Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

Io di lei son innamorato di brani come Frozen, Don't Cry For My Argentina e poco altro. In sè non mi fa impazzire come artista, nonostante devo confermare che si è rivelata una delle più grandi artiste mai viste negli ultimi... emh, 30'anni?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Fabio Castorino

Non vedo l'ora di assistere al suo concerto il 14 a San Siro!!! Sono già stato all'Olimpico a settembre ed è stato bellissimo...chi altri ha in programma di andare ?

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora di assistere al suo concerto il 14 a San Siro!!! Sono già stato all'Olimpico a settembre ed è stato bellissimo...chi altri ha in programma di andare ?

io vado a Parigi il 9 e il 14 a san Siro  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Ieri ho visto la tappa brasiliana in streaming. Ottime riprese, l'unico problema è la voce troppo ritoccata. La perfomance che preferisco è quella di She's Not ME

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto la tappa brasiliana in streaming. Ottime riprese, l'unico problema è la voce troppo ritoccata. La perfomance che preferisco è quella di She's Not ME

 

si l'editing audio è stato troppo marcato, non si può neanche parlare di editing dal momento che alcune parti sono ricantate in studio di sana pianta!

Link to comment
Share on other sites

stasera Sky UK trasmetterà il concerto registrato a Buenos Aires l'anno scorso

 

potete seguirlo in streaming a questo link

 

http://www.ustream.tv/channel/madonna-sticky-and-sweet-live

haha l'ho visto cacchio non sapevo che fosse un'anteprima mondiale!! Beh onestamente essendo tornata tardissimo ho visto solo le ultime 3 canzoni, non mi e' piaciuto molto il pezzo di chiusura, era evidentemente o in playback o ridoppiato, pero' spettacolare, specialmente per me che non sono mai riuscita a vederla dal vivo!

Link to comment
Share on other sites

beh sono curiosa di sapere com'e' dal vivo visto che quel balletto di certo non aiuta a tenere il fiato. voglio sperare che avessero dei potenti background vocals registrati :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh sono curiosa di sapere com'e' dal vivo visto che quel balletto di certo non aiuta a tenere il fiato. voglio sperare che avessero dei potenti background vocals registrati :P

 

cerca il video su youtube  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il 16 vedrò il primo concerto della mi avita di Madonna a Udine. Ci sarà anche qualcuno di voi? Ma è vero che sembra di essere ad un pride tanti gay girano :asd:?

Link to comment
Share on other sites

Il 16 vedrò il primo concerto della mi avita di Madonna a Udine. Ci sarà anche qualcuno di voi? Ma è vero che sembra di essere ad un pride tanti gay girano :asd:?

 

si è vero! io ancora non so se ci sarò domani parto per vederla a Parigi, poi mi sposto a Milano e se mi rimane qualche soldo cerco di venire ad Udine!

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Io ci sarò domani ! Primo Anello Rosso settore J ! Spero che si veda bene, perchè lo scorso settembre a Roma ero lontanissimo dal palco...

Link to comment
Share on other sites

buona fortuna e buon divertimento a tutti

 

beatiii :bua:

comunque l'ho visto pure io il concerto argentino.

porca miseria... mi infastidisce troppo che canti hung up stile rock uff...

comunque l'esibizione di she's not me è magica...

e bellissimo quando in heartbeat dice : see my booty get down... ahahahha...

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Bellissimo show, mi è piaciuto più di quello di Roma (anche perchè ero seduto in una posizione molto migliore): le modifiche alla scaletta sono state tutte in meglio,soprattutto la sostituzione della versione rock di Hung Up con il remix di Frozen . Grandissime emozioni per La Isla Bonita, You Must Love Me e Like A Prayer, Ray Of Light l'ha cantata molto meglio che a Roma, persino Spanish Lesson l'ho trovata sopportabile. Invece Human Nature mi ha fatto di nuovo schifo..

Madonna l'ho trovata più "umana", ha parlato dein suoi figli e del suo mal di gola,ha comunicato col pubblico e l'ha ringraziato, cosa che invece lo scorso settembre non aveva fatto.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

E' crollato il palco in costruzione per il concerto di Marsiglia e purtroppo c'è stato un morto. Che peccato...

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace molto per quello che è successo a Marsiglia

 

lo show di Parigi è stato fantastico ero in prima fila, idem quello di Milano! se dovessi scegliere però sceglierei Parigi  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ieri sera ero a Udine. Semplicemente fantastiico come concerto anche se mi ha dato l'idea che a tratti fosse un pò stanca. Si è fatta attendere con una mezzora di ritardo, ma l'attesa è stat premiata. Come show tutto molto bello anche se fosse io Frozen l'ho trovata eccessivamente caotica. Ad un certo punto ha stoppato la musica ed ha detto "Prima di continuare con lo show, volevo solo prendere un attimo per ricordare due persone che hanno perso la vita oggi. Forse l'avrete saputo, non so...Stavano preparando il palco per il mio concerto a Marsiglia, la prossima tappa...Non si sa perché, ma una delle gru è caduta, pezzi del palco solo caduti e due uomini hanno perso la vita, per me è un'enorme tragedia...Mi sconvolge il fatto di essere associata con la sofferenza di qualcuno, allora prendiamoci tutti un attimo per dire una preghiera per gli uomini che hanno perso la vita oggi...e inoltre il nostro cuore va alle loro famiglie, ai loro cari e, vi prego, prendiamoci tutti un momento per apprezzare la vita in generale, la nostra vita, le persone che ci circondano, le nostre famiglie, i nostri amici, i nostri cari...è una benedizione e una fortuna per noi essere vivi..." così mi è venuto in mente che forze la sua non era stanchezza, ma probabilmente aveva la testa altrove, sul serio. Pare abbia ritardato lo show proprio perchè non se la sentiva di andare.

Link to comment
Share on other sites

si ma infatti lo hanno detto che è iniziato in ritardo perchè le prove sono state interrotte nel pomeriggio per via dell'incidente e quindi hanno perso un'ora buona.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

è uscita (per vie non ufficiali) celebration il nuovo singolo estratto dal GH che uscirà a settembre! mi piace un sacco dopo quell'aborto di hard candy ci voleva proprio  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Seguo Veronica dal marzo 2008 anche se mi era sempre piaciuta con Music, American Pie, Don't Tell Me o i pià recenti Sorry e Hung up.

 

Attualmente posseggo tutti gli album (la maggior parte gli ho presi con il Corriere, fra un po' con la postepay li compro oirginali).

Di Madonna mi è piaciuta molto la sua voglia di esser sempre fuori dalla massa (cosa che si è un po' persa con Hard Candy). Lei ha sempre detto "Express Yourself, don't repress yourself" detto che poi ha usato alla perfezione e che ho fatto in un certo senso mio. Non ha voluto celare le sue fantasie sessuali con Sex e non ha avuto il timore di esprimersi contreo l'america con American Life e questo la rende (secondo il mio parere) una donna da ammirare. Le mie canzoni preferite sono senza dubbio Sorry e Vogue anche se ultimamente mi sta piacendo da impazzire Bad Girl.

Link to comment
Share on other sites

la nuova canzone è molto forte... brava brava. nulla di nuovo.. ma dopotutto è una raccolta :eek:

oggi in radio l'hanno passata di continuo..e su itunes va bene...

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Celebration è un pezzo molto fresco e forte, perfetto per l'estate, e molto più nel suo stile rispetto alle canzoni di Hard Candy, album che ho trovato poco personale.

Non vedo l'ora di vedere il video !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...