Jump to content

Cosa fareste al mio posto?


Nicky99

Recommended Posts

14 hours ago, marco7 said:

non avete risposto alla mia domanda se siete entrambi soddisfatti della vostra vita sessuale col partner.

e meno male!

almeno sta mezza cosa l'hanno azzeccata!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    125

  • Fladimiro71

    82

  • marco7

    66

  • Ghost77

    64

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fladimiro71
On 7/15/2019 at 4:58 PM, Ghost77 said:

Io penso che voi due dobbiate tornare ventenni. Con tutto quello che ne consegue, dovete interrompere di fare ciò che palesemente non siete ancora. Non è il momento, e si vede. 

Non significa lasciarvi ma dovete tornare a fare i fidanzatini, avete bruciato le tappe, vi manca addirittura il gusto del proibito nel doverlo fare chissà dove perché non avete il posto. Ci credo che poi diventate itritabili! 

Purtroppo per me è difficile applicare ciò perché non ho fughe e dove mi giro sono sempre bloccato!

Non posso tornare a fare la vita che facevo prima ( quella coi miei genitori) per 2 motivi: uno per volere uno per potere. Per potere non posso perché quando me ne sono andato mio padre mi ha messo un ultimatum dove affermava che questo non era un albergo per cui una volta uscito non potevo più tornare... quindi dovevo fare la scelta definitiva. Io l'ho fatta e adesso fa la vittima dove afferma che non é pronto a vedermi ad un confronto ecc. e che ha bisogno di tempo ( sappiamo benissimo che è una banale scusa conseguenza della sua omofobia e anche se gli dessi 30 anni lui non sarà mai pronto per vedermi!) E i miei parenti gli danno ragione ( per cui non posso neanche farmeli complici per poter tornare).

Per volere: tornare significa darla vinta agli omofobi e dare ragione alle loro sbagliate convinzioni su cui si poggiano le basi della loro omofobia. Ma poi anche per orgoglio... me ne vado convinto e poi torno da loro strisciando? 

Non posso impedire a Nicky di tornare a casa dei suoi se lui non vuole e non posso impedirgli di entrare in casa perché legalmente ne é proprietario al 50%. 

Non posso rescindere dal contratto di affitto e cercare un altra casa poiché ho un contratto a tempo determinato e se dovessi cercare un altra casa in affitto o procedendo per paradossi comprare casa con un mutuo non posso andare lontano con un contratto di lavoro atipico. 

Ho uno stipendio dove se dovessi pagare tutte le spese io da solo non riuscirei mai ad arrivare a fine mese per cui devo dipendere da un qualcuno con cui condividere le spese.

Non posso trovare un altro lavoro perché sappiamo tutti la situazione italiana é anche se lo trovassi non sarebbe molto la differenza di stipendio dato il mio titolo di studio.

Non posso andare all'Uni perché non potendo più lavorare non ho come pagare le rette e le tasse e non avrei come mantenermi.

Ma sopratutto una cosa morale che lega me e nicky nel non volere rompere la relazione  é che purtroppo nel mondo gay trovare qualcuno che crede nella monogamia non esiste. É pura utopia! Lasciarsi vuol dire non trovare più nessuno e vivere a vita o soli o coi genitori non trovando mai nessun con cui fare ciò che noi attualmente vogliamo fare. Noi vogliamo questo è lo vogliamo adesso ma in modi diversi che ha gia spiegato nel suo ultimo intervento @marco7. Rispondendo a quest'ultimo la nostra intesa sessuale e la visione che ne abbiamo di essa e tantalmente bella perche  abbiamo voglie strane ( diffuse nel mondo gay/ anormali in quello etero) che un futuro patner difficilmente ecciterá e vorrà eccitterá. Il problema nasce che entrambi vogliamo la convivenza e questa vita, ma purtroppo facendo prevaricare le nostre visioni in tema di dinamiche. Lui pretende che io stia qui ad accettare che lui faccia la vita di prima alla vita che vuole fare io non l'accetto cercando di farli abituare tutti alle dinamiche che ritengo siano giuste esserci. Ovviamente ad oggi nessuno dei due vuole cedere....

Link to comment
Share on other sites

allora, a parte che dimostri ancora una volta (come se ne sentissimo il bisogno..) che sei un orgoglione da medaglia olimpica della categoria,

sei riuscito a mette insieme una cazzata monumentale e un corollario di astruserie che.. mah! non ricordo di averne mai viste così tante tutte insieme.

43 minutes ago, Fladimiro71 said:

nel mondo gay trovare qualcuno che crede nella monogamia non esiste. É pura utopia! Lasciarsi vuol dire non trovare più nessuno e vivere a vita o soli o coi genitori non trovando mai nessun con cui fare ciò che noi attualmente vogliamo fare.

se davvero fosse così (E NON E' COSI') come ti spieghi che, da quando c'è la legge, qualche migliaio di coppie omosex s'è cirinnata?

pure in questo forum siamo in parecchi ad essere in coppie consolidate, anche da decenni; qualcuno è in coppia aperta, tanti altri no.

E va benissimo così

Perchè parli di una realtà (il mondo gay) che dimostri di non conoscere per niente? 

Tesò, sto giro hai perso un'eccellente occasione per starti zitto!!!

:punish:

Link to comment
Share on other sites

Non potreste @Fladimiro71 fare una lista delle cose sulle quali avete visioni diverse annotando pure per ogni cosa come si situa la situazione attuale e su ogni cosa cedere entrambi il 50% al posto rimanere ognuno col suo desiderio e aspettare che l'altro ceda al 100% ?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
12 hours ago, freedog said:

allora, a parte che dimostri ancora una volta (come se ne sentissimo il bisogno..) che sei un orgoglione da medaglia olimpica della categoria,

sei riuscito a mette insieme una cazzata monumentale e un corollario di astruserie che.. mah! non ricordo di averne mai viste così tante tutte insieme.

se davvero fosse così (E NON E' COSI') come ti spieghi che, da quando c'è la legge, qualche migliaio di coppie omosex s'è cirinnata?

pure in questo forum siamo in parecchi ad essere in coppie consolidate, anche da decenni; qualcuno è in coppia aperta, tanti altri no.

E va benissimo così

Perchè parli di una realtà (il mondo gay) che dimostri di non conoscere per niente? 

Tesò, sto giro hai perso un'eccellente occasione per starti zitto!!!

:punish:

Mi riferivo a tanti personaggi che frequentano i frocial e che pensano ciò. Di conseguenza trovarne come voi o di punto in bianco nei social o in giro é una reale utopia proprio perché la maggior parte ha questa  mentalità.

Affermare che nel mondo gay l'omogamia non esiste vuol dire è raro trovarne per cui per  è impossibile ed é come se non esistesse.

7 hours ago, marco7 said:

Non potreste @Fladimiro71 fare una lista delle cose sulle quali avete visioni diverse annotando pure per ogni cosa come si situa la situazione attuale e su ogni cosa cedere entrambi il 50% al posto rimanere ognuno col suo desiderio e aspettare che l'altro ceda al 100% ?

É difficile, ci abbiamo provato. Nicky ha ceduto sul fatto delle chiavi delle spesa e forse dei vestiti poi boh chissà 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Fladimiro71 said:

Mi riferivo a tanti personaggi che frequentano i frocial e che pensano ciò. Di conseguenza trovarne come voi o di punto in bianco nei social o in giro é una reale utopia proprio perché la maggior parte ha questa  mentalità.

Affermare che nel mondo gay l'omogamia non esiste vuol dire è raro trovarne per cui per  è impossibile ed é come se non esistesse.

non sarà che, molto banalmente, non siamo sui frocial perchè non ce ne può fregà de meno di andà a caccia???

se invece conoscessi il mondo gayo REALE, sapresti che in questa condizione siamo in moltissimi, assai più di quanto pensi.

Poi, sinceramente non so farti una percentuale tra accasati & "cacciatori"; forse non sarà esattamente un 50-50, però non penso sia molto lontano da quella proporzione

51 minutes ago, Fladimiro71 said:

Nicky ha ceduto sul fatto delle chiavi delle spesa e forse dei vestiti poi boh chissà 

fate un passo alla volta.

senza fretta e possibilimente senza (tuoi) isterismi

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

É difficile, ci abbiamo provato. Nicky ha ceduto sul fatto delle chiavi delle spesa e forse dei vestiti poi boh chissà 

E tu su cosa hai ceduto ?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, marco7 said:

E tu su cosa hai ceduto ?

:laugh:

ma davvero ti immagini quell'orgoglione di @Fladimiro71 cedere su qsa?

guarda, al massimo avrà fatto pesare -e parecchio- il fatto che lui è quello che su sta relazione ha puntato tutto, che per lui ha mollato tutto & tutti eccetera

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
25 minutes ago, marco7 said:

E tu su cosa hai ceduto ?

Sul rimanere qualche volta ( quasi sempre) da solo. Il fatto che come coppia sarà difficile che veniamo riconosciuti e ora stiamo trattando sul borsone

Link to comment
Share on other sites

On 7/16/2019 at 6:40 PM, Fladimiro71 said:

Ma sopratutto una cosa morale che lega me e nicky nel non volere rompere la relazione  é che purtroppo nel mondo gay trovare qualcuno che crede nella monogamia non esiste. É pura utopia!

Ommarò!
Ma tu ci credi davvero a quello che scrivi?

On 7/16/2019 at 6:40 PM, Fladimiro71 said:

abbiamo voglie strane ( diffuse nel mondo gay/ anormali in quello etero)

15 hours ago, Fladimiro71 said:

ora stiamo trattando sul borsone

Plot twist!! Non so se è più plot twist il fatto delle voglie strane o l'avvio di una trattativa sul borsone (a pag 15 del secondo topic) ma comunque... plot twist!!!

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/17/2019 at 10:08 AM, Fladimiro71 said:

... e ora stiamo trattando sul borsone

Alla fine il borsone e‘ roba sua personale come i suoi vestiti a casa della mamma e potresti lasciargli fare quel che vuole.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Infatti, l'obiettivo di vivere insieme è... Vivere insieme! Lascia perdere sto borsone e non arrogarti diritti che non ti spettano. A meno che tu non provi piaceri sottili nell'accudirlo e questo fatto squilibria i tuoi piani di dominazione. Dovreste impostare una safe word anche su questo, oltre che sulle vostre esigenze sessuali particolari, non trovi? 

 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, Ghost77 said:

Infatti, l'obiettivo di vivere insieme è... Vivere insieme! Lascia perdere sto borsone e non

 

L'importante é che il borsone poi non diventi una scusa del: dal momento che il borsone é a casa dei miei mangio sempre qui e dormo sempre qui ogni volta che ho arbitraggio dato che la cosa non avrebbe senso.

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Fladimiro71 said:

L'importante é che il borsone poi non diventi una scusa del: dal momento che il borsone é a casa dei miei mangio sempre qui e dormo sempre qui ogni volta che ho arbitraggio dato che la cosa non avrebbe senso

Questo si chiama "essere ventenni" ed è ciò a cui mi riferivo prima. Probabilmente questo progetto di vita a due ancora non gli appartiene, non trovi? 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, Ghost77 said:

Questo si chiama "essere ventenni" ed è ciò a cui mi riferivo prima. Probabilmente questo progetto di vita a due ancora non gli appartiene, non trovi? 

Allora non può pretendere che se il patner non accetta questa vita sia obbligato a farlo, sopratutto perché in fondo anche se contribuisce é dipendente da te e non sa dove andare a parare...

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Fladimiro71 said:

Allora non può pretendere che se il patner non accetta questa vita sia obbligato a farlo

Esatto! 

Però tu stesso qualche post fa hai detto che non ci sono vie di fuga poiché c'è l'affitto, il lavoro, etc. 

Tra l'altro tra i vari motivi non c'era "non ci separiamo perché ci amiamo". 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
23 hours ago, Ghost77 said:

Esatto! 

Però tu stesso qualche post fa hai detto che non ci sono vie di fuga poiché c'è l'affitto, il lavoro, etc. 

Tra l'altro tra i vari motivi non c'era "non ci separiamo perché ci amiamo". 

Lo so ma allora il problema sta alla base: se non é indipendentemente a livelli mentale/ morale dalla sua famiglia  cioè che non sa prendersi le giuste distanze dalla famiglia d'origine perché mai mi ha fatto salire? E perché ora si tira indietro? Non c é logicitá e adesso pretendere le giuste dinamiche che uno si aspetta da una convivenza non mi sembrano capricci

Link to comment
Share on other sites

Praticamente metà storia dell'umanità è fatta di storie di donne che pur di scappare da padri e famiglie tremende, si sono precipitate a sposare il primo venuto ritrovandosi incastrate in famiglie del tutto uguali a quella da cui scappavano, con la suocera al posto del Padre

 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
29 minutes ago, marco7 said:

Un conto e' vivere nei sogni un conto e' vivere la situazione reale @Fladimiro71

Lo capisco ma non sono sogni! Non voglio un fidanzato magico tuttofare bensi una relazione di convivenza come hanno gli adulti e che una stessa convivenza richiede! Forse sono stato stupido a fargli affittare casa nello stesso comune dei suoi o a farlo venire nella mia città? Perché io penso che molte dinamiche e situazioni si sarebbero risparmiate

24 minutes ago, Hinzelmann said:

Praticamente metà storia dell'umanità è fatta di storie di donne che pur di scappare da padri e famiglie tremende, si sono precipitate a sposare il primo venuto ritrovandosi incastrate in famiglie del tutto uguali a quella da cui scappavano, con la suocera al posto del Padre

 

Io non sono scappato e il motivo non è di certo che non vivevo bene con la mia famiglia. Avevo un padre omofobo questo si ma non tale da cercare qualcuno per evadere da lui. La situazione é semplice: due ragazzi innamorati si conoscono virtualmente, date pure le famiglie la convivenza rimane l'unico modo per frequentarsi ed avere un futuro. Entrambi concordano il da farsi, ci riflettono e poi decidono. Uno decide di rischiare, l'altro pure ma meno. Alla fine entrambi vogliono questa vita ma pretendendo le dinamiche che dice l'altro. Beh forse era meglio se concordavamo prima di tutto l'aspetto su cui si sarebbero sviluppati i rapporti

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non voglio un fidanzato magico tuttofare bensi una relazione di convivenza come hanno gli adulti

e qui torniamo al solito problema: voi due adulti -ancora- non siete (ti risparmio gli esempi che ci avete raccontato, chè son troppi!).

in compenso, la parte dei ragazzini capricciosi vi viene benissimo; quasi naturale, direi

18 minutes ago, Fladimiro71 said:

Forse sono stato stupido a fargli affittare casa nello stesso comune dei suoi o a farlo venire nella mia città? Perché io penso che molte dinamiche e situazioni si sarebbero risparmiate

grazie al cazzo..

cmq non credo che marito tuo si allontanerà mai troppo da mammà; probabilmente, se tu glielo avessi proposto per buona pace del vostro rapporto, avrebbe trovato qualche scusa per restare in zona (arbitraggi, piuttosto che amici, lavoretti o che ne so).

poi possiamo star qui decenni a parlare dei motivi; però a sto punto è chiaro che se te lo vuoi tenere, te lo devi da piglià così, coi suoceri in allegato a rompervi i coglioni un minuto sì e l'altro pure.

a te la scelta:

  • non ti sta bene continuare all'infinito con st'andazzo? lo lasci
  • non lo vuoi lasciare perchè sei troppo orgoglione per darla vinta a tua suocera? Continuerete così fino all'età della pensione (la vostra..), con buona pace delle tue nevrosi
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Oramai è in trappola

Certo potrebbe - per scappare da nicky e non tornare dai suoi - raccattare il primo venuto con le voglie strane disposto a prenderselo

 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

oh, ma ste voglie strane v'hanno fatto uscì pazzi a tutti, eh??

ho già il titolo

Secret Obsession

Ovviamente il prossimo non avrà legami con nessuno....perchè è sociopatico

( e con le voglie strane )

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Fladimiro71 said:

La situazione é semplice: due ragazzi innamorati si conoscono virtualmente, date pure le famiglie la convivenza rimane l'unico modo per frequentarsi ed avere un futuro.

Apppunto, come già ti dissi all'epoca, la convivenza era l'unico modo per frequentarvi di persona. Ma per frequentarvi come farebbero due giovani della vostra età che vivono vicini, non come marito e moglie anni cinquanta.

Quello che fai tu è folle e controproducente e te lo stiamo ripetendo da mesi.

 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Apppunto, come già ti dissi all'epoca, la convivenza era l'unico modo per frequentarvi di persona. Ma per frequentarvi come farebbero due giovani della vostra età che vivono vicini, non come marito e moglie anni cinquanta.

Quello che fai tu è folle e controproducente e te lo stiamo ripetendo da mesi.

 

E io dovrei accettare che lui viva con la sua famiglia come i classici ventenni mentre io a fare la vita di un vedovo pensionato? Mah in fondo essendo stanco della situazione l'ho anche proposto a lui ma essendo la casa di entrambi non posso impedirgli di entrare. In fondo vuole la stessa cosa ma con dinamiche diverse...

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...