Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

Sì, sia perché ne ho alcuni e hanno il loro fascino, sia perché i ragazzi coi piercing li trovo irresistibili... No categorico ai piercing nei genitali però.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

Ce l'avevo al sopracciglio, forse un giorno lo rifarò...mi piaceva molto :(! Però non l'ho curato bene e una fatalità me l'ha portato via...in modo manco troppo piacevole :P!

Link to comment
Share on other sites


mi fanno sgerlare

 

Sgerla.... che????? XD

A me non dispiace quello sul sopracciglio anche se mi fa un po' ansia da strappo.. :D

 

Sulla lingua o il "pince Albert" proprio no.... mi sento il dolore addosso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Sgerla.... che????? XD

A me non dispiace quello sul sopracciglio anche se mi fa un po' ansia da strappo.. :D

 

Sulla lingua o il "pince Albert" proprio no.... mi sento il dolore addosso.

 

 

da uno che ha vissuto lo strappo, non è così male. sai che succederà perche è un po il destino di tutti i piercing esposti, e il dolore è sopportabile (il piercing è un concetto di prova fisica ancora prima che di ornamento)

Link to comment
Share on other sites

[quote name=R.POST' timestamp='1364237200' post='653250]
da uno che ha vissuto lo strappo, non è così male. sai che succederà perche è un po il destino di tutti i piercing esposti, e il dolore è sopportabile (il piercing è un concetto di prova fisica ancora prima che di ornamento)

 

Ahia! strappo al Sopracciglio?

Comunque interessante la tua visione, anche se credo che i 3/4 di quelli che si facciano un piercing lo facciano solo per puro ornamento o moda, "svilendo" un po' l'ideale vero, che forse è quello che indichi anche tu.

Link to comment
Share on other sites

A me i piercing piacciono molto solo su determinati volti, ovvero quelli dai lineamenti più forti e decisi.

Apprezzo molto quelli al sopracciglio e i gli anellini al labbro. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Apprezzo molto quelli al sopracciglio e i gli anellini al labbro.


non mi dispiacerebbero dei labret, gli snake bites sarebbero ideali.
però ho capito che sul mio viso non starebbero bene :(
sto decidendo quale voglio farmi, alle orecchie, oltre i lobe. 
Link to comment
Share on other sites

Verso i 16-17 anni volevo farmene uno al sopracciglio...poi crescendo ho cambiato gusti :D

Ora non ne farei mai uno,mi piace vederli agli altri (soprattutto sopracciglio e orecchie) ma non su di me,preferisco di gran lunga i tatuaggi,e infatti verso maggio-giugno ne farò uno xD

Link to comment
Share on other sites

Verso i 16-17 anni volevo farmene uno al sopracciglio...poi crescendo ho cambiato gusti :D

Ora non ne farei mai uno,mi piace vederli agli altri (soprattutto sopracciglio e orecchie) ma non su di me,preferisco di gran lunga i tatuaggi,e infatti verso maggio-giugno ne farò uno xD

gnè, mi piacciono anche i tatuaggi ma su di me non ne farei mai uno D:

sarà che mi piace la pelle pulita, addosso, o che mi dia fastidio l'idea degli aghi - maledetti aghi! -.

ti credo troppo sul cambio idea riguardo i piercing, ogni settimana cambio idea. mica per niente non li ho ancora fatti!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Gnah ovvio se ti fai un bridge hai una cicatrice fastidiosa, ma un piercing del genere non è da tutti palese.

boh, io ho i dilatatori e ho poco pensato al fatto 'e se un giorno mi stuferò' anche  perchè non credo capiterà mai e idem per i tatuaggi che mi sto facendo.

ovvio dipende quando il 'modificarsi' sia fatto per omologazione

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per il mio compleanno vorrei farmelo al sopracciglio sinistro, niente di che, la classica barretta...un altro piercing che mi piace sugli altri è l'anello al naso... :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Piercing sì, io ne ho uno discreto e anche se preferisco ragazze (e ragazzi) da frequentare con poca ferraglia addosso (specialmente in faccia), trovo alcuni piercing molto... ahem... carini  :ghgh: Comunque, visto che la teoria spesso si discosta dalla pratica, mi è capitato di frequentare ragazze piene di microdermal (e quelli sì che si strappano!), con qualche piercing in faccia, ai capezzoli e ai genitali e devo dire che... ahem... carini  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe il cerchietto al labbro ma ahimè  credo che non lo farò mai. Sugli altri preferisco il piercing alla lingua XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Sascha Vykos

Io amo tutta la body art: piercings e tatuaggi sopra ogni cosa.

Ho un bridge(all'attaccatura del naso), un septun( nella cartilagine nasale), due nostrill a sinistra, uno sulla parte inferiore destra delle labbra, uno dietro il collo, sulla lingua e i padiglioni auricolari tempestati.

 

Non a tutti stanno bene a mio avviso, ma ognuno deve sentirsi libero di esprimersi come preferisce. 

Il mio preferito comunque si trova sul labbro inferiore, dove puoi soffermarti a mordicchiarlo e giocarci dopo un bacio appassionato.

 

Il mio corpo è il mio tempio, e lo decoro a mio diletto.

 

S.V.

Edited by Sascha Vykos
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

personalmente non mi farei nè piercing nè tatoo (ho un odio profondo per gli aghi... ed inoltre chredo che sarei brutto :D ), però portati da altri non mi dispiace, anzi (ovviamente uno deve sapere portarli)

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

(ho un odio profondo per gli aghi... ed inoltre chredo che sarei brutto )

 

Se è il dolore che spaventa, per la maggior parte dei piercing ve ne è veramente poco , o è quasi inesistente.

Per quanto riguarda il "sarei brutto"...come fai a saperlo? Magari ti trasformi da anatroccolo in Cigno. Anche se non è la tua costellazione XD.(gli anatroccoli sono bellissimi )

 

S.V.

Edited by Sascha Vykos
Link to comment
Share on other sites

personalmente non mi farei nè piercing nè tatoo (ho un odio profondo per gli aghi... ed inoltre chredo che sarei brutto :D ), però portati da altri non mi dispiace, anzi (ovviamente uno deve sapere portarli)

Anche io ho un terrore tremendo per gli aghi!

 

I piercing non mi piacciono su me stesso, non riesco proprio a vederlo sul mio viso o sul mio corpo :)

Su certe persone invece trovo che donino  un fascino incredibile!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Anche io ho un terrore tremendo per gli aghi!



I piercing non mi piacciono su me stesso, non riesco proprio a vederlo sul mio viso o sul mio corpo :)

Su certe persone invece trovo che donino un fascino incredibile!

 

sono d'accordo in toto con te!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Se è il dolore che spaventa, per la maggior parte dei piercing ve ne è veramente poco , o è quasi inesistente.

 

Per quanto riguarda il "sarei brutto"...come fai a saperlo? Magari ti trasformi da anatroccolo in Cigno. Anche se non è la tua costellazione XD.(gli anatroccoli sono bellissimi )

 

perchè non mi ci vedo (anche se quando ero più giovane volevo farmi il piercing al sopracciglio XD)!

 

 

EDIT: scusate il doppio post ma non so perchè me ne ha inviate due al posto di uno con tutte le risposte assieme....

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...