Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

pure io spero in un rayof light 2.

anche se la sua strada è il rock secondo me.

cioè sono 2 tour che crea una parte apposita di canzoni rock...

secondo me ci scappa l'album.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Guest Ray_of_Light_

In sto periodo mi sono innamorato di "Miles Away"  :cry:

Molto bella, la ascoltavo spesso all'uscita dell'album. Io invece ho rivalutato Beat Goes On

Link to comment
Share on other sites

Molto bella, la ascoltavo spesso all'uscita dell'album. Io invece ho rivalutato Beat Goes On

 

Beat Goes On  è un'altra molto carina  :cry: E ci metterei pure Devil Wouldn't Recognize You e Heartbeat  :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
ForbiddenLove

pure io spero in un rayof light 2.

anche se la sua strada è il rock secondo me.

cioè sono 2 tour che crea una parte apposita di canzoni rock...

secondo me ci scappa l'album.

anch'io temo una svolta rock... e spero non diventi mai una gianna nannini americana.

il video di miles away non c'è e nn ci sarà +:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Ray_of_Light_

sbaglio o avevo sentito dire di un imminente mega-greatest hits,per riprendersi dal semi-flop dell'ultimo album?

 

Si dice esca entro quest'anno... Preferisco lavori su qualcosa di nuovo, spero in qualcosa che non sia dance

Link to comment
Share on other sites

credevo fosse più imminente...

mah,io un VERO greatest hits lo comprerei di corsa..in fondo Immaculate Collection e GH2 non sono perfetti..

mi piacerebbe un bell'album triplo,con TUTTI i singoli e magari un'edizione deluxe con un dvd  :look:

Link to comment
Share on other sites

vi rendete conto? torna con lo S & S tour in ita.

milano e udine.

ed  io non posso andare.

cmq...semiflop dell'album , ma record dei concerti.

il concerto che ha fruttato di più al  mondo per un cantante singolo

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma il dvd dell'ultimo tour è uscito? Su emule si trova?

 

Siccome vedo tanti file (tipo concerti ad amsterdam, roma, los angeles), non capisco quale sia quello "ufficiale"  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma il dvd dell'ultimo tour è uscito? Su emule si trova?

 

Siccome vedo tanti file (tipo concerti ad amsterdam, roma, los angeles), non capisco quale sia quello "ufficiale"  :rotfl:

non esiste nulla di ufficiale ma solo video fatti da fan. ma di bassa qualità. io aspetto con ansia il dvd.

 

ForbiddenLove

non credo esca a settembre, perchè in quel periodo dovrebb uscire un greatest hits... dagli albori ad oggi ihihii. il dvd credo esca per dicembre

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Qualcuno di questo forum sarà presente al suo concerto al bercy di parigi il 9 luglio??

 

presente  :no:

 

Hard Candy non mi è piaciuto, trovo sia uno dei suoi peggiori prodotti ma i live sono un'altra storia, e poi il Bercy  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

pure io spero in un rayof light 2.

dopo ray of light ho quasi smesso di seguire Madonna, quell'album era spettacolare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

gira una canzone.. revolver..

si dice sia  il 1 inedito della raccolta...

 

quella che gira è la demo composta da Lil Wayne e sottoposta a Madonna la quale pare aver deciso di inciderla, la canzone è carina si, ma M fino ad American Life è stata "altro" da COADF in poi si è buttata sul sicuro con produzioni mediocri e di tendenza, quantomeno a mio avviso!

Link to comment
Share on other sites

quella che gira è la demo composta da Lil Wayne e sottoposta a Madonna la quale pare aver deciso di inciderla, la canzone è carina di ma M fino ad American Life è stata "altro" da COADF in poi si è buttata sul sicuro con produzioni mediocri e di tendenza, quantomeno a mio avviso!

verissimo, ormai è fin troppo commerciale, è difficile trovare la differenza tra madonna, timberlake e affini... cambia solo la voce

Link to comment
Share on other sites

io trovo invece confession un gran bell'album... l'  "amalgamento" c'è stato con hard candy. non la considero una cosa brutta se è solo passeggera ovviamente.

io revolver non l'ho sentita perchè non ascolto mai le canzoni prima di prendere l'album.tranne ovviamente i primi singoli che escono prima dell'album. comunque vedremo..

mi auguro che sia una canzone stile hard candy solo per interrompere questo ciclo con il greatest hits...

e poi ripartire come ha fatto molte volte.

Link to comment
Share on other sites

COADF è sicuramente un album "pensato" a differenza di Hard Candy, Madonna ha sempre scelto produttori per certi versi low-profile come Orbit e Mirwais per non parlare di grandi nomi come Patrick Leonard... tutte persone che prima di produrre lei erano pressapoco sconosciute e comunque non facevano musica che nei rispettivi momenti era quella del filone dominante, d'altronde la Ciccone si è sempre distinta come trend setter... con Timbaland invece è arrivata per ultima prima di HC Timbaland aveva gia prodotto mezzo mondo, risultato musica tutta uguale!

Link to comment
Share on other sites

il prossimo prodotto di timbaland sarà maria caray... se le sta girando tutte...

beh dai, almeno sappiamo che album evitar di comprare  :awk: se devo sentire canzoni tutte uguali, tengo un solo cd e faccio prima

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...