Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

  • 5 weeks later...
  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

all'orecchio.. ok.. gli unici che sopporto su di me. Sugli altri potrei arrivare a sopportare quello al sopracciglio, diciamo che non avrei problemi. ma non bacerei MAI un ragazzo che ha il piercing sulla lingua o sulle labbra, mi da persino fastidio vederli  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mi piacciono su di me e su gli altri (come pure i tatuaggi).

mi piace il "ragazzo modificato".  :rotfl:

 

comunque ho il septum (al setto) e il labret central (in mezzo al labrro).

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

credo che la risposta stia nel mio nick  :pausa: ne avevo 11 + un labret ancora aperto che non metto spesso, ora ne ho levati 2 dall'orecchio. ma arrivano quelli ai capezzoli e tante altre belle cose :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

credo che la risposta stia nel mio nick  :D ne avevo 11 + un labret ancora aperto che non metto spesso, ora ne ho levati 2 dall'orecchio. ma arrivano quelli ai capezzoli e tante altre belle cose :)

il nipple come piercing è bellissimo, pure io avevo intenzione di farlo.. solo che ho paura :pausa:

dicono che faccia malissimo.. :D

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

guarda, con un conch dilatato manualmente a 5 mm poche cose mi spaventano a livello di dolore...non credo esistano molti dolori più forti nel campo della body mod (escludendo torture, suspensions, amputazioni e cose del genere che comunque non mi interessano)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

guarda, con un conch dilatato manualmente a 5 mm poche cose mi spaventano a livello di dolore...non credo esistano molti dolori più forti nel campo della body mod (escludendo torture, suspensions, amputazioni e cose del genere che comunque non mi interessano)

pazza, penso che dilatare la cartilagine (il conch è sulla cartilagine dell'orecchio.. no?  :pausa: ) sia doloroso...

o almeno mi da questa idea!

comunque poi il dolore varia da persona a persona, per esempio io per il setto ho sofferto mentre altri no.

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

pazza, penso che dilatare la cartilagine (il conch è sulla cartilagine dell'orecchio.. no?  :pausa: ) sia doloroso...

o almeno mi da questa idea!

comunque poi il dolore varia da persona a persona, per esempio io per il setto ho sofferto mentre altri no.

 

 

dolore bbbbestia. ma il risultato lo amo così tanto :)

sì il conch è sulla cartilagine, nel padiglione auricolare

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

dolore bbbbestia. ma il risultato lo amo così tanto :pausa:

sì il conch è sulla cartilagine, nel padiglione auricolare

 

 

io preferisco la dilatazione classica, cioè il lobo  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io appena ho i soldi(dopo natale quindi) mi faccio un dermal punch nel collo, che unito al quello passante che ho già farà 1 carinissimo triangoluccio di metallo ^^

Link to comment
Share on other sites

il nipple come piercing è bellissimo, pure io avevo intenzione di farlo.. solo che ho paura :)

dicono che faccia malissimo.. :P

 

Mhhh... Sinceramente a me hanno detto che fa più male quello alla lingua xD

 

Comunque... Ne avevo due (lingua e labret centrale) poi quello alla lingua l'ho tolto un giorno per una visita medica e non l'ho più rimesso. E ora non ho voglia di rifarlo xD Quindi sono rimasta con il labret.

Ho provato a farlo al sopracciglio ma mi ha fatto infezione e dopo due giorni l'ho tolto (ho una mentalità molto drastica: se fa infezione vuol dire che non era destino, visto che con tutti i piercing e i tatuaggi che ho nessuno di questi mi ha mai fatto infezione).

Mi piacerebbe farmene uno al capezzolo, ma aspetto che se lo faccia prima la mia ragazza :P

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Eh, che ti devo dì? :P

Ho chiesto a due piercer e mi hanno detto tutti e due che fa meno male che il piercing alla lingua :)

 

dai, dai.. fai questi piercing e poi torna a narrarci i vari dolori  :) :P

Link to comment
Share on other sites

ne ho 2 sulle labbra e se non fosse per il mio altissimo self control ci starebbe pure il terzo ma poi rischierei di suonare ai metal detector degli aeroporti...

Per come la vedo io tranne sui lobi e quello sul naso classico sono bellissimi ovunque...e pure i tattoo se è per quello

I miei son stati tutti fatti per ricordarmi delle persone importanti e a distanza di anni non me ne sono assolutamente pentito...è un peccato che le mode, per chi le anticipa, rischino di rovinarne il vero senso

male davvero poco...son 3 secondi alla fine...non che mi ricordi troppo bene però  :sisi:

quello alla lingua è vero che sul momento fa male zero ma mi racconterete poi la settimana successiva a minestrina :asd:...

Link to comment
Share on other sites

Dai, non proprio a minestrina. Anzi! :sisi:

Ti sconsigliano di assumere cibi caldi. Quindi al massimo è yoghurt, gelati e cibi morbidi, quasi liquidi, ma freddi :gha:

Poco fumo, niente alcool...

Ma a me la cosa è durata 3 giorni :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma il labret lascia la cicatrice? Si vede tanto?  :sisi: (intendo quando lo togli)

 

ti lascia il buco del foro d'entrata che se te lo tieni per svariati anni non ti si chiude piu...io me li porterò nella tomba  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma il labret lascia la cicatrice? Si vede tanto?  :sisi: (intendo quando lo togli)

dipende anche dalla tua pelle e dalla capacità di cicatrizzarsi!comunque esistono prodotti apposta per aiutare la cicatrizzazione...poi è una cosa impercettibille!io avevo un microdermal in fronte e ha  rigettato ma ora non si vede più nulla!

 

per quanto riguarda me,a parte che nelle orecchie ho:nostril,septum,bridge e capezzolo.Ne vorrei altri ma la mia voglia di curarli è pari a zero-.-

Link to comment
Share on other sites

ti lascia il buco del foro d'entrata che se te lo tieni per svariati anni non ti si chiude piu...io me li porterò nella tomba  :sisi:

fuuuuuuuuu.jpg

 

 

 

dipende anche dalla tua pelle e dalla capacità di cicatrizzarsi!comunque esistono prodotti apposta per aiutare la cicatrizzazione...poi è una cosa impercettibille!io avevo un microdermal in fronte e ha  rigettato ma ora non si vede più nulla!

 

per quanto riguarda me,a parte che nelle orecchie ho:nostril,septum,bridge e capezzolo.Ne vorrei altri ma la mia voglia di curarli è pari a zero-.-

quindi non si nota tanto? Mamma mia che indecisione!
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ma il labret lascia la cicatrice? Si vede tanto?  :sisi: (intendo quando lo togli)

dipende dalla dimensione del foro, dal piercing che usi (barretta o cerchio) e se ci giochi.

per esempio il mio labret central si è dilatato il buco, perché questa estate avevo il cerchio che ho tenuto fino a fine novembre giocandoci si è allargato.

 

in ogni caso, suvvia sono delle piccole cicatrici, amen  :asd:

Link to comment
Share on other sites

dipende dalla dimensione del foro, dal piercing che usi (barretta o cerchio) e se ci giochi.

per esempio il mio labret central si è dilatato il buco, perché questa estate avevo il cerchio che ho tenuto fino a fine novembre giocandoci si è allargato.

 

in ogni caso, suvvia sono delle piccole cicatrici, amen  :asd:

ha ragione lui,se decidiamo di forarci ci prendiamo anche le possibili cicatrici :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
snowboarder73

a me piacciono molto,ma non ne ho tanti...solo 2,ai lobi di entrambe le orecchie,fino a poco tempo fa ne avevo anche uno a un capezzolo,putroppo si e' sfilato e il buco si e' richiuso subito..lo rifaro' a breve!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ultimamente mi sta venendo una gran voglia di provare a farne uno. Nello specifico un labret. Il fatto è che lo reputo solo un capriccio e che magari potrei stufarmene. D'altro canto, in questo periodo sto cercando di lasciare quell'aria da bravo ragazzo che purtroppo mi porto appresso come una palla al piede; e un piercing potrebbe essere qualcosa di trasgressivo per i miei canoni e magari potrebbe aiutarmi a sbloccarmi.

Voi che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

In fondo é solo un buchino, se te lo vuoi fare fattelo. Anche a me piacerebbe un labret ma i miei se me lo facessi non mi farebbero rientrare a casa :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...