Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se hai la pelle delicata vai di crema xkè la ceretta ti fa un male cane e ti arrossa di besti aergo non conviene!

Come marca (personalmente io ho provato solo le creme) Veet tutta la vita! (Io uso quella specifica da uomo!) La crema puzza disgustosamente di cetriolo ma il suo sporco lavoro lo fa! Mi avevano parlato bene anke della Depil Soap ma io l'ho provata e nun ha fatto una mazza su di me ergo l'ho bocciata! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Che buono l'odore di cetriolo *_* :roll:, amo le verdure (Zucchina :awk::ok:)

Comunque mi sa che iniziero' a usarla XD, mi sta venendo una foresta sulla pancia, credo che il mio coinquilino mi abbia attaccato la sua malattia (il suo soprannome è Pelo, come molti sanno :heart:)

Chi me la fa =(?

Link to comment
Share on other sites

Io me offro!!! :roll:

Dopo alcolizziamo Pelo e gliela facciamo scrivendo Pelo sul petto! 'na roba artistica insomma! :heart:

Cmq l'odore del cetriolo è insopportabile e nauseabondo!!! :ok:

P.S. Ma Mike se 6 biondissimo come cazzus fanno a venirti i peli e a vedersi soprattutto??? :awk:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Io me offro!!! :roll:

Dopo alcolizziamo Pelo e gliela facciamo scrivendo Pelo sul petto! 'na roba artistica insomma! :heart:

Cmq l'odore del cetriolo è insopportabile e nauseabondo!!! :P

P.S. Ma Mike se 6 biondissimo come cazzus fanno a venirti i peli e a vedersi soprattutto??? :D

 

Ti assicuro che nella zona sotto-ombelicale fino alla coscia sono tutto meno che biondi ahhahaha

A me basta che spariscano senza dolore  :awk:

Però le mie gambe biondo-scimmia sono belle  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma i peletti che dall'ombelico scendono giù sono secsi!!! :ok::heart::roll: Sono come una mega frecciona puntata... :P

Se devono sparire senza dolore allora crema e poi ancora crema! La ceretta fa malerrimo e poi essendo bianchissimo te rimangono i puntini rossi x giorni e giorni a te! :awk:

Link to comment
Share on other sites

P.S. Ma Mike se 6 biondissimo come cazzus fanno a venirti i peli e a vedersi soprattutto??? :ok:

 

:roll: ah perché se uno è biondo non può avere peli? io sembro...un lupo  :heart:

Comunque si vedono perché, almeno nel mio caso, sul petto e sull'addome sono di un biondo decisamente più scuro che non, per esempio, sulle gambe o sulle braccia  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Da due mesi faccio la ceretta, ho comprato anche una crema ma non l'ho mai utilizzata, perchè per le parti più delicate ne serve una specifica... Quindi ho optato per la ceretta, che costa di meno viene meglio, dura di più, e il pelo si indebolisce!!! I difetti della ceretta sono: il tempo per farla, trovare una persona che ti aiuti ( a meno che tu sia un contorsionista o uno abile con gli specchi ), il tuo grado di sopportazione del dolore è importante, ed, almeno per me, quando ricresce il pelo hai la pelle irritata... Però dopo che l'hai fatta, hai la pelle liscia per un bel pò di giorni! :uhsi:

Spero prima o poi di farmi il laser...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
Guest leduetorri91

ma io sono l'unico gay che non si depila? :) d'accordo che data l'età ne ho ancora pochi, però non mi danno fastidio, anzi... :ghgh:

la mia gayezza è gravemente compromessa... :ghgh: :P

Link to comment
Share on other sites

ma io sono l'unico gay che non si depila? :D d'accordo che data l'età ne ho ancora pochi, però non mi danno fastidio, anzi... :D

la mia gayezza è gravemente compromessa... :D :D

a me piacciono molto i peli...

ma non le foreste sopratutto in alcuni posti.

in pratica ero dal barbiere... mi ha tagliato i capelli.. mi stava sistemando i peli dietro al collo..il cosidetto  cozzetto , con la lametta ma  è sceso fino  credo venti centimetri nella schiena... e dopo qualche settimana mi sono ricresciuti in maniera che non sopportavo piu.

altrimenti li avrei tenuti...... e avrei tenuto anche il barbiere.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io adoro i peli e la barba lunghetta...

che ci devo fare... è quasi una passione!  :)

W i peli!!  :ok:

 

Non mi piaccono solo quando sono veramente, ma veramente, ma veramente eccessivi. Dovrebbe essere un caso drastico (per esempio peli anche nelle spalle).

 

Non farò mai una ceretta...

Link to comment
Share on other sites

ciao... io per qualche anno ho fatto la ceretta alle spalle... l'avrò fatta una decina di volte... dolore assurdo... poi ho cominciato a armi la depilazione a luce pulsata... è un trattamento che rende la depilazione definiva, ma nn è immediata... è progressiva... io sono arrivato a 4 sedute e già ho riscontrato dei risultati... dovrei farne altre sei... ma la cosa è soggettiva... a te potrebbero sparire subito o dopo parecchie sedute.. ma attento perchè è molto ma molto cara... un bacione ciaooooooooooo!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

ma io sono l'unico gay che non si depila? :ok:

 

nu, ci sono anch'io >_> odio l'uomo glabro

 

 

"El pelo unido jamas serà vencido" xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A proposito di depilazione, il laser è vero o no che è definitivo? Pare una balla, e che comunque dopo un certo periodo di tempo ricrescono.

Mi sembra che tempo fa abbiano fatto una puntata di Mi Manda Raitre in cui c'erano dei clienti truffati incazzosissimi perchè gli avevano promesso mai più ricrescita, con tanto di slogan pubblicitario (denunciato e che hanno dovuto ritirare) e invece così non è stato.  :P

Link to comment
Share on other sites

Per il laser credo di si o comunque, se c'è una ricrescita, è pochissima (dipende anche da quante sedute fai però) :P

 

Io invece ho una domanda per i maschietti.

 

Ma c'è qualcuno che si arrischia a depilarsi le gambe, intendo regolarmente?

Mia pura curiosità  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

..io ogni tanto mi depilo sul petto..

 

un paio di volte li ho tolti anche sulle gambe e sulle braccia e devo dire che la sensazione cmq è molto bella.. {con la premessa che ho delle gambe scolpite e qndi non sono venute fuori come quelle di un bambino}

 

xò ammetto anche che è bello avere un pò, non troppi, peli..

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

A me i peli piacciono e tendenzialmente preferisco ci siano. Ma dipende da diversi fattori, tipo dove si trovano, in che quantità, di che tipo sono, dalla persona, dal fisico della persona...

Per quanto mi riguarda ho una produzione accelerata e smodata di peli (così come per la barba e i capelli, che crescono tanti, troppi, e alla velocità della luce -.-), che mi costringe a depilarmi, più o meno spesso, in alcune zone.

Ad esempio, i miei peli sugli avambracci sono parecchi ma mi piacciono considerando il tipo di pelo e la distribuzione, per cui, li lascio. Sulle braccia invece sono orribili e sono costretto a farmi la ceretta. Odio i peli sulle spalle e sulla schiena, in qualsiasi quantità e di qualsiasi tipo. A me spuntano ogni tanto, non tantissimi, e anche lì ceretta o pinzetta.

Odio i peli sulle dita delle mani e dei piedi e sui piedi stessi. I peli sulle gambe mi piacciono, ma dipende dalla quantità, e se sono distribuiti uniformemente (la condizione distribuzione uniforme vale per qualsiasi altra parte del corpo XD). A me quando diventano troppi sulle gambe, stile pantalone incorporato, è obbligatorio sterminarli. Sulle gambe la ceretta l'ho provata e fa malissimo, per cui o uso il rasoio elettrico per accorciarli, oppure prima uso il rasoio elettrico e poi li elimino completamente con la lametta, anche se poi la ricrescita è fastidiosissima, in questo caso.

Sul petto, dipende dalla persona, dal fisico, e soprattutto dal tipo di pelo.

Su di me li tolgo con la lametta una volta che crescono troppo, perchè il mio tipo di pelo non mi piace, è "liscio". Invece i peli "ricci" sul petto in genere mi piacciono, tipo questi :P

http://img143.imageshack.us/img143/7707/grandefratello9lormeggi.jpg

Adoro, in genere, i peli sulla pancia, che incontrano a metà strada l'ombelico. Anche in questo caso devono essere in armonia con tutto il davanti, per dire, se mi depilo il petto allora obbligatoriamente bisogna depilare o sfoltire parecchio anche la pancia.

Per quanto riguarda le zone intime... davanti meglio CON peli, da rifinire a seconda della situazione, se necessaro. In questo caso uso crema depilatoria e forbici/rasoio elettrico. Dietro meglio liscio, ma l'importante è che non siano eccessivi e che siano in armonia con le gambe. Voglio dire, un sedere liscio che però fa uno stacco improvviso rispetto alle gambe pelose, non mi piace, nè il viceversa.  Nè mi piace che, se ci sono peli sia sulle gambe che sul sedere, essi siano molti di più sulle gambe rispetto al sedere o viceversa.

Ascelle senza o con pochi peli. Io le faccio con la lametta una volta a settimana o ogni 2.

 

P.s. ovviamente questo è ciò che io preferisco idealisticamente e che preferisco fare sul mio corpo, non significa che, per me, se vengono meno una o più condizioni riguardanti i peli di quelle che ho scritto, allora uno si può buttare :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...