta.

 

La domanda che immagino tu ti ponga è: non è che sono solo cattivi?

Io credo che questa sia una possibilità molto concreta.

Al tipico incel gay io in genere rispondo sempre: "Se tu fossi bello, saresti il primo dei narcisisti stronzi".

Essere accusato di troppa empatia per gli incel, per me è un po' una sorpresa 🙂

Link to comment
Share on other sites

Comunque vedendo i risultati del sondaggio :aha: la maggioranza si è espressa per il no, 2 per il si (sarebbe curioso sapere chi lol) e 1 non so. 

Dato che non c'è nulla da rivendicare, lo status incel può rientrare in una condizione psicologica che si potrebbe curare?🤔 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Almadel said:

Ma ci sono impostazioni diverse che possano essere illuminanti?

Io mi sono fatto la mia idea frequentando i loro forum e gruppi a suo tempo anni fa e l'ho approfondita in seguito quando mi misi a studiare i disturbi. Io penso che leggendo i principi della redpill si possa anche pensare a una provocazione "memica", ma quando scavi e ti confronti con i singoli individui capisci che c'è qualcosa che non va a livello psichiatrico. Non si tratta solo del pessimismo da merla bianca: quella è solo la scorza più superficiale. Di per sé può essere odiosa ma non è necessariamente sintomo di una patologia.

27 minutes ago, Almadel said:

Al tipico incel gay io in genere rispondo sempre: "Se tu fossi bello, saresti il primo dei narcisisti stronzi".

Sì, sei vicino a come la metterei io. L'incel redpillato ha tendenzialmente un disturbo della stessa area di quello del narcisista. Infatti la sua invidia e la sua rabbia sono invidia e rabbia narcisistiche. Con la differenza che io non direi mai "se tu fossi... SARESTI". Non serve assolutamente essere belli per avere un disturbo, quindi di fatto loro ce l'hanno già, con la differenza che provano profondo rancore per il fatto di non poter esercitare potere sugli altri tramite la bellezza o la ricchezza. Non tollerano che altri vengano preferiti a loro. Ciò che desiderano è il potere sugli altri, e poiché non possono ottenerlo tramite status, ricchezza e bellezza devono utilizzare altri mezzi tipici quali la svalutazione degli altri e il vittimismo

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Tyrael said:

la maggioranza si è espressa per il no, 2 per il si (sarebbe curioso sapere chi lol) e 1 non so. 

Un “sì” è mio, per i motivi espressi da SabrinaS (credo l’altro “sì” sia suo): ma più che accoglierli nella comunità LGBTQIA+, credo abbiano veramente molto in comune con la comunità gay

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Renton said:

Non tollerano che altri vengano preferiti a loro. Ciò che desiderano è il potere sugli altri

Madonna, che salto :D

I piccoli narcisisti stanno di merda per qualsiasi rifiuto, anche se hanno le loro soddisfazioni.

A volte sanno che ci starebbero così male da non provarci neppure,

altre volte se ne scopano dieci la settimana: ma se l'undicesimo li rifuta si mettono a piangere.

 

Mi pare di capire che tu li patologizzi totalmente:

escludi sia la componente di sfortuna personale che l'impatto di una ideologia collettiva.

Sono dei "narcisisti senza vittime", punto e basta.

4 minutes ago, metalheart said:

Un “sì” è mio, per i motivi espressi da SabrinaS (credo l’altro “sì” sia suo): ma più che accoglierli nella comunità LGBTQIA+, credo abbiano veramente molto in comune con la comunità gay

Con te di sicuro 🙂

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Almadel said:

Infatti lo ha detto metalheart.

Nelle pericolose fantasie dei gay passivi secondo me potrebbero esserlo. Non credo nemmeno chi partecipi alle comunità incel sia per forza così imberbe, beta, checca come secondo me hai fatto intendere tu, eh, secondo me se si potessero svelare le identità di un campione random di utenti del forum dei brutti, per muoverci in territorio nazionale, ci troveremmo davanti dei fottuti comunissimi ragazzi (e uomini) forse trascurati ma indistinguibili dalla massa

1 minute ago, Almadel said:

Con te di sicuro 🙂

Nope - io non sono celibate e se lo fossi credo sarebbe molto voluntary. Teorie redpill e simili poi sono maschiliste e praticamente opposte in ogni punto al mio pensiero. L’incel gay è una merla bianca malcagata che si lamenta di tutti i gay. Io mi lamento anche della merla bianca.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Almadel said:

Madonna, che salto

Non considerarlo come un salto logico nell'argomentazione, il mio è solo un elenco delle cose che ho notato in loro.

Ne ho conosciuti parecchi e posso dirti quindi che non hanno nulla che a che fare col comune insicuro bisognoso di conferme. Sono persone disturbate.

Tanti di quelli che si aggregano a queste ideologie non sono neanche incel in senso letterale, perché trovano comunque delle ragazze. Ma quando capita ciò, non sono comunque in grado di viversi la relazione in modo normale: osservano la loro "fidanzata" e pensano: "Questa qui è un 4. È la conferma di ciò che pensavo. Non sono soddisfatto".

11 minutes ago, Almadel said:

escludi sia la componente di sfortuna personale che l'impatto di una ideologia collettiva

Mi stai chiedendo se credo che alcuni disturbi della personalità possano insorgere a causa di fattori ambientali? È una questione aperta anche in psichiatria in realtà, quindi non ti potrei rispondere in nessun modo. Quello che so io è che poco mi cambia: a me non interessa sapere se uno è disturbato per motivi genetici e ambientali, perché rispondere a questa domanda in un modo anziché in un altro non rende più o meno inoffensivo il soggetto.

11 minutes ago, Almadel said:

Sono dei "narcisisti senza vittime", punto e basta.

Penso che tu qui faccia un po' l'errore di pensare che i disturbati siano dannosi solo per i partner eventualie non anche, ad esempio, per i parenti

10 minutes ago, metalheart said:

secondo me se si potessero svelare le identità di un campione random di utenti del forum dei brutti, per muoverci in territorio nazionale, ci troveremmo davanti dei fottuti comunissimi ragazzi (e uomini) forse trascurati ma indistinguibili dalla massa

Confermo

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Tyrael said:

noi vogliamo tutela per le aggressioni omofobe, loro cosa vorrebbero rivendicare?🤔

L'escort di cittadinanza, sulla falsariga dell'assistenza sessuale ai disabili

Nella visione incel-redpill la bruttezza è una forma di disabilità non riconosciuta

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Renton said:

Ne ho conosciuti parecchi e posso dirti quindi che non hanno nulla che a che fare col comune insicuro bisognoso di conferme. Sono persone disturbate.

Sono stupito da quel PARECCHI 😅

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
29 minutes ago, metalheart said:

Un “sì” è mio, per i motivi espressi da SabrinaS (credo l’altro “sì” sia suo): ma più che accoglierli nella comunità LGBTQIA+, credo abbiano veramente molto in comune con la comunità gay

Prima di rispondere sarebbe opportuno documentarsi. E' ovvio che rispondi "sì" se non hai capito chi sono gli incel e se per te sono semplicemente maschi etero un po' sfigati che hanno bisogno di una pacca sulla spalla.

Gli incel sono una comunità violenta e psichiatrica, che non ha davvero niente, ma proprio niente, in comune con i gay. Il forum dei brutti niente in comune con questo forum, che invece è il forum dei belli.

Per esempio io, pur essendo un ragazzo bruttino, intanto sono sempre stato approcciato da ragazze, anche al liceo quando ero leggermente in sovrappeso. Appena ho incrementato un po' l'attività fisica e mi sono reso decente, dopo aver scoperto Romeo, tempo un mesetto e scopavo come un riccio, dopo qualche mese ero fidanzato e dal 2013 a oggi mi è praticamente stato impossibile essere single e frequentare ambienti gay da single anche solo per brevi periodi perché m'innamoravo come una pera cotta in cinque minuti e mettevo in piedi la relazione decennale.  Cosa che peraltro ho fatto anche partecipando ai raduni di questo forum. 

Non mi piaccio particolarmente, ma non ho problemi con parti specifiche del mio corpo: mi piacciono i miei polsi, ho tanti capelli, il mio mento non m'interessa, sono sufficientemente alto (ma se fossi stato più basso sarei stato contento lo stesso).  Se fossi stato bello, a quest'ora sarei a Hollywood e avrei vinto cinque oscar (cit.)

La sintesi della questione l'ha ben fatta schopy: non sono persone che hanno bisogno di essere aggregate in una comunità o capite, men che meno da noi. Semplicemente devono curarsi.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, metalheart said:

Un “sì” è mio

giphy.gif

1 hour ago, metalheart said:

ma più che accoglierli nella comunità LGBTQIA+, credo abbiano veramente molto in comune con la comunità gay

quindi sarebbe un voto nullo visto che secondo te ci sono aspetti in comune  🤔

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, metalheart said:

Non credo nemmeno chi partecipi alle comunità incel sia per forza così imberbe, beta, checca come secondo me hai fatto intendere tu

Io ho solo detto che è esattamente così che loro si rappresentano: imberbi, checche e beta.

E lo puoi vedere dalle vignette o dai meme in cui ritraggono loro stessi.

Può essere siano dismorfofobici e si vedano molto più brutti di quanto non siano in realtà.

Puoi vederti in rete come fossero gli assassini seriali che si sono autoproclamati incel o Beta Upriser.

Sfigati, magrolini, glabri e generalmente di minoranze etniche (armeni, arabi, ispanici, afroamericani)

e anche fra gli asiatici mixed-race la cosa va fortissimo.

Io conosco persino un redpillato non-binario, prevalentemente etero,

che odia le donne perché lo considerano effeminato 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...