Jump to content

[Anime] Saint Seiya


KeiKurono

Recommended Posts

Gia :zzz: o come quando Crystal dice "cosa? hai ucciso il mio maestro Saga?" Beh dai, qui si sono mantenuti fedeli a loro stessi, considerando che poco prima Camus ha lanciato il colpo di Saga  :rotfl:

 

Ma infatti, tutto sommato ha una sua logica, nella mente contorta di chi lo ha tradotto... :sisi:

 

Tornando al Meikai...malgrado l'episodio di oggi (la possessione di Shun e la morte di Orfeo) fosse graficamente indegno, il doppiaggio nostrano sta facendo davvero miracoli, lo confermo  :roll:

 

Bene bene, lo recupero su youtube così lo vedo subito :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 426
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • seiya80

    69

  • DeX

    66

  • useramon

    12

  • CutHere

    11

Top Posters In This Topic

Bene bene, lo recupero su youtube così lo vedo subito

 

Ok, buona visione :sisi:

 

P.s. ti sei accorto che abbiamo monopolizzato il topic? :rotfl:

Questo si che è essere fans  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ok, buona visione :roll:

 

P.s. ti sei accorto che abbiamo monopolizzato il topic? :rotfl:

Questo si che è essere fans  :zzz:

 

Grazie... :sisi:

 

PS: In effetti, sembra quasi una chat... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ok, buona visione :sisi:

 

Vista la puntata di oggi, e confermo che il doppiaggio è buono, e cmq decisamente migliorato rispetto a quello del capitolo sanctuary.

 

In compenso ho rivisto la scena in cui rhadamantis corre verso hades/shun, e non ci sono parole per descrivere l'orrore di quell'animazione....  :roll:

 

PS: E' colpa tua se ora faccio caso a queste brutture... sappilo. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E' colpa tua se ora faccio caso a queste brutture... sappilo

 

Eheh ti dirò, in effetti non è sempre un bene farci caso, perchè ti rovina un po la visione essere ipercritico...però io sono nella media, c'è gente che si attacca veramente a tutto, ma quelli sono i cosìdetti bimbominchia, non ne faccio parte :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Eheh ti dirò, in effetti non è sempre un bene farci caso, perchè ti rovina un po la visione essere ipercritico...però io sono nella media, c'è gente che si attacca veramente a tutto, ma quelli sono i cosìdetti bimbominchia, non ne faccio parte :rotfl:

 

Ah ah ah, ma allora sei un vero netizen se mi snoccioli un termine come bimbominchia... :roll:

Cmq si in genere evito troppe critiche, preferisco godermi la parte buona di quello che vedo... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa anch'io^^

Oggi ho saltato l'episodio in tv...cavolo...fortuna sarà scaricabile a breve :pausa:

Entra in scena Ikki :eek:

 

Io me lo guarderò su youtube tempo permettendo, guarda a che ora rispondo... :eek:

Cmq dello scontro tra ikki e aiacos non ho ancora capito una cosa, e cioè se quest'ultimo non era poi granché oppure se ikki è troppo forte anche per i tre comandanti degli inferi... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hmm bella domanda^^ forse l'unico che può darci una risposta è zio kuru...secondo me è ikki che è una bestia :pausa:

 

In effetti tra i 5 bronze è sicuramente il più forte... non per nulla ha tenuto testa a dei gold del calibro di Shaka e Saga...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

non mi piace il doppiggio di questa nuova serie  :sisi:

 

hanno perso quel phatos e parlate altisonanti e cavalleresche

nono non ci piace  :love:

Link to comment
Share on other sites

non mi piace il doppiggio di questa nuova serie  :P

 

hanno perso quel phatos e parlate altisonanti e cavalleresche

nono non ci piace  :gh:

 

Con la parte dell'inferno il doppiaggio è migliorato, mentre la parte del santuario è abbastanza scandalosa...

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

che bella notiziaa!!!

 

cmq avete notato hades su italia 1 com'è stato ridotto a livello di immagini? i dialoghi e il doppiaggio sempre perfetti.

Link to comment
Share on other sites

cmq avete notato hades su italia 1 com'è stato ridotto a livello di immagini? i dialoghi e il doppiaggio sempre perfetti.

 

Lo credo bene, a lavorarci non è stata la Toei, come nelle serie precedenti...la Avex (a cui la toei ha appaltato i lavori) ha semplicemente fatto un copia/incolla del manga...considerando poi che i fondi investiti erano stati ridotti al minimo, la qualità purtroppo è quella che è...una carrellata di fermo-immagine :P

Per questo ringraziamo il signor Kurumada (se lo incontro lo massacro a bastonate :gh:)

 

W I cavalieri sempre e comunque :P

Link to comment
Share on other sites

Lo credo bene, a lavorarci non è stata la Toei, come nelle serie precedenti...la Avex (a cui la toei ha appaltato i lavori) ha semplicemente fatto un copia/incolla del manga...considerando poi che i fondi investiti erano stati ridotti al minimo, la qualità purtroppo è quella che è...una carrellata di fermo-immagine :P

Per questo ringraziamo il signor Kurumada (se lo incontro lo massacro a bastonate :P)

 

W I cavalieri sempre e comunque :gh:

 

Quoto l'ultima affermazione... :P

 

MoD EDIT:  evitiamo di quotare e basta, ragazzi!  :P

Link to comment
Share on other sites

purospirito

io me li vedrò su internet... quando avrò tempo...

 

ma anche io volevo essere un cavaliere dello zodiaco...

 

la costellazione del panzone... con il mio colpo segreto... panzata astrale...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Quoto l'ultima affermazione...

 

MoD EDIT:  evitiamo di quotare e basta, ragazzi!

 

 

 

Dex, non si fa :P

Per punizione subirai l'ira degli dei, e continuerai a non dormire la notte, dopo aver visto questo splendido fotogramma del Meikai :P

 

http://img50.imageshack.us/my.php?image=bscap0017jf2.jpg

 

 

 

ma anche io volevo essere un cavaliere dello zodiaco...

 

la costellazione del panzone... con il mio colpo segreto... panzata astrale... 

 

Io invece quando ho iniziato a non vederci da qui ad un metro, togliendo gli occhiali, mi sentivo un po Dragone  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

ma ho capito da youtube o mi hanno rimesso in programmazione i cavalieri. :rotfl: :rotfl:.. io pensavo che italia 1 si fosse fermata al "santuario" e che nella migliore delle ipotesi tra qualche vagonata di mesi ci avesse trasmesso la porzione "inferno" :rotfl: :rotfl: :rotfl:... mi confermate sempre la stessa maledetta fascia della domenica mattina? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

ma ho capito da youtube o mi hanno rimesso in programmazione i cavalieri.  .. io pensavo che italia 1 si fosse fermata al "santuario" e che nella migliore delle ipotesi tra qualche vagonata di mesi ci avesse trasmesso la porzione "inferno"   ... mi confermate sempre la stessa maledetta fascia della domenica mattina?

 

Oh cavolo...ti sei perso ben 10 episodi dell'inferno  :rotfl:

Lo stanno facendo il martedì e il giovedì alle 13e40  :rotfl:

Se vuoi scaricarli puoi chiedermi i link via MP :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Oh cavolo...ti sei perso ben 10 episodi dell'inferno  :rotfl:

Lo stanno facendo il martedì e il giovedì alle 13e40  :D

Se vuoi scaricarli puoi chiedermi i link via MP :rotfl:

 

:D grazie ma un anima pia li ha messi su youtube... oh, non ditelo a mediaset che sennò ce levano pure quelli  :rotfl: :rotfl: :rotfl: poi quelli di italia uno mi spiegheranno come scelgono le fasce orarie... io il martedì e il giovedì faccio le lunghe al lavoro  :rotfl: :rotfl: vabbè... fortunatamente ho la fastweb tv con la replay tv al massimo le vedrò cosi...

 

ah tanto per parlare dell'anime e non della programmazione, il mio preferito è sempre stato Ikki della Fenice... che tra l'altro non mi dispiace neanche come uomo... e debbo dire che per le peripezie che avevo letto Hades non è venuto neanche poi troppo male... invece quello che è incoerente forte è la saga (con l'esse minuscola :rotfl:) di Artemide...

 

se i bronze fanno fuori i cavalieri di artemide e hanno anche perso i loro poteri come fanno a dire che i saint di artemide sono fortissimi???

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi posto i primi screenshot della serie di oav riguardante il lost canvas, che ricordo sarà in uscita a partire da giugno, e conterà 26 oav :kiss:

 

http://img23.imageshack.us/my.php?image=3297481126780d3033a0o.jpg

 

http://img23.imageshack.us/my.php?image=329748104047e2f8494do.jpg

 

http://img23.imageshack.us/my.php?image=5zlc8p.jpg

 

http://img23.imageshack.us/my.php?image=pdtkeyvisualfile5639401.jpg

 

Commentate prego  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Uhm e la collocazione temporale dei prox epi quand'è?Dopo il 5 film?

 

Se ti riferisci agli episodi del "lost canvas" no, infatti esso è un prequel che si colloca nella guerra sacra precedente a quella attuale, che stiamo seguendo in questi giorni su italia1  :salut:

Link to comment
Share on other sites

peccà speravo nella produzione di un sequel al 5nto film.

 

Non disperare cmq, Kurumada sta lavorando (se così si può dire :salut:) ad un manga, il "Next Dimension" che teoricamente da quanto annunciato sarà l'avvio per il seguito della saga di Hades...Esso prenderà il posto ufficiale del 5^ film, e dovrebbe sfociare nella saga di zeus...quando tutto questo sarà finito cmq, io avrò 50 anni temo :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Infatti m'immagino sull'orlo della pensione a cercare ancora gli episodi dei cavalieri.

Chissà se avremo mai una conclusione che possa essere considerata tale  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...