Jump to content

Cosa fareste al mio posto?


Nicky99

Recommended Posts

12 minutes ago, Nicky99 said:

Si ma non é cosi semplice 😓

tesò, se non ti decidi a uscì le palle non sarà MAI semplice;

ammesso poi che tu voglia far andare avanti la vostra storia nel tempo, prima o poi dovrete uscì allo scoperto con tutti.

E prima lo fate, meno complicato sarà; questa era una bella occasione, che non hai saputo sfruttare per.. boh!

ancora aspetto un motivo valido e non una stupida scusa che non sta in piedi, tipo quelle che stai a tirà fuori adesso

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    125

  • Fladimiro71

    82

  • marco7

    66

  • Ghost77

    64

Top Posters In This Topic

Posted Images

31 minutes ago, Nicky99 said:

fare una cosa del genere a mia cugina che non c'entra nulla

Che brutta cosa esser froci, a tal punto che diventa un dispetto alla cugina presentarsi con il compagno. 

Ti rendi conto che vuoi convivere e poi cadi su ste minchiate? 

È palese che tu non ti sia accettato e non è una colpa, ma la cosa non è compatibile con avere un compagno (perché se convivete non è un ragazzo o un fidanzato, ma un compagno, che non per nulla ti chiama "marito mio" ). 

Ed è giusto che anche @Fladimiro71si faccia un'idea di tutto ciò. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Ghost77 said:

È palese che tu non ti sia accettato e non è una colpa, ma la cosa non è compatibile con avere un compagno (perché se convivete non è un ragazzo o un fidanzato, ma un compagno, che non per nulla ti chiama "marito mio" ). 

compagno che tra l'altro sta a diventà la perfetta mogliettina che lava, cuce, stira, pulisce casa, fa il cambio di stagione, cucina..

ma c'hai un moroso o una colf h24 con benefit sessualosi?

io boh

-ribadisco: con me avresti chiuso da parecchio se avessi avuto un comportamento del genere!-

Link to comment
Share on other sites

Io vi capisco ma a parole é semplice e a fatti che è diverso. Anche a me dispiace averlo lasciato solo ma io cosa posso fare? Anche perché se devo essere sincero non capisco la sua presenza cioè io sono il cugino ma lui mia cugina nemmeno la conosce... io non posso obbligare i miei parenti a farlo venire né posso auto-invitarlo e di certo non posso non andare solo perché non lo vogliono. Se mia sorella  si sposa e non l'ha accettato e di conseguenza non l'invita può dispiacermi ma io che sono il fratello come posso non andare al matrimonio di mia sorella per questo motivo? Anche perché ogni quanto capita questa dinamica che mia cugina fa la comunione o che mia sorella si sposa ? Potrei comprenderlo maggiormente se lo lascio sempre solo é ciò capita spesso ma cosi non é. Mia sorella sta facendo un viaggio e voleva andassi con lei ma io mi sono rifiutato di partire proprio per non lasciarlo solo. In questo caso potrei farlo ma quando si presentano dinamiche del genere proprio non posso nemmeno se volessi. Ad ogni modo io con lui né parlo di ciò e nonostante non la pensi come me non fa nulla e non mi dice nulla quindi sotto sotto accetta la situazione anche se io non sono d'accordo a lasciarlo solo. Per lui non é un problema é un problema che sta ponendo la famiglia tanto che lui mi ha pure detto di cenare dai miei. Se fosse contro non sarebbe arrivato a consigliarmi ciò no? O sbaglio?

Edited by Nicky99
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Nicky99 said:

io con lui né parlo di ciò e nonostante non la pensi come me non fa nulla e non mi dice nulla quindi sotto sotto accetta la situazione anche se io non sono d'accordo a lasciarlo solo. Per lui non é un problema é un problema che sta ponendo la famiglia tanto che lui mi ha pure detto di cenare dai miei. Se fosse contro non sarebbe arrivato a consigliarmi ciò no? O sbaglio?

sì, sbagli e intigni a volè sbaglià.

e mi sò quasi stancato di starti a dì i motivi.

spera solo che la di lui pazienza sia tanto tanto grande...

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Nicky99 said:

In questo caso potrei farlo ma quando si presentano dinamiche del genere proprio non posso nemmeno se volessi.

Ti sbagli, puoi farlo, credi di non potere ma è un convincimento sbagliato. Migliaia di gays lo hanno fatto, è proprio la tua assenza che deve farli riflettere, devono sentire la tua mancanza.

ha ragione Ghost, andare a convivere comporta tutta una serie di conseguenze, voi due vi meritate di essere out, non devi sottostare a patti di segretezza che, deduco, ti hanno imposto mamma e papà

 

ps se tu fossi stato etero, convivente con femmina, la tua fidanzata sarebbe stata invitata alla cerimonia della cugina, come cosa normalissima 

(poi che in futuro non le sopporterete più tutte ste cerimonie, riti religiosi, sfoggi borghesi e rimpiangerete quando non vi invitavano è una verità che è un altro paio di maniche 😄)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
7 hours ago, Nicky99 said:

Anche perché se devo essere sincero non capisco la sua presenza cioè io sono il cugino ma lui mia cugina nemmeno la conosce

Dalle mie parti, questa frase si traduce con "interiorizzata".

Il sostantivo correlato sceglilo tu tra un'ampia selezione.

7 hours ago, Nicky99 said:

Se mia sorella  si sposa e non l'ha accettato e di conseguenza non l'invita può dispiacermi ma io che sono il fratello come posso non andare al matrimonio di mia sorella per questo motivo?

Ehm... Sì?

Se mia sorella non invitasse il mio ragazzo, io non andrei (non a caso, visto che mia madre non ha accettato la sua presenza nella mia vita, io ho escluso mia madre e non certo il mio ragazzo).

Tu devi fare molta chiarezza sulle tue priorità, ragazzo mio. Ma proprio tanta.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, LocoEmotivo said:

Tu devi fare molta chiarezza sulle tue priorità, ragazzo mio. Ma proprio tanta.

e mica solo su quelle...

Link to comment
Share on other sites

On 6/4/2019 at 8:21 PM, LocoEmotivo said:

Tu devi fare molta chiarezza sulle tue priorità, ragazzo mio. Ma proprio tanta.

So già cosa voglio solo che non so come ottenerlo e lui diventa sempre più strano. La notte non vuole più dormire nello stesso letto con me e no ne capisco il motivo e preferisce dormire  in cucina su delle sedie. Ieri abbiamo avuto un'altra litigata esplosiva e lui voleva uscire a fare una passeggiata mentre fuori c é stata per qualche minuto una forte discesa di grandine... io l'ho chiuso in casa sequestrandogli le chiavi perché mi sembrava che dalla stanchezza, il nervosismo non ragionasse più e lui ha cominciato ad urlare dicendo che non mi ama più, che ho un atteggiamento pesante e arrogante, che il mio carattere fa schifo e se sta qui e perche fra qui e i suoi genitori lui preferisce qui ma che ormai essendo abituato  a stare solo vede la mia presenza un invadenza. É stato tutto strano... ( sembrava tanto di essere in un film) al punto che mi è passato di mente che fosse tutta scena e stava recitando ( già dal fatto che vuole fare una passeggiata con la grandine...) invece non poteva essere cosi ( si vedeva che era serio) ed é in quel momento che forse ho iniziato a pensare che nel mio ragazzo c'è qualcosa che non va ( Sto iniziando a pensare che sia malato o si stia ammalando dalla situazione perché davvero dai comportamenti che assume ultimamente non è normale). A questo noto che dimentica sempre le cose e me le ripete più di una volta, non é più attivo del solito e anche i vicini a riguardo mi hanno chiesto qualcosa 

Edited by Nicky99
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Nicky99 said:

ed é in quel momento che forse ho iniziato a pensare che nel mio ragazzo c'è qualcosa che non va ( Sto iniziando a pensare che sia malato o si stia ammalando dalla situazione perché davvero dai comportamenti che assume ultimamente non è normale)

Mi spiace ma, dopo questa affermazione, io lascio.
In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Mi spiace ma, dopo questa affermazione, io lascio.
In bocca al lupo.

Scusa ma una persona che la sera alla 21 vuole andarsi a fare una passeggiata con la grandine ti sembra che sia normale? Il voler dormire in cucina su delle sedie?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
19 minutes ago, Nicky99 said:

Scusa ma una persona che la sera alla 21 vuole andarsi a fare una passeggiata con la grandine ti sembra che sia normale?

E ti sembra normale che qualcun altro lo sequestri a casa?
Ahò, ma sarà pure libero di farsi una cazzo di passeggiata pure se fuori piovono asteroidi? O deve richiederti il permesso in carta bollata?
Stai sabotando la tua relazione alla grande, proprio. Se davvero vuoi chiudere, fai prima a dirglielo direttamente prima che...

14 minutes ago, freedog said:

non vi voglio ritrovare in cronaca nera

Prima che succeda questo, appunto.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, LocoEmotivo said:

E ti sembra normale che qualcun altro lo sequestri a casa?
Ahò, ma sarà pure libero di farsi una cazzo di passeggiata pure se fuori piovono asteroidi? O deve richiederti il permesso in carta bollata?
Stai sabotando la tua relazione alla grande, proprio. Se davvero vuoi chiudere, fai prima a dirglielo direttamente prima che..

Se il vostro compagno preso dal nervosismo sembra uno schizofrenico che vuole andarsi a fare una passeggiata e sta pure grandinando, voi cosa fareste? Mi spiace ma non era in se o capace di intendere e volere. Se non mi importava nulla lo avrei lasciato andare tranquillamente

26 minutes ago, freedog said:

chè non vi voglio ritrovare in cronaca nera

Cronaca nera?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

al punto in cui siete arrivati,

prendeve a coltellate è solo il prox step.

e ci siete vicinissimi.

ergo, fai fagotto e vattene ORA

Ma io voglio lui, non voglio andarmene e lasciarlo solo 😓

Link to comment
Share on other sites

ti è noto il dettaglio che lui non ti sopporta più, al punto di preferire dormire su due sedie piuttosto che vederti?

1 minute ago, Ghost77 said:

È @Fladimiro71a dover andare via

beh, ma è @Nicky99 ad avere a disposizione l'opzione "altro tetto sopra la testa"

Link to comment
Share on other sites

Se foste stati al mio posto vi sareste accorti che non potevano essere atteggiamenti di una persona che sta bene di testa ( tanto che per non volerci credere ho pure pensato che stesse facendo scena magari recitando ma mi son subito dovuto ricredere). Non ragiona e non sa nemmeno cosa vuole: È incoerente e disconnesso. Davvero mi rammarica dirlo ma se voglio aiutarlo devo prenderne atto e cercare di fare qualcosa. Il dimenticarsi sempre le cose, l'insonnia e le passaggiate a tarda notte che non risolvono nulla quando a me con cui parlare e la testa fra le nuvole continuamente e litigi che scoppiano per niente: è avanzata pasta con olio, l'abbiamo messa in frigo e il giorno dopo l'ho riscaldata, l'ha assaggiata e l'ha sputata dicendo che é carbone e croccante.... io per li mi sono arrabbiato dicendo che no ne capivo sinceramente il motivo e mi ha detto che lo sapevo che a lui non piacciono cose riscaldate, che sono arrogante e che cucina lui la prossima volta. Era infastidito e non capisco perché fare cosi e da li é uscito che doveva andarsi a fare una passeggiata ( Con la grandine) boh.

19 minutes ago, Ghost77 said:

È @Fladimiro71a dover andare via, per il resto @Nicky99il tuo ragazzo non è pazzo, semplicemente lo hai fatto diventare tu così. 

Come?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Nicky99 said:

se voglio aiutarlo devo prenderne atto e cercare di fare qualcosa.

sì.

DEVI andar via e lasciarlo sbollire. probabilmente per almeno una cinquantina di decenni

ormai sta alla repulsione fisica, lo vuoi capì?

31 minutes ago, Nicky99 said:

Ma io voglio lui, non voglio andarmene e lasciarlo solo 😓

e però lui non vuole più te

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

sì.

DEVI andar via e lasciarlo sbollire. probabilmente per almeno una cinquantina di decenni

ormai sta alla repulsione fisica, lo vuoi capì?

e però lui non vuole più te

Non é cosi sarà solo una cosa temporanea. Appena torneremo a casa da lavoro sono sicuro che sarà tutto come prima ( va sempre a finire così!). Sono fiducioso 😊

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Nicky99 said:

Come?

Ricapitoliamo : non hai mostrato gli attributi verso i tuoi per rendere indipendente la tua coppia e adesso li mostri a lui, di cui ovviamente non hai paura rispettoso ai tuoi, per infierire nella sua crisi di relazione. 

Neghi pure che possa odiarti, che possa non amarti più. Neghi la sua esistenza in quanto persona a tal punto che gli dai del pazzo. Questo è un ragionamento molto vigliacco, alla base di tutte le violenze domestiche. 

La pasta è orribile perché è un modo di dirti che quello che fai per lui è orribile e non ne può più. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Hinzelmann said:

Per evitare diventi secca devi usare il microonde

I tuoi interventi in altri post mi piacciono e sarei curioso di sapere cosa ne pensi tu 😊

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Nicky99 said:

Non é cosi sarà solo una cosa temporanea. Appena torneremo a casa da lavoro sono sicuro che sarà tutto come prima ( va sempre a finire così!). Sono fiducioso 😊

Verrebbe da domandarsi nuovamente se siete veri, se esistete realmente. Sei switchato a un altro personaggio molto più inquietante. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

Verrebbe da domandarsi nuovamente se siete veri, se esistete realmente. Sei switchato a un altro personaggio molto più inquietante. 

Ne sono sicuro non perché io sia stupido ma perché ormai e diventata una routine e tornando da lavoro finisce sempre come se nulla fosse

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Vedi, quoti e manco rispondi. 

In che senso? Ti ho risposto sul perché sembro tranquillo quando dovrei essere preoccupato

Edited by Nicky99
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Nicky99 said:

Ne sono sicuro non perché io sia stupido ma perché ormai e diventata una routine e tornando da lavoro finisce sempre come se nulla fosse

cioè, vivere da separati in casa litigando per qsi cazzata è diventata routine?

qt5nuzaon4-sora-lella-annamo-bene-propri 

visto che non vuoi capì che è meglio se te ne vai, comincia a nasconde i coltelli, sennò qui finisce male..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...