Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'epilatore ke cos'è?O_o tipo qgli aggeggi ke prendono 1 pelo alla volta e lo tolgono dalla radice?

 

Si è proprio quello! Fa male ma è abbastanza sopportabile! Soprattutto se prima si fa con la ceretta e poi si rifinisce il lavoro con l'epilatore..

 

Ovviamente è il più doloroso, ma anche il più efficace.. Il risultato dura almeno 3 settimane.. :D

Link to comment
Share on other sites

Io devo proprio farmi una ceretta... Soprattutto, devo eliminare quella specie di bradipo attaccato dietro la schiena (all'altezza dei reni, non sulle spalle, per fortuna!).

Per i 2 koala sulla pancia e sul petto, non so che fare... E' che ormai ci sono affezionato! :D I criceti sotto le ascelle, poi, mi tengono una gran compagnia.

Io comunque odio i peli sugli altri...

Ma voi che ne dite, avendo io un po' di pancetta, se mi depilo si vede di più? :D

Link to comment
Share on other sites

mi suggerite qualche crema buona di quelle tipo spray che fanno la schiuma stanno li un poco e quando ci passi la mano i peli cadono come foglie in autunno ?:D

Link to comment
Share on other sites

Ma voi che ne dite' date=' avendo io un po' di pancetta, se mi depilo si vede di più? :D[/quote']

 

Se è una pancetta panciuta si vedrà con o senza peli.. :D Quindi tanto vale toglierli dato che non ci piacciono :D

 

mi suggerite qualche crema buona di quelle tipo spray che fanno la schiuma stanno li un poco e quando ci passi la mano i peli cadono come foglie in autunno ?:D

 

Io usavo la Veet, che penso sia la più conosciuta!! Comunque devi passarci la spugnetta dopo 8-10 minuti :D

Link to comment
Share on other sites

 

Io usavo la Veet' date=' che penso sia la più conosciuta!! Comunque devi passarci la spugnetta dopo 8-10 minuti :D[/quote']

ma dopo aver usato qst crema i peli cm ricrescono...tipo lametta?

Link to comment
Share on other sites

Se è una pancetta panciuta si vedrà con o senza peli.. :D Quindi tanto vale toglierli dato che non ci piacciono :D

Ma non è una "pancetta panciuta", è una "pancetta da commendatore" (così dicono). Il fatto è che i peli fanno spessore, quindi adesso sembra che sia solo colpa loro! :D

 

Domanda tecnica: ma le creme che fanno cadere i peli come funzionano? Cos'è, acido? Ma non rischiano di rovinare la pelle? :D

Link to comment
Share on other sites

Domanda tecnica: ma le creme che fanno cadere i peli come funzionano? Cos'è' date=' acido? Ma non rischiano di rovinare la pelle? :asd:[/quote']

da quello che so vanno lasciate agire e distruggono il pelo però solo superficialmente infatti dopo qualche giorno spunteranno nuovamente...e sì, alcune creme rischiano di rovinare la pelle o di arrossarla.

Link to comment
Share on other sites

Ma voi che ne dite' date=' avendo io un po' di pancetta' date=' se mi depilo si vede di più? :gh:[/quote'']

 

Se è una pancetta panciuta si vedrà con o senza peli.. :asd: Quindi tanto vale toglierli dato che non ci piacciono :asd:

 

mi suggerite qualche crema buona di quelle tipo spray che fanno la schiuma stanno li un poco e quando ci passi la mano i peli cadono come foglie in autunno ?:D

 

Io usavo la Veet' date=' che penso sia la più conosciuta!! Comunque devi passarci la spugnetta dopo 8-10 minuti :D[/quote']

 

graziee! corro a comprarla :D che mia sorella non la usa + da quando ha scoperto che gliela fregavo :asd: e non mi ricordavo la marca ma mi sa' che e' la stessa che usava lei :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi creme e gel depilatori sono sconsigliatissimi!

1) irritano la pelle

2) su molti soggetti non sono nemmeno efficaci...e questo dipende dal tipo di pelo

3) i peli ricrescono subitissimo e più forti :asd:

 

Se proprio sentite l'esigenza di depilarvi allora armatevi di coraggio e usate la ceretta! E via!

Link to comment
Share on other sites

Usare la crema o il rasoio in qualsiasi parte del corpo è, purtroppo, un suicidio sociale: i peli ricrescono più forti e molto in fretta!!

Certo, è bene usare la crema o la lametta se non si ha tempo di farsi una bella ceretta o una passata di epilatore, ma nel caso si abbia del tempo a disposizione è bene passare allo strappo di cerette calde o fredde: indeboliscono il pelo sempre di più e li fanno ricrescere meno frequentemente dato che la loro eliminazione avviene alla radice!!

 

Comunque l'arrossamento della pelle avviene se si usa la crema in zone sconsigliate o se la si tiene addosso più del tempo consigliato sulla confezione! Chi ha la pelle molto sensibile può semplicemente usare le creme per pelli delicate...

 

Rimango dell'idea che la ceretta sia il metodo migliore :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho usato al veet.. ma solo a me rimangono ciuffi di peli dove la crema non ha funzionato? che rabbia :)

no non soltanto a te...

 

Proprio per questo è bene affidarsi solamente alla ceretta :)

Link to comment
Share on other sites

Ho il culo di non avere tanti peli! però nella gambe come d famiglia sono a "chiazze"... -.- va beh.

La barba poi me la posso fare anche una volta a settimana! :)

Link to comment
Share on other sites

sabato sono andato dall'estetista è ho fatto la ceretta alle ascelle...e al sedere...ke bello adesso ho la pelle di pesca...cmq nn è vero ke fa così male...il dolore è sopportabilissimo...certo il dolore aumenta se i peli sono stati fatti precedentemente con la lametta..:look:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
sabato sono andato dall'estetista è ho fatto la ceretta alle ascelle...e al sedere...ke bello adesso ho la pelle di pesca...cmq nn è vero ke fa così male...il dolore è sopportabilissimo...certo il dolore aumenta se i peli sono stati fatti precedentemente con la lametta..:look:

 

Ma solo alle natiche o anche..inside? :look:

Link to comment
Share on other sites

sabato sono andato dall'estetista è ho fatto la ceretta alle ascelle...e al sedere...

madonna che coraggio...io non avrei mai la faccia tosta di chiedere una cosa simile e poi di abbassarmi pantaloni e mutande per farmi depilare le chiappe...a parte che la trovo una cosa davvero comica.. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ecco appunto ma allora uno che si vergogni di farsi depilare "inside" come fa a depilarsi a modo da solo?

Ci rinuncia.. PErchè il fai da te è dannoso ed imperfetto :look:

Link to comment
Share on other sites

non l'ho mai fatto su di me... però credo che depilarsi sulle gambe sia un bene, ti da freschezza..... almeno cosi dice mia sorella.....

 

però un pò di peli, soprattutto sul petto ci vogliono sempre.... non danno per niente fastidio, neanche a sfiorarci sopra.....

Link to comment
Share on other sites

Ecco appunto ma allora uno che si vergogni di farsi depilare "inside" come fa a depilarsi a modo da solo?

ma c'è davvero bisogno di depilarsi anche inside.. ? mi sembra davvero un'esagerazione :)

Se poi mi venite a dire che è un discorso di igiene beh...il bidet è fatto apposta, usatelo! :)

Link to comment
Share on other sites

Bhe le natiche perchè le depili? per estetica...quindi se nn credi sia un fatto di igene,la depilazione inside, allora prendilo come un fatto estetico...e cmq ne senti il bisogno dal momento che fai rimming o ti viene fatto del rimming in quanto te e il tuo partner potreste trovarvi un gomitolo di peli in bocca.. XDXD e non è bello...ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Bhe le natiche perchè le depili? per estetica...quindi se nn credi sia un fatto di igene' date='la depilazione inside, allora prendilo come un fatto estetico...e cmq ne senti il bisogno dal momento che fai rimming o ti viene fatto del rimming in quanto te e il tuo partner potreste trovarvi un gomitolo di peli in bocca.. XDXD e non è bello...ciao ciao[/quote']

 

Sono d'accordo. E poi i sederi 'lisci' dentro sono il top. Piuttosto, caro shuriken, sorge una domanda da quello che dici: tu? rimming? = fidanzato? :)

Link to comment
Share on other sites

Meglio depilato DENTRO che FUORI! (preferisco due peli biondi sulle chiappe che qualche liana INSIDE :) )

Cmq.. domandona!!!

Ceretta a caldo o a freddo? Quale preferite? Sono uguali a livello di dolore e di "prestazione"? Prima della cerettà è consigliato "sfoltire" la peluria? Io fin'ora ho solo usato quelle a freddo per questioni di comodità ma mi garberebbo molto provare anche quella a caldo..

Non che mi serva molto.. per fortuna sono abbastanza glabro! Dall'ombelico in su non ho peli (ascelle a parte.. ma quelle le sfoltisco a sforbiciate :) ).. I peli sulle gambe sono passabili dal ginocchio in giù ma sono assolutamente inguardabili sulle coscie (specie dietro!!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...