Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

ma perche' perche' perche'???

Va bene i gusti son gusti , ma lasciarli li dove sono i peli no eh?

soprattutto perche' sulle palle  :P i peli  penso li abbiano tutti, e scusami ma io non ho mai visto qualcuno coi peli sul pisello  :gha:, al massimo alla base dove una spuntatina ina ina puo' essere accettabile al fine di evitare poi setole di cinghiale  :love::asd::eek:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non lo farei,ma quando stavo con una persona che mi preferiva glabro, mi depilavo. lo facevo x questa persona, non per me. io penso che gli uomini non dovrebbero infatti depilarsi, a  meno che nn stiano con una persona che non gradisce il pelo e allora, amalincuore, lo si può  fare, come nel mio caso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest stars2000

Io la faccio abitualmente una volta al mese o al max ogni 45 gg. Ovviamente faccio la ceretta, l'unico modo per indebolire i peli e farne crescere meno (non che ne abbia tantissimi, però in piscina mi rode vedere tutti quei petti lisci e solo il mio coi peletti!).Al dolore mi sono abituato, anzi...ne sento veramente pochissimo. Domani la rifaccio... :cry:

Link to comment
Share on other sites

io ho sentito che esiste un aggeggio chiamato "epilatore laser" e che c'è anche il modello personale...funziona? ma soprattutto è permanente?...ve lo chiedo perchè ci sto facendo un pensierino ma vedo che costa una sassata... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Ed eccomi di ritorno! liscio come il culetto di un bambino! :asd:comunque anche a me interesserebbe l'epilatore laser, anche se non mi sono mai interessato a riguardo.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non so se poi ha un effetto come quello che dicono, pero' quest'estate in ferie sulla tv satellitare in un canale spagnolo passavano piu' volte al giorno uno spot di un epilatore laser personale portatile, che sui modelli funzionava benissimo, anche perche' da braccia stile orso diventavano lisce come il culo di un bambino... il nome e' NoNo e lo trovi su intronet e non costa tanto... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

insomma...183 euro...per uno che non lavora è una cifra colossale...mi scoccia chiederli ai miei :rotfl:...il prezzo della cultura.ma non è che fa male?...cioè e pur sempre un laser, no?...

Link to comment
Share on other sites

non fa mele assolutamente perche'sul pelo agisce il fascio di luce emesso dal cristallo presente nel laser... :ok:se no mi sarei disintegrato a fare il laser alla schiena per la fisioterapia!!!! :rotfl:[modbreak=Imsosexy] e poi il prezzo lo ammortizzi, perche' 10 sedute di ceretta dall'estetista ti costerebbero piu' di 180 euro , no? :asd:[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

ma è sicuro che i peli non ricrescano più? non è che poi ai 180€ dell'affare bisogna aggiungerci anche quelli della ceretta dall'estetista?

Link to comment
Share on other sites

questo non lo so ma se parlano di epilazione definitiva....poi io piu' che dirti che esiste non lo so , per me i peli in un uomo devono stare dove la natura li ha messi,ad esclusione della schiena!!!! :rotfl::asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non ci trovo nulla di male nell'essere pelosi, io lo sono (modello orso) e non mi fa schifo anzi trovo attraente il modello orso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Un metodo sicuro? Dall'estetista.Un metodo poco costoso, ma non tanto sicuro e preciso? Ce ne sono tanti.Un metodo veloce? Na vampata di fiamma ossidrica XD.

Link to comment
Share on other sites

ma sono l'unico con le gambe pelose in questo forum? :gha::bah: :hm:comincio a pensare o che tutti siete nuotatori , calciatori , dai fisici super palestrati o che sia proprio diventata una moda per i maschi depilarsi le gambe :bah::gha:

Link to comment
Share on other sites

luca.. son fuori moda pure io.....per ora son stato fortunato, avendo trovato due ragazzi che sono amanti del genere... anche perche' di peli non ne ho proprio pochi.....e comunque... il massimo di sterminio di peli che faccio e' il farmi la barba ogni tanto eehheheh

Link to comment
Share on other sites

il club degli orsetti vanta un nuovo iscritto :bah: :bah: :rotfl:io son sempre dell'idea che i peli devono esserci :sbav:e non solo sulle gambe :gha:!!!poi pure io mi depilo ma solo quei pochi sulla schiena e solo d'estate!!! :gha:

Link to comment
Share on other sites

oddio, il club degli orsetti... ora, non è che so' un orso... dove stanno rimangono, nn mi depilo... sono sempre stato così e nessuno ci provi a togliermeli!!! :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

eccomi allora nel club orsetti...non è che sia pelosissimo ma ho dei fastidiosi peli neri e spessi sulla schiena che non ce la faccio a levarmeli con le pinzette... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Posso far parte anche io del club?Anche io ho le gambe e il torace ragionevolmente pelosi. E mi piacciono così anche negli altri. Le gambe poi DEVONO avere un po' di pelo: depilate proprio non riesco a farmele piacere.Come ho scritto vari post addietro, non mi depilo. Anche per pigrizia. Solo alcune zone e ogni tanto.P.S. Valerio, sei uno dei pochi che conosco cui la barba sta davvero bene!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

si tutti accettati i nuovi iscritti!@ werty= ma come con le pinzette?no al massimo se proprio non sopporti lo strappo della cera usa la crema depilatoria!!!

Link to comment
Share on other sites

E poi come hai potuto anche solo PENSARE di arrivare con le pinzette dietro la schiena???Anzi, come hai potuto anche solo PENSARE DI USARE LE PINZETTE per qualcosa che non siano le sopracciglia??? Non dirmi che gambe o torace o altro teli depili con le PINZETTE?!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...