Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

Guest .Lawrence

I miei due (al sopracciglio e alla lingua) li ho fatti nel lontano 2002, quando le cose erano diverse da adesso e ci si bucava la carne per un significato... ora ci vedo anche i 15enni storditi...

io non sono un 15enne stordito ma ne ho 3,quelli alle labbra portano sopra il nome dei miei migliori amici,dei ricordi e dei significati ci sono legati,il primo era la fiducia nella gente,il secondo la sfiducia,uno rappresenta un periodo felice di cui voglio ricordare finche campo e sempre,l'altro un periodo disastroso passato nell'anoressia,l'apatia e l'amore non corrisposto.Il terzo è una dilatazione al lobo che si allarga e si restringe e porta il MIO nome e va a completare tutto ciò.L'8 settembre ne farò uno al sopracciglio,forse.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

I miei due (al sopracciglio e alla lingua) li ho fatti nel lontano 2002, quando le cose erano diverse da adesso e ci si bucava la carne per un significato... ora ci vedo anche i 15enni storditi...

 

Boh, permettimi ma mi sembra un discorso "quando ero giovane io saltavo i fossi per la lunga"

che io ricordi, anche nel 2002 era pieno di 15enni storditi che si bucavano, alla fine la scelta di farlo o meno dipende sempre dal modo di essere (più o meno superficiale, più o meno voglioso di omologazione) di una persona, no dai tempi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
77lilyZero

piercings si e no diciamo..

alle orecchie ho iniziato a farne un po' da bambina poi sono passata al naso con una bella infezione che per anni mi ha fermato dal farne altri...benchè in realtà il motivo principale è che è diventato una stupida moda per cui per un bel po' ho evitato di farne altri..

ora ne ho tre,più quelli alle orecchie,ne avevo un altro ma ha rigettato..

ne ho altri 2 in programma per ora..poi chissà.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

contano anche i piercing con la calamita?

di quelli ne ho uno, posizione variabile ovviamente  :ok:

alla lingua e al capezzolo sono molto fichi e sexy :awk:!!!!!

ma io non me ne farei mai uno avrei un terrore a farmi bucare!!!!

d'accordo con tutto, a me piacciono un sacco, sugli altri però non su di me.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest JanitorOfLunacy

Io ho avuto dei piecing: uno sul frenulo.... della lingua xD ahahah e due cerchi al naso, uno  sul lato sinistro l'altro sul lato destro xD

Dopo qualche anno mi sono accorto di quanto potevo essere osceno agghindato in quel modo e li ho eliminati tutti e tre.

La mia esperienza coi piercings sì è conclusa definitivamente!  :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Fino a poco tempo fa avrei detto di no senza nemmeno pensarci, ma ultimamente mi è venuta voglia di farmene uno sotto al labbro inferiore, nella fossetta tra il labbro ed il mento. Però credo che il mio capo non gradirebbe affatto :rotfl:.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

ho sbagliato a votareeeeee!!! ho votato che non mi piacciono completamente e invece volevo votare che mi piacciono sugli altri... e vabbè... trovo comunque molto bello (e sexy  :) ) quello sotto il labbro inferiore e sul capezzolo... ihihihi... però io non me ne farei mai!!  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Silver Reflex

Anche io ho notato che tutti scrivete "Ehi ehi, ho fatto un nuovo gustoso piercing!!" senza però specificare il dove...

 

Su su, non siate timidi :love:

 

P.S

Cercate di non usare più la scrittura da sms, please :sisi:

Link to comment
Share on other sites

I miei due (al sopracciglio e alla lingua) li ho fatti nel lontano 2002, quando le cose erano diverse da adesso e ci si bucava la carne per un significato... ora ci vedo anche i 15enni storditi...

 

piercings si e no diciamo..

alle orecchie ho iniziato a farne un po' da bambina poi sono passata al naso con una bella infezione che per anni mi ha fermato dal farne altri...benchè in realtà il motivo principale è che è diventato una stupida moda per cui per un bel po' ho evitato di farne altri..

 

Anche quella di fare gli alternativi per forza è una moda  :sisi:

Non è che se qualcosa va di moda diventa automaticamente merda solo perchè ce l'hanno in tanti. Se una cosa ti piace la fai e basta, non ti vengono mica a dire ''ah, tu lo fai perchè sei omologato''.

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno è di farne uno sul sopracciglio ma questo mi porterebbe a dover vivere sotto i ponti perchè credo che i miei, soprattutto mio padre, reagirebbero molto male (mi strapperebbero il sopracciglio portandosi dietro tutto l'occhio e anche l'orbita!)...quindi ho rinunciato a questo desiderio, ma ammiro chi li porta anche perchè donano

un certo non so che al volto... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

ho dovuto rispondere "li adoro sempre e comunque" benché non sia proprio così. mi piacciono, ne ho (3, presto altri 2) ma il troppio stroppia, ed è bene che non diventi una vistosità eccessiva

Link to comment
Share on other sites

quando avedvo 18 anni ne avrei voluto fare unosul sopracciglio sinistro....poi ho cambiato idea.....ora non lo rifarei più....preferisco i tatuaggi!

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

io se non avessi questo cavolo di naso enorme lo vorrei sulla parte in mezzo(ma come si chiama? Quello che hanno i tori dei cartoni per intenderci  :)) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...