Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

Aridaje..

Se non da' bella mostra della sua estensione vocale, non vuol dire che ce l'abbia.

 

Guardatevi le sue esibizioni di una decina di anni fa..

Ha una voce splendida.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si, forse dieci anni fa ma adesso?

Adesso non è che abbia una voce stupenda comunque di questa cosa credo che si sia discusso ampiamente all'inizio di questa discussione.

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

ragazzi ma tutti questi nomi che avete nominato per me sn tutte delle piccole star che hanno fatto successo solo per il loro modo di apparire e di mettere in mostrai piccoli doni di natura, la vera artista e' mina , patti,loredana berte, altre altre ancora che nn facevano della loro voce solo un modo per stupire e incantare ma anche i testi erano significanti emozionti vita vissuta ,, nn so erano quei piccoli testi che ti esprimevano com e davvero la vita dal loro punto di vista ovviamente e poi erano semplice poesie d amore

Link to comment
Share on other sites

Hai dei gusti abbastanza originali, non c'è che dire comunque Britney è abbastanza carina (non adesso che è in cinta si intende) ma nei video e nelle foto, in alcune, è carinissima.

Per quanto riguarda le sue doti artistiche, le sue canzoni sono molto belle(non tutte), orecchiabili e ballabili

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sono appena tornato dal mare...

il mio primo topic ritornando lo volio dedicare a lei...

Guardate il video fatto il 20 Agosto 2006 alla presentazione di suo marito ai  Teen Awards....era quasi un anno che non appariva ad una serata di awards...

guardatela che cariona e dolce in versione enra...

notare che il pubblico urla e la incita così tanto che si ferma parecchie volte per rincominciare la presentazione

è adorabile

 

Link to comment
Share on other sites

Anche se ripensandoci mi piaceva di più come lolita del pop che come mammina.

Speriamo almeno che il nuovo album sia almeno un pò sexy e trasgressivo

Link to comment
Share on other sites

Altra chicca...

Beccatevi Britney che fa la beota (almeno quando fa la cogliona canta dal vivo e pure bene :eek:)

http://www.youtube.com/watch?v=XueWYMyojJE&NR

 

e mò beccatevi la Britney nelle sue migliori perfomrnce canore..

 

Dopo averla esaltata smontiamola un pò

*Britney Spears - Born To Make You Happy (Live)*

http://www.youtube.com/watch?v=vkHERXRiwDU

(sentite il bel rumorino che fa al minuto 01.35)

 

*Britney Spears - Shadow (Live)*

http://www.youtube.com/watch?v=1xUY9hBApVA

(all'inizio è davvero inascoltabile ma poi si riprende abbastanza decentemente..il bridge lo canta benissimo tranne qualche scivolone qua e la)

 

qui è bellina

http://www.youtube.com/watch?v=KxLzxkiRofA&NR

 

anche qui è bellissima

 

ed infine un video sulle note di Scream di Michael & Janet Jackson!

http://www.youtube.com/watch?v=RNKYhXhoXUM&NR

Link to comment
Share on other sites

Io spero proprio di no, se sarà maturo come dici tu credo che mi stuferà subito.

Negli album precedenti ha fatto molte canzoni trasgressive e bellissime ma in questo....chi lo sa

Link to comment
Share on other sites

si molto belli :eek:

Spero solo che si vestirà un pò come nel precedente album senno....credo che smetterò di guardarla.

Spero non faccia rimpiangere in the zone

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi l'avete vista ai Vma?

Oddio che tenera che era..

Appena è apparsa io ho iniziato a saltellare per la cucina...

In pratica hanno mandato un filmato io cui Britney e il maritino Kevin erano nel camerino..Britney era davanti allo specchio mentre Kevin giocava col cell

 

Britney:"Come sono i miei capelli baby?Non so se mi sta bene questo lucidalabbra!Devo essere perfetta "

Kevin:"Baby dove sono le mie sigarette?"

Britney:"Nel tuo culo, dovresti saperlo!Kevin guarda mi sto preparando, ok?"

 

poi Britney dice qualcosa di incomprensibile riguardo la telecamera

 

Britney:"Kevin dov'è il bambino?"

Kevin:"Non lo so, lo dovevi tenere tu!"

Britney:"Merda" (e intanto si sente in sottofondo la sgommata di una macchina e Britney e Kevin scappano)

 

Vabbè scenettina stipida ed inutile...

Comunque Britney è apparsa col suo solito look con capello nero e ovviamente pancione al seguito:P

Tra l'altro è la prima volta che il filmato da casa lo fanno vedere non per chi riceve il premio ma per chi premia!

Link to comment
Share on other sites

Per caso hai il link del filmato?

 

Be inutile mentire, Britney fa di tutto per dimostrare che la coppia è felice.....vedi che felicità dalla descrizione che hai fatto. :P

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=-M0FHkbxR_E

 

ma secodno me proprio perchè tutti dicono che il suo matrimonio è in crisi lei si prende in giro da sola...

Lo fece anche riguardo alle sue presunte tette rifatte e riguardo la sua verginità...

Comunque credo che fosse anche una parodia del suo reallity show "Britney & Kevin: Chaotic"

Link to comment
Share on other sites

Orrendo!

Lei è patetica... spero che il prossimo album non lo faccia proprio, anzi... che lo metta assieme alle sigarette del marito! :P

 

Dov'è la Britney di Lucky???????? :P

Link to comment
Share on other sites

Ha detto in un'intervista che il suo album sarà allegro, sexy e divertente..

Per me sarà ancora piu' troia di prima katia!

Per quanto riguarda lucky.. bleah!

Link to comment
Share on other sites

Io & Dany ci capiamo...

Vogliamo la Britney che si rotolava mezza nuda su un letto ocn un ballaerino altrattanto ndo ansimando "Breeeeeeathe Oooooon Meeeee!"

Link to comment
Share on other sites

Orribile! Orribile! Orribile!

Queste se non fanno le troie non sono contente...

 

La vorrei proprio vedere a rotolarsi su un letto adesso... lo sfascerebbe, quanto è vacca! Con quei capellacci... :P

Link to comment
Share on other sites

No dai i capelli sono anche belli basta mettersi vestiti adeguati (nel colore intendo) e pettinarsi bene è ok

 

Rei ovvio che adesso lo sfonderebbe il letto ma se riesce a riaquistare la linea.....

 

Lucky è carina anche se non è il massimo della sensualità. Toxic, my prerogative, I love rock'n'roll ecc....sono belle e sexy, sai che bello se tornasse a fare pezzi come questi :P

Link to comment
Share on other sites

Britney finche starà con quel kevin da 4 soldi non tornerà mai + quella di prima....aaaaaa gli ha rovinato la vita...........lo odio.....

 

Verissimo, senza quel c***o di marito sarebbe troppo figa :P :gha: :P :P

Link to comment
Share on other sites

ma il marito non centra nulla...

io mi ricordo benissimo una foto del 2003 dove si vede lei con tutto il perizoma di fuori scalza che cammina per le vie di New York fumando...

Mhuahuahuah

fa scassare quella donna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...