Jump to content

Cosa fareste al mio posto?


Nicky99

Recommended Posts

  • Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    125

  • Fladimiro71

    82

  • marco7

    66

  • Ghost77

    64

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Ghost77 said:

Devo dire che sarà anche arrabbiato ma miseria se è irritante! 

 

Lo so, un po anche mia madre é cosi ( ecco perché sempre al centro di scontro...due caratteri difficili fanno scintilla facilmente)ma adesso per me l'importante e fare qualcosa. Tu che hai sempre qualcosa da dirmi, dopo aver ascoltato la conversazione sei riuscito a cogliere, o hai qualcosa da dirmi consigliarmi oltre al solito?

Edited by Nicky99
Link to comment
Share on other sites

Quanto tempo dovete ancora stare in quell'appartamento perche' avete pagato l'affitto in anticipo ?

promettigli che appena scade la faccenda dell'appartamento e non perdete soldi trasloccate in un posto molto lontano dalla tua famiglia.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, marco7 said:

promettigli che appena scade la faccenda dell'appartamento e non perdete soldi trasloccate in un posto molto lontano dalla tua famiglia.

sappiamo già tutti che non lo farà mai..

1 hour ago, Nicky99 said:

Tu che hai sempre qualcosa da dirmi, dopo aver ascoltato la conversazione sei riuscito a cogliere, o hai qualcosa da dirmi consigliarmi oltre al solito?

-mi sostituisco indegnamente un attimo a ghost nel consiglio richiestogli-

a parte che accetto scommesse che continuate a non dormire più assieme (e non raccontarti la favoletta che è colpa del caldo: abbi un po' di rispetto per la tua intelligenza!), al punto in cui state, se vuoi rimetterti con lui, 

  1. devi chiartirti per quale cazzo di motivi dovreste stare ancora assieme (nb: un sesso da fuochi d'artificio non basta, se passate le altre 23 ore della giornata a scannarvi così)
  2. una volta trovati sti motivi (SE li trovi..) corteggialo e riconquistalo di nuovo. Per il semplice motivo che, al momento, l'hai perso: lui continua a convivere con te per semplice tigna di non darla vinta a tua madre, ma ormai non ti sopporta più. E te lo dice chiaramente

 

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe in effetti interessante sapere se entrambi sono soddisfatti della loro vita sessuale reciproca.

un altro utente nuovo del forum mi sembra che ha il problema opposto: relazione bellissima e armoniosa ma sesso mancante.

sembrerebbe che sti forumini non riescano ad avere sia una buona relazione che un buon sesso e invece solo una delle due cose funziona.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
On 7/13/2019 at 1:55 PM, Ghost77 said:

Devo dire che sarà anche arrabbiato ma miseria se è irritante! 

 

Capisco che possa sembrare cosi dalla registrazione, comunque quella che avete ascoltato è solo una parte di un lungo discorso durato 2 orette in cui ametto di essermi lasciato andare alla rabbia ma dopo che vieni criticato e ti fa fare brutte figure in strada...

Comunque aggiornamenti:

Ieri ha voluto ricostruire il rapporto chiarendo su tutto e ha voluto che gli elencassi tutto ciò che non andava e a me dava fastidio nella relazione. L'inizio era caratterizzato da una complicità incredibile per poi andare a finire in modo inaspettato. Io sono stato calmo, pacato e ho pilotato tutta la discussione cercando di elencare Tutte ( o quasi) le cose che non andavano bene nella nostra relazione, portandolo anche a ragionare sull' illogicitá e l'ingiustizia di certe dinamiche: ( il fatto della spesa con la madre, la madre che abbia una copia di chiavi del nostro appartamento, il fatto degli arbitraggi e la questione della cerimonia, il fatto che la madre gli lava i vestiti e molti suoi effetti personali ancora in casa dei genitori, ma sopratutto il fatto che non siamo riconosciuti come coppia). Lui all'inizio sembrava capire e finiva anche col darmi ragione ma man mano che elencavo e ragionavamo sui vari punti lui si faceva più teso e risultava infastidito ( il perché non lo capisco, anche dato che è stato lui ha propormi di sfogarmi e nonostante tutto sono stato pacato e le mie intenzioni erano buone). Io contestavo palesi atteggiamenti omofobi della sua famiglia, ove secondo logicitá erano presenti proprio perché ero un partner uomo e ovviamente se fossi stato un partner donna questi atteggiamenti non sarebbero stati presenti e coerentemente a ciò esclamavo ad esempio: Se fossi stato una ragazza a Quest'ora questa dimamica sono sicuro non sarebbe mai avvenuta.

Lui controbatteva dicendo: Pensi ma no ne sei sicuro! È ti dico che conoscendo la mia famiglia ci sarebbe stata dinamica X pure se fossi stato tu una donna

Io: Ma il mio è un parere soggettivo certo, non posso sapere come sarebbe andato al 100% ma per quel che mi riguarda per me é cosi

Lui: si ma allora devi dire che pensi ma no che ne sei sicuro.

Io: io ho un pensiero é nel mio pensare ne sono sicuro e per quel che mi riguarda io ne sono sicuro, parere soggettivo ma ovviamente non sono un veggente, ma è una constatazione 

Mezz'ora a girare in torno a sto discorso sul nulla ripetendo le stesse cose. Alla fine nonostante lui mi fa: "continuiamo voglio sapere se c é altro", io gli ho detto basta cosi non ho nient'altro da dirti ( nonostante avevo altro di cui parlare, ma ormai essendo che era nervoso e infastidito ho preferito lasciare perdere perché tanto non sarebbe servito a nulla ma ciò mi é servito a me per capire ciò che dovevo capire. )

Ora vi chiedo ma perché si è infastidito secondo voi? Ho davvero torto? Ho sbagliato ad essere sincero perché la verità bisogna nasconderla e perché fare cosi se sei tu che mi hai chiesto verità e sincerità? Aiutatemi a capire perché non capisco davvero.

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Inutile trovare spiegazioni e scuse... è una c¥¥cca isteric* dal tono spocchioso. Non merita uno come te, mollalo... il mondo è pieno di gays che non si farebbero nessun problema al fatto che fai volontariato all'oratorio! Lo hai viziato troppo...

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
8 minutes ago, MarkCaltagirone said:

Inutile trovare spiegazioni e scuse... è una c¥¥cca isteric* dal tono spocchioso. Non merita uno come te, mollalo... il mondo è pieno di gays che non si farebbero nessun problema al fatto che fai volontariato all'oratorio! Lo hai viziato troppo...

Non ho capito 🤔

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MarkCaltagirone said:

è una c¥¥cca isteric* dal tono spocchioso.

Ciccio, va bene che ti tolleriamo ma non è che puoi dire ciò che vuoi. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Ciccio, va bene che ti tolleriamo ma non è che puoi dire ciò che vuoi. 

oh, è tornato il Moderatore blastante!!

era ora!!!

---

quanto ai piccioncini l'un contro l'altro armati:

il discorso che facevo l'altro giorno a @Nicky99 vale anche per quell'orgoglione di @Fladimiro71 a parte la tigna di non darla vinta a tua suocera, per quale cazzo di motivo state ancora insieme?

ammesso che qualche ragione ci sia ancora, eh...

-e al punto in cui siete arrivati non ne sarei così sicuro-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, freedog said:

oh, è tornato il Moderatore blastante!!

era ora!!!

---

quanto ai piccioncini l'un contro l'altro armati:

il discorso che facevo l'altro giorno a @Nicky99 vale anche per quell'orgoglione di @Fladimiro71 a parte la tigna di non darla vinta a tua suocera, per quale cazzo di motivo state ancora insieme?

ammesso che qualche ragione ci sia ancora, eh...

-e non ne sarei così sicuro-

Perché nonostante tutto c é ancora amore fra noi nonostante io sia arrabbiato e mi sto abituando a non averlo per casa. Tornando alle mie domande tu cosa ne pensi? 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Fladimiro71 said:

nonostante tutto c é ancora amore fra noi

:search:

qualcuno lo (intra)vede, regà?

o me sto a fà guercio, o sto dettaglio m'è proprio sfuggito..

per curiosità: qualche volta vi capita di dirvela sta cosa o state tutto il tempo a tiravve sedie, posate, piatti & arredi vari?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 minutes ago, freedog said:

:search:

qualcuno lo (intra)vede, regà?

o me sto a fà guercio, o sto dettaglio m'è proprio sfuggito..

per curiosità: qualche volta vi capita di dirvela sta cosa o state tutto il tempo a tiravve sedie, posate, piatti & arredi vari?

Ehm ecco non hai tutti i torti però cosa posso fare con una persona che non vuole ascoltare... per questo ti chiedo se sono nel torto

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Fladimiro71 said:

ma perché si è infastidito secondo voi? Ho davvero torto? Ho sbagliato ad essere sincero perché la verità bisogna nasconderla e perché fare cosi se sei tu che mi hai chiesto verità e sincerità?

  1. perchè cmq lui ai suoi ci tiene. MOLTO; tanto che fino a sto momento non sa scegliere tra te e loro
  2. sì, nella misura in cui ti intigni a fre l'orgoglione (e te lo vado dicendo ormai da mesi)
  3. essere sincero, fin quasi alla brutalità, è l'unica cosa che hai azzeccato: se continuassi a tenerti tutto dentro, alla fine espoderesti e sarebbe un gran bel botto
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, freedog said:
  1. perchè cmq lui ai suoi ci tiene. MOLTO; tanto che fino a sto momento non sa scegliere tra te e loro
  2. sì, nella misura in cui ti intigni a fre l'orgoglione (e te lo vado dicendo ormai da mesi)
  3. essere sincero, fin quasi alla brutalità, è l'unica cosa che hai azzeccato: se continuassi a tenerti tutto dentro, alla fine espoderesti e sarebbe un gran bel botto

Venerdì nella litigata sono esploso appunto...

@marco7, @Ghost77 voi pensate abbia torto su ciò? Cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

cosa posso fare con una persona che non vuole ascoltare.

se ogni volta lo sbrani così, ci sta che chiuda tutti i canali di comunicazione e non ti stia manco a sentire

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, freedog said:

se ogni volta lo sbrani così, ci sta che chiuda tutti i canali di comunicazione e non ti stia manco a sentire

Si ma ieri sono stato pacato e sincero, eppure...

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
Just now, freedog said:

TU e pacato nella stessa frase?

dai su, siamo seri...

c'avrai anche millemila pregi, ma la calma non sai manco dove sta di casa...

No sul serio ieri ero pacatissimo, venerdì ero arrabbiato e irritante ma ieri...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Fladimiro71 said:

pensate abbia torto su ciò?

Io penso che voi due dobbiate tornare ventenni. Con tutto quello che ne consegue, dovete interrompere di fare ciò che palesemente non siete ancora. Non è il momento, e si vede. 

Non significa lasciarvi ma dovete tornare a fare i fidanzatini, avete bruciato le tappe, vi manca addirittura il gusto del proibito nel doverlo fare chissà dove perché non avete il posto. Ci credo che poi diventate itritabili! 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Fladimiro71 said:

No sul serio ieri ero pacatissimo, venerdì ero arrabbiato e irritante ma ieri...

guarda che la "scarsa diplomazia" è un difetto che ho anch'io (e che m'ha procurato i miei bei problemi, specie al lavoro), quindi da sto punto di vista so di cosa parlo e ti capisco benissimo!

l'altro lato della medaglia cmq è che sei una persona sincera & affidabile, nel senso che quando dici una cosa è quella, senza secondi fini

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, freedog said:

oh, è tornato il Moderatore blastante!!

era ora!!!

Guarda, io temo già il nuovo iscritto dal nick barbaradURSS 😬

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
10 minutes ago, Ghost77 said:

Guarda, io temo già il nuovo iscritto dal nick barbaradURSS 😬

La sete di potere ha avuto la meglio! ;)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Saramandasama said:

La sete di potere ha avuto la meglio! ;)

e su, nun te la pijà così.

pigliatela in der.. papapaprapapà....

:devil:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Saramandasama said:

sete di potere ha avuto la meglio

In realtà no, ho solo scritto a Lux, non sul forum, di passare a buttare un occhio 😌

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Ghost77 said:

In realtà no, ho solo scritto a Lux, non sul forum, di passare a buttare un occhio 😌

E lui ti ha chiesto di ritornare effettivo sul forum?

 

Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71

per me non e' corretto parlare di torto e ragione.

avete semplicemente due visioni diverse su come vivere una relazione. Tu vuoi vivere con lui e basta senza avere le vostre famiglie troppo tra i piedi.

lui vuole stare con te ma continuare a fare la vita di prima con la sua famiglia e con sua madre che mette il naso nella vita del figlio e del suo fidanzato.

finche' queste due visioni diverse di una relazione sussistono ci saranno problemi. Quando uno dei due cambiera' idea ci saranno presumibilmente meno litigi.

non avete risposto alla mia domanda se siete entrambi soddisfatti della vostra vita sessuale col partner.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...