Jump to content

Accogliere gli incel nella comunità LGBTI?


Serpente

Incel tra gli LGBTI?  

37 members have voted

  1. 1. Incel tra gli LGBTI

    • 3
    • No
      31
    • Non so
      3


Recommended Posts

Paedicator1987
15 minutes ago, metalheart said:

Gli ultimi post sono una risposta imbarazzante e pericolosa a chi ha accennato al femminicidio 

“Eh, le donne allora ammazzano economicamente gli uomini!11!”

Ok ma chi lo ha detto è chiaro che faceva un'iperbole.

17 minutes ago, Tyrael said:

  io personalmente (e ribadisco che per me sono situazioni "particolari") non accuso le donne che se avvantaggiano di queste pratiche accuso il sistema legislativo che non tutela un marito o uomo di poter vivere serenamente. 

Non sono tanto "particolari" e comunque non è un problema di legislazione ma di decisioni dei giudici che a loro volta sono soggetti alla cultura dominante per cui le donne sono a priori svantaggiate economicamente, psicologicamente, giuridicamente. 

E questo poteva essere vero 100 anni fa, ma non è vero oggi.

Anzi è vero il contrario.

Per questo penso che gli incel pongano un problema reale anche se lo risolvono da estremisti.

Edited by Paedicator1987
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    49

  • Deusfur

    47

  • Almadel

    46

  • Renton

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, Paedicator1987 said:

Ok ma chi lo ha detto è chiaro che faceva un'iperpole.

 

È un’iperpole dove prima si cerca di negare il fenomeno delle numerosi uccisioni di donne, poi lo si minimizza cercando di fare victim blaming perché “gli alimenti”

3 minutes ago, Paedicator1987 said:

Per questo penso che gli incel pongano un problema reale anche se lo risolvono da estremisti.

Guarda che il problema che pongono gli incel è che le donne non gliela danno perché sono brutti e che gli uomini hanno diritto a scopare

mica che il sistema legislativo tutela bla bla divorzi bla bla

Quindi non pongono nessun problema reale se non il loro disagio, che non è responsabilità del genere femminile

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Paedicator1987 said:

Per questo penso che gli incel pongano un problema reale anche se lo risolvono da estremisti.

che sia un problema reale ok ed ero pure d'accordo su quanto detto dal "dormiente" ovvero lasciare agli uomini la possibilità di curare casa e figli (la parità deve esserci e non solo a parole) senza che questi si sentissero sfigati o altro. il problema è tutto il resto della "teoria" (?) incel :S

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
4 minutes ago, metalheart said:

Guarda che il problema che pongono gli incel è che le donne non gliela danno perché sono brutti e che gli uomini hanno diritto a scopare

Vabbuò, quali siano i loro problemi non so, ma io ho fatto riferimento ad alcuni problemi di esagerazione del femminismo sollevati dal forumino che ha un sito incel.

7 minutes ago, Tyrael said:

il problema è tutto il resto della "teoria" (?) incel

Ma infatti non si prende tutto solo perché si nota che in alcune parti possano avere qualche ragione.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:
Guarda che il problema che pongono gli incel è che le donne non gliela danno perché sono brutti e che gli uomini hanno diritto a scopare

mah....o magari ce ne sono sempre di più che vogliono solo pensare a non fare un razzo facendosi mantenere e sprecare un macello di soldi . Chissà chi la dice giusta .

P.S. io quel forumino gli ho dato una mezza guardata e non mi ha detto molto ,sarà perchè per altri motivi sono zitello convinto  ,mi spendo fino all'ultima lira per me e si frigga il resto del mondo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un 15% ha votato sì/indeciso ad ammettere negli lgbti la misoginia e la mentalità retrograda che causa tanti mali alla nostra società 😞

Link to comment
Share on other sites

difatti sono proprio uno degli indecisi....perchè finchè non vedo almeno qualche tera di documentazione io non ho un opinione precisa...

La misoginia non è un sentimento che nasce dal nulla e se sono così in tanti  è perchè forse un minimo di verità c'è.

per quanto riguarda la mentalità retrograda bè bisogna vedere fino a che punto è retrograda. Obbiettivamente l'avere  il diritto di sbattersene della puntualità in quanto donna (ma la puntualità la pretendo da tutti) o poter fare ciò che si vuole sbattendosente del proprio prossimo non è una cosa che io tollero per esempio.

E continuiamo a girare il coltello nella piaga sul discorso divorzi e alimenti.

comunque la mentalità cattolica fa più danni. Eppure mi sembra che i battesimi ,le cresime e le comunioni continuino.

 

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Ma veramente o pe scherzà? Vabbè, faccio finta che questa sia solo una provocazione. D'altronde, come dici tu me ne frego. Cinque persone su ventotto, dati insignificanti, faccio finta che la società non sia così indietro, ok. Per me è 0% non 15%.

Link to comment
Share on other sites

finchè si resta nel campo del legalmente ammesso dal codice civile,penale e (diciamolo pure visto che a volte si parla di pessime guidatrici) stradale  ogniuno ha diritto di scegliere chi tenere fuori dal proprio cancello di casa in funzione di come la gente si è comportata e delle esperienze che sono capitate.

 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

votato no ovviamente,

chi non avesse alcunché da fare, vada a dare un' occhiata ai 2 forum che trattano di bruttezza e incellismo sulla piattaforma forumfree ... 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Capricorno57 said:

votato no ovviamente,

chi non avesse alcunché da fare, vada a dare un' occhiata ai 2 forum che trattano di bruttezza e incellismo sulla piattaforma forumfree ... 

Ciao bello!

Son contento di rileggerti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 6/11/2021 at 3:29 PM, Paedicator1987 said:

Ok ma chi lo ha detto è chiaro che faceva un'iperbole.

Non sono tanto "particolari" e comunque non è un problema di legislazione ma di decisioni dei giudici che a loro volta sono soggetti alla cultura dominante per cui le donne sono a priori svantaggiate economicamente, psicologicamente, giuridicamente. 

E questo poteva essere vero 100 anni fa, ma non è vero oggi.

Anzi è vero il contrario.

Per questo penso che gli incel pongano un problema reale anche se lo risolvono da estremisti.

Ma vero il contrario de che? Guarda che siamo penultimi in Europa per occupazione femminile.

On 6/9/2021 at 7:12 PM, Paedicator1987 said:

 

Ma finire a fare il barbone su una panchina del parco pubblico, essere privato dei figli e vivere d'accattonaggio forse è anche peggio che essere ucciso in un impeto d'ira.

Essere privato dei figli?🤣

Ma se nella maggior parte dei casi i padri non vedono l'ora di sganciarsi dalle loro responsabilità genitoriali! E poi si stupiscono se l'affido materno é più frequente.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...