Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

Io è da secoli che mi faccio i peli sul petto with lametta è ricrescono sempre piccoli, morti e flaccidi. AHAHAHAH!

Comunque il pelo non è cosi' antiestetico, basta che non si abbia una foresta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non vedo il nesso tra -mio desiderio che il proprio partner non abbia peli nel culo- e -bellissimo uomo che mi lascia crudelmente-. 

 

Se i peli di una persona sono il criterio con cui si giudicano le persone, anche nei momenti più difficili rassicuriamoci che non ne abbia nemmeno la persona che ci offre il suo conforto...In effetti non mi ero espresso brillantemente (grazie per avermelo fatto notare :)).

Link to comment
Share on other sites

Ho usato la crema depilatoria una volta e non lo farò una seconda nemmeno se mi pagano. Per giorni l'elastico dei boxers sul ventre è stato peggio della lama di un coltello. Tanto vale depilarsi con un cavo elettrico scoperto.

Link to comment
Share on other sites

Qui, non so da voi, è ormai di moda tra i ragazzi (etero e non ) depilarsi anche le gambe.

Io lo trovo un po' anti-estetico.. Posso capire se hai una foresta pluviale, ma anche ragazzi che sono biondi o hanno i peli castani (quindi per nulla fastidiosi).. Boh!

 

Io comunque mi depilo solamente il torace, ma non ne ho tantissimi di peli.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono depilata le gambe per la prima volta quest'estate ed è stato piuttosto doloroso ma poi ne è valsa la pena. Per essere una donna ho parecchi peli. Adesso credo che lo farò più spesso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io mi depilo solo quando ho degli spettacoli e devo mettere gli short!!!lo farei..ma sono terribilmente pigro..e poi la ceretta mi fa sudare un sacco..comunque tra qualche giorno mi tocca rifarla...aaahhhii!!!già sento il dolore!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

mai fatta ceretta ...ho un livello di sopportazione del dolore molto basso,,,praticamente griderei di continuo.... :D...che male!!!per fortuna sono quasi privo di peli... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Non mi depilo anche se ho peli non molto folti un po' dappertutto (ma non sulla schiena)...

Per gli altri...non ho preferenze

Link to comment
Share on other sites

Leggendo questo topic ho provato a depilarmi pure io qualche giorno fa...

Ne ho parlato con la mamma per chiedere lei la crema  :eek: Non vi dico che faccia che ha fatto!  :eek: :eek: Ma no, mamy! In palestra lo fanno tutti... :look::eek:

 

Comunque non sono stato troppo contento... La ricrescita è stata spaventosamente veloce! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ti senti tutto depilato? con la pelle lisssia come un bambino??? Lover a fatto il suo dovere?? :eek:

 

cmq non ancora!!!  :look: lo farò al + presto  :eek: :eek:

Link to comment
Share on other sites

La ricrescita è stata spaventosamente veloce! :asd:

 

Quanto hai ragione :asd: ...ti fai i peli e il giorno dopo PUF rispuntano come funghi e anche più duri...per me la depilazione è un incosapevole concimazione  ;)

Link to comment
Share on other sites

anche io sono un po' fissato con la depilazione...  :asd: ne ho pochissimi di mio, quasi nulla, ma mi danno fastidio lo stesso.. visivamente parlo...

Link to comment
Share on other sites

Quanto hai ragione :asd: ...ti fai i peli e il giorno dopo PUF rispuntano come funghi e anche più duri...per me la depilazione è un incosapevole concimazione  ;)

 

Potrei chiedere il tuo consiglio? Cosa sarebbe meglio a questo punto? Ceretta o epilatore elettrico? Sarebbero già da rifare... :asd:

Link to comment
Share on other sites

io mi devo depilare il culo

Battute a parte, io avrei delle domande da porre.  :asd:

L'argomento è un po' delicato... Non so se il caso di discuterne pubblicamente. Sono nuovo, non conosco ancora bene come siate abituati...

Nel caso, sebbene non ci si conosca, potrei ugualmente chiederti consiglio in MP? ;)

Link to comment
Share on other sites

A tua discrezione! Se non ti vergogni posta pure pubblicamente qua, noi non abbiamo nessun tipo di imbarazzo a risponderti (te ne accorgerai quando avrai accesso a Sesso E Dintorni :asd: ). Controlla comunque le pagine di questo topic prima di fare le tue domande.. magari trovi già la risposta!

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio davvero molto per la celere risposta Deed ! ;)

Magari provo a superare l'imbarazzo e pubblico le mie domande...

Contattare il ragazzo in MP credo sia comunque sconveniente... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Potrei chiedere il tuo consiglio? Cosa sarebbe meglio a questo punto? Ceretta o epilatore elettrico? Sarebbero già da rifare... :asd:

 

L'epilatore sinceramente fa schifo e male quanto la ceretta quindi io direi visto che le creme depilatorie dopo il primo utilizzo non servono più a niente...lametta!! Non fa male e hai un ottimo risultato crescono sempre come funghi ma almeno puoi depilarti anche quando i peli sono corti, con gli altri metodi devi stare un po con il pelo e sinceramente mi fa schifo!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
crazy_jumper_69

Con me madre natura non ha voluto essere molto magnanima  :love:

Purtroppo mi ha reso abbastanza peloso.

 

Sulla schiena grazie a dio ce ne ho pochi, ma dopo anni strassanti e dolorosi di estirpazione mediante pinzette, ho deciso che a giorni ricorrerò alla ceretta: per la schiena sicuramente e forse petto e addome. Gambe e braccia non sono troppo pelose e comunque non mi piacciono glabre, quindi vanno bene.

 

Per quanto riguarda i genitali, vorrei rivolgere un pensiero a coloro i quali criticano la pratica di effettuare una depilazione di queste parti: anche a me non piacciono i genitali totalmente depilati, ma non tutti sono fortunati e hanno i peli solo sul pube... ci sono persone che hanno peli sullo scroto e anche sul pene stesso, il che è davvero disgustoso a mio parere! In quei casi, uno sfoltimento è ben più che comprensibile!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...