Jump to content

Accogliere gli incel nella comunità LGBTI?


Serpente

Incel tra gli LGBTI?  

37 members have voted

  1. 1. Incel tra gli LGBTI

    • 3
    • No
      31
    • Non so
      3


Recommended Posts

  • Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    49

  • Deusfur

    47

  • Almadel

    46

  • Renton

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

15 minutes ago, Deusfur said:

Qualcuno dovrebbe intervistare me o altri e dimostrarlo che io sia un pericoloso misogino o peggio.

A quale scopo? Comunque tranquillo, presto qui ti ignoreremo tutti 😊 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Micioch said:

Interessante cosa viene fuori da ciò che scrivi... insomma riconosci la pericolosità delle persone incel tu stesso, che poi semplicemente un forum li tenga a bada è tutto da vedere. 

No. Ma sono a conoscenza del fatto che esistono ambienti di estrema destra, complottisti, in cui può finire qualcuno che versa in una condizione di sofferenza, a cui le istituzioni offrono "risposte" parossistiche ("in quanto maschio sei un privilegiato, l'origine della tua sofferenza è l'identità maschile"), che vedendo che il cuore del femminismo è a "sinistra", si rivolge appunto verso l'estrema destra (non di certo quella liberale e democratica). 

 

Link to comment
Share on other sites

Nessuna donna mi piglia----->qualcuno mi dice che è tutta colpa del femminismo------>continuo a non battere chiodo------>già che ci siamo divento nazista. 

Mi arrendo, siamo nel campo dell'irrazionalita' sin dal primo passaggio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Deusfur said:

Nessuna donna, infatti (e le capisco), si è battuta per l'"indipendenza economica" quando questa significava lavorare 12 o 14 ore in una miniera o in una acciaieria per un salario da fame che non era sufficiente neanche a sfamare la propria famiglia (altro che "indipendenza economica"...).

io in casa ho una ragazza che passa le sue giornate a guidare un furgone e a scaricare/caricare materiali pesanti che persino io farei fatica ad alzare con le mie sole forze, guadagna meno di me nonostante lavori più ore, ma probabilmente non è una femminista o non è una donna.

6 minutes ago, Micioch said:

già che ci siamo divento nazista. 

ma si, in fin dei conti il baffetto di Hitler era anche simpatico visto che ce l'aveva pure Chaplin.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, schopy said:

A quale scopo? Comunque tranquillo, presto qui ti ignoreremo tutti 😊 

OOOH finalmente qualcuno che ci arriva

37 minutes ago, Deusfur said:

Qualcuno dovrebbe intervistare me o altri e dimostrarlo che io sia un pericoloso misogino o peggio.

ma perché sta cosa? Dove sta scritto che dobbiamo assecondarti?
Tu arrivi qui con atteggiamento alla prove-me-wrong. E a me non interessa assolutamente un dialogo di questo tipo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, blaabaer said:

OOOH finalmente qualcuno che ci arriva

ma perché sta cosa? Dove sta scritto che dobbiamo assecondarti?
Tu arrivi qui con atteggiamento alla prove-me-wrong. E a me non interessa assolutamente un dialogo di questo tipo.

??? Secondo te mi riferivo a qualcuno di questo forum???

il riferimento era ai vari giornaloni che scrivono  "incel terroristi misogini" di qua e  "incel terroristi misogini" di là.

ho risposto ai vostri messaggi per educazione. 

all'inizio mi ero solamente presentato dicendo che non c'è omofobia nel forum che amministro. 

in un modo nell'altro diversi utenti mi hanno accusato di qualcosa o fatto domande e ho cercato di rispondere a tutti.

alcuni hanno insistito per avere delle risposte, dicendo che dei link non gliene fregava nulla. 

 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, schopy said:

Quali? 

Il fatto che l'emancipazione maschile non stia tenendo il passo di quella femminile. Le donne stanno progredendo, giustamente, verso la propria liberazione dai vincoli sociali in molti ambiti, incluso quello sessuale. Gli uomini non stanno facendo altrettanto, ancora piegati ad irragionevoli aspettative sociali di successo. La colpa non sta nelle donne né nei chad dalle mascelle quadrate che fanno di questa competitività tossica una forza, ma nell'intero sistema culturale che accetta solo una definizione rigida e soffocante di mascolinità.

In altre parole, il vero problema degli incel non è che non riescono ad avere una vita sessuale, ma che la pressione sociale è tale che si sentono dei falliti se il loro percorso di vita devia dall'incubo machista ipersessuale dettato dall'alto. E poi c'è tutto il costrutto misogino aggiuntivo, frustrazione fuorviata verso qualcosa di concreto (le donne), ma che manca il bersaglio, immateriale e trasversale (la cultura machista).

Io penso che la tematica sia molto interessante, ma deragliamo in una guerra fra fazioni perché ci fermiamo alla superficie (le istanze misogine) senza andare a fondo della questione. D'altra parte i temi meno polarizzanti sono meno attraenti perché non danno modo di sfoggiare il proprio distintivo di sceriffi liberali moralizzatori.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Il fallimento è una costante per gli esseri umani 🤔 e lo si affronta anche con un aiuto non credo si vada a cercare un colpevole fuori se il male si sviluppa dentro di noi.  Non nego che spesso il problema ti travolge perché si è bombardati (essere magro o tonico, alto, bello, il successo, la popolarità ) ma sono cose che uno pian piano deve comprendere e accettare (tipo io che non sarò mai alto come vorrei xD). Se c'è un margine su cui si può migliorare bene ma in altri casi non penso che la vita finisca 🤔 noi gay forse dovremmo comprendere un po' questo aspetto di tossicità mascolina: vieni scartato perché non sei muscle, o perché sei peloso o peggio effeminato,  queste cose limitano il potenziale sessuale  o relazionale che hai?  Non penso (ma forse perché noi siamo una sola parte della medaglia).  Andare a fondo della questione oppure sviscerare ogni singolo aspetto non credo possa aiutare a fare chiarezza anzi si corre il rischio di imporre ancora di più il pensiero che non oggi, non domani  ma col tempo il femminismo travolgerà gli uomini (lo stesso vale per il maschilismo per le donne) perché più si pensa a un problema o a una soluzione più non ne esci (sano  :ninja:) veramente sembra di stare in matrix lol

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Tyrael said:

Il fallimento è una costante per gli esseri umani 🤔 e lo si affronta anche con un aiuto non credo si vada a cercare un colpevole fuori se il male si sviluppa dentro di noi

 

1 hour ago, wwspr said:

ma che manca il bersaglio, immateriale e trasversale (la cultura machista).

Sono osservazioni estremamente preziose.

Il gretto e banale schema del capro espiatorio si annida anche dietro le più imponenti e acrobatiche architetture filosofiche.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, wwspr said:

Il fatto che l'emancipazione maschile non stia tenendo il passo di quella femminile. Le donne stanno progredendo, giustamente, verso la propria liberazione dai vincoli sociali in molti ambiti, incluso quello sessuale. Gli uomini non stanno facendo altrettanto, ancora piegati ad irragionevoli aspettative sociali di successo. La colpa non sta nelle donne né nei chad dalle mascelle quadrate che fanno di questa competitività tossica una forza, ma nell'intero sistema culturale che accetta solo una definizione rigida e soffocante di mascolinità.

In altre parole, il vero problema degli incel non è che non riescono ad avere una vita sessuale, ma che la pressione sociale è tale che si sentono dei falliti se il loro percorso di vita devia dall'incubo machista ipersessuale dettato dall'alto. E poi c'è tutto il costrutto misogino aggiuntivo, frustrazione fuorviata verso qualcosa di concreto (le donne), ma che manca il bersaglio, immateriale e trasversale (la cultura machista).

Io penso che la tematica sia molto interessante, ma deragliamo in una guerra fra fazioni perché ci fermiamo alla superficie (le istanze misogine) senza andare a fondo della questione. D'altra parte i temi meno polarizzanti sono meno attraenti perché non danno modo di sfoggiare il proprio distintivo di sceriffi liberali moralizzatori.

apprezzo la pacatezza dei tuoi toni, ma non condivido nessuna di queste tesi, peraltro già strasentite e che sono appunto le tesi del femminismo e dell'ideologia dominante.
Qui i contenuti che contestano quanto da te proposto:

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77687824

https://www.ilcovile.it/raccolte/03_Armando_Ermini_Questione_maschile_oggi.pdf

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77736026

 

Se ti va di approfondire i confrontarti con me o con altri del forum che amministro su questi temi, puoi partecipare al forum stesso. Ti dico questo per evitare di appesantire ulteriormente questa discussione, in un forum (questo qui) che del resto non nasce (da quello che ho intuito) per discutere di questi temi e che quindi giustamente annoia (o infastidisce apertamente) gli utenti.
 

31 minutes ago, Sampei said:

 

Sono osservazioni estremamente preziose.

Il gretto e banale schema del capro espiatorio si annida anche dietro le più imponenti e acrobatiche architetture filosofiche.

guarda che a proposito a me piace citare una frase di Preve, il quale affermava di essere sceso da tempo dai cavalli di razza della filosofia hegeliana e marxiana per aver acquistato un asinello, ma quell'asinello almeno era suo.
Per me la qm è stata una palestra intellettuale incredibile e in questo mi rivedo in Preve.
Per il resto, mi dispiace, ma non ho letto qui niente di originale. Io conosco tutti gli autori che voi avete come riferimento, conosco le vostre tesi, eccetera.
Voi non conoscete le mie eppure pensate di aver già capito tutto.
Sembro presuntuoso? Mi dispiace, è quello che ho percepito leggendo questa discussione.
Guardate che io Connell l'ho letto in originale, lo stesso per la Butler. Su Mario Mieli potrei parlare per delle ore.
Non credo invece che voi conosciate niente di diverso da quanto ho citato.
Non ve la prendete, ma al momento, nel migliore dei casi, mi sembra di giocare a scacchi con un piccione... non so se conoscete la metafora.
Quando e se sarete pronti, venite nel mio forum (a chi interessa, per carità) e iniziamo la partita. Quando giochi si può vincere o perdere, ma l'importante è che l'avversario non cachi sulla scacchiera (e al momento non vedo esiti diversi).

 

Link to comment
Share on other sites

Sarà che sono fumato e mezzo ubriaco 🤔 ma invogliare  a seguirti sul tuo forum la vedo come mossa per reclutare (questo spiegherebbe pure lo spam di link)  😅 e poi gli scacchi e i piccioni (polenta e osei) In un forum gay le mazze e le palle attirano di più :asd:

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Deusfur said:

Non ve la prendete, ma al momento, nel migliore dei casi, mi sembra di giocare a scacchi con un piccione... non so se conoscete la metafora.

Haha certo sei troppo intelligente e acculturato per noi comuni mortali.  Buona fortuna! 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Deusfur said:

Ma non esiste una moderazione in questo forum?

Vieni lasciato libero di esprimere le tue idee, se pur ritenute ossessive (vedi la marea di link forniti che neanche i TdG), annodate su sè stesse a tal punto che bypassi tutte le risposte che ricevi e che destabilizzerebbero la tua teoria, e nonostante non ci confessi il motivo da cui nasce tutto questo livore . 

Se poi preferisci la moderazione, dillo tranquillamente .

Ti piace tanto la figa ma non sopporti che chi la possiede non te la dia . Forse perchè è sua ?

2 hours ago, Tyrael said:

la vedo come mossa per reclutare (questo spiegherebbe pure lo spam di link) 

Eh, tipo Torre Di Guardia . "Posso parlarle un attimo di nostro signore?"

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, wwspr said:

il vero problema degli incel non è che non riescono ad avere una vita sessuale, ma che la pressione sociale è tale che si sentono dei falliti se il loro percorso di vita devia dall'incubo machista ipersessuale dettato dall'alto.

È una buona osservazione, ma al solito mi sembra che il problema sia l'astrazione. Deusfur se la prende col femminismo, ma il femminismo ai suoi tempi ha combattuto battaglie di libertà molto serie, che miravano ad emancipare molte donne da una condizione di subalternità reale...alla radice del fenomeno Incel vedo solo frustrazione. Non sentirsi all'altezza di questo modello "machista ipersessuale" non è un problema vero, è una nevrosi.

3 hours ago, Deusfur said:

Per il resto, mi dispiace, ma non ho letto qui niente di originale. Io conosco tutti gli autori che voi avete come riferimento, conosco le vostre tesi, eccetera.

Le "nostre tesi" non sono realmente condivise...qui sul gay forum ci stiamo sulla base di una comune condizione più che di una condivisione ideologica. Non ho mai letto nulla di Costanzo Preve, nonostante io sia laureato in Filosofia Teoretica (ora faccio altro); non ritengo che l'originalità fine a sé stessa sia sempre un valore, specie se si fanno considerazioni che riguardano una realtà che non si conosce di prima mano...io conosco le parrucchiere, non ho mai conosciuto minatori Incel 😊

 

 

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Io dietro a tanti link vedo una carenza nel saper argomentare. Siccome io non so spiegare le cose vi mollo i link e arrangiatevi voi a decifrarli.

non potrebbe essere che gli incel hanno hanno difficolta' a trovare le donne che le vogliono perche' le donne vogliono un partner non solo per farci del sesso assieme ma anche per viverci la loro vita e pretendono un minimo di capacita' intellettive nei loro partner, cosa che forse manca agli incel, visto i ragionamenti e le teorie che propongono ? :hm:

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Mario1944 said:

Le rivoluzioni si fanno con le armi, non con le parole, anche se queste possono aiutare.

Le rivoluzioni si fanno anche con gli atti "economici" perchè se una grande industria smette di vendere un dato prodotto magari qualche domanda se la fa

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, busdriver said:

Le rivoluzioni si fanno anche con gli atti "economici"

Anche l'economia è un'arma.... 😉 

8 hours ago, Tyrael said:

È più uomo lei che tutti noi

E' un concetto di virilità che contiene la mera forza fisica strumentale allo spostamento meccanico di carichi?

 

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Mario1944 said:

Anche l'economia è un'arma.... 😉

E' a mio avviso la meno dannosa tra le tante armi. Poi per carità se qualcuno che detesto venisse "massaggiato" la cosa mi farebbe magari piacere ma l'economia è un arma che se applicata in modo lento e in modo giusto (cosa che non viene MAI fatto) probabilmente porterebbe a vivere meglio.

Immagina se i vari apple day con coda di gente che ha dormito fuori per accaparrarsi il melafonino fossero andati deserti.

Immaginati se la gente che compra un auto invece di cercare sfide testosteroniche su chi ha più cavalli o è "più bello" guardasse la praticità.

In casa volkswagen il caravelle costa quanto un suv di classe ma ha una portata doppia,4 posti in più,consuma più o meno uguale. ed è anche 5 cm più corto...

Quanti per comprare un auto guardano lo spazio,la comodità e i bassi consumi.

E idem per tutto cosa abbiamo in casa.

Occupandomi di audio è meglio che non si sappia che un wahrfedale pro MP1800 sta davanti come pulizia del suono a un macello di amplificatori "hi end" che costano il doppio di lui (che per inciso costa 750E) e se guardiamo la riserva di potenza e la linearità,bè siamo distanti anni luce. E stendiamo un velo pietoso per molta roba più cara quando all'oscilloscopio proviamo l'onda quadra...Peccato che esteticamente sia non brutto...peggio!

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Deusfur said:

non credo che le condizioni di acquisizione da parte delle donne del pieno accesso al mondo del lavoro o di taluni diritti civili e politici sia stato consequenziale alle "lotte" femministe. Il femminismo si è manifestato quando tutte queste acquisizioni erano già date.

I tempi parrebbe siano stati inversi, se non altro perché esigere diritti che già si abbiano sarebbe assurdo!

Peraltro si potrebbe invece sostenere l'opinione che diritti o miglioramenti vari non dipendano dalle rivendicazioni rumorose di piccoli gruppi organizzati, ma da mutamenti politici ed economici dell'aggregazione sociale di riferimento.

In ogni caso mi pare che in sostanza tu impugni le femministe piuttosto che il genere femminile universalmente considerato.

A tal proposito mi domando se, tutto considerato, il femminismo non sia un problema più per noi uomini, che per gran parte delle donne:

forse le femministe non concorderebbero, ma esse non esauriscono l'universo femminile.... 😉                                 

7 minutes ago, busdriver said:

E' a mio avviso la meno dannosa tra le tante armi.

Dillo ai contadini ucraini sterminati da Stalin con l'economia.... 😉 

Peraltro, argomentando dal resto del tuo post, mi pare che tu abbia usata la parola economia con il significato di parsimonia:

io mi riferivo all'economia in senso proprio cioè, secondo il Sabatini Coletti,  "il complesso delle risorse e delle attività produttive di una comunità".

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, schopy said:

Non sentirsi all'altezza di questo modello "machista ipersessuale" non è un problema vero, è una nevrosi.

La salute mentale è un problema vero, ma scherziamo?

A parte il fatto che la cultura del successo maschile è declinabile in molti altri contesti: se le donne hanno bisogno delle quote rosa, è anche perché molti coniugi si sentirebbero falliti nel condividere ruoli domestici e di accudimento, pur magari volendolo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mario1944 said:

E' un concetto di virilità che contiene la mera forza fisica strumentale allo spostamento meccanico di carichi?

È una battuta scema fatta da un coglione (notare la faccina finale che ride) :aha:

Link to comment
Share on other sites

io spero che la Moderazione non me ne voglia, mi rendo conto che dal punto di vista di uno spazio online sto dando il peggio di me in termini di accoglienza

d'altra parte non capisco perché dobbiamo assecondare, qui, i discorsi (anzi, come fa notare giustamente @marco7, i non-discorsi: informatevi! fate una ricerca su google! leggetevi i post sul mio forum!) di chi viene a raccontare a noi quale sia l'"ideologia dominante". Tipo, fantastico che puoi parlare per ore di Mario Mieli (che culo, non vedo l'ora) e che ti sei letto Butler, ora apri anche un giornale o ancor meglio esci di casa

o cose tipo il glass ceiling è tutto da dimostrare e in fondo se sei donna puoi uscire le tette su onlyfans, i senza fissa dimora sono tutti uomini o qualsiasi cosa volesse dire in quel post

o altre sparate nell'altro thread sul ddl zan tipo che se ti picchiano è perché sembri debole e un decreto che nero su bianco si preoccupa di garantire la libertà di espressione in realtà limita la mia libertà di espressione

o infine, nel forum che ci spamma, che Murgia vive un disagio perché ha un aspetto fisico ripugnante - ah, ma c'era un contesto (che non giustifica l'uscita però), allora tutto bene

Il tutto da un utente che vien qui senza alcun interesse verso la comunità online ma giusto-giusto per propaganda. Nel thread di un altro utente megatroll bannato

Davvero non capisco perché dobbiamo prestarci a questo puro esercizio di stile, perché dobbiamo per forza essere i migliori, quelli così intellettualmente onesti che rifiutare il dibattito sarebbe un'ammissione di colpa, oh no se non argomentiamo allora ha ragione lui, eh, sia mai che facciamo la parte di quelli che non sanno come ribattere prontamente, nono spieghiamogli bene cosa vuol dire il testo del decreto facciamogli l'esempietto e altre cazzate e intanto porgiamo il megafono su un piatto d'argento. Invece questo è un esempio fantastico della c.d. "teoria della montagna di merda" di uriel fanelli, cioè c'è solo da perderci per noi

Secondo me sarebbe molto più interessante fare una riflessione sul perché come individui e forse come comunità prestiamo il fianco a questo tipo di dinamiche

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, blaabaer said:

perché come individui e forse come comunità prestiamo il fianco a questo tipo di dinamiche

Beh, c'è da dire che le ass.ni gaye direi ontologicamente son sempre state accoglienti verso le istanze altrui. 

Accoglienti però non vuol dire accondiscendenti a "dinamiche" tossiche come questa 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, blaabaer said:

i senza fissa dimora sono tutti uomini o qualsiasi cosa volesse dire in quel post

Queste cose però mi pare di averle già lette in passato qui dentro e non erano state scritte da incel imbucati ma da membri del forum.

Ossia che la parità di genere che si cerca di ottenere in realtà celi due pesi e due misure a sfavore degli uomini, perché non è comunque mai consentito loro di uscire da determinati ruoli imposti dalla società, pena essere considerati dei “falliti”.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Colt said:

preferisco consigliare a chi di dovere di stare accorto al proselitismo di certi movimenti

lo dissi 15 ore fa 😅

7 hours ago, Ghost77 said:

Ti piace tanto la figa ma non sopporti che chi la possiede non te la dia .

hai decisamente il dono della sintesi 😆

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Beppe_89 said:

non è comunque mai consentito loro di uscire da determinati ruoli imposti dalla società, pena essere considerati dei “falliti”

e infatti è vero, e i movimenti lgbt lo sanno bene

e sono il primo a voler intrattenere una conversazione del genere. Con qualcun altro, però

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, blaabaer said:

io spero che la Moderazione non me ne voglia, mi rendo conto che dal punto di vista di uno spazio online sto dando il peggio di me in termini di accoglienza

Inutile dirlo ma se te preoccupi più della moderazione del gay-forum.it anziché di csaba e delle cortesie per gli ospiti (infatti ghost ha lasciato fare in virtù della dea xD) c'è qualcosa che non va :aha: :lol:  

 

1 hour ago, blaabaer said:

i senza fissa dimora sono tutti uomini

A me basta aver visto un solo caso per non pensare che sia così. Ai tempi dell'uni all'ultima fermata della circumvesuviana c'era una donna senzatetto i passanti le lasciavano le vaschette di alluminio con preparati. Che la maggioranza dei senzatetto siano uomini ok potrei condividere 🤔 ma solo uomini no perché un solo caso mi basta e avanza per smentire.   

 

1 hour ago, blaabaer said:

Secondo me sarebbe molto più interessante fare una riflessione sul perché come individui e forse come comunità prestiamo il fianco a questo tipo di dinamiche

Inizialmente pensavo alla mera indole da crocerossina 🤔 ma dopo la rivelazione di colt (che manco lo stupore di anna pannocchia può raffigurare xD) forse il motivo è più sessuale. Il potenziale sessuale di un etero (incel o meno) fa venire la bava alla bocca ( :sbav:

In tutto ciò trovo buffo una cosa: gli incel vedono il potenziale sessuale delle donne, i gay il potenziale sessuale degli incel ma se il problema incel è dipeso dalla società (questa formata da uomini e donne) perché si combatte solo il femminismo e non il maschilismo?🤔  Forse perché come i gay (ddl zan docent) gli incel sono deboli per difendersi dalle aggressioni dei propri simili?🤔

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, wwspr said:

La salute mentale è un problema vero, ma scherziamo?

Sai quante donne, a causa di retaggi maschilisti, lavorano da sempre e nondimeno sono pressapoco forzate a demandare la gestione di tutte le entrate familiari al coniuge? Sai quante ragazzine decidono dolorosamente di interrompere una gravidanza perché non sono riuscite ad esigere da parte del partner l'utilizzo del preservativo? Probabilmente avendo io parlato molto di più con ragazze che con ragazzi sono parziale; però non riesco davvero a prendere sul serio uno che si deprime perché non riesce a scopare tanto quanto vorrebbe o con chi vorrebbe. Non nego che abbia bisogno di un aiuto se soffre a causa di questo, ma magari gli si dà supporto psicologico, non si assecondano certo le sue fantasie.

1 hour ago, wwspr said:

se le donne hanno bisogno delle quote rosa, è anche perché molti coniugi si sentirebbero falliti nel condividere ruoli domestici e di accudimento, pur magari volendolo.

Questa è un'affermazione senza capo né coda; sembra tu stia suggerendo che le quote rosa non occorrono alle donne per emanciparsi economicamente ma per tenerle fuori casa di modo da permettere ai mariti di badare alla cucina e alla prole...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...