Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

Dovrei fare, prossimamente, il piercing al sopracciglio dx.

Lo amo, lo trovo sexy e assolutamente piacevole esteticamente. Mi piace molto anche alla lingua e sotto il labbro a sx.

smile.gif

 

Compreso anellino al labbro, che farò dopo un battesimo a cui è meglio che io partecipi "pulito" -.-"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

all'alba di 28 anni ho fatto il pearcing al sopracciglio... avevo una paura folle!!! ma nn ho sentito nulla... nn credo di farne altri.. ma nn si sa mai! :D

 

fatti il sopracciglio e mi dici com'è, io c'ho l'ansia che faccia male e rigetti quello :|

 

io l'ho fatto... non senti nulla... io ho tolleranza del dolore pari a zero :D

Link to comment
Share on other sites

ma si gonfia?

nel senso non voglio andare in giro con il sopracciglio gonfio

 

a me nn si è gonfiato mai, nemmeno al momento che me l'ha fatto... naturalmente già saprai fallo da professionisti che usano pinze sterili e aghi sterili... mi raccomando :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

sì, beh.. in altri punti me li sono fatti fare da amiche con aghi e tutto, ma essendo vicino all'occhio di certo non rischio di farlo a muzzo ahhahaha

anche se comunque 50 euro per un buco è un furto

Link to comment
Share on other sites

Dovrei fare, prossimamente, il piercing al sopracciglio dx.

Lo amo, lo trovo sexy e assolutamente piacevole esteticamente. Mi piace molto anche alla lingua e sotto il labbro a sx.

smile.gif

 

Krypto io e te andiamo troppo d'accordo! Anche io trovo che il piercing al sopracciglio sia

ehm.. come dire.. strappa-mutande!

 

I piercings in generale mi piacciono da morire anche se non ho mai avuto il coraggio di farmene

uno, sopratutto ora all'uni non sarebbe molto ben visto. Gli unici che non mi piacciono sono quelli

sulla lingua, sul labro o sul pene... che è antisesso al massimo... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Aspetta ora che mi ci fai pensare uno dei miei ex ce l'aveva sulla lingua...

e non era per niente male! Sopratutto in certe situazioni!! :rotfl:

 

Bah, a me dà fastidio invece... specialmente nei baci (anche perché il ragazzo con cui mi son baciato aveva tipo uno a punta) e poi sentivo proprio il sapore di quella specie di metallo... schifo assoluto è_é

 

Oltretutto ho sempre il terrore di potermici ferire u.u

Link to comment
Share on other sites

Il piercing alla lingua a punta è un'arma anche per chi lo porta, non solo per chi viene baciato, lol :D

Io avevo la pallina (ne avevo più di una, a dire il vero, ciascuna di diversi colori che abbinavo ai vestiti che indossavo in un determinato giorno :P) e non ho mai avuto problemi di questo tipo, XD.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

a meno che non siano sulle orecchie ( ogni parte va bene) li trovo tendenzialmente tamarri o un po' emo :sisi:

 

alle superiori però morivo dalla voglia di farmi il pearcing alla lingua o al labbro ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io ho il piercing al labbro dalla parte sinistra e l'adoro :)): ormai sono 3 anni e mezzo che ce l'ho

lo feci nel viaggio dopo il diploma in spagna e mio padre mi fece molte polemiche al ritorno...ma io lo desideravo da un anno, qui a roma non sapevo dove farmelo dato che nessuno che conoscevo ne aveva...

ricordo ancora la scena, ero al supermercato a salamanca vidi la cassiera giovane con questo piercing al labbro e gli chiesi dove l'avesse fatto e mi diede l'indirizzo XD

non mi fece assolutamente male, mi si gonfiò solo un po' ma penso sia normale.

ora porto il cerchietto nero, ma a volte cambio. le barrette non le sopporto ma se voglio continuare ad averlo tempo che quando avrò un lavoro dovrò portarla o al limite toglierlo.

non so se me ne farei altri, altri punti non mi interessano a parte ombelico e seno (ma deve fare molto male)

per quando riguarda piercing su altre ragazze in generale mi piacciono basta che non siano eccessivi o troppi. una ragazza con 10 piercing in faccia non mi piacerebbe XD Quello sulla lingua non mi fa impazzire...preferisco quelli al labbro :) o in altre zone erogene XD

Link to comment
Share on other sites

Li adoro! Ne ho uno sul naso a destra, poi ho il tragus e prima lo avevo anche sotto il labbro, la scorsa estate l'ho tolto... Ne vorrei altri. ( le orecchie poi sono perforate ho 3 buchi a sinistra e due a destra, ma questi non sono piercing veri e propri) =)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi piacciono moltissimo...per ora ho solo 2 buchi all'orecchio sinistra ma un giorno mi farò sicuro un piercing al capezzolo! Anche se tutti mi dicono che fa un male da matti xD

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono, ma si fa presto a passare per tamarri... bisogna stare attenti a non esagerare. Il piercing che mi piace di meno è proprio quello al sopracciglio... specialmente se abbinato col sopracciglio a "ala di gabbiano" lo trovo tremendamente osceno nonchè poco virile u.u

Sto pensando di farmi il central labret... ma prima devo convincere i miei. :hm:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ne ho uno sul labbro superiore a destra...e vorrei farne altri...il prossimo sarà sempre sul labbro superiore ma a sinistra =)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 2 weeks later...

Fatelo mettere al vostro ragazzo o ragazza alla lingua e poi non vedrete l'ora di limonarli.

Concordo :/ Belli sono belli, ma evitiamoli in posti del corpo utilizzabili LOL
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
BruisePristine

@@shok dipende.  mi sono frequentato con uno dotato di piercing alla lingua però quello non mi ha mai entusiasmato.
cioè io sono pro al ferro, lo mettere ovunque, però sugli altri preferisco una lingua classica hahahahhaa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...