Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

oddio ma ch'è schifo... ne ho guardate pochissime..

ma scusa se andate su Chastity Piercing, ehmm...

ok... come fanno a fare le zozzate quelle?  :D

Link to comment
Share on other sites

Oddio mi è venuto freddo guardando certe foto  :D  :D

 

...concordo!  :P

 

l'80% delle lesbiche che conosco lo porta al sopracciglio  :D

...magari vorrà dire qualcosa...  :D

 

...come nel caso opposto, cioè i maschi che hanno il piercing all'ombellico o sopra o sotto il labbro lateralmente tipo neo della bellezza, probabilmente sono gay.

Link to comment
Share on other sites

oddio ma ch'è schifo... ne ho guardate pochissime..

ma scusa se andate su Chastity Piercing, ehmm...

ok... come fanno a fare le zozzate quelle?  ;)

Ahahah è vero non li avevo visti quelli li... ma più che le ragazze mi preoccupo per i ragazzi di quelle foto..cioè deve fare un male cane in certe situazioni  :bah:

Link to comment
Share on other sites

L'orecchino portato al lobo destro o ad entrambi significhera' qualcosa? Qualche giorno fa nel farmi fare un prelievo del sangue ho posato gli occhi su di un infermiere con brillantino  :bah:;) (@Dio: Grazie, non dovevi disturbarti......)

Link to comment
Share on other sites

ne ho avuto uno a 16 anni... una pallina fatta sul trago... dopo 3 mesi mi ha rotto le scatole... in generale però non mi piacciono. Li trovo volgari...

Link to comment
Share on other sites

Ritengo che negli ultimi tempi le maldicenze nei miei confronti si siano notevolmente affievolite, e devo trovare presto un rimedio:

penso che metterò un orecchino a sinistra per rinforzare le dicerie sulla mia tossicodipendenza, uno a destra per ribadire la mia omosessualità,

e uno al centro come conferma di tutte le altre voci.

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

io per adesso ne ho due:

un cerchio al lobo sinistro, ricordo del tredicenne che voleva fare incavolare mamma e papà (con scarsissimi risultati: gli piacque :rotfl:)

e un chiodino d'acciaio al naso, la mia follia post esame!

mi piace guardare chi li ha e non li ritengo mai volgari...anche nei casi più esasperati ci vedo dietro non tanto il gusto estetico ma magari un perchè alternativo alla decisione di farlo.

insomma, farlo per solo vezzo estetico mi pare riduttivo e si fa prima a metterselo finto a quel punto... rimane sempre un buco una volta tolto.

in generale  li reputo lesivi solo per chi sa di farli con la possibilità di toglierli...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
marshmallow♫

mi piace vederne, quelli alle labbra mi ci fanno concentrare molto  ^^

 

mi piacerebbe anche averne ma in realtà sono una fifona.. ho pianto un pomeriggio solo per i buchi alle orecchie e lo stesso quando ho dovuto rifarli perchè mi si erano chiusi  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

mi piaciono i piercing, sempre se sono ben proporzionati e adatti alla faccia o alla parte del corpo su cui stanno...una col naso da strega e la pancia da ippopotamo che ha il pircing al setto e all'ombelico fa solo che ridere!(e sto descrivendo una mia cara amica). come sono anche soltanto orribili quelli che al posto della facci hanno un puntaspilli in cui non si riescono a distinguere i tratti del viso in mezo alle ferraglie. invece se fatti con criterio, a chi se li può permettere sono molto belli...

(io ho 4buchi alle orecchie e un piercing nella nuca^^)

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Ne ho uno al lobo sinistro, follia pre-esame  :look:

 

Anche io ne avevo uno al lobo sinistro ma l'ho tolto, fobia pre-esame

 

Il prof a fine corso, manifestandosi come persona di una tolleranza infinita, disse che chiunque si fosse presentato all'esame "bardato con oggettistica varia" (disse proprio così) sarebbe stato visto da lui con un occhio particolare e la sua espressione fu più o meno questa  :look:

Da quando lo tolsi per l'esame, ho deciso di non metterlo più

Link to comment
Share on other sites

e un piercing nella nuca^^

 

Un surface? Io lo amo! Non lo farei mai, ma sulle persone giuste è perfetto!

 

Io ne ho uno al lobo destro e uno al trago sinistro, piccoli, nessun cerchietto. Ora voglio farmi l'altro trago e poi mi fermo.

Link to comment
Share on other sites

Io sono molto tentato di farmi il piercing al sopracciglio.. Sinistro per la precisione.. Se tutto va bene dovrei farlo fra un mesetto, massimo Ottobre. Ma dicono tutti che fa male e che il rischio di infezione è alto..

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

io sono mesi che vorrei un piccolo, discreto piercing al naso.

peccato che, a giugno, ho fatto il secondo e terzo buco all'orecchio sinistro, e il gonfiore e rossore mi sono spariti solo due settimane fa.  :ok: stessa cosa era successa quando ho fatto il secondo buco all'orecchio destro tre anni fa.  :ok: e anche (così mi ha detto mia mamma) quando mi hanno fatto fare da piccola i primi buchi.  :ok:

insomma: se non ho una gran capacità di ripresa da dei semplici buchi alle orecchie, dubito molto che ne avrei dai piercing, quindi, a malincuore, rinuncio, dato che non voglio rischiare di trovarmi tre mesi col naso gonfio e arrossato.  :D

Link to comment
Share on other sites

Non sono proprio il tipo da piercing, però sugli altri mi piace, in particolare appena sotto il labbro (se centrale però) e sul sopracciglio. Odio gli anelli nel naso e trovo assolutamente stupidi e insensati quelli sulla nuca o sul polso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Considero il piercing ben piazzato quasi sempre sui ragazzi o su pochissime ragazze, forse perché i primi non corro il rischio di mangiarli con gli occhi e quelle ragazze-eccezioni evitano di riempirsi il viso. ^^'

Su di me lobi e basta, anche se lì ho quasi coperto tutto lo spazio a mia disposizione! :look:

Link to comment
Share on other sites

a me i piercing piacciono da morire... io ne ho due... un al labbro superiore a destra e uno al frenulo del labbro superiore (smiley), avevo anche quello al sopracciglio ma l'ho tolto ormai da un anno (e me ne sono pentito  :roll: )  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non ne vado pazzo, ma non mi fanno nemmeno schifo...Avrei una mezza idea di provare a farmene uno sotto il labro, nel centro ;) Ma dubito fortemente che mai avrò il coraggio di prendere quest'ardua decisione ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

io dico solo che (non ho molta esperienza a riguardo... però...) in bocca alla persona che bacio non dev'esserci materiale metallico... io voglio sentire solo roba naturale xD

Un orecchino ok, tutto ciò lontano dalle orecchie, lo vedo male...

 

Io ho solo un orecchino piccolo piccolo all'orecchio sinistro e non se ne parla di altri buchi ;)

Link to comment
Share on other sites

otto: non mi fanno schifo tutte le mode. dico semplicemente che una volta un piercing era una cosa seria ora si fà così. anche se non piace veramente ma solo per essere diciamo...fighi.

poi certo ci sono quelli che stanno bene ma a me di baciare uno con una palla di ferro in bocca non mi viene proprio voglia poi sono gusti.

Link to comment
Share on other sites

una volta un piercing era una cosa seria

 

[OT]

questa frase mi ricorda qualcosa del tipo "una volta qua era tutta campagna" o anche "la verdura oggigiorno non sa più di niente"  :rotfl:

[Fine OT]

Link to comment
Share on other sites

Rofl lo dice sempre

La nonnetta lamentosa che abita sopra di me (condendo il tutto con "non ci son piu i giovani di una volta") :rotfl:

A me turba molto di piu

Baciare uno con la fiatella piuttosto

Che uno con il piercing alla lingua :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

eh si vabbè però a questo punto ti direi anch'io preferisco baciare uno con il piercing piuttosto che con i denti gialli e marci. però non ha tanto senso. poi ci sono dei ragazzi che sono stupendi con il piercing (piccolo) ma in me non me lo vedo.

Link to comment
Share on other sites

E' da parecchio tempo che sono interessato nel farmi un piercing al labbro inferiore centrale, per poi, a sua volta, metterci un anello, ma dubito che lo farei mai. Nonostante mi piaccia molto, a sua volta tende a dar problemi alle gengive ed io, che le ho troppo sensibili, so che a sua volta mi darebbe problemi/irritazione, quindi, nonostante il desiderio sia grande penso che sia meglio passare tenendomi i 6 fori alle orecchie! :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...