Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

Sono circa sette anni che voglio farmi un piercing sul sopracciglio, ma non prendo mai l'iniziativa! Con tutto che mia madre (eheh) mi esorta ad andarci insieme a lei perché lei vuole farselo all'ombelico!! (che donna xD) E poi sono in preda ad un dubbio amletico: su quale sopracciglio? xD da piccolo preferivo il sinistro perché anche Amy Lee degli Evanescence ce l'aveva lì, poi per un periodo ho pensato di farlo sul destro perché portavo i capelli spostati a sinistra... ora non saprei proprio xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

  • 1 month later...

Sempre e comunque!

 

Ne ho un sacco:

 

linua, sopracciglio, labbro, collo, polso, lobi dilatati.  :sisi:

 

Na ferramenta. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

biondo_na

mia madre (eheh) mi esorta ad andarci insieme a lei perché lei vuole farselo all'ombelico!! (che donna xD)

 

ehlà...che donna davvero.. mia mamma vorrebbe che io lo facessi all'orecchio ma io preferirei il sopracciglio..ma da quando ho visto di persone a cui cadono pezzi di pelle ho frenato questo istinto..poi vedremo...

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Io prima ero pieno... 4 nell'orecchio destro, 3 nel sinistro, 1 nel naso e uno sotto il labbro... avrei fatto pure quello al sopracciglio, ma alla fine ho deciso di toglierli tutti tranne quello al labbro inferiore :D

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

IO li amo :love: ne ho tre :look: uno sotto il labbro, uno nel traco e uno nel lobo... mo voglio quello alla lingua :Q__

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

IO li amo :look: ne ho tre :lol: uno sotto il labbro, uno nel traco e uno nel lobo... mo voglio quello alla lingua :Q__

 

Orroreeeeeeeeeeeeee  :love:

 

Mamma mia, sulla lingua non te lo consiglio proprio... per prima cosa ti gonfia la lingua per circa una settimana (se devi farlo è melgio in estate perchè non potrai mangiare altro che carne frullata o gelati)... poi è pure piuttosto rischioso... troppo sangue!!!

Poi sono gusti ovviamente :)

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

a me l'idea di farmi bucare non esalta molto  :love:

 

ho solo un anellino all'orecchio sinistro. Per me è più che sufficiente.

Anche se vedere un brillantino piccolo piccolo sul naso mi ha sempre eccitato  :look:

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Lo so ma è troppo eccitante il piercing sulla lingua ahah XD prima di farlo voglio slinguazzarmi uno che già ce l'ha XD

Piccinoio a me quello sul naso sui maschi sa di checca xD non mi piace per niente! Così come quello nell'ombelico

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

ti posso capire prince, però non so che dirti :look: me piasce :lol:

all'ombelico non mi piace nemmeno a me, preferisco il pancino nudo come mamma l'ha fatto ^^

alla limgua non saprei che dirti... Ora ho provato solo a slinguacciarmi con lingue vergini, mai provato con il piercing! Che dire... Fammi sapere! Ci conto! :love:

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Bello il Peircing, ma non su di me o sul mio compagno... c'ho paura che mi si aggrappi qualcosa...

 

Me prenderebbe l'ansia  :love::look:

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Tutti quando pensano al piercing hanno paura che si possa strappare la pelle... in effetti ad un ragazzo successe che il piercing al sopracciglio tirato dalla maglietta gli strappò la carne XD ahah ma bisogna stare attenti XD a me non è mai successo nnt

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

ahah ma bisogna stare attenti XD

 

A me non preoccupa quando tiri la maglietta ... ma in altre occasioni, dove ragioni con altro e non con la testa... eheheheh... secondo te devo farmi la mappa delle zone offlimits???

Manco col TomTom me le ricorderei... figurate con la voce di quella "Attenzione svoltare a destra, ostacolo sulla carreggiata" me prenderebbe pure l'ansia...

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Sinceramente io non lo farei mai, ma il tipo che mi piace ne ha uno poco vistoso all'orecchio e devo dire che gli sta bene!  :)

Link to comment
Share on other sites

E' carino ma è qualocosa davvero in "aggiunta", dal mio punto di vista è bello quanto una collana o un braccialetto, lo vedi, ti piace, dà qualcosa di più al tuo volto ma non è niente di speciale. Al contrario qualcosa come un tatuaggio è vistoso e molto più interessante.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che un piercing può essere anche molto evidente e difficile da togliere (come quelli che sono spesso dietro al collo, divisi come in due parti, con due palline ad esempio e pelle in mezzo che non so come si chiamino. Forse dermal?) quindi bisogna essere straconvinti prima di farseli.

Non è proprio come mettere o togliere un anello o un bracciale!  ;)

 

cmq a me piacciono, e un sacco!

Link to comment
Share on other sites

AcidShroom

io ho esattamente 9 piercings alle orecchie,uno al labbro inferiore al centro ed uno smiley(sarebbe sotto il labbro superiore,il filo delle gengive per intenderci) e li trovo belli,cioè li vedo 'parte di me' anche se,cosa abbastanza strana,ODIO letteralmente i tattoo..eppure io disegno,amo disegnare..ma nn trovate che sia una limitazione della 'libertà' un tatuaggio? cioè PER TUTTA LA VITA..io nn ci riuscirei,anche perchè..cioè ci pensate? A 60anni magari,con la pelle flaccida e un tribale sopra il sedere che ormai ha assunto una sfumatura verdastra tipica dei tatuaggi vecchi?!?! NAAAH!MEglio i piercing..si possono togliere in qualsiasi momento e si vedono pochissimo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

...io ho due piercing, un all'ombellico oramai da 9 anni e uno tipo neo della bellezza sopra il labbro dx da 1 anno...  inoltre ne avevo uno sul sopracciglio dx 10 anni fa che ho tolto dopo un paio di anni... 

devo dire che forse il piercing che ha fatto meno male (ma + o - siamo uguali) e soprattutto mi ha dato meno fastidio è stato quello sul sopracciglio, l'ho levato solo perchè forse era troppo maschile (i piercing fatti sul sopracciglio e sotto il labbro centrale, dove c'è il così detto "moschino" sono + maschili, mentre quello fatto sopra o sotto il labbro in modo laterale e quello sull'ombellico sono + femminili)...  il piercing sull'ombellico invece all'inizio da fastidio e ogni volta che ti pieghi sono dolori, ma cmq dopo un mese passa tutto e sei ok... anche il piercing fatto sopra il labbro è fastidioso e può anche lederti la gengiva, io per ovviare proprio questo ho messo un piercing che fuori è metallico mentre dentro è di plastica, in ogni caso questo piercing da un po' di fastidio, anche se dopo un po' ti ci abitui e non ci fai più caso.

Link to comment
Share on other sites

ho risposto a questo topic? mi sa di no  :D personalmente vorrei farmi un percing su trago oppure alla punta dell'orecchio *.* nulla di eccentrico *_* ma mi piacerebbe *_* non mi danno fastidio su una ragazza...mi piacerebbe molto se ce l'avesse uno piccolo sopra il labbro *_* tipo una ragazza che vidi l'altro giorno  :asd:

quelli che mi fanno senso sono quelli in mezzo alle sopracciglia ._. o dietro al collo mi farebbe schifo!  :asd: poi se ce l'ha pazienza  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

quelli che mi fanno senso sono quelli in mezzo alle sopracciglia ._. o dietro al collo mi farebbe schifo!  :D poi se ce l'ha pazienza  :rotfl:

 

 

concordo con te, ma tra i peggio ci stanno pure quelli che hanno l'anello al naso tipo mucca!  :asd: cioè, ognuno è libero di farsi i piercing dove vuole però in certi posti a me non piace!

Link to comment
Share on other sites

Io non sono una ragazza particolarmente mascolina o altro, anche se sui 16 - 17 anni ho avuto il mio momento di punk nudo e crudo..

Però niente buchi (mia madre  :D) pur avendoli sempre amati, i piercing.

Poi specie su alcune persone stanno benissimo. Ad esempio a me il piercing al setto nasale piace un sacco su una ragazza con un bel nasino!

Questione di gusti!

Link to comment
Share on other sites

...e lo sapete che esistono anche i piercing nelle zone hot!!!  :asd:

 

i più famosi sono il Principe Albert e la Principessa Albertina (versione in vulva)  :D

 

...cmq se volete farvi una bella cultura a riguardo ecco dove protete trovare le info che desiderate!  :rotfl:

 

http://wiki.bmezine.com/index.php/Category:Genital_Piercings

Link to comment
Share on other sites

quello sul sopracciglio, l'ho levato solo perché forse era troppo maschile

 

l'80% delle lesbiche che conosco lo porta al sopracciglio   :D

 

al setto non piacciono manco a me

rare eccezioni per chi ha un naso regolare

e non porta l'anella (l'anella la trovo terribile)

in alcuni casi con la sbarra ...ho visto delle cose davvero carine  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...