Jump to content

[Anime] Saint Seiya


KeiKurono

Recommended Posts

  • Replies 426
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • seiya80

    69

  • DeX

    66

  • useramon

    12

  • CutHere

    11

Top Posters In This Topic

darknlinght80

Il mio personaggio preferito invece è Saga di Gemini mi piace perchè dentro di se racchiude due persone completamente opposte Saga appunto (Buono) e Harles (cattivo).

Link to comment
Share on other sites

Beh diciamocelo, Saga è un gran bel pg :sbav:

 

Riguardo all'elisio, è ufficioso e non ufficiale, ma gira la voce inquietante che verrà trasmesso a fine anno :sbav:

Vi terrò aggiornati :sisi:

 

Oddio il famigerato fotogramma di rhadamantis senza piedi... L'hai trovato...

 

Eh gia...alla fine ho fatto uno screenshot dai miei episodi :sbav:

Notare anche l'immagine precedente dove spicca un Pegasus formato Davide e un Orfeo formato Golia  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Parliamo un pò di videogiochi.

 

Avete mai provato uno dei 2 picchiaduro usciti per PS2, qualche anno fa?

 

Sto parlando di:

Saint Seiya: Sanctuary --> http://it.wikipedia.org/wiki/I_Cavalieri_dello_zodiaco_-_Il_Santuario

 

Saint Seiya: Hades --> http://it.wikipedia.org/wiki/I_Cavalieri_dello_zodiaco_-_Hades

 

Io li possiedo entrambi. Trovo che non siano minimamente paragonabili a capolavori comeTekken o Soulcalibur, ma credo che soprattutto il secondo (Hades) sia abbastanza giocabile e godibile.

 

Il gameplay è molto simile a quello dei vari Dragonball Budokai...tra l'altro, mi pare che gli sviluppatori siano gli stessi...

 

Dal punto di vista della realizzazione grafica...si potrebbe fare molto di meglio, però tutto sommato il character design dei personaggi viene mantenuto in modo abbastanza fedele.

 

Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Io li ho entrambi, ma non mi fanno poi così impazzire...hai perfettamente ragione quando dici che ai grandi picchiaduro non li vede nemmeno, siamo proprio su un altro pianeta...del resto stiamo parlando di un prodotto della bandai  :rotfl: Sarebbe meglio che i lorsignori si concentrassero nel fare anime e modellini, gli vengono molto ma molto meglio :sisi:

In definitiva come giochi diciamo che sono carini, ma a passarci più di 30 minuti gia a me sopraggiunge la noia, ed è tutto dire per uno che è innamorato di saint seiya :sbav:

Non faccio neanche il paragone con le ore e ore che ho passato giocando a Tekken, tanto per dire :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Notare anche l'immagine precedente dove spicca un Pegasus formato Davide e un Orfeo formato Golia  :D

 

Eh ho visto... Fortuna che certe brutture si notano meno in movimento.... :D

Link to comment
Share on other sites

Ehm Dex, ti devo ricordare questo? :D Qui non si tratta di immagine in movimento :D

 

http://img518.imageshack.us/img518/6811/bscap0019ar5.jpg

 

Ne posto un altro paio va, così poi ci rifacciamo gli occhi con qualche disegno degno di tale nome ;)

 

Ecco Hades, alla faccia della simmetria ;)

 

http://img6.imageshack.us/my.php?image=cap455.jpg

 

Una fantastica Pandora senza collo :D

 

http://img6.imageshack.us/my.php?image=bscap0011co9.jpg

 

E infine, la danza dell'ubriaco, si nota meno in play, ma è uno spasso :D

 

http://img6.imageshack.us/my.php?image=bscap0018yw2.jpg

 

Ora gli incubi sono assicurati...penso che da stasera posterò qualche magia di Araki, tanto per ricordare i bei tempi :D

Link to comment
Share on other sites

fortissima pàndora incarcata e hades con il mento posto a casaccio e un occhio più sgranato dell'altro... e soprattutto ma che hanno fatto all'anca di seiya?

 

Comunque se queste cose non si notano in tempo reale e tu sei andato a spulciartele.... sei veramente un malato :D

Link to comment
Share on other sites

Il primo dei due videogame dei cavalieri era veramente orrido, quello di hades invece è stato decisamente più giocabile (anche se come dite voi non c'è paragone con tekken, soul calibur o Street Fighters). La bandai d'altra parte giochi belli non ne ha fatti che io mi ricordi, a parte forse i budokai(che comunque anche quelli non son magnifici).

 

Per quanto riguarda la versione giapponese VS italiana, più che la traduzione di Seiya in Pegasus piuttosto mi fa veramente schifissimo il fatto che metà dei golden saint siano chiamati coi loro segni zodiacali invece che per nome, mentre l'altra metà no!!  :D :D

Hades in italiano non lo riesco proprio a digerire, soprattutto dopo aver visto la serie in jappo

Link to comment
Share on other sites

Comunque se queste cose non si notano in tempo reale e tu sei andato a spulciartele.... sei veramente un malato

 

Diciamo che alcune si notano e alcune no :D

Pandora senza collo, Hades formato Picasso e le oscenità sul povero Radha, si notano anche ad occhio nudo con un po di attenzione, soprattutto dopo la terza o quarta visione di un episodio ;)

Certo non è così per Seiya con la gamba storta, visto che lì combatteva...ma quella immy mi è stata passata cmq ;)

 

Ad ogni modo voglio iniziare a postare qualcosa di Arakiano così ci rifacciamo gli occhi :D

 

Inizio con la splendida Hilda :D

 

http://img208.imageshack.us/my.php?image=hil036gs6.jpg

 

Qui finalmente riconosco Shaka :D

 

http://img208.imageshack.us/my.php?image=immagi81.jpg

 

Ecco un Seiya a dir poco stupendo

 

http://img208.imageshack.us/my.php?image=immagi28.jpg

 

Infine un'immagine classica di Athena, tra le più belle della vecchia serie secondo me

 

http://img208.imageshack.us/my.php?image=ath257ow9.jpg

 

Se avete richieste su altri personaggi postatemele vedo cosa trovo :D

Link to comment
Share on other sites

LOL!!  :D;)

Ma dai, forse si stan esercitando a correre come Milo, oppure è Iouga che gli sta insegnando la parte di preparazione per far poi l'aurora del Nord  :D

Link to comment
Share on other sites

Miluzzo in quelll'episodio è un mito :lovesaw: Lui si che corre come si deve...altro che i bronzetti storti :muro:

 

A proposito di Milo...trovo che la sua nuova voce, quella di Diego Sabre, non sia affatto male...la frase che gli hanno messo quando lancia la cuspide scarlatta "il dolore ha un colore" l'ho gradita molto :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

allora... voglio il link delle puntate... :muro:

 

perchè ormai non ce sto più a capire una mazza. le prime serie, ce l'ha un mio amico in dvd e me le vedo da li, ma le altre non so dove premdere.... saranno graditi consigli e informazioni....

 

 

Così a poco a poco vi chiedo chiarimenti...  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Essendo io muy ignorant... :lovesaw:

 

Cioè mi devo registrare da qualche parte e poi scaricare i file?

e nel secondo sito...  :muro: che devo fare???? 

 

lo so, non prendetemi a male parole  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo :muro:

 

Quelli sono dei link di megaupload, non serve nessuna iscrizione, quando clicki su uno di quei link, ti si apre una finestra...in alto a destra dovrai inserire un codice che ti compare proprio lì vicino alla casella, lo digiti, e dopo 45 secondi ti parte il download...se hai ancora dubbi io sono qui :lovesaw:

 

P.S. dal primo sito, cerca sempre di prendere la versione di Sterminio, è la migliore :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Miluzzo in quelll'episodio è un mito :muro: Lui si che corre come si deve...altro che i bronzetti storti :muro:

 

A proposito di Milo...trovo che la sua nuova voce, quella di Diego Sabre, non sia affatto male...la frase che gli hanno messo quando lancia la cuspide scarlatta "il dolore ha un colore" l'ho gradita molto :lovesaw:

 

In che punto? Quando attacca saga shura e camus? Me lo sono perso...  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

In che punto? Quando attacca saga shura e camus? Me lo sono perso...

 

No :muro: Lo dice quando punzecchia Kanon e poi all'inferno quando esce dal Cocito :lovesaw: :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

che figo quel sito

ora mi drogherò con i Seiya....

 

 

troppo bello e si vede molto meglio che in tv...

 

grazie vi voglio tanto bene  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Dovere di cavaliere :muro:

 

Sì, in effetti sono tutti in alta qualità...ora potrai farti un tour de force :lovesaw:

Quando avrai finito aspettiamo anche i tuoi commenti :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Saranno avidi di conoscenza e di scoprire i mille segreti dell'antica gracia...

 

p.s. poi vi paro pure della serie dei cavallieri inventata da me... ehehe :muro:

Link to comment
Share on other sites

p.s. poi vi paro pure della serie dei cavallieri inventata da me... ehehe

 

Certo, se hai tempo più avanti postala la tua storia, di fan fiction ne ho lette parecchie ma è sempre interessante leggerne altre :muro:

 

Intanto, buona visione...ah una cosa, se dopo qualche episodio (il 13 per l'esattezza) quello che vedi ti sembra "diverso" non preoccuparti, non ti si sta rompendo il monitor o il televisore, è tutto normale :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao!

Ho cominciato da poco a guardare la serie di Hades e non ci sto capendo niente, perché ero rimasto alla serie del Torneo/Santuario (15 anni fa, fra l'altro...  :asd:) e sembra siano successi cataclismi nel frattempo!

Che per caso qualcuno puó risolvere qualche mio dubbio?

 

Per chi non ha visto la serie / le serie in mezzo piazzo un bello

ATTENZIONE SPOILER!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1) Ma Sirio/Shiryu é diventato cieco? e quando?

2) Ma Crystal/Hyoga é cieco da un occhio? (vedi 1...)

3) Ma perché i 4 Cavalieri di Bronzo hanno le armature crepate e malconce?

4) Ma quali dei Cavalieri d'Oro sono schierati con Atena? All'epoca del Santuario la metá tenevano per il Gran Sacerdote...

 

Ringrazio chi potrá gettare un po' di luce su questi misteri...  :D

Link to comment
Share on other sites

ma tu hai visto tutta la serie classica fino alla sconfitta di Nettuno, o no?

 

comunque sia Shiryou che Hyoga (solo ad un occhio) sono diventati ciechi alla fine della serie Nettuno. Le armature sono malconce perché sono state ridotte così durante la battaglia con Nettuno, almeno credo. Alla quarta domanda non ti rispondo perché ti verrà spiegato durante il corso della serie e ti rovinerei tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...