Jump to content

Accogliere gli incel nella comunità LGBTI?


Serpente

Incel tra gli LGBTI?  

37 members have voted

  1. 1. Incel tra gli LGBTI

    • 3
    • No
      31
    • Non so
      3


Recommended Posts

  • Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    49

  • Deusfur

    47

  • Almadel

    46

  • Renton

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma dobbiamo discutere davvero delle teorie redpill? Allora diciamo che sono basate su un'ovvietà, ovvero sulla constatazione che un uomo bello, ricco e di status elevato è più ricercato sessualmente di un uomo brutto, povero e anonimo. Il che però (e questo le persone non ossessionate lo capiscono benissimo) non significa che un uomo non bello, non ricco e anonimo (un uomo, ovvero, normale) sia destinato a non avere una vita sessuale o amorosa. Se fosse vero l'umanità si sarebbe estinta. Personalmente sono circondato da uomini che non sono né belli, né ricchi né tantomeno famosi i quali si fanno le loro storie come persone normali. E questo lo sanno anche gli incel in realtà, e se avere una vita sessuale e amorosa fosse il loro scopo reale non sarebbero neanche redpillati. Il problema è che loro non sopportano l'idea di dover avere una vita sessuale e amorosa da persona "nella media". Non sopportano l'idea di fidanzarsi con la compagna di università la quale ha dei difetti estetici e non è una modella. Non sopportano l'idea di non stare al vertice della "catena alimentare". Quando dicono che le donne scelgono gli uomini in base a quei criteri escludono volontariamente o meno dal discorso tutte le donne normali come loro. Perché "non c'è  gloria", non c'è guadagno di status a stare con la tipa normale. Le donne normali ovviamente hanno sempre l'insufficienza dal punto di vista estetico, vengono tutte pesantemente svalutate. Ne parlano come dei cessi ambulanti perché il loro vero desiderio è stare al posto del tipo bello, ricco e di status elevato. Avere l'opportunità di frequentare una moltitudine di donne bellissime non è uno scopo da ricercare di per sé ma è funzionale a confermare lo status. Avete mai sentito un redpillato parlare delle sue ex? Ne parla come di rifiuti umani, del tipo: sì ok, me la dava, ma era un 4. Dicono cose come: mi fa incazzare che mi venga detto che non posso aspirare ad avere di meglio. In tutta onestà voi ci stareste con uno che vi vede come uno scarto umano? La loro ossessione li rende incapaci dientrare in rapporti umani di un qualunque valore. Se entri nel forum dei brutti vieni subissato di messaggi di gente che ti manda le sue foto e ti chiede di dare un voto. Ragazzi normalissimi o addirittura carini rovinati da queste ossessioni senza senso.

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Renton said:

Allora diciamo che sono basate su un'ovvietà, ovvero sulla constatazione che un uomo bello, ricco e di status elevato è più ricercato sessualmente di un uomo brutto, povero e anonimo. 

È un'ovvietà anche il reciproco al femminile, mediamente una donna attraente è più corteggiata...e con questo?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

È un'ovvietà anche il reciproco al femminile, mediamente una donna attraente è più corteggiata...e con questo?

E con questo, niente. Se non hai ossessioni strane non fai ruotare tutta la tua esistenza attorno a queste idee e ti fai la tua vita normalmente

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, schopy said:

È un'ovvietà anche il reciproco al femminile, mediamente una donna attraente è più corteggiata...e con questo?

 

Penso che loro non credano alla gelosia femminile.

Una donna con dieci spasimanti sceglie il migliore,

mentre un uomo con dieci spasimanti se le scopa tutte e dieci:

di fatto lasciando a bocca asciutta gli altri nove maschi.

 

Visto che si sono convinti che gli harem siano stati ufficializzati in Occidente (dal femminismo)

si sono persuasi che il problema dell'essere single sia un problema solo maschile.

A essere coerenti dovrebbero pensare il contrario: dovrebbero ambire a una società

dove le donne possono avere tutti gli uomini che vogliono, ma questi ultimi debbano avere una donna sola.

Mi rendo conto sia un discorso da "cuck", ma proprio non si capisce in che modo la libertà sessuale femminili li danneggi

visto che evidentemente il loro problema è la poliginia dei Chad.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

proprio non si capisce in che modo la libertà sessuale femminili li danneggi

Esatto; e siccome sono fortemente antifemninisti direi che quello che istintivamente li disturba sia il timore che perfino le ragazze più "leggere" preferiscano altri a loro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

È un'ovvietà anche il reciproco al femminile, mediamente una donna attraente è più corteggiata...e con questo?

Un elemento chiave delle teorie redpill è l'ipergamia femminile 

La donna punta sempre a uomini di livello estetico superiore al proprio e con successo, l'uomo di conseguenza è costretto ad accontentarsi di donne più brutte di lui

Anche la donna più brutta riesce ad avere successo con un uomo normale (un 5 o un 6 nella scala estetica) che per disperazione si accontenta 

Quindi tutti gli uomini dal 4 in giù - sempre secondo le teorie redpill - rimangono irrimediabilmente tagliati fuori dal mercato sessuale-relazionale andando a ricadere nella definizione di incel 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Uncanny said:

Un elemento chiave delle teorie redpill è l'ipergamia femminile 

Non è che perché utilizzano il termine "ipergamia" la cosa sia granché sensata o acquisisca valore 😂

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, schopy said:

Non è che perché utilizzano il termine "ipergamia" la cosa sia granché sensata o acquisisca valore 😂

Ma infatti è una stronzata

Però senza il fattore ipergamia non si spiega la mentalità redpill

La formula LMS è sostanzialmente la premessa, ossia il fatto che nelle dinamiche relazionali per le donne contino solo look, money e status

L'ipergamia femminile è ciò che invece, a partire da queste premesse, spiega l'esistenza degli incel e l'irrimediabilità di questa condizione

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

un uomo con dieci spasimanti se le scopa tutte e dieci:

di fatto lasciando a bocca asciutta gli altri nove maschi.

Sì perché le donne sono monouso come gli spazzolini nei distributori automatici dell'autogrill lol

In realtà è una teoria delirante nel complesso, ma questo particolare mi ha fatto ridere

Link to comment
Share on other sites

On 3/21/2021 at 10:47 AM, Almadel said:

 

ipergamia.jpg

 

La prima volta che vidi questa immagine mi domandai perché a guidare il Movimento Redpill non fosse Angelina Jolie.

E' evidente che è quella che ci perde di più, visto che con la scusa della liberazione sessuale Brad Pitt le fa un sacco di corna

mentre lei non ci ha guadagnato nulla, visto che - ipergamando - può fare sesso solo con Brad.

 

Il guadagno lo hanno fatto solo le donne bruttissime perché oltre a scoparsi Brad Pitt si scopano ANCHE Jake Gyllenhaal,

il quale - poveretto - per colpa della liberazione sessuale è costretto a fare sesso solo con la mia bidella delle elementari

(e con Brad Pitt, naturalmente, quando la signora Maria organizza le cose a tre).

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Uncanny said:

La formula LMS è sostanzialmente la premessa, ossia il fatto che nelle dinamiche relazionali per le donne contino solo look, money e status

L'ipergamia femminile è ciò che invece, a partire da queste premesse, spiega l'esistenza degli incel e l'irrimediabilità di questa condizione

L'ipergamia femminile è un po' campata per l'aria perché fondamentalmente la portano sempre sull'asse del look.
Quando principalmente si sa che la L con il passare degli anni tira molto di meno rispetto alla M e alla S per metter su famiglia superati i 26-27 anni, quindi tutta la questione delle dimensioni delle mascelle o che so io decade completamente nel momento in cui hai M e S alti.

Diciamo che il fare vittimistico attorno alla questione mi infastidisce, però di base che ci sia del vero nella questione LSM è verissimo.

E molto probabilmente se spiegaste ad una lesbica media cosa sia la redpill, probabilmente buona parte di scoprirebbe redipillata.

Link to comment
Share on other sites

Il guaio della questione LMS è che la S sta bene con tutto.

Io ho un amico bruttino che ha avuto bellissime ragazze ed è povero come la merda:

però è molto simpatico e tutti lo vogliono alle feste. Possiamo dire che ha "status"?

Beh, in qualche modo sì: ma allora se vale anche essere simpatici, vale tutto.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Almadel said:

Il guaio della questione LMS è che la S sta bene con tutto.

Io ho un amico bruttino che ha avuto bellissime ragazze ed è povero come la merda:

però è molto simpatico e tutti lo vogliono alle feste. Possiamo dire che ha "status"?

Beh, in qualche modo sì: ma allora se vale anche essere simpatici, vale tutto.

Parlo di relazioni a lungo termine.
Per scopare la Simpatia tira tantissimo.
Per le relazioni serie, vieni accannata malissimo se non hai sufficiente S e M.

O semplicemente, comporta il ritorno di molte  con gli uomini per assicurarsi money e status.

Link to comment
Share on other sites

La cultura incel la vedo in larga parte come un sottoprodotto del malessere da competizione social. Unitamente a una certa immaturità: il fatto stesso che molte "verità rivelate" redpill siano delle banalità disarmanti lascia intendere la fascia di età (anagrafica o mentale) sulla quale devono fare presa.

Però c'è un fondo di disagio sociale legittimo nel fenomeno incel, e riguarda l'emancipazione maschile nei confronti del ruolo di genere tradizionale. La cultura patriarcale danneggia certe donne e certi uomini: la redpill mette in risalto proprio questa ovvietà, evidenziando come nel mondo etero c'è chi riesce ad adattarsi facilmente e con profitto al protocollo tradizionale, e chi non riesce a fare altrettanto. Chi non riesce potrebbe decidere di mettere in discussione il sistema, ma gli incel ne rimangono succubi, perché non riescono ad avere uno sguardo di insieme abbastanza ampio, impegnati come sono nei loro forumetti a misurare la lunghezza di piselli e mandibole.

Questa penso che sia la radice del motivo per cui gli incel sono fondamentalmente incompatibili con movimenti di liberazione progressisti. Per quanto si proclamino "risvegliati dalla redpill", sono ancora dentro il matrix.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Se la cultura patriarcale danneggiasse anche solo lontanamente la stessa quantità di uomini e nella stessa misura, non ne staremmo neanche parlando

Infatti nonostante siano le donne a dover lottare per la loro possibilità di voto, la possibilità di uscire di casa senza marito, il riconoscimento dello stupro nei loro confronti come tale e queste sono le prime che mi vengono in mente in due secondi, per combattere la cultura patriarcale ed eventualmente riuscirci davvero c’è bisogno di ricordare continuamente agli uomini (detentori del potere) come danneggi anche loro

Io non riuscirei a essere donna neanche per cinque secondi, perché nel 90% dei paesi mi troverei semplicemente cittadina di serie B, e nel restante 10% per avvicinarmi alla parità dovrei continuamente ricordare al mio oppressore che piagnucola su internet dei suoi disagi (e che ironia della sorte magari è anche gay) che pure lui ha un pochino da perdere e che mi dispiace moltissimo per la vita di merda che fa a causa del patriarcato, se paragonata alla mia :(

Gli incel - senza neanche essere uomini ed etero - sono incompatibili con i movimenti progressisti perché questi sanno distinguere tra la libertà sacrosanta di costruirsi una sfera affettiva e sessuale, che tu sia etero gay bianco uomo nera, e il “diritto al sesso” che non esiste, e non capiscono che i disabili fisici non hanno diritto a un* fidanzatin* ma a masturbarsi e scaricarsi le palle come pure gli incel possono fare senza rompere i coglioni

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

@metalheart, ti vedo sempre molto angustiato perché pensi di avere opinioni diverse dalle mie su questo argomento. Vorrei che tutti si facessero in quattro come te per contendersi la mia approvazione.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Un gruppo di persone che rimpiange che non ci siano più i matrimoni combinati diciamo che mal si accosta a un pensiero critico del patriarcato

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 hours ago, metalheart said:

Tra l'altro la spiegazione che dai per la loro rarità è piuttosto debole, perché di gay dichiarati che hanno paura di mostrare all'interno del proprio gruppo il loro fidanzato per timore di giudizio non ne vedo tantissimi.

Non c'è solo questa, era solo un esempio, che puntualmente hai storpiato e non capito. (non rispiego, tanto è inutile)

Per esempio, io trovo anche che noi gay abbiamo molto più senso pratico degli etero nelle relazioni sentimentali e sessuali, una volta che ci sblocchiamo.

Il fenomeno incel nasce e si sviluppa online. Io nn ho mai avuto a che fare con nessun incel gay, non ne ho mai visto uno su questo forum, e non sono a conoscenza di piattaforme virtuali nelle quali si radunano. (se puoi linkarmele tu, gentilmente, te ne sarei grato). Non ho mai sentito di attentati in locali gay o pride fatti da incel gay divinizzati da un certo gruppo di gay online (mi viene in mente, ad es., l'assassino di Versace, ma non era un incel e non era brutto, anzi. Era solo un invidioso, con numerosi problemi psichici diversi dall'essere incel)

Non esiste una comunità di gaycel sovrapponibile a quella degli incel etero che puoi tranquillamente vedere nel forum dei brutti.  Poi, se c'è e non l'ho vista,  fammelo presente (i.e. linkami un forum di gaycel italiani) e sarò contento di sapere una cosa in più per capire meglio il fenomeno.

 

Esisteranno sicuramente tanto uomini etero o gay (come anche donne, etero o lesbiche o bisex---) che non trovano né sesso né relazioni nelle forme e nella misura desiderati, ma spero che ti sia chiaro che non è immediato, anzi, è improbabile che queste persone diano seguito a teorie violente e farlocche o che si mettano a dare i numeri (i voti sulla bellezza). Come tutti noi, faranno i conti coi propri limiti e applicheranno un qualche pragmatismo di sorta. Bisogna, evidentemente, avere ben altri problemi più profondi che fanno rimanere incastrati in questi loop, perché a me (e non solo a me) sembra che il fatto che l'incel non trovi una ragazza per farci sesso o per sposarsi, o che dica di non gradire una parte del proprio corpo, sia solo la punta dell'iceberg di altri problemi ben più profondi.

Fra gay io non ho quasi mai visto iceberg di questa tipologia. Ho conosciuto altri iceberg, ossia gente avere tutt'altre categorie di problemi, ho visto omofobia interiorizzata di matrice cattolica, per esempio, ho visto isolamento sociale, ma non ho mai visto in nessuno i tratti caratteristici e  la violenza degli incel. Tranne, lo ripeto, pochissimi casi che comunque però avevano la loro vita sessuale abbastanza vivace, come abbiamo (avuto) un po' tutti noi nel momento in cui ci siamo sbloccati, sfruttando le app e certi ritrovi ben più pragmatici e democratici degli equivalenti etero. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

On 3/22/2021 at 10:59 AM, Renton said:

Questo è proprio il classico discorso da insegnante 

Secondo me non serve risalire alla filosofia greca o romana, che era contestualizzata ai loro tempi, quello che manca nella scuola è quella educazione civica, che proprio hanno eliminato dai programmi scolastici, che serve a civilizzare le persone, o almeno a far ragionare quelle persone che non hanno nessuna idea del rispetto verso gli altri

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, wwspr said:

Chi non riesce potrebbe decidere di mettere in discussione il sistema

Non c'è alcun modo di "mettere in discussione il sistema".

Non esiste alcuna formula che permetta agli uomini brutti e poveri

di piacere alle donne tanto quanto quelli belli e ricchi.

Il problema degli "alti standard" viene affrontato anche dai gay e dalle femministe,

che se la prendono con Instagram e con le modelle delle pubblicità.

 

Nessuno accetta di essere brutto punto e basta: né chi dà la colpa alla Natura né chi la dà alla Cultura.

E tutti - sia i progressisti che i reazionari - accusano di superficialità

chi non è attratto dalle donne curvy che non si depilano o dall'etero magrolino e disoccupato.

La critica che gli incel fanno alle femministe è che dicono alle donne "sei bella come sei",

mentre mantengono alti standard nei confronti degli uomini.

La stessa critica viene fatta anche dalle femministe agli incel, i quali vogliono piacere anche se sono brutti

ma soffrono del fatto di non poter avere donne più belle di loro (a meno di non essere ricchi).

 

Ovviamente è sempre colpa degli altri/e.

Né gli incel né le femministe body-positive prendono in considerazione l'ipotesi di migliorare il proprio fisico o il proprio carattere.

Ogni miglioramento è visto come "inutile" o come un "sottomettersi al sistema"

e continuare a pensare che l'altro sesso sia il Male Incarnato (per cui tutto è sempre più facile che per noi)

di certo non aiuta a trovare qualcuno/a che trovi interessante passare del tempo con noi.

 

Queste considerazioni esulano totalmente dal piano politico.

Non c'è alcuna rivendicazione dietro: solo la volontà di punire le donne che desiderano gli uomini belli o gli uomini che si masturbano sulle modelle.

 

Link to comment
Share on other sites

La battaglia contro l'obbligo sociale a depilarsi è sacrosanta, non diciamo queste cose, c'è questo doppio standard insopportabile 

Bisogna darsi da fare perché questi preconcetti culturali decadano, e sarebbe il caso di farlo prima di giugno

Che tanto prima di giugno non me li danno gli ormoni e io non ho voglia di portare i pantaloni lunghi anche quest'estate

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Non c'è alcun modo di "mettere in discussione il sistema".

La vita è un gioco, non tutti vi entriamo con le carte migliori, ma le rivendicazioni si fanno contro soprusi reali.

2 minutes ago, Renton said:

La battaglia contro l'obbligo sociale a depilarsi è sacrosanta, non diciamo queste cose, c'è questo doppio standard insopportabile 

Cos'è un obbligo sociale se non il tuo timore del giudizio altrui? Che significa farne una battaglia? Quando iniziavo a portare la barba quasi nessuno dei miei coetanei lo faceva, anzi passavo un po' per "sporco", eccetto che con altri gay, barbuti pure loro...naturalmente spesso noi facciamo moda senza per forza subirla, e solo qualche anno dopo difficilmente si vedeva un venticinquenne eterosessuale totalmente sbarbato 😊 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

ma le rivendicazioni si fanno contro soprusi reali

Il fatto che gli "etero con la mascella stretta", i "gay non palestrati" e le "ragazze non depilate"

non piacciano, sono ottimi esempi di "soprusi irreali". 

Link to comment
Share on other sites

Ma non ha senso invisibilizzare questo pregiudizio sociale dicendo che è solo un timore nella testa, come se non ci fosse per davvero. 

@Almadel il problema non è certo che non piacciono, il problema è che è considerato socialmente sconveniente.

Una donna che va a una cena tra conoscenti con le gambe scoperte e non depilate non è la stessa cosa di una che ci va con una tuta brutta che la rende inattraente. Nel secondo caso gli astanti si limitano a pensare che è brutta e non se la tromberebbero, nel primo caso invece pensano che è disgustosa, che ha problemi mentali, che è una spostata di cervello per uscire così.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Almadel said:

Né gli incel né le femministe body-positive prendono in considerazione l'ipotesi di migliorare il proprio fisico o il proprio carattere.

Ogni miglioramento è visto come "inutile" o come un "sottomettersi al sistema"

e continuare a pensare che l'altro sesso sia il Male Incarnato (per cui tutto è sempre più facile che per noi)

di certo non aiuta a trovare qualcuno/a che trovi interessante passare del tempo con noi.

Incel e "femministe body-positive" non sono per nulla sullo stesso piano, semmai incel uomini e incel donne, o femcel, o fgtow eccetera. Il problema delle femministe body-positive non è quello di "trovare qualcuno che trovi interessante passare del tempo con loro", ma di sdoganare i loro peli ascellari, la cellulite, il grasso e dire: "è bello anche questo, sono fatta così, siamo fatti così", non costringono nessuno a essere loro partner (anzi, la questione del consenso, della libertà ecc. sono decisamente sentite), e una femminista bodypositive doppiopesista che esalti i suoi brufoli e il suo grasso e svilisca i brufoli e il grasso degli uomini non esiste e non è body-positive.

Insomma le femministe non hanno nulla in comune con gli incel perché non credono che un partner sessuale sia dovuto, lasciando stare da parte altre teorie tipiche di incel ancora più distanti dal femminismo

E gli incel non hanno nulla di body positive, per le ragioni che ben conosciamo.

26 minutes ago, Renton said:

La battaglia contro l'obbligo sociale a depilarsi è sacrosanta, non diciamo queste cose, c'è questo doppio standard insopportabile 

Bisogna darsi da fare perché questi preconcetti culturali decadano, e sarebbe il caso di farlo prima di giugno

Che tanto prima di giugno non me li danno gli ormoni e io non ho voglia di portare i pantaloni lunghi anche quest'estate

This. (tutto)

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Renton said:

il problema è che è considerato socialmente sconveniente (...) pensano che è disgustosa, che ha problemi mentali, che è una spostata di cervello

Che è un po' quello che si pensava dei gay fino ad una decina di anni fa 😂

Link to comment
Share on other sites

Tutte le cose venute fuori in questo thread che vorrei approfondire hanno zero a che fare con gli incel.

Tipo:

10 hours ago, davydenkovic90 said:

io trovo anche che noi gay abbiamo molto più senso pratico degli etero nelle relazioni sentimentali e sessuali, una volta che ci sblocchiamo.

(anch'io ho questa sensazione: ma perché?), oppure:

27 minutes ago, Almadel said:

le femministe body-positive [non] prendono in considerazione l'ipotesi di migliorare il proprio fisico o il proprio carattere.

(ma è vera sta cosa?), oppure

23 minutes ago, Renton said:

prima di giugno non me li danno gli ormoni

daje! E infine, molto più pop:

7 minutes ago, schopy said:

solo qualche anno dopo difficilmente si vedeva un venticinquenne eterosessuale totalmente sbarbato

che da un lato mi racconta una storia della moda diversa da quella che conoscevo e dall'altro mi rivela un lato hipster "before-it-was-cool" di @schopy che non conoscevo

Link to comment
Share on other sites

Per favore non venite a dirmi che esagero su questa cosa dei peli perché mi fate arrabbiare. A me ad esempio non frega nulla di piacere agli uomini etero e onestamente se i miei peli li disgustano tanto meglio. Ma non è questo il problema, il problema è che se vai all'alimentari a comprare il grana coi pantaloni corti ti guardano tutti male, che è una cosa diversa rispetto a quando ci va una donna brutta che non si chiaverebbe nessuno: lei non viene proprio guardata perché c'è differenza tra una persona brutta e una che viola regole sociali condivise 

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...