Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

Dipende anche dal colore dei tuoi peli, più li hai chiari e meno funziona il laser, ovvero più sedute devi fare.

Non è che per caso quella che hai fatto tu era l'elettrocoagulazione?

 

Ho la pelle chiara e il pelo nero quindi rientrerei teoricamente nelle condizioni di massima compatibilità per il laser, non era l'elettrocoagulazione.

Era questo del video:

Ma ti ripeto... I soldi sono stati spesi, i peli sono ancora qui.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

ecco xké in questo mondo non si va più avanti e più leggo più rimango senza parole sinceramente faccio bene a rimanere nel mio mondo nei quattro amici normali che conosco e nella vita semplice che faccio.tutto è diventato apparire purtroppo.

 

Ma veramente io le gambe non me le depilo, come molti altri  :)

Se leggessi in giro per il forum ti renderesti conto che esistono anche gay a cui non interessa la moda e altro.

 

 

@Fox: ok mi fido, anche se ti dico che io ho delle amiche su cui ha funzionato bene. Forse hai avuto sfiga o forse sei capitato nelle mani di incompetenti, non so che dire. Da quel che so io è efficace, ma oltre a questo non so perchè non me ne sono mai interessato.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

hello boys...

 

scusate se mi intrufolo, non ho capito se questa è una discussione generale sull argomento oppure è stata creata solo per fornire risposte a colui che l'ha creata.

Nel secondo caso ignorate pure cio' che ho scritto e scusatemi :gha:

 

Nel primo caso invece vi prego di farmi chiarezza grazieee....!!!

 

ho pelle e peli chiari e non so quanto sia efficace una depilazione laser diodi o qualcosa di simile; su un mio conoscente che ha i peli abbastanza scuri, ho visto che dopo anni stanno ricrescendo :sisi:

che mi consigliate??

 

inoltre potete dirmi quanto costa un epilazione totale su un soggetto come me, mediamente peloso, con la schiena glabra? per totale intendo dal contorno capelli (avete presente quella peluria schifosa che nasce dietro il collo, tipo cespuglio che non si sa se sono peli o capelli ??? cigliapeli naso, barba, tutto il pube, peli intorno all ano, inguine.

 

GRAZIE KISS!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 1 year later...
UFC_Palermo

Io penso che i peli sull'uomo siano un tratto di mascolinità che non andrebbe estirpato... amo il corpo villoso, su di me e sugli altri, quindi per me non esiste l'idea di depilarsi, però ovviamente ognuno ha le proprie preferenze...:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Riporto in vita il topic per chiedervi...ma per le ascelle cosa usate per depilarvi??? 

 

Non si può usare ceretta o epilatore, perchè è una zona molto sensibile e un metodo "violento" come la ceretta potrebbe fare parecchi danni, per cui come procedete per depilare quella piccola zona??? è.é

Link to comment
Share on other sites

io uso la lametta sotto la doccia una volta la settimana... zero dolore, unico #sbatti è che devi farla spesso perchè la ricrescita è "rapida" ma non mi sembra una cosa assurda.

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

io uso la lametta sotto la doccia una volta la settimana... zero dolore, unico #sbatti è che devi farla spesso perchè la ricrescita è "rapida" ma non mi sembra una cosa assurda.

l'ultima volta mi sono tagliato su una palla con la lametta! però è il metodo che prediligo , veloce e indolore!

Link to comment
Share on other sites

@CorsaroneroA vabè... :lol: se ci tieni a saperlo -anche- sulle palline con la lametta ci si riesce, con molta calma, magari dopo la doccia quando la pelle è più morbida, e con un rasoio non nuovo (con cui magari ti sei già fatto la barba un paio di volte per intenderci) ... u.ù

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...