Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Ray_of_Light_

Grazie mille per i tuo consigli!!!  :asd:

 

Di niente, se hai bisogno chiedi, io mi sono informato quando due anni fa ho cominciato a depilarmi e mi hanno detto che a furia di usare la cera i peli si indeboliscono e diminuiscono. Tra l'altro avevo una zia che da adolescente era pelosa come una scimmia e a furia di depilarsi ora ne ha pochissimi. Col rasoio invece crescono sempre più rapidamente: d'estate una mia ex amica usava così spesso il rasoio che doveva rasarsi quasi ogni giorno perché i peli ricrescevano subito

Link to comment
Share on other sites

se mi dovessi depilare le gambe dovrei far intervenire le ruspe della protezione civile

 

Ah, ah, ah...

Solo le gambe?! xD

Dai, facciamo la gara al più peloso del forum xD

Link to comment
Share on other sites

Per me è meglio rimanere anche un po' al naturale. eheheeh! Mi sono dovuto depilare alle gambe l'anno scorso per una parte a teatro: ho provato un dolore atroce!!!!! Mai più l'ho fatto, a costo di rifiutare la parte! Troppo doloroso!!!! sarà che io ho tantiiiiiiiiiiisimi peli sulle gambe. Sul petto non ce li ho, ma sulle gambe sono anche molto duri! :asd:

Link to comment
Share on other sites

link=topic=387.msg296052#msg296052 date=1226159770]

Ah, ah, ah...

Solo le gambe?! xD

 

 

dall'ombelico in su sono poco peloso, i peli stanno sotto!

Link to comment
Share on other sites

ODIO I PELI!!!non li sopportoo assolutamente..quest'estate mi sono depilato per la prima voltaaa che doloreeee!!!Ma ne è valza la pena!!!che bella la pelle lisciaa!!!!Ma voi vi depilate anche in inverno?

Link to comment
Share on other sites

Io mi depilo solo d'estate e unicamente in zona petto-ventre perché altrimenti con l'attività fisica e la palestra suderei peggio di un cinese ai fornelli

 

Su gambe e braccia lascio stare, sia perché essendo biondo i peli sono visivamente meno invasivi, sia perché altrimenti non finirei più..

 

Comunque non capisco quest'avversione ossessiva nei confronti dei peli, ci sono, reliquia del nostro passato animalO  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Comunque non capisco quest'avversione ossessiva nei confronti dei peli, ci sono, reliquia del nostro passato animalO  :gh:

 

Lo dico? Mmmm...ok, lo dico..

IL WOLF PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO.  :pausa:

 

Evvabbè, era più forte di me dirlo. Ora picchiatemi pure.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

ODIO I PELI!!!non li sopportoo assolutamente..quest'estate mi sono depilato per la prima voltaaa che doloreeee!!!Ma ne è valza la pena!!!che bella la pelle lisciaa!!!!Ma voi vi depilate anche in inverno?

 

Io anche di Inverno. Vorrei depilarmi anche sul petto ma ho paura del dolore

Link to comment
Share on other sites

Di niente, se hai bisogno chiedi, io mi sono informato quando due anni fa ho cominciato a depilarmi e mi hanno detto che a furia di usare la cera i peli si indeboliscono e diminuiscono.

 

Se fosse vero, sarebbe una vera comodità! Speriamo!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

io no!!!  :asd:

anche se in effetti ne avrei bisogno dalla...ehm....cintola ( :asd:  :asd: ) in giù.... :P

per il resto non sono ancora scimmiesco, come invece tanti miei coetanei... :asd:    :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Qualcuno conosce una crema anestetica per epilarsi????    :sisi:

 

Io da poco ho preso Veet per pelli sensibili all'Aloe Vera e Vitamina E e stranamente non ha un odore sgradevole, dato che le vecchie non erano piacevoli da annusare

Link to comment
Share on other sites

io mi trovo divinamente con un rasoio creato apposta per la depilazione del corpo (quindi no barba ne' capelli): philips bodygroom

la peculiarita' di questo rasoio e' che non necessita di creme pre-passata ne' di creme emolienti post-trattamento..non si creano bollicine,rossori e peli incarniti/irritazioni ed e' anche subaqueo (lo si usa in doccia tranquillamente). L'unica pecca e' che non taglia tantissimo quindi specie la prima volta che si passa il rasoio (a pelazzo lungo,per capirci) per farmi ambedue le gambe ho impiegato 40 minuti...poi pero' dalla seconda e' ok!

oddio sembra un messaggio spot  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

si te ne cosiglio un ma puzza molto..."strep"

 

strep mi sa più di strumento di tortura che di crema anestetica...  :sisi:

 

 

Comunque intendevo una crema  applicabile nella fase pre-ceretta che anestetizza la parte per non avvertire dolore nella fase successiva

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io di peli per fortuna non ne ho , una volta me la fece una mia amica perchè volevo provare , non vi dico che dolore , le mie urla l'avrà sentito tutto il vicinato  :salut: D'allora niente più cerette  :asd: tanto non ne ho bisogno .

Link to comment
Share on other sites

sono contro le depilazioni totali. non mi piacciono né su di me, né sugli altri.

certo i peli dietro la schiena sono antiestetici e vanno tolti, ma sul petto sono così sexy! :P

Link to comment
Share on other sites

Questa settimana ho fatto la mia prima ceretta... Sinceramente mi ero preparato troppo psicologicamente e non è stato così doloroso, anzi se devo essere sincero in alcuni momenti era piacevole, forse anche grazie alla mia estetista personale che ha delle mani delicatissime!  :P

Link to comment
Share on other sites

io mi trovo divinamente con un rasoio creato apposta per la depilazione del corpo (quindi no barba ne' capelli): philips bodygroom

la peculiarita' di questo rasoio e' che non necessita di creme pre-passata ne' di creme emolienti post-trattamento..non si creano bollicine,rossori e peli incarniti/irritazioni ed e' anche subaqueo (lo si usa in doccia tranquillamente). L'unica pecca e' che non taglia tantissimo quindi specie la prima volta che si passa il rasoio (a pelazzo lungo,per capirci) per farmi ambedue le gambe ho impiegato 40 minuti...poi pero' dalla seconda e' ok!

oddio sembra un messaggio spot  :P

 

Io lo trovo pessimo. Quanto meno per una rasatura non totale. A me non piace radermi a zero quindi lo uso per accorciare i peli e in quella funzione non è il massimo. Ne ho comprato per sostituirlo uno della Remington (stesso prezzo) e l'ho trovato decisamente superiore (anche se forse un po' meno delicato).

Link to comment
Share on other sites

Io lo trovo pessimo. Quanto meno per una rasatura non totale. A me non piace radermi a zero quindi lo uso per accorciare i peli e in quella funzione non è il massimo. Ne ho comprato per sostituirlo uno della Remington (stesso prezzo) e l'ho trovato decisamente superiore (anche se forse un po' meno delicato).

boh io lo uso per depilarmi gambe petto ascelle e pube (ovviamente a zero) da buon fanatico di palestra :asd:  quindi riguardo all'uso che ne fai tu (taglio parziale)non ho feedback da dare
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io non mi depilo, o meglio solo sotto le ascelle mi da fastidio e quindi tolgo i peli, comunque per il resto non sono mai stato un tipo pelosone; conosco persone che sono degli orsi e che hanno peli ovunque (schiena, mani e piedi). a mio parere, se non è eccessiva, un pò di peluria non guasta!!! :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per fortuna non ho molti peli, a differenza di mia sorella che è uno scimpanzé °_° Di solito faccio la ceretta alle gambe 2 o 3 volte in estate, in inverno basta una sola volta. Sul resto del corpo, sono praticamente inesistenti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...