Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aerandir Fëanor

Io non mi depilo...neanche se mi pagano....

A me piace l'uomo non depilato...ovvio non deve essere un albero...però un po' di peli ok...... :gha:

 

cocnordo, sarà anche cho ho pochi peli, cmq alla fine l'uomo non è uomo senza il pelo xD

ovvio che se è troppo qualche ritoccatina va bene...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono molto imbarazzato da quello che sto scrivendo riguardo alla depilazione, ma se non ve lo chiedo a voi non so a chi. Da circa un anno avverto un bruciore nella zona inguinale. Per fortuna non si tratta di malattie veneree o di problemi dermatologici (ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili in 4 ospedali tra Milano e Roma (sezioni di dermatologia, urologia, microbiologia e malattie infettive), e non si vede e non viene rilevato niente). Facendo un ecografia al Policlinico Umberto I (ancora una volta nessun risultato da un punto di vista della salute, ancora una volta la componente psicosomatica appare essere parecchia) mi hanno consigliato di accorciarmi i peli nella zona inguinale-anale. Anche se mi hanno consigliato di tagliarmeli a 3 mm i peli sono talmente tanti che diventerebbero subito ispidi e mi darebbero più problemi di quanti me ne toglierebbero. Rimane quindi come unica soluzione la depilazione della zona. Purtroppo, tra le persone che conosco, nessuno pratica depilazione sulle zone intime e non so dove andare a Roma. Inoltre mi chiedo, essendo impossibile fare lo scrub con guanto di crine in quelle zone come si fa ad evitare peli incarniti. Grazie a chiunque mi darà una risposta...

Link to comment
Share on other sites

Siamo sicuri che ti abbiano dato un consiglio giusto?

 

Perchè dovresti accorciarti i peli?

 

Salvo toglier ombra...e slanciare il protagonista della situazione...non vedo

come la lunghezza possa entrarci col bruciore, anzi allungandosi dovrebbero

ammorbidirsi.

 

Supponendo che tu abbia dei peli a dir poco "robusti" ( come ad occhio e

croce mi pare a dir poco sicuro ) è la volta che ti irritano e ti pungono, proprio

se li scorci a 3 mm.

 

Prodotti chimici in zona anale non li puoi usare ed il rasoio per il pelo ispido è

sempre sconsigliato, dovresti fare una epilazione elettrica forse? Mah...io ci

penserei bene prima!

Link to comment
Share on other sites

Il problema, a suo dire, è dovuto ad una forte sudorazione trattenuta dai peli. A differenza di molti che hanno partecipato alla discussione nel mio caso non è peluche, è proprio pelliccia di visone...

cmq tamponi epidermici li ho fatti, test HIV-sifilide pure, analisi di tutti i liquidi corporei (sangue, urina, feci  liquido spermatico) pure, ecografia pure, non hanno rilevato niente, né si vede niente (se fosse stato grave immagino che da dicembre scorso qualcosa sarebbe dovuto spuntare fuori). A sto punto non mi resta nient'altro da fare che appurare il fatto di essere un isterico di prim'ordine, cercare di darmi una calmata e andare avanti. Al momento sto sotto aloe vera (una pomata al 99% di aloe), speriamo allevi... Cosa stranissima è che quando sto in piscina sparisce ogni fastidio...

Link to comment
Share on other sites

Stabilito che non hai malattie a trasmissione sessuale, su questo devi star tranquillo.

 

Io direi con molto "buon senso della nonna"

1) evitare detergenti aggressivi e lavarsi frequentemente con saponi a ph neutro

2) eventualmente vedere se esiste un blando antisettico diluibile in acqua tipo

   amuchina o la stessa amuchina ( che se non erro contiene cloro come l'acqua della piscina :P )

    che io userei anche senza sapone proprio in funzione antisettica due volte al dì.

Link to comment
Share on other sites

Spero che il problema si risolva senza bisogno della depilazione, ma in caso, forse potresti considerare la luce pulsata, che senz'altro è la più indolore (e considerando la zona non è cosa da poco!)

Comunque ci sono altri modi per fare uno scrub più delicato, non necessariamente con il guanto di crine che ti massacrerebbe... Il sale se si sta attenti dovrebbe essere meno fastidioso. O anche il bicarbonato.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Depilazione integrale. Non sfugge niente, davanti e dietro.

Faccio tutto col rasoio elettrico Philips dedicato a queste esigenze e mi trovo benissimo  :cool:

Chiaramente essendo estremamente provvisorio come rimedio devo dare una ripassata almeno una volta a settimana d'estate, ma adesso che è freddo, chissenefrega.

 

Io li trovo semplicemente antiestetici, sia su di me che su di altri, un pugno in un occhio alla vista e una fastidiosa ruvidezza al tatto. Meglio toglier via, sono un lascito del nostro passato scimmiesco, ma va detto che in ogni caso non siamo più scimmie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oggi sono andato in farmacia per prendere una crema depilatoria, per la precisione la Veet che qualcuno di voi usa e consiglia e invece la farmacista mi ha dato quella Vichy. Oggi o domani volevo provarla per togliere via soltanto i peli dei glutei e della zona perianale. Per caso voi la conoscete e la usate?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

L'argomento peli è sempre ostico per me.

 

No a lamette e creme visto che la barba la voglio solo in faccia.

No a cerette visto che è illegale e rischioso farsi fare prima un'anestesia totale.

Si al laser, peccato che costi un botto e non è manco definitivo.

 

Che alternative mi restano?

Link to comment
Share on other sites

Accettare i tuoi peli?

 

con una frase hai distrutto il perché dell'esistenza della piastra per capelli... delle tinture... del dietologo... della palestra... del deodorante... etc.

Se bastasse "accettarsi"...

E poi da quello che ho letto in questa lunga discussione, puoi anche accettare i tuoi peli devi vedere se li accetta chi ti spoglia.

Link to comment
Share on other sites

Ma io penso che uno debba curarsi per piacere a sè stesso :gha:

Voglio dire, tu andresti a letto con uno che è peloso, che ha il naso storto o qualche altra cosa del genere?

Beh allora potrebbe accettarlo anche lui da te. :sisi:

 

Il mio ragazzo tempo fa voleva convincermi a depilarmi le gambe. Gli ho risposto che l'avrei fatto solo quando l'avrebbe fatto anche lui, e da allora non ha chiesto più :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a me i peli hanno fatto sempre un po senso... . Qualche tempo fa mi depilavo tutto (gambe, ascelle e petto tranne le braccia) usando comune spuma da barba e la praticissima MACH 3 TURBO...  :rotfl: poi mi sono rotto e le gambe non le depilo più... . Per il petto e quei 2 peletti stupidi che crescono un po sulla schiena ho continuato ad usare la lametta ma poi da 2 settimane la mia migliore amica je da giù di ceretta... e dio santo se fa male la prima volta. Vedi le stelle...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io amo i peli, anche quelli del mio regazzo.. solo quelli delle mie ascelle non mi piacciono tanto.. sono lunghi e hanno una piega strana, ogni tanto gli accorcio

Link to comment
Share on other sites

Accettare i tuoi peli?

 

con una frase hai distrutto il perché dell'esistenza della piastra per capelli... delle tinture... del dietologo... della palestra... del deodorante... etc.

Se bastasse "accettarsi"...

E poi da quello che ho letto in questa lunga discussione, puoi anche accettare i tuoi peli devi vedere se li accetta chi ti spoglia.

 

Dopo la fase "accetta i tuoi peli"

c'è anche la fase "cambia partner"

:rotfl:

 

Se al tuo compagno non garbano,

può sempre depilarti lui...

 

In ogni caso questo è l'effetto che si vuole ottenere

con la depilazione (seguono diapositive)

PRIMA

otter01.jpg

 

DOPO

width=600 height=398http://img18.imageshack.us/img18/5554/anguilla.jpg[/img]

post-929-12995323922_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Le diapositive sono fantastiche  :)

Cmq anche se mi depilasse lui resterebbe sempre il problema "con cosa" visto che ho eliminato tutto quello che la fisica d'oggi ci propina.

 

Si al laser, peccato che costi un botto e non è manco definitivo.

 

Come NON è definitivo?  :salut:

 

Già, provato un paio di anni fa. 8 mesi di sedute... Inutili. Restavi anche 20 giorni senza un pelo e senza soffrire le pene dell'inferno, ma poi rispuntavano sempre.

Link to comment
Share on other sites

ragazzone77

su me stesso mai la farei anche xké ciò la pelle delicata e farmi venire qualche allergia non me la sento con questo non voglio dire che nessuno se la deve fare però di stare attenti xké i peli maschili sono ben differente da quelli femminili e può succedere di avere dopo la depilazione anche gravi allergie ne so qualcosa xké ho visto amici consumati.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se volete togliervi il pelo almeno affrontate lo strappo

con virile slancio e ardore... :salut:

 

Ho conosciuto un ragazzo per il quale era un effettivamente

problemone, ma al suo confronto Lucio Dalla era un efebo ed

in quel caso obiettivamente era veramente "tanto" ed al contempo

limitarlo era veramente una "impresa".

Link to comment
Share on other sites

Si vocifera che per un'epilazione definitiva e duratura, sia un autentico toccasana l'olio bollente  :salut:. Certo bisogna soffrire un po'; ma come diceva mia nonna " soffrire per imbellire". Personalmente neanche a me piacciono i peli, ma fortunatamente non somiglio ad un tappeto persiano, li ho accettati e ci convivo bene.

Link to comment
Share on other sites

Si al laser, peccato che costi un botto e non è manco definitivo.

 

Come NON è definitivo?  :salut:

 

Già, provato un paio di anni fa. 8 mesi di sedute... Inutili. Restavi anche 20 giorni senza un pelo e senza soffrire le pene dell'inferno, ma poi rispuntavano sempre.

Le mie amiche mtf lo fanno sul viso, e su di loro funziona. Certo, vedi i risultati dopo diverse sedute, e poi loro oltre alla laser prendono anche antiandrogeni e ormoni femminili che comunque indeboliscono i peli. Però sono abbastanza definitivi.

Dipende anche dal colore dei tuoi peli, più li hai chiari e meno funziona il laser, ovvero più sedute devi fare.

Non è che per caso quella che hai fatto tu era l'elettrocoagulazione?

Link to comment
Share on other sites

Ma... la luce pulsata è più definitiva della laser vero? ci sto facendo un pensierino e sinceramente vorrei evitare di tornare dopo un anno (una serie di sedute e stop, tanti saluti...)

Link to comment
Share on other sites

Si vocifera che per un'epilazione definitiva e duratura, sia un autentico toccasana l'olio bollente 

 

così oltre ai peli non ti ritrovi neppure la pelle ahahah

Link to comment
Share on other sites

ragazzone77

ecco xké in questo mondo non si va più avanti e più leggo più rimango senza parole sinceramente faccio bene a rimanere nel mio mondo nei quattro amici normali che conosco e nella vita semplice che faccio.tutto è diventato apparire purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...