Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

Casper...O_o

Io dopo anni sono riuscita a levarmi lo sfizio del piercing sulla lingua e...Ieri sono andata a farmelo!

Allora stanotte ho dormito in compagnia e ad ogni bacio era un "aia oddio...aspetta...no...ho paura di farti male..."  :ok:!

Per mangiarmi una banana ci sto mettendo una cosa come un'ora...Parlo come il coniglietto del nesquick  :awk: ssssssscusa...Ah no ecco...Il serpente di...Che era...Biancaneve? Beh...Na cosa del genere! Non riesco ad inghiottire...Ho la bocca strasecchissima...E tante altre sensazioni spiacevoli...

Comunque...Speriamo passi a breve perchè già mi sto pentendo.

Per il resto i piercing non mi fanno impazzire...ho sempre avuto quello sul naso tipo da quando ho 11 anni XD e anche se è strasputtanato come diceva qualcuno in un post precendete...Mi piace come mi sta e lo tengo!

Ne feci uno sotto il labbro che levai dopo una settimana XD e l'anno scorso tentai con quello laterale sul labbro superiore molto alla Winehouse O_o L'ho levato dopo nemmeno 9 mesi...Mi stufano...Stanno male sul mio viso angelico  :sisi: !

Forse in un futuro molto lontano potrei considerare capezzoli e ombelico...Ma dico forse...E comunque Stop buchi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

Comunque...Speriamo passi a breve perchè già mi sto pentendo.

 

Tempo 4-5 giorni e non ti farà neanche più male, tranquilla :asd:

E' il piercing che guarisce prima di tutti :salut:

Link to comment
Share on other sites

Il piercing alla lingua i primi giorni è una tortura vera e propria, ma poi passa fidati.. anche se non so quante madonne ho tirato giu i primi cinque giorni circa. Vedrai che quando si starà stabilizzato sarai ben felice di averlo fatto, è stupendo.

 

Io presto rifaccio lo sternum, e porto la mia patata a farsi il piercing al labbro *_*

Link to comment
Share on other sites

certo che si! io ho 3 buchi all'orecchio sx e un labret... mi piacerebbe andare avanti... dietro al collo ad esempio... è stupendo! mi piace un sacco l'accostamento pelle/acciaio!

Link to comment
Share on other sites

Il piercing alla lingua i primi giorni è una tortura vera e propria, ma poi passa fidati.. anche se non so quante madonne ho tirato giu i primi cinque giorni circa. Vedrai che quando si starà stabilizzato sarai ben felice di averlo fatto, è stupendo.

 

Io presto rifaccio lo sternum, e porto la mia patata a farsi il piercing al labbro *_*

 

Il problema è che...Scusate la franchezza...Ma non ho avuto nemmeno modo di stare in intimità con la mia dolce metà (uh...ciocca che rima  :))! Cioè...Un inferno...DEVE PASSARE  :P !

Link to comment
Share on other sites

vabbè, ma quello non lo sapevi già prima? :P

a me l'avevano detto cosa sarebbe successo :P

 

Si cioè...Ma non immaginavo tutta sta tortura! Cacchio appena la sua lingua sfiorava il mio piercing scendevano giù tutti i santi del cielo! Ormai son quasi quattro giorni e siamo sempre allo stesso punto! Poi davvero sembro Muccino due revolution dopo che gli è passato un Tir impazzito assassino in bocca! Evito di parlare perchè è una vergogna  :)

Link to comment
Share on other sites

sembro Muccino due revolution dopo che gli è passato un Tir impazzito assassino in bocca!

 

:P :P :P

 

cmq, evita lo zozzerie:P per un altro paio di giorni, vai tranquilla che poi passa :)

Link to comment
Share on other sites

:) :P :D

 

cmq, evita lo zozzerie:P per un altro paio di giorni, vai tranquilla che poi passa :D

 

No ma io parlavo di un semplice bacio  :)!  Uof...Mi servono  :P

 

Bah...Due giorni e me lo levo  :P ...Se non passa...

Link to comment
Share on other sites

devi portare pazienza... per una settimana è così poi pian piano si sgonfia la lingua e torna tutto normale... a me quando ho fatto il labret il tatuatore mi ha detto:

NO: fumo, alcool poco, droghe via bocca, sesso orale, roba bollente...

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei farmelo, sotto al labbro a lato diciamo.

Però ho ancora mille dubbi, non riguardo al dolore o aspetti tecnici, ma al fatto di tenere nella palle un pezzo di acciaio XD (anche se il processo è reversibile, cioè me lo posso toglie quando so stufo)

Link to comment
Share on other sites

devi portare pazienza... per una settimana è così poi pian piano si sgonfia la lingua e torna tutto normale... a me quando ho fatto il labret il tatuatore mi ha detto:

NO: fumo, alcool poco, droghe via bocca, sesso orale, roba bollente...

 

:D :P :)

 

Io ho praticamente evitato solo droghe via bocca e roba bollente!

Potrei morire?  :P :) :P

Link to comment
Share on other sites

prima di leggere "al labbro" stavo già pensavo ad altro :P

 

devo smetterla di chiamarla patata XD mi fraintendano sempre tutti!

ahahahahahahahaha.

 

comunque è da un pò che ho anche la malsana idea di farmi un altro piercing al labbro ma stavolta superiore laterale... ummm.. ogni settimana mi viene in mente un piercing diverso, qualcuno mi salvi, diventerò uno scola pasta Y_Y

Link to comment
Share on other sites

:D :P :)

 

Io ho praticamente evitato solo droghe via bocca e roba bollente!

Potrei morire?  :P :) :P

 

 

tu no ma il tuo piercing potrebbe avere vita breve. mangia solo cose fredde e liquide fintanto che non ti passa il fastidio. c'è chi la sera stessa si è andato a farsi una pizza e chi, come me, ha dovuto attendere 1 settimana. non avere fretta

Link to comment
Share on other sites

tu no ma il tuo piercing potrebbe avere vita breve. mangia solo cose fredde e liquide fintanto che non ti passa il fastidio. c'è chi la sera stessa si è andato a farsi una pizza e chi, come me, ha dovuto attendere 1 settimana. non avere fretta

 

Si io posso anche digiunare che poi mi farebbe pure bene  :)

Però altre cose sono inevitabili  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

scusate la franchezza, ma a me l'idea di avere un pezzo di metallo infilato nella carne mi ha sempre fatto venire i brividi... :P  XD  :P

 

ora come ora non lo farei, da nessuna parte... :P  :)

Link to comment
Share on other sites

scusate la franchezza, ma a me l'idea di avere un pezzo di metallo infilato nella carne mi ha sempre fatto venire i brividi... :P  XD   :)

 

ora come ora non lo farei, da nessuna parte... :)  :P

 

anche io la penso così...  :P

 

@lolita7290:

se non ha gia fatto infezione non c'è di che preoccuparsi... usa spesso un colluttorio potente magari, male non fa... io i primi tempi del labret mi tiravo dietro una bottiglia da mezzo litro di acqua e colluttorio e ogni tanto sciacquavo il tutto...

Link to comment
Share on other sites

anche io la penso così...  :)

 

@lolita7290:

se non ha gia fatto infezione non c'è di che preoccuparsi... usa spesso un colluttorio potente magari, male non fa... io i primi tempi del labret mi tiravo dietro una bottiglia da mezzo litro di acqua e colluttorio e ogni tanto sciacquavo il tutto...

 

Non mi sembra abbia fatto infezione solo che continua a tirare e continuo a parlare come una povera cretina  :P !

 

Si si collutorio senza alcool! Lo uso tre volte al giorno o anche più...Mah...Speriamm buon!!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Per realizzare un cosplay ho dovuto comprare uno a calamita per non farmi il buco, ma in questi giorni mi sta balenando l'dea di farmene per davvero uno piccolo nero sulla cartilagine dell'orecchio sinistro.

Il problema che sorge però è il seguente: dal momento che dovendo recitare  me lo dovrò togliere spesso, quanto ci  impiega il buco a richiudersi?

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto per 3 anni il ferretto al sopracciglio sx e giuro,OGNI 10 GIORNI, si formava un'infezione con bolla di materia da ripulire e disinfettare :asd:

credo che esistano alcuni fototipi non tolleranti ad essere infilzati :asd:

MAI PIU'  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A differenza del tatuaggio che posso anche apprezzare sulle altre persone, il piercing difficilmente lo trovo interessante.

certo se è all'orecchio è un pò meno incisivo, ma qualsiasi altro posto... personalmente direi che non mi piace!

ovviamente poi se uno se lo vuole prorio fare lo faccia però attenzione alle condizioni igeniche e alla professioanlità di chi fa queste cose!

alcuni se lo fanno da soli :bah: (non ne avrei la forza nemmeno sotto tortura!) o peggio se lo fanno fare da persone improvvisate  :cry:... la nostra pelle è troppo preziosa!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

ah bè io ho assistito in diretta ad uno che se lo è fatto sul labbro inferiore, si è preso un ago e zack!!!  :look:

Al di la di questi deliri comunque a me attirerebbe anche ma il fatto di avere un buco permanente,nel caso in futuro mi stufassi,i sinceramente non mi piace come idea

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Girl Fucksia

assolutamente SI

ne avevo uno sul naso.. ma mi è caduto e mi si è ricchiuso il buco.. ne vorrei fare tantissimi altri però!

in posti ovviamente che non danno fastidio!

in primis LINGUA! è SEXYYYYYY  :rotfl::roll::rotfl: *-* ok basta sto :Q____ con il solo pensiero Waaa

poi.. orecchini normali vabeh ne ho due nel lobo destro e uno nel sinistro.. ma mi piacerebbe farne un altro nel sinistro sopra dove c'è la cartillaggine. poi sopracciglio destro. poi ombelico (ma questo è solo un sogno perchè il mio fisico non me lo permette)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...