Jump to content

Accogliere gli incel nella comunità LGBTI?


Serpente

Incel tra gli LGBTI?  

37 members have voted

  1. 1. Incel tra gli LGBTI

    • 3
    • No
      31
    • Non so
      3


Recommended Posts

43 minutes ago, Deusfur said:

abbi pazienza, ma dove hai letto l'espressione "prepotenza sessuale"?

E' una mia variazione di "potere sessuale", ma non ha significato violento:

indica semplicemente una potenza prevalente, secondo l'etimologia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    49

  • Deusfur

    47

  • Almadel

    46

  • Renton

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 minutes ago, Colt said:

sottovaluti l'arrapamento di un maschio etero che non riesce a infilarsi tra le grazie di una donna per anni 😅

 

Uhm ipotesi :aha: X maschio etero presunto incel che non riesce a scopare con una fregna come dio comanda, (ipotizziamo 5 anni di castità) se volesse scopare avrebbe due alternative: pagare una donna (magari fregna) o provare un rapporto omoerotico, potendo credo sceglierebbe di pagare, no?🤔

Link to comment
Share on other sites

 

14 minutes ago, Colt said:

ho letto in questo forum storie di persone che hanno usato dei ragazzi omosessuali solo per svuotarsi ma che in realtà non sono neanche gay, se non ci vedete un nesso con qualche incel disperato che pur di farsi fare sesso orale lo infilerebbe persino tra le labbra di un ragazzo fregandosene di ciò che prova, allora dormite pure sonni tranquilli.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Colt said:

Deusfur, quello che ti ha detto Almadel è esattamente ciò che accade nella vostra comunità, che poi tu ti veda come un nuovo messia la sostanza cambia poco perché l'astio nei confronti del femminismo (che di per sé ha delle lacune riconosciute da tutti) cercando addirittura di affrontarlo in ambito politico, sociologico se non addirittura filosofico, nasce sostanzialmente dal fatto che venite rifiutati da chi vi vorreste fare. 

inutile girarci intorno, se tu scopassi quelle duecento fighe con la quale ti lucidi gli occhi non avresti neanche aperto un forum di quel genere, è proprio l'insoddisfazione a infarcire le teorie che girano sui forum di quel settore.

che poi voi utilizziate dei toni più civili rispetto alle porcherie che ho letto in altri spazi, come quello dei brutti, direi che è un enorme passo avanti ma rimane ancora la questione che non avete alternative valide da offrire alla vostra community.

uno vi legge perché non scopa e si chiede il perché, voi gli dite la triste verità e cioè che è brutto e povero e quindi le modelle non se le può fare, ma poi non offrite alternative per uscire dal tunnel se non quello di fare una sorta di guerra al femminismo (?) o alle ragazze che sfruttano quelli che si masturbano sulle loro foto.

una cosa che non porta a niente perché chi paga ci sarà sempre e ci sarà sempre una ragazza che ti venderà la foto di lei in reggiseno su onlyfanz, così come ci saranno sempre le femministe che pretendono di chiamare un architetto donna architetta.

in realtà molti di voi, tralasciando i casi disperati che per loro stessa ammissione scoperebbero con chiunque (ecco forse sono loro a voler entrare nella comunità LGBT per rimediare qualcosa), non sono neanche totalmente da buttare e molto probabilmente una o due che ci starebbero le hanno anche a portata di mano, ma come ha scritto Almadel, quelle due non fanno parte del target preteso e quindi ecco che il fuoco dell'insoddisfazione si alimenta.

tornando al tema centrale del topic non è assolutamente affar mio includere o escludere persone nella comunità LGBT, ma preferisco consigliare a chi di dovere di stare accorto al proselitismo di certi movimenti come quello incel.

faccio anche notare che ho letto in questo forum storie di persone che hanno usato dei ragazzi omosessuali solo per svuotarsi ma che in realtà non sono neanche gay, se non ci vedete un nesso con qualche incel disperato che pur di farsi fare sesso orale lo infilerebbe persino tra le labbra di un ragazzo fregandosene di ciò che prova, allora dormite pure sonni tranquilli.

"L' astio nei confronti del femminismo" nasce dalle criminalizzazioni poste in essere dallo stesso.
Io fino a due anni fa neanche sapevo cosa fosse il femminismo: a furia di essere definito come "terrorista" o "misogino" solamente per il fatto di scrivere in un forum (che non si chiamava neanche "Il forum degli incel") ho iniziato a rispondere agli attacchi, quindi a rilevare da che parte venivano ed a elaborare una riflessione a riguardo.
Mi dà veramente fastidio citarmi, me ne ho parlato qui https://www.lafionda.com/la-macchina-dell-odio-e-della-violenza-femminista/ e  qui 

https://www.lafionda.com/le-vigliaccate-degli-etnografi-digitali/
 

Senza considerare il materiale enorme prodotto da altri.
 

Il fatto che alcuni uomini vadano con altri uomini pur di avere uno sfogo, comportandosi in alcuni casi (da quello che intuisco) in maniera poco corretta, non vedo in che modo sia in contraddizione con quanto ho scritto e scrivo.
Ma davvero, mi leggete o commentate a caso?
Non che qualcuno sia tenuto, però davvero mi sembra che in molti qui stiano commentando a caso.

"uno vi legge perché non scopa e si chiede il perché, voi gli dite la triste verità e cioè che è brutto e povero e quindi le modelle non se le può fare, ma poi non offrite alternative per uscire dal tunnel se non quello di fare una sorta di guerra al femminismo (?) o alle ragazze che sfruttano quelli che si masturbano sulle loro foto."

Giudice e giuria! Ripeto, ma lo leggi quello che scrivo?

Sto davvero diventando noioso, ma è il femminismo che ha fatto una guerra a delle persone che costituivano (come ho scritto nell'articolo di cui ho inserito il link) una testimonianza psicologica, esistenziale, direi quasi biologica di sofferenza maschile (e che come tale non era compatibile con la tesi femminista delle donne strutturalmente oppresse e svantaggiate).

Edited by Deusfur
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

pagare una donna (magari fregna) o provare un rapporto omoerotico, potendo credo sceglierebbe di pagare, no?

Potrebbe pur darsi che non abbia assai denaro ovvero che non vi siano donne accessibili, ad esempio perché il tizio sia carcerato.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Deusfur said:

qualche esempio specifico?

Dici di donne che "non amano" le quote rosa? Mia madre e le sue sorelle (un' insegnante, un medico e un'imprenditrice), diverse mie compagne di studi (oggi insegnanti, ricercatrici, e dipendenti sia nel pubblico sia nel privato)...ma potrei continuare. Non è che "le donne" la pensano tutte allo stesso modo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Dici di donne che "non amano" le quote rosa? Mia madre e le sue sorelle (un' insegnante, un medico e un'imprenditrice), diverse mie compagne di studi (oggi insegnanti, ricercatrici, e dipendenti sia nel pubblico sia nel privato)...ma potrei continuare. Non è che "le donne" la pensano tutte allo stesso modo.

di tutte queste leggi che discriminano le donne presenti nel nostro ordinamento.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Deusfur said:

"L' astio nei confronti del femminismo" nasce dalle criminalizzazioni poste in essere dallo stesso.

Ma dunque tu impugni solo la (pre)potenza delle femministe, non di tutto l'universo femminile?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Deusfur said:

di tutte queste leggi che discriminano le donne presenti nel nostro ordinamento.

No ci mancherebbero solo le leggi che discriminino attivamente le donne sul lavoro 😄 il problema piuttosto è la continuità lavorativa, la conciliazione dei tempi di lavoro e di cura della famiglia...tutte cose molto specifiche che le quote rosa non risolvono comunque.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Deusfur said:

Ma davvero, mi leggete o commentate a caso?
Non che qualcuno sia tenuto, però davvero mi sembra che in molti qui stiano commentando a caso

continui a non considerare un dettaglio: non è che noi scopiamo coi maschi perchè schifiamo le femmine o nutriamo astio & rancore verso di loro; anzi, il gay clichè è quello di esser circondato da amiche frociarole.

mentre ci sta letteralmente sui coglioni il tuo amatissimo & rimpiantissimo maschilismo tossico, che tra l'altro è estremamente omofobo.. il giorno che ce ne libereremo (come società, intendo) festeggeremo alla grandissima.

è più chiara detta così?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Se per te @Deusfur quei due link dicono la stessa cosa ok, per me non dicono la stessa cosa.

ti chiesi cosa e' il potere sessuale ma tu non hai risposto, ha risposto almadel con una risposta diversa da quella dei due link.

La roba dei tuoi link a me sembra spazzatura. Vorrei una definizione veloce scritta da te e non quella spazzatura.

Link to comment
Share on other sites

ma guarda te se stasera me tocca dà ragione perfino allo svizzerotto...

4 minutes ago, Tyrael said:

Freedog mood catfight on! 

:frusta:

sò un par de giorni che me stanno a prude i polpastrelli qua...

e una passi, e due famo finta de non avella letta, a tre basta però!!!

ecchecazzo!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, schopy said:

No ci mancherebbero solo le leggi che discriminino attivamente le donne sul lavoro 😄 il problema piuttosto è la continuità lavorativa, la conciliazione dei tempi di lavoro e di cura della famiglia...tutte cose molto specifiche che le quote rosa non risolvono comunque.

E che io ho affrontato qui: https://www.lafionda.com/parita-retributiva-la-legge-discriminatoria-della-regione-lazio/

e poi qui: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78381533

"conciliazione dei tempi di lavoro e di cura"... Io vorrei capire una cosa: perché una donna non può fare quello che hanno fatto gli uomini per millenni, ovvero sobbarcarsi tutto il lato economico e lasciare la "cura" agli uomini? Quante donne ci sono disposte a mantenere una famiglia?

Mi autocito anche qui:
La suddivisione dei compiti tra uomini e donne nasce dalle esigenze di sopravvivenza del gruppo, ed era proprio quella la regola più importante.
Senza bisogno di elencare tutte le singole attribuzioni e le motivazioni per cui alcune venivano assegnate a un genere o a un altro, e senza neanche riprendere la spiegazione di quella concezione che vedeva la mascolinità come una conquista e la femminilità come un dato che si acquisiva per un fatto naturale (poter partorire), voglio prendere un esempio abbastanza eclatante di questa esigenza, dell'applicazione di questa regola: il racconto di Lot e le sue figlie.
LE FIGLIE VIOLENTANO IL PADRE UBRIACO, DICONO CHE DIO APPROVA:
«Un giorno la figlia maggiore disse
alla minore: 'Nostro padre è vecchio e nelle vicinanze non c'è uomo per noi con cui giacere...
Facciamo bere del vino a nostro padre e poi giaciamo con lui e preserviamo attraverso nostro padre
la nostra stirpe famigliare'».Così, per due notti consecutive, le due sorelle fecero ubriacare il
padre, aspettarono che si addormentasse ed ebbero rapporti sessuali con lui senza che egli se ne
accorgesse («Non era consapevole quando lei giaceva o quando si alzava»). Rimasero
entrambe incinte.
Lot e le sue figlie furono punite per l'incesto o la violenza sessuale? (Se un padre avesse fatto del
sesso con la figlia dormiente, parleremmo di stupro.) No. Anzi, furono benedetti. Da Dio. Benedetti
tanto che i loro figli furono poi a capo di un popolo. Invece di vergognarsi dell'incesto, non soltanto
il primo dei due figli, Moab, prese il suo nome proprio dall'incesto (Moab significa in ebraico «dal
padre»), ma anche i popoli di cui fu il patriarca presero quel nome: i moabiti. Come mai?
Ubriachezza, violenza e incesto padre-figlia avevano come obiettivo la conservazione della stirpe.
(Gli studiosi che sostengono che le figlie erano peccatrici si basano sull'argomento che le figlie
avrebbero potuto trovare altri uomini con cui continuare la discendenza. Persino questi studiosi
sembrano voler ignorare 1'«immoralità» se è garantita l'immortalità della stirpe).

I ruoli di genere nascono da questo: la sopravvivenza del gruppo.

Oggi non si lotta più per la sopravvivenza e grazie a questo le donne si sono emancipate dal loro ruolo.
E' la stessa ragione per cui da più parti si sostiene che il processo emancipativo della donna non ha nulla a che vedere con il femminismo (che attraverso una retorica vittimistica cerca di fornire la giustificazione morale per la richiesta di privilegi e irresponsabilità), ma è iniziato con la rivoluzione industriale e tecnologica che ha consentito l'ingresso massiccio delle donne nel mondo del lavoro.
Nessuna donna, infatti (e le capisco), si è battuta per l'"indipendenza economica" quando questa significava lavorare 12 o 14 ore in una miniera o in una acciaieria per un salario da fame che non era sufficiente neanche a sfamare la propria famiglia (altro che "indipendenza economica"...).
Il "femminismo reale", quello che è diventato dominante nel mondo occidentale, nasce negli USA negli anni '60 ed entra in campo quando il processo di emancipazione delle donne è già ampiamente in atto in seguito, appunto, alla rivoluzione industriale e tecnologica di cui sopra,

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Deusfur said:

Nessuna donna, infatti (e le capisco), si è battuta per l'"indipendenza economica" quando questa significava lavorare 12 o 14 ore in una miniera o in una acciaieria per un salario da fame che non era sufficiente neanche a sfamare la propria famiglia (altro che "indipendenza economica"...).

Oh no 😂 si vede che non conosci le persone e le loro storie. Certo saranno state poche, ma io stesso ho conosciuto donne (oggi piuttosto anziane) che hanno fatto le lavandaie, le magliaie, le parrucchiere per mantenere tutta la famiglia avendo mariti poco abili al lavoro...tu mai? Non ho mai conosciuto minatori; l'unico dipendente di fonderia che conosco è piuttosto soddisfatto del suo stipendio, che grazie al cielo oggi non è da fame.

Link to comment
Share on other sites

Ti mancano i bei tempi in cui l'uomo dava da mangiare a tutta la famiglia e la donna accudiva il focolare domestico? In quell'idilliaco mondo se avevi culo (la famiglia con la dote) ti facevano sposare qualcuna o diventavi prete. 

Se invece vuoi che le donne abbiano simili responsabilità e doveri degli uomini allora è proprio il femminismo, che tu attacchi, che può portare in quella direzione. 

In tutto questo discorso non vedo comunque soddisfatte le tue necessità sessuali e/o romantiche. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Micioch said:

Ti mancano i bei tempi in cui l'uomo dava da mangiare a tutta la famiglia e la donna accudiva il focolare domestico? In quell'idilliaco mondo se avevi culo (la famiglia con la dote) ti facevano sposare qualcuna o diventavi prete. 

Se invece vuoi che le donne abbiano simili responsabilità e doveri degli uomini allora è proprio il femminismo, che tu attacchi, che può portare in quella direzione. 

In tutto questo discorso non vedo comunque soddisfatte le tue necessità sessuali e/o romantiche. 

dove lo avrei scritto? Ma non esiste una moderazione in questo forum?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Micioch said:

In tutto questo discorso non vedo comunque soddisfatte le tue necessità sessuali e/o romantiche. 

diciamola melgio: finchè farà sto discorso non riuscirà MAI a soddisfare le sue necessità sessuali & economiche.

chi vuoi che sia così diperata da prendese un accollo de sto genere?

1 minute ago, Deusfur said:

Ma non esiste una moderazione in questo forum?

se ci fosse, non saresti più qui, da parecchi deliri fa...

nevvero, ghostì?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

Oh no 😂 si vede che non conosci le persone e le loro storie. Certo saranno state poche, ma io stesso ho conosciuto donne (oggi piuttosto anziane) che hanno fatto le lavandaie, le magliaie, le parrucchiere per mantenere tutta la famiglia avendo mariti poco abili al lavoro...tu mai? Non ho mai conosciuto minatori; l'unico dipendente di fonderia che conosco è piuttosto soddisfatto del suo stipendio, che grazie al cielo oggi non è da fame.

certamente, le condizioni di vita erano più dure per tutti.
Il punto è che secondo le femministe gli uomini se la spassavano e le donne erano costrette al ruolo di cura.
La realtà è che gli uomini svolgevano lavori massacranti, quando non erano costretti a partire in guerra o peggio.
Tra un uomo che lavorava in miniera e che la famiglia non la vedeva e la moglie, che anche se nelle ristrettezze di sicuro non era costretto a lavorare 12 al giorno con un piccone sotto terra, chi se la passava peggio secondo te?
A me non interessa fare una gara a chi stava (o sta) peggio, sia ben chiaro. Ma il contesto è quello in cui il codice ideologico dominante è quello che femminista, che racconta appunto delle donne vittime di una oppressione millenaria.
Io tra l'altro non nego le condizioni di sofferenza femminile, passate e presente. Ma la spiegazione che fornisco non è sicuramente quella di condivisione delle tesi femministe.

Una piccola osservazione: quando una femminista viene nel mio forum, può scrivere tranquillamente, nessuno la insulta e semmai è lei che tra una provocazione e l'altra insulta gli utenti.
Nelle pagine femministe io non posso scrivere, perché se dico mezza parola che non coincide con le loro tesi vengo espulso.
Provo a scrivere in un forum come questo e non vengo espulso, ma anche qui vengo offeso e provocato da alcuni utenti e non sulla base di quanto ho scritto.
Delle offese di perfetti sconosciuti frega niente, ma questo odio irrazionale contro gli incel è la dimostrazione che abbiamo ragione.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Deusfur said:

dove lo avrei scritto? Ma non esiste una moderazione in questo forum?

Era una domanda la mia...ti mancano i vecchi tempi in cui la donna era dipendente e sottomessa dall'uomo? Oppure ora che anche grazie al femminismo e all'economia di scala la donna è piu indipendente? ( Se pensi che la donna governi il mondo solo perché non trovi una partner sei fuori strada)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Micioch said:

Era una domanda la mia...ti mancano i vecchi tempi in cui la donna era dipendente e sottomessa dall'uomo? Oppure ora che anche grazie al femminismo e all'economia di scala la donna è piu indipendente? ( Se pensi che la donna governi il mondo solo perché non trovi una partner sei fuori strada)

scusami allora; no, non mi mancano. E non credo che le condizioni di acquisizione da parte delle donne del pieno accesso al mondo del lavoro o di taluni diritti civili e politici sia stato consequenziale alle "lotte" femministe. Il femminismo si è manifestato quando tutte queste acquisizioni erano già date.
Posso motivarlo in maniera molto circostanziata, dal diritto di voto ad altro.
 

Link to comment
Share on other sites

Ok allora il femminismo è un fenomeno di vittimismo su larga scala (definiamolo così se ti fa piacere). Perché vedi nel femminismo la fonte dei tuoi problemi? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Uhm ipotesi :aha: X maschio etero presunto incel che non riesce a scopare con una fregna come dio comanda, (ipotizziamo 5 anni di castità) se volesse scopare avrebbe due alternative: pagare una donna (magari fregna) o provare un rapporto omoerotico, potendo credo sceglierebbe di pagare, no?🤔

questi si lamentano anche del fatto che sono poveri, tra una bocca a 70 euro e una gratis, non vanno mica a vedere cosa c'è tra le gambe.

il problema è che se non combinassero danni potrebbe anche andar bene, ma che se ne approfittino francamente mi schifa.

1 hour ago, Deusfur said:

"L' astio nei confronti del femminismo" nasce dalle criminalizzazioni poste in essere dallo stesso.
Io fino a due anni fa neanche sapevo cosa fosse il femminismo: a furia di essere definito come "terrorista" o "misogino" solamente per il fatto di scrivere in un forum (che non si chiamava neanche "Il forum degli incel") ho iniziato a rispondere agli attacchi, quindi a rilevare da che parte venivano ed a elaborare una riflessione a riguardo.
Mi dà veramente fastidio citarmi, me ne ho parlato qui https://www.lafionda.com/la-macchina-dell-odio-e-della-violenza-femminista/ e  qui 

https://www.lafionda.com/le-vigliaccate-degli-etnografi-digitali/
 

Senza considerare il materiale enorme prodotto da altri.
 

Il fatto che alcuni uomini vadano con altri uomini pur di avere uno sfogo, comportandosi in alcuni casi (da quello che intuisco) in maniera poco corretta, non vedo in che modo sia in contraddizione con quanto ho scritto e scrivo.

non ti sto accusando di contraddizione, ti sto facendo notare che nella tua community c'è gente che per disperazione fa del male agli altri.

non ti sto neanche chiedendo di prendertene la responsabilità ma ti sto mettendo di fronte agli occhi cosa porta un movimento che non offre soluzioni ma lancia solo accuse.

1 hour ago, Deusfur said:

Ma davvero, mi leggete o commentate a caso?

tu intanto rispondi nel merito se ti si fa una considerazione, che poi a leggerti si fa sempre in tempo.

in ogni post lamenti il fatto che non ti si legga, ma magari non consideri che ti si fanno degli appunti evitando di spulciare tra migliaia di link e pagine, il tempo è denaro.

21 minutes ago, Deusfur said:

questo odio irrazionale contro gli incel è la dimostrazione che abbiamo ragione.

questo è ancora ciò che vi tiene a galla, il fatto che le persone a una certa si rompano anche le palle di compatire la condizione di astinenza dell'incel medio e vi si dica apertamente che il vostro movimento è una fantasia che vi cantate e suonate da soli.

poi vi basta dire <visto? ci odiano e quindi abbiamo ragione>.

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Deusfur said:

La realtà è che gli uomini svolgevano lavori massacranti, quando non erano costretti a partire in guerra o peggio.
(...) A me non interessa fare una gara a chi stava (o sta) peggio, sia ben chiaro.

La realtà raccontata dalle femministe è parziale quanto la tua, non c'è dubbio 😊

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Colt said:

le persone a una certa si rompano anche le palle di compatire la condizione di astinenza dell'incel medio e vi si dica apertamente che il vostro movimento è una fantasia che vi cantate e suonate da soli.

poi vi basta dire <visto? ci odiano e quindi abbiamo ragione>.

stesso processo mentale dei leghisti, quando si lagnano del razzismo contro di loro.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Deusfur said:

È così difficile capire chi attacca chi

oggi pomeriggio

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/05/29/news/donna_uccisa_a_coltellate_dal_marito_in_strada_a_roma-303366526/

quindi è lei che s'è buttata addosso al coltello, mica il marito psicopazzo che l'ha ammazzata per strada.

se l'è voluta!!!

ma come cazzo si fa...

 

3 minutes ago, Colt said:

beccato 🤣

più che altro, niente che non abbia visto/sentito già negli ultimi 47 anni...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Colt said:

questi si lamentano anche del fatto che sono poveri, tra una bocca a 70 euro e una gratis, non vanno mica a vedere cosa c'è tra le gambe.

il problema è che se non combinassero danni potrebbe anche andar bene, ma che se ne approfittino francamente mi schifa.

non ti sto accusando di contraddizione, ti sto facendo notare che nella tua community c'è gente che per disperazione fa del male agli altri.

non ti sto neanche chiedendo di prendertene la responsabilità ma ti sto mettendo di fronte agli occhi cosa porta un movimento che non offre soluzioni ma lancia solo accuse.

tu intanto rispondi nel merito se ti si fa una considerazione, che poi a leggerti si fa sempre in tempo.

in ogni post lamenti il fatto che non ti si legga, ma magari non consideri che ti si fanno degli appunti evitando di spulciare tra migliaia di link e pagine, il tempo è denaro.

questo è ancora ciò che vi tiene a galla, il fatto che le persone a una certa si rompano anche le palle di compatire la condizione di astinenza dell'incel medio e vi si dica apertamente che il vostro movimento è una fantasia che vi cantate e suonate da soli.

poi vi basta dire <visto? ci odiano e quindi abbiamo ragione>.

 

1) "non ti sto accusando di contraddizione, ti sto facendo notare che nella tua community c'è gente che per disperazione fa del male agli altri."
Nomi e fatti. Vorrei capire chi e cosa consideri "membro della mia community".
 

2) "non ti sto neanche chiedendo di prendertene la responsabilità ma ti sto mettendo di fronte agli occhi cosa porta un movimento che non offre soluzioni ma lancia solo accuse"
E' una tua opinione ed ho già risposto a questa osservazione in molti messaggi di questa discussione. Devo ripetermi all'infinito?
 

3) "questo è ancora ciò che vi tiene a galla, il fatto che le persone a una certa si rompano anche le palle di compatire la condizione di astinenza dell'incel medio e vi si dica apertamente che il vostro movimento è una fantasia che vi cantate e suonate da soli."
Non penso che le cose stiano esattamente così e si collega alle mie risposte al punto di cui sopra.
Proprio oggi è uscito un altro articolo che ci definisce in modo non molto lusinghiero...

Noi siamo stati attaccati quando neanche ci definivamo "incel", ma semplicemente come utenti di un forum. Non esiste nessuna "ideologia incel" (al massimo adesso esiste PER REAZIONE  una elaborazione teorica sul femminismo). Elaborazione comunque che non è neanche condivisa da tutti gli utenti di un forum, quindi immaginiamoci di più forum o pagine.
Non siamo un monolite e quello che viene fatto nei riguardi di chi scrive in certe pagine è una criminalizzazione bella e buona.

Qualcuno dovrebbe intervistare me o altri e dimostrarlo che io sia un pericoloso misogino o peggio.
Tra l'altro, se si arriva a fare chiudere un forum come il mio, l'effetto che si ottiene è di aumentare il rischio che chi patisce una condizione di sofferenza finisca tra le maglie dell'estremismo politico (in genere di estrema destra, complottista, eccetera).
 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Deusfur said:

2) "non ti sto neanche chiedendo di prendertene la responsabilità ma ti sto mettendo di fronte agli occhi cosa porta un movimento che non offre soluzioni ma lancia solo accuse"


Tra l'altro, se si arriva a fare chiudere un forum come il mio, l'effetto che si ottiene è di aumentare il rischio che chi patisce una condizione di sofferenza finisca tra le maglie dell'estremismo politico (in genere di estrema destra, complottista, eccetera).

 

Interessante cosa viene fuori da ciò che scrivi... insomma riconosci la pericolosità delle persone incel tu stesso, che poi semplicemente un forum li tenga a bada è tutto da vedere. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...