Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

Guest Ray_of_Light_

Carino il nuovo singolo ma aspetto un album maturo stile American Life...

 

Per Get Stupid: Bad Girl è un capolavoro, il video poi è stupendo. A suo tempo non fu un grande successo purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

american life  *.*

 

io l'ho detto 100 volte.. ma spero faccia n album un pò rock.. cosi magari ai concerti evita di rovinarmi pezzi come hung up

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

american life  *.*

 

io l'ho detto 100 volte.. ma spero faccia n album un pò rock.. cosi magari ai concerti evita di rovinarmi pezzi come hung up

 

L'unica volta che ho apprezzato il rock è stato nell'esibizione di Candy Perfume Girl nel Drowned World Tour, ultimamente apprezzerei un album con tante ballate stile Something to Remember però con solo inediti

Link to comment
Share on other sites

bah..vediamo cosa ci riserva...

visto che c'è anche un cambio di casa disocgrafica.

comunque CELEBRATION uscirà in versione di cd singolo, cd doppio, e versione doppio dvd.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

“Celebration” - Tracklist

 

CD 1:

01) Hung Up

02) Music

03) Vogue

04) 4 Minutes

05) Holiday

06) Like A Virgin

07) Into The Groove

08) Everybody

09) Like A Prayer

10) Ray Of Light

11) Sorry

12) Express Yourself

13) Open Your Heart

14) Borderline

15) Secret

16) Erotica

17) Justify My Love

18) Revolver

 

CD 2:

01) Dress You Up

02) Material Girl

03) La Isla Bonita

04) Papa Don’t Preach

05) Lucky Star

06) Burning Up

07) Crazy For You

08) Who’s That Girl

09) Frozen

10) Miles Away

11) Take A Bow

12) Beautiful Stranger

13) Hollywood

14) Die Another Day

15) Don’t Tell Me

16) Live To Tell

17) Cherish

18) Celebration

 

qualche mancanza secondo me di troppo come american life, human nature e give it2me.... pazienza....

qui il trailer ufficiale dell'album. adorabile     *.*

http://www.youtube.com/watch?v=bOGoX_cvwWs

Link to comment
Share on other sites

mmm... l'hai sentita?

ancorala versione definitiva non dovrebbe essere in giro.. circola solo la demo. comunque pur volendo non la voglio sentire, se non dopo aver preso l'album :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

oggi è uscito il primo video di celebration di una versione remix. non riesco a trovarlo su youtube. lo hanno oscurato. ma è terribile.la canzone  è orrida.

 

sono in attesa del video con base la canzone VERA. spero sia bello.

e poi ci sarà lourde     

*.*

30mlr8z.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

CELEBRATION. nuovo video uscito.. frociata pazzesca.. con tutti i vari fan  + lourde :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=Xl4I9s6UueE

 

e ieri è uscita la raccolta. celebration :)

io l'ho già comprata.

intanto ecco il secondo inedito  : revolver    http://www.youtube.com/watch?v=aywObhoL7c0

 

ed il terzo ( solo per itunes  )  . it 's so cool http://www.youtube.com/watch?v=vtfCAzK6uCE

Link to comment
Share on other sites

Di Frozen amo la versione cantata dal mi ogruppo preferito! In versione metal con voce lirica! *_*

Cmq, tornando nel topic, Madonna con l'ultimo singolo mi è proprio scaduta, qua molti mi vrranno contro, ma ok, Madonna è una icona gay, ma non giustifico nel suo ultimo video mettere in mostra il lato delle "checche isteriche". Lo credo che poi l'omosessualità viene presa sotto tiro se viene messo in mostra il lato più banale di noi.

Cmq sia, mi è anche scaduta molto musicalmente, anni fa la potevo definire uan grande artista, con brani come "Don't cry for my argetina"; "Frozen" e molti altri ancora... ma ora che sta facendo? Brani da disco, pensa ancor di avere un fisico di una ventenna ricevendo danni collaterali anche di un certo spessore (ne ho lette a riguardo...);

Poi ora, i suoi brani son tutti super effettati! Cos'è? Dal vivo allora conterà su basi con basi! Ah... che bel concerto allora! Percarità, i suoi ultimi brani son carini da ballare, ma tra 5-10 anni, verranno ancor ascoltati? O si sentiranno maggiormente i brani "classici" che l'hanno portata al successo?

Link to comment
Share on other sites

finalmente ieri ho preso "Celebration",versione doppio cd,ovviamente  :)

peccato che come sempre,Maddie nei suoi greatest hits salti sempre qualche singolo a discapito di canzoni meno note...

sto aspettando che esca anche il doppio dvd!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Straisand secondo me stai esagerando nel criticarla.

E' sulla cresta dell'onda da.. 30 anni? Nel POP. Ovvero nel genere in cui dopo il secondo album sei morto.

Gli ultimi lavori non saranno dei CAPOlavori ma, a mio avviso, sono più che dignitosi.

Link to comment
Share on other sites

ad essere sincero a me piaceva molto di più prima... ora non mi attira più... trovo che le sue canzoni siano diventate banali... poi non so... è il mio modesto parere..

Link to comment
Share on other sites

Mike non sono daccordo sul tuo discorso del secondo album, ci son artiste che inquesto campo hanno cominciato e stanno continuando (Natalie Imbruglia, Ronan Keating, ecc...) Non dico che ora sta facendo schifo, dico solamente che confronto ai lavori precedenti, quest'ultimi son nettamente più bassi qualitivamente, in quanto ora, con gli ultimi due album, si è fossilizzata su un genere solo, la disco, cosa che in precedenza non faceva, i suoi album erano molto vari e contenevano al loro interno brani pop con diverse contaminazioni

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Madonna è sempre stata un prodotto di Marketing, anche nei periodi più alternativi (vedasi Ray of Light) evidentemente ora va la Disco.

Sull'ultimo album ti do ragione, è arrivata per ultima su quel genere ma, nonostante tutto, ha avuto un grande successo.

Non è da tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ma avuto anche un grand successo perchè ormai Madonna è un nome! Come la Brytney! Protrebbero anche produrre dei album veramente inascoltabili, e avrebbero comunque successo, proprio per il fatto del nome.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ma chi lo dice questo?

Prendiamo un altro esempio di Popstar, Robbie Williams.

Con l'uscita di Rudebox (mi pare si chiami) ha floppato enormemente.

E pure Madonna stessa ha diverse volte floppato!!!! E' un discorso che non sta in piedi.

Link to comment
Share on other sites

Da ciò che ho letto, quell'album non ha avuto un flop, non ha riscorsso il successo dei precedenti, ma è stato comunque ben accettato dai suoi fan, e a parere mio, qua si ritorna al discorso di prima :P

Link to comment
Share on other sites

Io ero il suo più grande fan ma ora mi ha preso alle palle. Tingiti i capelli e fai qualche ballata, cazzo! E smettila di fare video su sfondo bianco girati in 10 minuti o canzoni tamarre che sembrano tutte uguali.

Link to comment
Share on other sites

hanky

 

beh  il video è stato autoprodotto..questo spiega tutto.

anche hard candy è stato trattato male dalla casa discografica. non  è un album alternativo nè sperimentale ma aveva ottime potenzialità.

 

straisand

hai ragione come ho detto prima l'ultimo album non dice nulla di nuovo.ma  è solo un album. gli inediti della raccolta non li considero proprio... perchè avrebbe dovuto "sperimentare" per una raccolta?

il prossimo album non so come sarà. si vocifera elettronico. speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

Si ma la maggior parte dei video degli ultimi video fanno cagare: Celebration, miles away, give it 2 me, jump. Non dò la colpa alla produzione ma a lei che non ha più idee.

Idem per hard candy, per me è colpa sua se l'album fa cagare: fatto in fretta, troppo commerciale e scontato, sembrava di ascoltare try di nelly furtado.

Ormai non ha più idee. Dovrebbe ritirarsi all'apice della carriera e evitare di fare nuovi fallimenti.

Link to comment
Share on other sites

Hanky, Madonna volutamente ha lasciato cadere questo suo nuovo cd, HARD CANDY, semplicemente perchè era l'ultimo prodotto che rilasciava con la sua vecchia etichetta, la Maverick. Dopo anni in cui Madonna ha visto paletti, blocchi, da parte della Maverick, la cantante ha deciso che non avrebbe rilasciato interviste, nè incentivare la pubblicità e la marea commerciale che di solito si alza per il lancio di un nuovo cd audio nel mercato.

 

Ora che ha un contratto con la Live Nation Madonna avrà più garanzie e più autonomia rispetto che in passato, e si spera di vedere i frutti di questa unione.

Link to comment
Share on other sites

Non mi dici nulla di nuovo, ma le canzoni registrate facevano schifo indipendentemente dal fatto che siano state promosse o meno. Se anche stai terminando un contratto, non è che pubblichi le prime tre schifezze che ti escono, arrivando per ultima su un genere ormai noioso e attaccandoti ad un paio di sfigati americani per sperare che negli USA te lo comprino in tanti.

Live nation è stata anche una bella mossa economica, più che una scelta artistica.

E comunque l'ultimo tour è stato NULLA in confronto al Confessions tour.

Ormai ha perso la creatività e l'innovazione, a partire dai capelli e dal look, fino ad arrivare all'art direction dei video e alle canzoni.

Meno male che almeno si è svecchiata liberandosi di Guy Ritchie.

Che si chiuda in studio e ci rimanga almeno due anni e mezzo, e vediamo se fa uscire qualcosa di bello!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...