Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

e ne vorrei uno sotto il labbro...ma purtroppo ho un po paura degli aghi (per fare la donazione del sangue mi sono appellato incredibilmente alla mia coscienza)... :gha:che voi sappiate, fa male??che bisogna fare immediatamente dopo il buco??
una mia amica fatto un piercing nel labbro inferiore due settimane fa!allora ti riferisco quello che mi ha detto: la puntura ha fatto fatica a sentirla, un pizzico, però le ha cominciato a fare un po' male dal giorno dopo. Le si è gonfiato il labbro, però mangia di tutto...naturlamente mastica lentamente!Ha detto che subito dopo non ha messo nulla, neanche il ghiaccio!A due settimane di distanza è tornata pressapoco "normale". (se così si può definire quella pazza!) :cry:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

Io ieri mi son fatta forare il setto..stupendo..ho messo il retainer quindi sta dentro e non si vede nulla...uou.. :rotfl::sisi:

Link to comment
Share on other sites

dolcenera21

Piercing assolutamente si!!! mi piacciono molto, anche se non proprio tutti tutti. io ce l'ho al naso e fino a poco tempo fa all'ombelico,ma son banali..mi sarebbe piaciuto al sopracciglio o al labbro..

Link to comment
Share on other sites

eh ormai son quasi tutti banali pero' ve :look:l'altro di' l'amica mi fece vedere quello che s'era fatta sul fiancoma io dicoche cazz di senso ha? U.ubhu...secondo me sul viso ci stanno...se aiutano a valorizzarloma in altri posti bho...cioe' per nun essere banale potrei pirsarmi le chiappe ma non avrebbe molto senso :asd:

Link to comment
Share on other sites

Chiamatemi scontato, o retorico, ma io ne ho uno sull'oblelico, e lo considero davvero fashon!!! Anzi vi dirò dippiù... me piace fa rabbrividì mi padre che ogni volta che me lo tocco fa na faccia che ridereste da lontano 400 Km, qundi anche solo per questo motivo non me lo leverei x nulla al mondo :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

u.u tempo fà mi dilatai il buco dell'orecchio di otto millimetri in una sola giornata(normalmente bisognerebbe fare un millimetro a settimana)ed era tutto grondante di sangue...ma vabbè ora ho un industrial all'oreccio: due fori diametralmente opposti sulla cartilagine superiore in cui passa un unica barra.mi dilatai anche il buco all'ombelico...ma si spappolò e poi?uh si.......mi feci il buco al labbro appena prima di scappare di casa...ma non fece nessun dolore...più volte mi è anche capitato di fare piercing...basta un ago canula e il gioco è fatto XD XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
gypsy_rose
e magari sapere evitare i nervie le vene  in modo tale da non causare spiacevoli conseguenze  :look:
quoto e straquoto.. :D Neanche molti piercer "seri" ispezinano la zona da forare..incompetenti... :P :asd:
Link to comment
Share on other sites

Iol'ho fatto di nascosto e da solo :PNon fate come me XD (Ovvero rifiutare l'idea di pagare 50 euro x 1 buco, anche se ne è valsa la pena XD)

Link to comment
Share on other sites

ahhh, qua devo raccontare la mia passione per i piercing :)alloraho un piercing al lobo destro e uno su quello sinistro, facendo pugilato devo toglierli durante i combattimenti o cmq corpirlo con un cerotto negli allenamenti....ne ho uno alla lingua che tolgo anche lì per gli allenamenti....

Link to comment
Share on other sites

Daniele987
ne ho uno alla lingua che tolgo anche lì per gli allenamenti....
Off Topic
Ohoh m'incuriosisci sempre di più.. voglio vedere una tua foto!
C'è in programma un new piercing per me, ma purtroppo ne dovrò togliere uno, poichè li voglio dispari.
Link to comment
Share on other sites

PetSematary

Assolutamente si in qualsiasi parte del corpoooIo al momento ne ho 3 all'orecchio e non mi fermo di certo!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Uff, a me oltre che sulla lingua piace molto anche sul naso. Ma non posso farlo, per ovvi motivi (nasone) :cry: che palleeeeee!!Vederlo sugli altri mi piace, ammesso che abbiano un nasino decente...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

RAGAZZI ricordiamoci però ke l'abito n fa il monako... cioè se un ragazzo ha dei pearcing nn vuol dire mika che è uno sfigato o una trasandato... ad esempio io... ne avevo molti.. ora ne ho tre... 1 sotto il labbro al centro.. 1 sopra il labbro a sinistra... e 1 sulla lingua.... ma ciò non toglie ke.. sono il primo della classe.. ke sono edukato... xciò certe kose.... tenetevele per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

a me personalmente i piercing piacciono...certo,non molti....2 massimo 3!!!e sopratutto...dipende dove!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Beh, piercing sì!Anellino laterale al labbro, orecchie, trago, naso, lingua. L'avevo al sopracciglio ma mi è stato strappato :look:Mi piacerebbe al cappuccio della clitoride... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho intenzione di farne due: al labbro (di lato) e all'ombelico. ho deciso di cominciare con quello che mi fa più paura... ovvero quello al labbro. la prossima settimana. ma fa tanto male? qualcuno ce l'ha? io ho pauuuura. però sono decisissima, sisi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...