Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Già provato con la motosega ma s'è inceppata

...uff...

con tutto quello che m'è costata!

...

...

...proverò con un tosaerba....

Link to comment
Share on other sites

Pochi giorni fa ho fatto la prima ceretta della mia vita... Spalle e Schiena.

 

OH MIO DIO.  :P

E' stato meno doloroso di quanto temevo, ma lo penso solo *ADESSO* che è passata, perchè lì sul momento è stata una sofferenza atroce...

Però devo dire che sono contentissimo del risultato, e la rifarò regolarmente; per fortuna non avevo moltissimi peli e solo in alcune aree, ora stanno ricrescendo ma già si vede che saranno molto meno folti.

 

Il dolore c'è stato ma adesso che mi tocco e non sento quei peletti è una bellezza  :sisi:

 

Quindi, questa è fatta.

Ora viene il bello: trovare un modo di radersi l'aria genitale, che non siano schiume e creme e altri metodi che a lungo andare peggiorano solo la situazione.

Non è che qualche veterano ci dà qualche indicazione più specifica, visto che è stato chiesto anche sopra da altri?  :P

Su siate solidali ed aiutateci!

Link to comment
Share on other sites

onestamente l'area genitale (pube e testicoli) li rado con la spuma venus (pubblicita' gratuita) che e' l'unica veramente delicata. lasciata agire  non piu' di 7 minuti si toglie facilmente con l'apposita spugnetta.... sempre con questa spuma mi depilo le braccia ma per petto e gambe devo usarne una pi' potente se no non si levano i peli!!!

ammetto pero' che per perfezionare il tutto uso anche la lamentta.... alcuni peli soo bastardi, fanno di ttto per nascondersi :ok:

Link to comment
Share on other sites

guarda..se ti depili con la spuma o con le creme dopo un po la pelle si abitua e la riscrescita non la senti piu'.. almeno per me e' cosi'.

Link to comment
Share on other sites

ma chi era che aveva detto che metteva l'amuchina sulla depilazione appena avvenuta? :ok:

xkè la cosa mi schokka visto che l'amuchina è ammoniaca °-° o erro? e l'ammoniaca ti corrode.

Link to comment
Share on other sites

xkè la cosa mi schokka visto che l'amuchina è ammoniaca °-° o erro? e l'ammoniaca ti corrode.

 

Oddio e io che la usavo per disinfettare la verdura... morirò "corroso"!!! Aiutooooo :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma va la... non so se sia efficace dopo la depilazione peche' non l'ho mai provata.. ma l'amuchina non brucia afatto... me la mettevo sopra i punti dopo la circoncisione e mi faceva solo che bene...  quindi suppongo che non sia dannosa per la pelle :ok:

Link to comment
Share on other sites

L'Amuchina è fondamentalmente un disinfettante a base di cloro, in genere si usa diluita in acqua.

Non l'ho mai usata "assoluta" però non credo che corroda e infiammi, non è mica acetone  :ok:

Link to comment
Share on other sites

No, perdonate ma è che chiedevo l'altro giorno alla mia estetista, visto che ho fatto la ceretta e me l'ha sconsigliata.

Io per evitare brufoli, fastidi e cose varie uso creme all'aloe e cose del genere. Tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Ma in generale uno dopo la depilazione non si mette un disinfettante, i disnfettanti non sono lenitivi.

Dopo la depilazione se avete bisogno mettete del gel all'aloe, aiuta moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

amo il pelo !!!! ma non su di me :bah:

 

io generalmente mi rado le parti intime (in ambo le parti ) ed il torace. uso una stupenda crema che agisce da sola e ti lascia liscio come il culetto di un bambino.

 

DIMMI SUBITO IL NOME! :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io uso la crema depilatoria, quella profumata e che lascia la pelle liscia liscia..! A volte però mi lascio andare al rasoio e alla lametta...e mi taglio sempre... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

raga... non ce la faccio più... ogni volta che l'estetista mi depila... mi riempio di brufoli che dapprima bruciano e dopo qualche giorno prudono...

a voi non succede???... uff... a questo punto non so se sia meglio vedere qualche pelo o una pelle irritata :S:S:S:S:S

ah... una curiosità... ma come fate a depilarvi il popò??? :salut::look::asd::ok:

Link to comment
Share on other sites

Si ma mica posso dire all'estetista di depilarmi le terga..... e poi mi sentirei violato :S

e dato che non son dotato di particolari abilità circensi, non sono plurisnodato come barbie l'esploratrice, non credo sia il caso di fare da solo

Link to comment
Share on other sites

Si ma mica posso dire all'estetista di depilarmi le terga..... e poi mi sentirei violato :S

e dato che non son dotato di particolari abilità circensi, non sono plurisnodato come barbie l'esploratrice, non credo sia il caso di fare da solo

fatti aiutare dal tuo compagno allora...ovviamente se tu vai dall'estetista e le chiedi "mi depili le gambe" lei ti chiederà se vuoi una ceretta sgambata oppure no...nn c'è nulla di male, ti sposta la mutanda e "oplà".

un sedere depilato (io ne ho pochissimi ma li levo cmq) rende un rapporto sessuale, sia gay he etero, più comodo...e poi dai, vedere un sedere con i peli rovina tutta l'armonia tra due corpi  :salut:

Link to comment
Share on other sites

raga... non ce la faccio più... ogni volta che l'estetista mi depila... mi riempio di brufoli che dapprima bruciano e dopo qualche giorno prudono...

a voi non succede???... uff... a questo punto non so se sia meglio vedere qualche pelo o una pelle irritata :S:S:S:S:S

ah... una curiosità... ma come fate a depilarvi il popò??? :salut::look::asd::ok:

inoltre per i brufoletti, ianzitutto chili di crema idratante..inoltre prima della ceretta e dopo, anzi tutti i giorni, quando fai la doccia dovresti fare lo scrubs...ossia prendi il lato + rugoso della spugna e passalo con decisione (nn troppa) sulle parti dove spuntano i brufoletti, così facendo elimini la parte + superficiale della pelle e il pelo uscirà + facilmente e l'effetto della crema renderà + mrbida la pelle e con il passare del tempo la ceretta diventerà meno traumatica.

Link to comment
Share on other sites

charlie... ti ritrovo qui?? allora è proprio amore...

cmq affare fatto!!! sei assunto come mio estetista personale!

sei molto pratico a quanto pare... visto che ci sei consigliami anche la crema ^^

Link to comment
Share on other sites

Il culo depilato rende tutto molto più comodo e divertente, perdonatemi il francesismo :D

culo peloso culo avventuroso X°°DD

?-? ok, me la sono sparata. X°°°D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sono depilato le gambe col silk epil circa un mese fa e sono ancora piuttosto liscio, il petto fa un male cane col silk epil quindi penso che mi farò cerettare da qualcun altro, almeno soffro una volta sola. Un mio amico mi aveva consigliato un trattamento laser ma ho paura T.T

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere se qualcuno di voi effettua questa pratica e se lo fa  saltuariamente o periodicamente. Inoltre vorrei sapere se preferite quella integrale oppure solo su determinate zone? Io per questioni sportive sono abituato da tempo a depilarmi completamente ed ormai credo che non potrei piu' ritornare indietro, anzi appena possibile vorrei fare l'epilazione definitiva specie sulle gambe. So che a molti la cosa non piace quindi volevo sapere cosa ne pensate a riguardo.

 

 

 

Orrore, non mi depilerei mai nè mi piace chi si depila,  ritengo che depilarsi, eccetto esigenze particolari tipo sportive, sia cosa de femminucce.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...