Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

Guest occhiVerdi

Starlet tranquilla, non è un dolore esagerato. Fa quasi più male la pinza con cui ti tengono il labbro!Ahhhhhhhhhhh! E' bellissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono i piercing, ma non quando sono troppi o in posti dove fanno schifo -.-Io ad esempio vorrei un piercing all'orecchio e un'altro vicino il labbro inferiore. :asd:Non mi piacciono in particolar modo i piercing sulla lingua e sull'ombelico :look:

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho 8 per ora...in programma altri 2..almeno... :bah::look: Sono la mia + grande passione infatti li eseguo anche. :gha: :asd:Cmq il piercing al labbro nn è doloroso,anzi,fa + male quello all'ombelico xkè la pelle è differente.Cmq il dolore rientra nella pratica del piercing qndi non bisognerebbe avere questa paura,e il dolore poi è soggettivo.. :ok::look:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Tesoro, si dice orecchio xDMi ci porterai tu a farlo quando vengo a perugia *-* vero? :*Sulla lingua *°* *sbaaaaaaaaave al labbroooo *ç*

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho uno al naso, e uno per orecchio...ma sono in procinto di farne altri e sicuramente uno sarà al labbro :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beeello pau. anche io prima o poi lo farò. intanto a settembre ho in programma quello all'ombelico... ora che ho fatto quello al labbro mi son presa di coraggio :salut:

Link to comment
Share on other sites

oddeo, ne conosco uno che lo ha fatto, e mi ha chiesto se volovo vederlo....la mia risposta è stata EEEK, tieni lontano quell'affare, e poi gli ho detto: ma lo hai messo per trovarlo più in fretta col metal detector? :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Alcuni piercing che non mi piacciono assolutamente e mi fa schifo chi li ha: in mezzo agli occhi (vorrei capire come non si diventa strabici ad avere sempre quelle due palline nel campo visivo)...
Non si diventa strabici perche le palline sono piccole,poi ci sono i pirla che si mettono i cosi giganteschi ma vaglielo a spiegare che sembrano degli appendiabiti. Comunque sono gusti si capisce ^^Io ho il Bridge da 8 mesi, non mi ha fatto PER NIENTE male, non ho dovuto curarlo molto,è guarito in 30 giorni disinfettandolo everyday...L'ho fatto perche l'unico posto che sentivo in un certo senso Mio..se così si può dire. Per ora non ne ho altri.fotografie0111em9.jpg- sorry x la faccia da culo -Alla lingua non mi piace molto e non lo farei. Al labbro sì ma non lo farei lo stesso,in nessuna posizione,al sopracciglio mi piace ma la pallina non l'anello,all'ombelico non mi piace e poi lo considero prettamente femminile...conoscevo uno che l'aveva,ogni tanto mi chiedeva quanto fosse secchisi -.-''  bleaaaaahhhh  :gha:al capezzolo mi fa nu poc shkif  :bah: , al pene capisco che sia intrigante ma...  :ghgh: , dietro alla nuca non potrei xè ho i capelli lunghi che lo coprirebbero,ma è bello cmq,in mezzo al petto  :salut: Bleah, al naso non mi piace,il brillantino poi mah, xò sugli altri sì,bello fra indice e pollice xò scomodo, ancora più bello questo [ftp]http://facs-newmedia.finearts.yorku.ca/facs4930a/lab01/amayer/4930blogs/hand.jpg[/ftp]al trago me gusta ma gira troppa gente co sto coso e non mi viene voglia di farlo,troppo visto,alle orecchie ho i soliti buki ai lobi ma non porto spesso gli orecchini,ssulla cartilagine no anche se mi piacciono.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

mi piace moltissimo il piercing, ma sugli altri non sul mio corpomi fanno senso e paura gli aghi ed oggetti appuntiti che mi trapassano la carne, per non parlare di infezioni varie.Vorrei averne uno solo sul lobo, visto che è la parte più sicura, meno dolorosa, essendo il lobo elastico... poi ne metto uno finto (con la calamita) sulle labbra :kiss: (la paura è troppa)

Link to comment
Share on other sites

senza esagerare, un piercing o due è carina come cosa. Io non credo riuscirò mai a farmene, dato che anche il buco alle orecchie è stato tragico..! mi piace molto quello sotto al labbro inferiore, nel centro...

Link to comment
Share on other sites

Il bridge...... :love:Prima o poi lo faccio :cry:, solo che porto abitualmente gli occhiali da sole, non darà fastidio?Comunque ne ho già uno alla lingua!

Link to comment
Share on other sites

Ne ho uno al labbro in basso a sinistra, e lo adoro :love:ho quasi l'intenzione di farmene un secondo, al sopracciglio però ,devo solo trovare soldi ed ispirazione :asd:Con la paura per il dolore e il gusto estetico che non mi aggrada, non lo farei mai in altri posti :cry:

Link to comment
Share on other sites

ne ho due sul lobo sinistro, ma adesso che mia sorella si fa il tatuaggio io ne approfitto e me ne faccio altri due sempre sul sinistro.. almeno mio padre sarà incazzato con lei e non avrà tempo per me  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

io sn fissatissima cn i piercing .. potendo sarei + piena di quello che gia sn! ma x lavoro devo tenere il facciono il + pulito possibile..

in conclusione ne ho

1 sul naso

1 al trago

1 laterale sul labbro

1 sul frenulo (filetto che collega la gengiva al labbro superiore)

2 sui capezzoli

1 surface verticale trà il petto

 

e poi vabbè io l'orekkie nn le calcolo cm piercing..

Link to comment
Share on other sites

io per il momento non ne ho... ma mi piacerebbe averne uno  nell'orecchio...sopra.. nel padiglione.... poi vabbe anche nel labbro mi piacerebbe.....

più che altro non l'ho ancora fatto perchè ho una paura matta che mi faccia troppo male o che prenda infezione...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...