Jump to content

[Anime] Saint Seiya


KeiKurono

Recommended Posts

  • Replies 426
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • seiya80

    69

  • DeX

    66

  • useramon

    12

  • CutHere

    11

Top Posters In This Topic

Calcola che è stato il primo Myth cloth che ho comprato...superbo  :guitar:

 

Myth Cloth? Hai detto la parola magica!!  :muro:

Per ora ho tutti e 12 i cavalieri d'oro + il grand pope/Arles e 2 generali del mare (Baian e Krisaore)...l'obiettivo è finire i generali e iniziare quelli di Asgard...dissiperò un capitale! :peanut:

 

Io ho la collezione in box doppi della Yamato, più i 4 film, sempre in cofanetto Yamato...uscirono 3 anni fa più o meno, apprezzabili direi, a parte il disco degli extra che fa a dir poco ridere >.>

 

I dvd doppi della Yamato non erano male, ma ai tempi erano troppo costosi per me...

Link to comment
Share on other sites

Per ora ho tutti e 12 i cavalieri d'oro + il grand pope/Arles e 2 generali del mare (Baian e Krisaore)...l'obiettivo è finire i generali e iniziare quelli di Asgard...dissiperò un capitale!

 

Lol grande! io non sto così avanti nella collezione  :guitar: oltre ai 5 bronze V3 e God Seiya, ho solo Radamantis per gli spectre, mizar per Asgard e Dohko, Milo e Shaka per i gold  :peanut:

 

Prossimamente penso che prenderò Saga  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Quindi ancora non hai visto toro e sagittario...niente spoiler, ma la storia si fa interessante  :lovesaw:

 

 

 

Ah bene, spero solo di riuscire a leggerli in settimana....  :rotfl:

 

Prossimamente penso che prenderò Saga  :rotfl:

 

E lo credo bene, Saga non può certo mancare...  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Merita sì   :lovesaw:

L'hades chapter non ha mai brillato per i combattimenti, in generale...ma questo è proprio da sbavo  :rotfl:

 

Come non quotarti... :rotfl:

 

PS: Ho "tradito" l'avatar di saga, ma quando ho visto questo è stato amore a prima vista...  :lovesaw:

 

Piccolo OT: se non sbaglio sei di roma, hai qualche suggerimento da darmi? :lovesaw:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=15666.0

Link to comment
Share on other sites

Ti ho risposto nell'altro topi, quando avrò notizie ti aggiornerò  :asd:

Bellino l'avatar...chi è quel bel giovane?  :sisi:

 

Ma sono io ovviamente... :D

Scherzi a parte, ho trovato quest'immagine girovagando per la rete, non so se è un personaggio di qualche anime oppure solo l'opera di un'artista, ma quando l'ho visto ho detto "questo è il mio avatar", mi rappresenta molto nei dettagli, a saperli interpretare.... :sisi:

 

Tornando in topic, un tributo ai gold:

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Tornando in topic, un tributo ai gold:

 

Carino^^ L'idea è ottima, è il montaggio pure...io però avrei messo i colpi della serie classica, ove possibile, al posto di quelli del Meikai :sisi:

Ottimi invece quelli by sanctuary :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Buona lettura allora, ti piaceranno  :sisi:

Io aspetto il numero 15 della perfect edition serie classica...bel formato non c'è che dire :sisi:

 

Bene, mi avevi già accennato a qualche interessante sviluppo. :D

 

Per la serie classica ho già quella in 28 volumi pubblicata dalla star comics diversi anni fa, questa è un'altra ripubblicazione o offre qualcosa di più?

Link to comment
Share on other sites

Beh ci sono pagine a colori all'interno, oltre ad avere un formato più grande, le traduzioni dovrebbero essere fedeli alla star, ma non avendola mai letta non ne sono certo...totale 22 numeri...in ogni caso io l'ho voluta prendere perchè non ho mai avuto quelli della star...pensa che avevo quelli della granata press, cioè i primi che arrivarono in italia nel 92...erano quasi tutti rovinati con pagine intere scollate :sisi: per questo, la sto facendo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Beh ci sono pagine a colori all'interno, oltre ad avere un formato più grande, le traduzioni dovrebbero essere fedeli alla star, ma non avendola mai letta non ne sono certo...totale 22 numeri...in ogni caso io l'ho voluta prendere perchè non ho mai avuto quelli della star...pensa che avevo quelli della granata press, cioè i primi che arrivarono in italia nel 92...erano quasi tutti rovinati con pagine intere scollate :sisi: per questo, la sto facendo  :D

 

Alcuni della granata press li ho ancora pure io, avevo iniziato a prenderlo tardi ed ho solo la parte di hades, allora ancora inedita in video... :look:

Poi quando è uscito quello della star comics ho aprofittato per farmi la serie completa, e mi è piaciuta soprattutto per il fatto di usare in nomi originali dei personaggi e degli attacchi... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vero, la particolarità è proprio quella, oltre ai dialoghi, che sulla granata facevano abbastanza schifetto...credo che a parte il formato e le pagine a colori, la perfect edition sia uguale alla star, cmq :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vero, la particolarità è proprio quella, oltre ai dialoghi, che sulla granata facevano abbastanza schifetto...credo che a parte il formato e le pagine a colori, la perfect edition sia uguale alla star, cmq :sisi:

 

Si i dialoghi della granata, mi ricordo che alcuni andavano riletti più volte per capirne il senso... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Letti finalmente... bello lo scontro tra Aldebaran e Kagaho mi è piaciuto molto...

 

Visto?^^ Mi fa paicere che lo hai apprezzato! Io adoro il character di Kagaho :rotfl: davvero un bel personaggio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Visto?^^ Mi fa paicere che lo hai apprezzato! Io adoro il character di Kagaho :rotfl: davvero un bel personaggio :sisi:

 

Ti piacciono gli animi inquieti? :rotfl:

Cmq si bel personaggio, prevedo sviluppi interessanti in futuro per il lui nella storia...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ti piacciono gli animi inquieti?

 

Puoi dirlo forte :sisi: adoro questo tipo di personaggio, inquieto come dici tu...mi prende molto, forse perchè un po mi somiglia  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Puoi dirlo forte :sisi: adoro questo tipo di personaggio, inquieto come dici tu...mi prende molto, forse perchè un po mi somiglia  :rotfl:

 

Ecco, allora siamo in due.... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Domani iniziano a mandare gli episodi più scandalosi della saga dell'inferno  :sisi:

Se solo ripenso a Radamantis che corre contro Seiya oppure lo stesso giudice senza piedi inorridisco...me li sogno ancora la notte quesi disegni, e mi sveglio sudato :rotfl:

 

Ecco, questo è uno dei soggetti che ricorre nei miei incubi "Meikaiani"  :rotfl:

 

http://img518.imageshack.us/my.php?image=bscap0019ar5.jpg

Link to comment
Share on other sites

Domani iniziano a mandare gli episodi più scandalosi della saga dell'inferno  :sisi:

Se solo ripenso a Radamantis che corre contro Seiya oppure lo stesso giudice senza piedi inorridisco...me li sogno ancora la notte quesi disegni, e mi sveglio sudato :rotfl:

 

Ecco, questo è uno dei soggetti che ricorre nei miei incubi "Meikaiani"  :rotfl:

 

http://img518.imageshack.us/my.php?image=bscap0019ar5.jpg

 

Oddio questo fotogramma è veramente terribile....  :rotfl:

Spero di farci meno caso possibile a rivederlo in movimento... Co si poi fai venire gli incubi anche a me...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Spero di farci meno caso possibile a rivederlo in movimento

 

Eh no, è qui che ti sbagli...non è un fotogramma, ma uno scandalo che si vede chiaramente ad occhio nudo...un po come questo  :sisi:

 

http://img15.imageshack.us/my.php?image=bscap0020vc7.jpg

 

Ti garantisco che ci sono le premesse per aprire una "piccola bottega degli orrori"  :rotfl:

Ora questi disegni ti perseguiteranno a vita MUAHAHAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

Eh no, è qui che ti sbagli...non è un fotogramma, ma uno scandalo che si vede chiaramente ad occhio nudo...un po come questo  :roll:

 

http://img15.imageshack.us/my.php?image=bscap0020vc7.jpg

 

Ti garantisco che ci sono le premesse per aprire una "piccola bottega degli orrori"  :zzz:

Ora questi disegni ti perseguiteranno a vita MUAHAHAHAHAH

 

Ora si che mi hai spaventato, adesso non lo riguarderò mai più....  :rotfl:  :sisi:

 

A proposito di orrori, per caso ti ricordi la prima traduzione e doppiaggio del film di abel?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

A proposito di orrori, per caso ti ricordi la prima traduzione e doppiaggio del film di abel?

 

Oh my god, parli del doppiaggio Eden  :sisi:

L'hanno postato tutto su youtube, l'ho rivisto pochi giorni fa e sono MORTO dalle risate  :rotfl:

Torrisi (goku) che strilla come una gallina FULMINE DI PPPEGASO...colpi e nomi che saltano da un personaggio all'altro...Crystal che grida "tempesta di sabbia  :roll:     

davvero il trash del trash :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Oh my god, parli del doppiaggio Eden  :roll:

L'hanno postato tutto su youtube, l'ho rivisto pochi giorni fa e sono MORTO dalle risate  :rotfl:

Torrisi (goku) che strilla come una gallina FULMINE DI PPPEGASO...colpi e nomi che saltano da un personaggio all'altro...Crystal che grida "tempesta di sabbia  :sisi:       

davvero il trash del trash :roll:

 

Un'altra fantastica perla è quando camus lancia il suo colpo al grido di "esplosione galattica", troppo comico....  :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Un'altra fantastica perla è quando camus lancia il suo colpo al grido di "esplosione galattica", troppo comico

 

Gia :roll: o come quando Crystal dice "cosa? hai ucciso il mio maestro Saga?" Beh dai, qui si sono mantenuti fedeli a loro stessi, considerando che poco prima Camus ha lanciato il colpo di Saga  :rotfl:

 

Tornando al Meikai...malgrado l'episodio di oggi (la possessione di Shun e la morte di Orfeo) fosse graficamente indegno, il doppiaggio nostrano sta facendo davvero miracoli, lo confermo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...