Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

Guest mark87rm

premettendo che è stato UNICO ed INDIMENTICABILE... il confession tour (anche e sopratutto per le canzoni) era stato nettamente superiore! forse perchè più innovativo e più pieno di colpi di scena, in questo il colpo di scena qual'è stato? nessuno!

 

ma nonostante tutto è stato fantastico e ce li rispenderei 90€ per lei pure oggi se lo rifacesse  :asd::awk::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Guest Ray_of_Light_

Seguo MAdonna dal 1997 ma son diventato fan nel 2005 grazie ad Hung Up. Purtroppo l'ultimo album non mi ha soddisfatto come i precedenti, ho fiducia sul nuovo album (chissà quando uscirà)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

aaaaaaaa

la warner ha ufficializzato che  ci sarà un video per miles away e sarà un video live.

meno male. sospiro di sollievooooooooooooooo

 

Si almeno ci sarà un video ma onestamente mi aspettavo un pò di più...

Link to comment
Share on other sites

lo so però hard candy  è stato oggettivamente trattato male.

si vede che  è l'ultimo album con la warner. manco  1 centesimo in più hanno voluto spendere per la promozione.

almeno si facevano furbi e provavano a spremerlo il più possibile per ricavarci qualcosa in più. anche se a loro bastano gli introiti non indifferenti dei concerti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

lo so però hard candy  è stato oggettivamente trattato male.

si vede che  è l'ultimo album con la warner. manco  1 centesimo in più hanno voluto spendere per la promozione.

almeno si facevano furbi e provavano a spremerlo il più possibile per ricavarci qualcosa in più. anche se a loro bastano gli introiti non indifferenti dei concerti.

 

Sono d'accordo nonostante non reputi HC un capolavoro ci sono alcune canzoni che sarebbero state dei potenziali successi che verranno ricordati solo dai fan

Link to comment
Share on other sites

per 4 minutes niente da ridire.

ma già il video di giveit2me è sttao un qualcosa di scandalodoso.

cioè è pur sempreun secondo singolo. potevano inventarsi qualcosa di meglio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

per 4 minutes niente da ridire.

ma già il video di giveit2me è sttao un qualcosa di scandalodoso.

cioè è pur sempreun secondo singolo. potevano inventarsi qualcosa di meglio.

 

 

Infatti! i suoi video del passato sono i migliori: anche Take a Bow, Express Yourself, PApa don't Preach erano secondi singoli ma per me sono capolavori! Bisogna ammettere che ormai non si da importanza al video musicale come un tempo, purtroppo

Link to comment
Share on other sites

no secondo me è tutta questione che l'album è partito male.

nel senso che sapevano che avrebbero speso solo un tot e stop.

vedi rhianna. credo che ormai sia arrivata a 7 singoli estratti dal suo album con tanto di video.

i video sono importantissimi per la promozione.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

no secondo me è tutta questione che l'album è partito male.

nel senso che sapevano che avrebbero speso solo un tot e stop.

vedi rhianna. credo che ormai sia arrivata a 7 singoli estratti dal suo album con tanto di video.

i video sono importantissimi per la promozione.

 

Io intendevo dire che Madonna non da più importanza ai video come un tempo, i video degli ultimi anni (tranne la versione censurata di American Life o Die Another Day) sono niente in confronto a certi video realizzati negli anni '80 o '90. Non dico che il video di 4 minutes, Hung Up siano cagate ma preferisco nettamente i vecchi video

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

ah ok capisco.

si in effetti hai ragione un pò :D

sei andato al concert?

 

No e mi dispiace perché avrei voluto sentire You Must Love Me live avevo un esame in quei giorni :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

eh ti capisco. anche io sarei voluto andarci :salut:

non vedo l'ora esca il DVD

 

Anche io oltre al DVD del Virgin Tour (con le canzoni escluse nella VHS), Il Blond e il Re Invention  :D

Link to comment
Share on other sites

si io dico il dvd delllo S&S tour.

io ho solo il confessions tour e il ciao italia.

eh ho letto in effetti che la warner ha  in progetto di far uscire  il blond e il re invention.

speraimo bene. sopratutto per il secondo.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

L'ultimo album di Madonna oggi l'ho sentito  devo dire che mi ha deluso un pò rispetto ai precedenti che ero abituato ad ascoltare. Comunque se state parlando del concerto che ha avuto a Roma, mi hanno detto che ha cantato un'ora in playback e un'atra live.

Link to comment
Share on other sites

t'hanno detto sbagliato. da quel che so io era tutto live tranne ovviamente momenti di sovrapposiz di voci e cori. comunque a breve credo di poter avere l'intero concerto d roma :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

ooooooooooo

forse stasera a losangeles esibizione di justin + britney al concerto d madonna

*.*

 

Ora che ricordo Britney tempo fa affermo che avrebbe assistito il concerto di Madonna a Los Angeles speriamo che ne esca qualcosa di buono

Link to comment
Share on other sites

MagoDelleNuvole

L'ultimo album di Madonna oggi l'ho sentito  devo dire che mi ha deluso un pò rispetto ai precedenti che ero abituato ad ascoltare. Comunque se state parlando del concerto che ha avuto a Roma, mi hanno detto che ha cantato un'ora in playback e un'atra live.

 

 

Io c'ero a Roma. E ti garantisco che era TUTTO dal vivo - se vuoi ti mando la registrazione in HQ del concerto e ti godi le stonature.

 

Ad ogni modo concordo con chi dice che i video di Madonna ultimamente sono un granché - a partire da quelli rappresentativi di Confessions : video brutti sciapi ed inutili. Però in quel caso si può dire che l'album nel suo complesso era un buon prodotto. Invece, a mio parere, i video rappresentativi di Hard Candy, per ora, non sono poi così male, mentre l'album è un prodotto davvero orrendo. Qualche canzone (ma non più di 4) funziona bene dal vivo - penso a Candy Shop, Devil wouldn't recognize you, ecc., altre canzoni invece non rendono affatto. Questa svolta hip-hop/truzza non mi piace affatto. Spero prossimamente incida un bel disco con un'orchestra di 120 elementi - avete presente quei raffinati dischi da vera signora? Ecco ... (con un tocco di magia d'africa)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Io c'ero a Roma. E ti garantisco che era TUTTO dal vivo - se vuoi ti mando la registrazione in HQ del concerto e ti godi le stonature.

 

Ad ogni modo concordo con chi dice che i video di Madonna ultimamente sono un granché - a partire da quelli rappresentativi di Confessions : video brutti sciapi ed inutili. Però in quel caso si può dire che l'album nel suo complesso era un buon prodotto. Invece, a mio parere, i video rappresentativi di Hard Candy, per ora, non sono poi così male, mentre l'album è un prodotto davvero orrendo. Qualche canzone (ma non più di 4) funziona bene dal vivo - penso a Candy Shop, Devil wouldn't recognize you, ecc., altre canzoni invece non rendono affatto. Questa svolta hip-hop/truzza non mi piace affatto. Spero prossimamente incida un bel disco con un'orchestra di 120 elementi - avete presente quei raffinati dischi da vera signora? Ecco ... (con un tocco di magia d'africa)

 

Anche io so che è dal vivo specialmente Vogue, per la prima volta (cosa che mi rende felicissimo). Io preferisco le stonature che il playback!!

Comunque condivido la storia di HC, ho speranza in un nuovo album stupendo come Ray of Light

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...