Jump to content

[Anime] Saint Seiya


KeiKurono

Recommended Posts

Dragon Shiryu

a  me la terza puntata non mi è piaciuta proprio

Shaka che è comparso così all'improvviso.

per non parlare delle animazioni, peggiorate rispetto ai primidue episodi o.O

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 426
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • seiya80

    69

  • DeX

    66

  • useramon

    12

  • CutHere

    11

Top Posters In This Topic

 

Shaka che ècomparso così all'improvviso.

che ti aspettavi un tappeto rosso, riflettori e luci colorate? xD che preannunciavano l'arrivo del saint più vicino alla dea? xD

il disegno a mio avviso è compensato dalla trama... forse sto seguendo questa serie con ammirazione per i tempi passati :wub:  

per non parlare delle armature fighe proprio lol

Link to comment
Share on other sites

Appassionato della prima serie di Saint Seiya, presente! :)

Non ho avuto molta pazienza con quelle nuove, tuttavia. Tempo fa, mi cercai alcuni episodi di Hades per farmi un'idea, ma non mi ci son appassionato granché.  Ho anche visto alcuni episodi di Lost Canvas, che finalmente rende giustizia alla figura del cavaliere dei Pesci - che nelle serie convenzionali è di un'antipatia unica.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

che ti aspettavi un tappeto rosso, riflettori e luci colorate? xD che preannunciavano l'arrivo del saint più vicino alla dea? xD

 

si ahahahahahah

 

però nn so... a me sembra che Soul of Gold sia stata fatta solo per vendere solo le nuove Myth Cloth lol

Link to comment
Share on other sites

@Paolo91 dopo ades c'è la serie di omega dove ci sono nuovi bronze saint e nuovi nemici: prima absu e poi crono (non il crono greco, un altro)... questa serie sould of gold si svolge appena i gold saint muoiono al muro del lamento e si risvegliano ad asgard che continua la serie che abbiamo visto dove c'è hilda ... però non si sa ancora in che punto temporale si colloca la serie visto che in 3 puntate di SoG sono passati già dei giorni e la greatest eclipse di hades sarebbe già terminata...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

@Milking credo che come sempre ci sia stata confusione sul fattore temporale perchè come giustamente dici tu, tutto sarebbe dovuto accadere mentre i bronzi sono ancora nell'elisio a combattere Hades, di conseguenza la distruzione delle 7 statue o pietre presenti nelle 7 stanze dell'Ygdrasil sarebbe dovuta avvenire in un solo giorno, ovvero al momento del risveglio dei Gold Saint ad Asgard. Invece vediamo DeathMask lasciare i soldi nel sacchetto a Elena, fuori casa ed era già sera, quindi effettivamente in Soul of Gold trascorrono diversi giorni rispetto al tempo dell'elisio :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...