Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

Ma WOW. Grazie per la risposta, hai risolto un mio problema, sei il salvatore delle mie estati in spiaggia :rotfl:Grazie :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

sunshine87

Si ragazzi ma depilando con il rasoio i peli ricrescono più robusti......addirittura ho letto che dopo la depilazione capita spesso che dove prima c'era un pelo, ne spuntino due dallo stesso follicolo......quindi anche più numerosi....puff.......

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, vi chiedo un aiuto.In vista dell'estate vorrei accorciare (non depilare) i peli delle cosce e delle gambe per poter indossare meglio il costume ... Mi sapreste indicare una macchinetta in grado di accorciare i peli quel tanto da renderli esteticamente più gradevoli ma senza tranciarli di netto? :DVi ringrazio a tutti :D
Vorrei fare anche io una cosa del genere... ma non credo che sarebbe una buona idea usare il rasoio. Come diceva sunshine87, crescono in maggior numero e più robusti di prima (e sempre + velocemente). Credo che per il petto supererò la mia avversione per la ceretta ( :salut:)... per le gambe cercherò qualcos'altro...
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ascelle e gambe , io uso la vet dura parecchio e nn fa malenn userei mai lamette o ceretta , la prima fa crescrere troppo i pelila seconda fa malisssimo

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, saranno i miei gusti, ma vedere maschi completamente depilati non mi piace moltissimo ^_^ Cioè avere peli al punto giusto per me è semplicemente sexy. Volete mettere una gamba avente peli al punto giusto a una gamba depilata?? Blaaaah, mi da soltanto di donna...scusatemi ma a quel punto si che vado da loro :P Certo però, dove non li sopporto proprio, lo ammetto, è, quando eccessivi, sul petto, quando anche due o tre sulla schiena...XD(specie su quest'ultima mi da davvero di animale)...Io personalmente non mi depilo perchè sono abbastanza liscio di natura (tranne che sotto le ascelle dove preferisco non averli per questione anche di comodità oltre che d'estetica)...Che vi devo dì raga, i peli al punto giusto me fanno impazzì :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

i am your star

io anche per sport so costretto alla depilazione completa....e credo che molte persone dovrebbero usare questa favolosa invenzione...perchè a volte il pelo è eccessivo....va tolto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora, io mi depilo con la ceretta le gambe (con le strisce pre-cosate della depilzero che si trovano al discount) e devo dire che l'effetto è veramente carino, è vero mette i risalto i muscoli. Questo però lo faccio solo d'estate, d'inverno invece i peli tengono un po' di caldo :asd:Sul petto fortunatamente non ne ho neanche uno (anzi in realtà ne ho 2 sullo sterno che tolgo via con la pinzetta, sono spuntati quest'anno, primi segni della vecchiaia :salut: )A volte i piedi, a volte le ascelle (e in quei casi uso la crema della veet).Per quanto riguarda il pube...prima di fidanzarmi decespugliavo anche lì con la crema perché piaceva alla gente con cui andavo a letto, dopo fidanzato ho smesso e li tengo solo un po' "spuntati"....La ceretta nelle gambe è la migliore, poi vabbè ho una soglia del dolore abbastanza alta quindi riesco a farmi la ceretta da solo. L'unico problema è che quando i peli iniziano a ricrescere, passo due giorni con le gambe da porcospino e appena qualcuno mi tocca le gambe mi sento mille aghetti che mi pizzicano le gambe...

Link to comment
Share on other sites

ilpianista.90

Help!A dire il vero è un po' imbarazzante da chiedere, però ho un piccolo problema di peli sul pene... tre o quattro a dire il vero, nulla di tragico, però ci sono, e mi secca alquanto... solo che sinceramente non me la sento di usare la pinzetta... ehm... :look:Avete qualche suggerimento da darmi?Thanks! Thanks! Thanks!

Link to comment
Share on other sites

intendi proprio sul pene vero??Bè, è normale (se sono 3-4, se è tutto peloso mi preoccuperei :look:)Perché no la pinzetta?? E' così comoda...taac e non ci pensi più per mesi e mesi

Link to comment
Share on other sites

oddio ma che fastidio ti danno????........ad ogni modo se si tratta solo di 2 o 3 pelini, la pinzetta rappresenta il modo piu efficace, anche perchè vista l'inconsuetudine, potrebbero anche non ricrescere più

Link to comment
Share on other sites

Si ragazzi ma depilando con il rasoio i peli ricrescono più robusti......addirittura ho letto che dopo la depilazione capita spesso che dove prima c'era un pelo, ne spuntino due dallo stesso follicolo......quindi anche più numerosi....puff.......
Ma io parlavo di ACCORCIARE i peli, non di DEPILARE. E cmq scusate ma sta cosa che ricrescono di più per me è una leggenda. Io mi sono DEPILATO le gambe e le cosce con il rasoio per due anni e ho sempre gli stessi peli, ora che li ho lasciati crescere.
Link to comment
Share on other sites

non è vero che i peli ricrescono più robusti, è soltanto un effetto dovuto al fatto che la depilazione strappa via l'intero pelo, quindi quando ricresce, la punta ha la forma a...punta, con un circonferenza più sottile rispetto a quella della base.Se lo tagli invece la punta oltre ad essere "quadrata" ha anche la stessa circonferenza della base. Quando il pelo cade e muore naturalmente, ricresce normale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hola raga, volevo chiedere delucidazioni riguardo le possibili complicazioni e l'effetiva efficacia dell' epilazione laser da parte dei voi che l'abbiano già sperimentata e constatato l'effetto.Ho trovato questo apparecchio, su internet, che ne pensate?Promo%20ESTATE3.GIFIl link al sito.

Link to comment
Share on other sites

stanne alla larga :)l'unico rimedio PARZIALE è il laser a diodi che SOLO UN MEDICO può usare, quindi evitate centri estetici che propongono laser perchè quelli son son veri laser, hanno un'intensità molto minore...e l'effetto è una depilazione + duratura, e basta :)c'è anche un rimedio naturale ma è piuttosto doloroso...è la papaina in polvere, da applicare per i primi giorni dopo la depilazione, ho letto che a lungo andare li miniaturizza però è "doloroso" perchè pizzica da mrorire e puzza :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io epilatore elettrico, anche sul petto...ormai i peli crescon fini e sottilissimi, sembran la metà (nn che io ne avessi molti...ma per sport devo depilarmi) e vengon via facilmente...poi cn l'epilatore ti gestisci tu e prende anche i peli di 0.5 mm, che cn la cerette nn riuscireste a prendere...quindi effetto porcospino eliminato :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o

Io uso il Body Groom della Philips che ho scoperto grazie ad un topic qui sul forum..mi trovo bene, ma comunque vado dall'estetista x il lavoro "pesante" xD

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Io faccio RIGOROSAMENTE la ceretta e dall'estetista :roll:La faccio solo in estate, perchè odio mostrami in spiaggia coi peli e perchè spalmarsi la crema o l'olio solare quando hai i peli non è il massimo :bah:Io vado in un centro benessere in zona centocelle che è la fine del mondo: ti trattano da Dio, mai un livido (e sì perchè mi è anche capitato di tornare a casa dopo una ceretta ricoperto di lividi..). Per il dolore durante c'è poco da fare, ma almeno per il dopo non si limitano solo a spalmarti la solita cremina da 4 soldi...bensì prima ti ricoprono di amuchina e subito dopo ti applicano dei kleenex lasciandoti in relax per 5 minuti con una bella sensazione di freschezza. Mi hanno spiegato che l'amuchina dopo la ceretta, oltre a rinfrescare, disinfetta in profondità e quelle bollicine e brufoletti che spesso compaiono per i giorni seguenti rimangono lì per un giorno solamente!Dulcis in fondo ti applicano una cremina post ceretta e ti fanno un massaggio completo.C'è da dire che l'intero trattamento è costoso, ma ne vale sicuramente la pena! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

una domanda un pò imbarazzante..ma secondo voi il silk pil va bene per depilarmi le zone intime?(è solo perchè odio i peli)

Link to comment
Share on other sites

io fortunatamente non ne ho molti ma visto che mi raso i capelli con una macchinetta la uso pure per accorciare quelli delle gambe e zone intime. se ho capito bene cosi diventano più duri?? e inpensabile andare dall'estetista per me e anche coprare qualcosa di meno maschio :D capite bene vero.

Link to comment
Share on other sites

io per le zone intime, se nn vuoi solo rasarle, ti consiglio per le primew volte la ceretta, quando sarai abituato al dolore inizierei cn l'epilatore(silk epil) :ok:p.s. se li si accorcia nn diventano + duri, semplicemente saranno a punta e nn rotondi come se li estirpassi...

Link to comment
Share on other sites

si intendevo quelle,vanno bene anche per le zone intime?se si quali consigli??
tieni conto ch è come usare la lametta, quindi poi ricrescono a punta (nn di più , quella è una leggenda)...io per le parti intime, se proprio le vuoi depilate, consiglio la depilazione dll'estetista...è vero che fa male ma i peli pubici son già molto spessi per la loro conformazione, e andarli a rasare con creme o lamette li renderebbe pure apuntiti, nn sai il fastidio...se proprio vuoi prendere la crema prendi quella della veet per zona bikini...se vuoi solo accorciarli allora un semplice taglia capelli va benissimo...
Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Il fatto è che il centro estetico dove vado è chiuso e io vado in vacanza questo fine settimana e non si puiò mai saperi gli incontri che potrei fare(buon intenditore..),ma soprattutto è una questione personale..le creme fanno male hannoi controindicazioni?cosa è questo taglia capelli?grazie della disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...