Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

Volevo chiedere se qualcuno di voi effettua questa pratica e se lo fa saltuariamente o periodicamente. Inoltre vorrei sapere se preferite quella integrale oppure solo su determinate zone? Io per questioni sportive sono abituato da tempo a depilarmi completamente ed ormai credo che non potrei piu' ritornare indietro, anzi appena possibile vorrei fare l'epilazione definitiva specie sulle gambe. So che a molti la cosa non piace quindi volevo sapere cosa ne pensate a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Su me stesso non ho mai preso in considerazione la depilazione, ma si sa... mai dire mai.....

 

Sugli altri non ho grandi preferenze..... di certo però se devo aspettare che il mio ragazzo si faccia la ceretta prima di uscire a sto punto divento etero..... :D

Link to comment
Share on other sites

Io la faccio una volta al mese. E grazie a Dio non ne ho molti: un po sul petto...

Chiaramente non sulle gambe: che orrore!

 

Anche io non ne ho molti ma e' proprio sulle gambe che li odio. C'e' gente che sembra incrociata con una scimmia ma vuoi mettere le gambe depilate fanno tutto un altro effetto credimi. Poi i gusti sono gusti ma a me le gambe pelose non piacciono, ne le mie ne soprattutto quelle dell'altro.

Link to comment
Share on other sites

L'uomo con le gambe depilate secondo me fa troppo "donna" e quindi mi fa schifo, a meno che le gambe non siano toniche e muscolose e sembrino maschili anche senza peli.

Le gambe troppo pelose mi fanno ugualmente schifo: eww!!

Io personalmente mi depilo periodicamente petto, piedi ed ascelle.. Sono tre posti sui quali per me è assolutamente improponibile avere peli...

Link to comment
Share on other sites

Gambe possibilemente depilate.

Petto depilato per forza.

Ascelle a volte.

Schiena e sedere per forza .

Pube a volte.

 

X fortuna sono abb liscio di natura...

 

 

[commento OT] interessante . . . . [/OT]

Link to comment
Share on other sites

Già è tanto se mi depilo la schiena d'estate prima di andare al mare... Non tollero i peli lì, nè su di me nè sugli altri... Altrove invece sì, mi piace che ci sia un po' di pelo anzi mi ci piace strofinarci come un gattino che fa le fusa e il mio boy impazzisce quando faccio così :;):

Pensate che prima di stare con me si depilava sempre, ora non più. Anche perchè sono stato io stesso a chiedergli di non farlo :D

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

Non mi irrita la depilazione, ma per me sarebbe opportuna sul torace se è una foresta nera, e su braccia. Per il sol fatto che rendono meno percettibile la pelle dalle mani di chi ti accarezza. 0_0

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo: per depilarsi gambe e petto bisogna avere il fisico adatto' date=' altrimenti mi sa di moccioso.[/quote']

 

Era quello che ho provato a dire prima con un linguaggio aulico e noioso ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono d'accordo che bisogna avere gambe ben sviluppate (se a qualcuno interessa ho delle foto delle mie, dopo qualche anno di pesi penso di averle abbastanza muscolose), ma comunque ritengo siano una perte del corpo bella da vedere comunque.

Poi si sa il mondo e' bello perche' e' vario, comunque mi pare di aver capito che non tutti la pensano come me. Comunque per definire la cosa io mi depilo SEMPRE completamente (avete presente le gare di bodybuilding sono tutti cosi'), tranne le braccia e la schiena in cui proprio non ho peli (menomale...).

Link to comment
Share on other sites

le gambe DEVONO essere un po' pelose!!!!

non so perchè ma se vedo un boy con le gambe depilate penso subito a qualche strana malattia...... mi fanno troppo impressione!

 

le scelle mi piaciono con pochi peli, non depilate ma neanche con i ciuffi che spuntano a braccia basse!!!!!

 

 

 

sul resto del corpo in genere non mi piacciono, ma dipende anche da colore e tipo di pelo/pelle

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere se qualcuno di voi effettua questa pratica e se lo fa saltuariamente o periodicamente. Inoltre vorrei sapere se preferite quella integrale oppure solo su determinate zone? Io per questioni sportive sono abituato da tempo a depilarmi completamente ed ormai credo che non potrei piu' ritornare indietro' date=' anzi appena possibile vorrei fare l'epilazione definitiva specie sulle gambe. So che a molti la cosa non piace quindi volevo sapere cosa ne pensate a riguardo.[/quote']

Per fortuna (o purtroppo, dipende dai gusti) la natura mi ha fornito di pochi peli che quindi non devo nemmeno togliere, sono giusti così, sulle gambe specialmente. Ma il giorno che ce ne sarà qualcuno sulla schiena allora mi armerò di cera bollente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Io non mi depilo...neanche se mi pagano....

A me piace l'uomo non depilato...ovvio non deve essere un albero...però un po' di peli ok...... ;)

Sono d'accordo =|

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Per natura ho peli solo sotto le ascelle e sulle gambe...E sinceramente la cosa non mi dispiace affatto ;)

Cmq,sui ragazzi, mi piacciono molto.Basta che non siano sui piedi e sulle mani.... :argh: li mi fanno impressione

 

A proposito,non mi depilo e non ho intezione di depilarmi!

Link to comment
Share on other sites

Inutile dire che essendo donna mi tocca farlo. Vorrei morire ogni volta piuttosto, ma purtroppo...Parlando quindi di uomini, il pelo CI DEVE ESSERE, chiaramente in piccola percentuale. Un po' sotto le ascelle (ma non riccio che fa brutto...), un po' sul petto, un po' sulle gambe e sulle braccia. STOP!(ah ovvio le zone intime...mai senza!)sulla schiena e le spalle vanno eliminati senza pietà!A mio gusto ovvio. Io sono fortunata il mio ragazzo è perfetto...ha la pelle liscissima e i peli soffici!Adorabile...ti strappa le carezze dalle mani!

Link to comment
Share on other sites

Inutile dire che essendo Parlando quindi di uomini, il pelo CI DEVE ESSERE, chiaramente in piccola percentuale...

 

Non ne farei una legge come dici tu...

Conosco molte donne che la pensano in modo contrario, e odiano i peli ovunque essi si trovino...E' chiaro comunque, a prescindere da tutto, che per essere depilati (specie le gambe) bisogna avere il fisico...

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente il "ci deve essere" è il mio punto di vista. Non amo generalizzare e i miei post sono personalissimi, esprimo ciò che penso io, anche se talvolta non lo specifico. Conosco ragazze che preferiscono uomini glabri, altre che stanno con orsetti e stanno bene, chi li depila personalmente. La peluria è un fattore estetico chiaramente relativo come il resto delle cose quando si è inammorati, ma parlandone nello specifico PER ME, ci deve essere per rendere l'uomo più "maschio". Anche se su corpi statuari e muscolosi va bene anche senza (sbav).

Link to comment
Share on other sites

mi depilo ascelle, e petto (il petto perche' tengo due peletti striminziti sparsi malissimo ghgh)

e di tanto in tanto pure zone intime (sia davanti che dietro :)) anche se poi la ricrescita e' fastidiosissima...

 

a proposito, consigliate qualche crema buona per la depilazione di quelle parti ?:P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
anche a me piace il genere! ::D:

 

Però Orsi alla giocatore di Rugby' date='non alla Maurizio Mosca :D[/quote']

 

embè vedi che ho detto orsi non mosche :D

Link to comment
Share on other sites

ecco il topic ke cercavo! Pensavo di farlo io tempo fa.. dato ke ..ehm con 1 mia amica le ho consigliato di radersi. E lei ha detto "Solo se lo fai anke te". Cosa mi consigliate x laggiù? Ho sentito 1 mio amico ke se li è fatti con il rasorio e li è venuto 1 infezione assurda ed è dovuto andare in ospedale.. qlcsina di meno tragico?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...